Ultimi commenti alle biografie - pagina 1476

Venerdì 12 febbraio 2021 16:29:44 Per: Matteo Salvini

[Il coraggio di Matteo.]

Bravissima Nadia, penso esattamente come lei e non avrei saputo sintetizzare meglio le motivazioni della fiducia i di Matteo Salvini e chi si è tirato fuori lo ha fatto esclusivamente per un mero calcolo elettorale o per scarso coraggio. Cara Giorgina, stavolta è difficile capire... sei pregiudizialmente contraria a questo governo ma in un periodo così difficile le ideologie contano poco e di fronte a un Paese che soffre bisogna sporcarsi le mani e lavorare con chi ci sta ma soprattutto non lasciare il proseguo della legislatura ancora una volta a chi tanti danni ha fatto sia per il numero dei morti e sia per le tante attività commerciali chiuse che non riapriranno... interi settori lasciati soli o persone che ancora aspettano i ristori solo annunciati.. In una situazione così grave ci mettiamo a fare gli schizzinosi del tipo "mai con la sinistra e mai con 5 Stelle? Non vi abbiamo votato per questo o meglio non in questa circostanza nella quale bisogna avere responsabilità e lavorare lavorare... Salvini lo farà, è seduto su una polveriera dove tutti lo detestano ma so che cercherà di farlo e noi tifiamo per lui perché tifare per lui significa il bene dell'Italia. Forza Matteo, il coraggio ti appartiene.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 12 febbraio 2021 16:20:24 Per: Giovanni Floris

Si. ra Anna,
nell'invitarla a riflettere sul contenuto dei suoi scritti rivolti alla sig. ra Tedeschi e al Sig. Renato, non mi aspettavo di essere il destinatario un altro pistolotto zeppo di banale sarcasmo e di ulteriori PRETESTUOSE affermazioni.
La sinistra Italiana ha molte colpe, é vero: ma attribuire ad essa gli illeciti su mascherine ed attrezzature sanitarie in fase di pandemia indica una disonestà intellettuale che va ben oltre la propria ideologia e le proprie passioni: sappiamo tutti che ad essere indagati in merito sono la Pivetti e Fontana.
Le ricordo inoltre che lo scambio di voti e di poltrone é un classico copyright berlusconiano, in seguito imitato da tutti i partiti.
Potrei sottolineare tante altre amenità contenute nei Suoi scritti, ritengo però inutile proseguire in un dialogo fra sordi, oltretutto in una sede non idonea e con un interlocutore di fatto anonimo considerando i milioni di Anne senza cognome che vivono nel ns. paese.
Un saluto

Da: Egidio Bastianelli

Venerdì 12 febbraio 2021 16:01:23 Per: Marco Travaglio

Non capisco perché continua a difendere il governo Conte, inefficiente, che ha gestito malissimo la seconda ondata della pandemia causando un gran numero di morti che si potevano evitare. Le scuole erano il luogo più sicuro; blateravano quella incompetente ministro dell'istruzione Azzolina d'accordo con l'altro genio ministro dei trasporti De Micheli naturalmente con il consenso dell'avvocato del popolo.. Mio fratello medico in pensione da due anni di 70 anni, uno di quelli che non si sono tirati indietro per aiutare generosamente suoi ex paziente che, abbandonati, imploravano il suo aiuto, è morto di Coronavirus il 25 novembre us e non aveva altre patologie.
Lo so che a Lei non importa niente e non si degna neanche di rispondere perché troppo occupato a difendere i suoi amici, ma la lettera la scrivo lo stesso anche se non sono sicuro se verrà pubblicata.

Da: Maurizio

Venerdì 12 febbraio 2021 15:49:35 Per: Enrico Mentana

Mentana. Se viene Draghi per salvarci, a che servono in seguito i politici?

Da: Giuseppe Volponi

Venerdì 12 febbraio 2021 15:37:20 Per: Maria De Filippi
Venerdì 12 febbraio 2021 15:35:23 Per: Maria De Filippi

Ciao maria, ti stimo e sei. molto brava, a volte seguo uomini e donne e vedo donne bellissime in balia di ghei che giocano a fare gli uomini.
puoi almeno chiedere a questi ghei di non sdraiarsi sulla sedia quando sono di fronte a delle signore? poi il bellone ghei che non vuole donne con figli, è un atteggiamento che come ghei non può permettersi di fronte a vere donne. un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Venerdì 12 febbraio 2021 15:01:51 Per: Alfonso Signorini

[Salemi/pretelli e... Ruta]

La coppia se cosi si può definire durerà quanto un gatto in tangenziale😂😂😂
La Ruta è meglio che rimanga x sempre appesa alla ruota a testa in giu! 😡😡😡
Salutame a sorreta
Elia

Da: Elia

Venerdì 12 febbraio 2021 14:43:47 Per: Milena Gabanelli

[Chiarimenti]

Pensionamenti a me nn chiari. 338 -------. Le scrivo xke lei era cliente del mio ex e poi xke credo in lei e in quello che fa.. grazie.

Da: Mirella

Venerdì 12 febbraio 2021 14:40:43 Per: Mario Draghi

Egregio professor Draghi,
spero proprio di vederLa presto salire al Quirinale a sciogliere la riserva.
La aspetta un compito molto difficile, ma sono sicura che farà del suo meglio.
Con fiducia, buon lavoro

Lucia Cristina

Da: Lucia Cristina

Venerdì 12 febbraio 2021 14:28:20 Per: Alfonso Signorini

[Salemi Giulia]

Giulia sta facendo il secondo GF
ne potrà fare altri 50
non capirà mai la dinamica,

Grazie
Mauro

Da: Mauro Vivarelli