Ultimi commenti alle biografie - pagina 1472
Sabato 13 febbraio 2021 18:14:01
Per: Giuseppe Conte
Grazie Presidente per come ha saputo governare l'Italia in tempi difficili e di emergenza.
Triste emozione vederla andare via...
Da: Carmela Scaduto
Sabato 13 febbraio 2021 18:10:57
Per: Bruno Vespa
[Nuovo paradigma]
Caro signor Vespa,
Non la chiamo dottore poiche' non mi piacciono i titoli.
36 anni fa lasciai l'Italia per trovarmi un futuro. Ricordo benissimo le scaramucce tra politici e l immobilità di una nazione zeppa di talenti che generava scandali nelle mani di una classe politica totalmente inetta.
Ora mi è bastato ascoltare lei ed i politici dei tempi moderni per provare nausea. Lei non si rende conto che involontariamente o forse volontariamente alimenta ciò che di più marcio esiste nella politica italiana. Non la voglio offendere ma mi appare palese che lei, col grande potere mediatico non scalfisce neanche in superfice lo status quo. Invece di sollevare lo sguardo al cielo ed espandere le sue vedute lei si perde nelle minuzie, nei pettegolezzi politici, nei giochini voltastomaco di poteri, nel futile. Ma sentito parole radicali nelle sue interviste. I suoi interessi si limitano agli accoppiamenti di pedine, se a si allea con b per sanare la crisi. Tra 6 mesi od un anno saremo nella stessa situazione di oggi. Perché non pone domande piu salienti perché l'etica cambi. Lei sguazza nelle gossip irrilevanti.
La prego Signor Vespa si metta la mano sulla coscienza. La prego ascolti me mister nessuno. Vada su youtube e guardi le conferenze di Piergiorgio Caria. Molto probabilmente lei non mi ascoltera' ma mi facci dire che se lei ascoltera' Caria la sua vita cambiera insieme alle sue vedute sulla vita. Questa è una sacra PROMESSA.
Grazie
Da: Alberto Esposito
Sabato 13 febbraio 2021 17:49:05
Per: Giuseppe Conte
Non mi è piaciuta l'uscita di scena di Giuseppe Conte.
Il percorso tra le guardie sull' attenti era quasi emozionante, ma prendere per mano la compagna che non c 'entra niente con la sua attività di governo, ricevere gli applausi mano nella mano, è stato indecente
Da: Gianna
Sabato 13 febbraio 2021 17:46:07
Per: Maria De Filippi
Buona sera Maria,
confermo il piacere di vedere due nuovi talenti come Serena e Gaia, con la maglia per il serale. Sono contento che il maestro Rudy Zerbi stia rendedosi conto della presunzione e del cattivo comportamento della cantante Ibla.
Anche nei suoi confronti, come con Gaia Di Fusco, ha espresso pareri irrispettosi. É arrogante e presuntuosa. Non presenta brani difficili. Li canticchia anche mio nonno. Non canta. Parla. Interpreta male. Non ha voce. Non accetta comsigli. Vomita veleno sugli altri.
Penso che, al suo posto, Kika, Arianna ed Elisabetta avrebbero figurato molto meglio. Spero sia la prima ad uscire.
Buon lavoro
Saluti a tutti.
Da: Giovanni Malagisi
Sabato 13 febbraio 2021 17:44:19
Per: Giuseppe Conte
Vorrei, se fosse possibile avere con Lei una corrispondenza epistolare o via web, per poterle esprimere la mia sentita solidarietà e riconoscenza. Nn intendo farle perdere tempo, ma solo se avessi una sua considerazione, sentirla più vicino a noi. Il suo fedele sostenitore sempre. L. Alessi
Da: Luciano Alessi
Sabato 13 febbraio 2021 17:32:55
Per: Alfonso Signorini
Buonasera Alfonso mi spiace tanto x l eliminazione di Maria teresa Ruta e poi l attacco di Malgioglio molto duro e cattivo lei così solare e viva mi spiace tanto speriamo che non facciano uscirà pure Stefania le auguro la finale
Da: Stefania
Sabato 13 febbraio 2021 17:32:07
Per: Alfonso Signorini
[Orrore!!! ]
Buonasera signor alfonso...
la prego... metta una personal trainer nella casa per questi ragazzi...
allenamenti assurdi !!!
ma zenga è un personal trainer??? 😳🤔🙄🙄
Da: Rossella
Sabato 13 febbraio 2021 17:16:12
Per: Giuseppe Conte
Ho 35 anni e la ringrazio Presidente per la dedizione, l'impegno e la costanza che ha dimostrato in questo periodo non facile per nessuno. Un Presidente, un uomo vicino ai suoi concittadini, vicino alla gente comune. Continui a non deluderci e ci dia la possibilità in futuro, di sceglierla nuovamente a capo del nostro Paese. Arrivederci!
Da: Marilù
Sabato 13 febbraio 2021 17:12:42
Per: Giuseppe Conte
[Arrivederci Presidente]
Come per molti italiani, oggi si è infranto un sogno. Il sogno che ci faceva sentire onorati di avere a capo del governo, una persona onesta, preparata e al servizio del paese. Non ci siamo infatuati della sua persona, come in molti direbbero, ma abbiamo davvero sperato che finalmente, questo paese fosse guidato con trasparenza e senza interessi di parte. Purtroppo l'onestà in Italia non paga, anzi troppo spesso è persino una qualità che chi la possiede, sembra quasi se ne debba vergognare. Per tutti que cittadini che, come me, ritengono che oggi il paese ha perso, e che sicuramente non si compirà il miracolo, voglio semplicemente dire che noi l'aspetteremo. Lei ha saputo tenere insieme le migliori forze politiche, che potranno fare la differenza in futuro. Questo progetto non va abbandonato, teniamolo stretto stretto, perché è l'unica possibilità che abbiamo di vero cambiamento. Non si dimentichi di noi, perché noi non ci dimenticheremo di lei. Grazie Presidente, e Arrivederci a presto.
Da: Angela
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Francesca