Ultimi commenti alle biografie - pagina 1476

Giovedì 11 febbraio 2021 18:54:44 Per: Flavio Insinna

Vorrei salutare mia madre Assunta che vi guarda ogni sera.. Mariangela da Boves (Cuneo) continuate così.. grazie

Da: Maria Angela

Giovedì 11 febbraio 2021 18:54:42 Per: Flavio Insinna

Ti seguo ogni sera insieme a mio padre Raffaele di 89 anni e ci sfidiamo insieme ai tuoi concorrenti. Ci divertiamo tantissimo, tu sei SPECIALE!!! Dalla Germania, dove viviamo, salutiamo affettuosamente te le prof e ti chiediamo di salutare per noi i nostri parenti e amici che vivono in Italia precisamente a Varese, Napoli e Leverano. Grazie e Viva L’EREDITÀ! !

Da: Anna Cennamo

Giovedì 11 febbraio 2021 18:53:45 Per: Mario Draghi

Gentile Prof. Mario Draghi, so che in questo periodo è molto occupato a formare, e spero che ci riesca, la sua squadra di governo. Sono una donna e madre molto preoccupata per le tante notizie di cronaca che quotidianamente riportano casi di femminicidio. Non so quale potrà essere la più efficace soluzione a questo dramma che tante donne vivono e che troppo spesso si concludono con omicidi da parte di uomini definibili come veri e propri mostri, ma sono sicura che fra le tante disposizioni che saranno proposte e spero approvate ci sia anche quella che inasprisca ancora di più le pene previste nei predetti casi e che soprattutto queste ultime vengano effettivamente scontate per tutta la durata inflitta. Grazie

Da: Eugenia

Giovedì 11 febbraio 2021 18:29:46 Per: Mario Draghi

[Opzione donna]

Buonasera Ill. mo Presidente Mario Draghi
LE CHIEDO Vivamente a nome di tutte le donne e madri lavoratrici di prendere in considerazione il rinnovo di opzione donna almeno fino al 2023. Ce lo meritiamo. Grazie

Da: Sonia Cipolla

Giovedì 11 febbraio 2021 18:26:54 Per: Alfonso Signorini

Premetto che non voglio esprimere giudizi per sensazioni personali, ma per ciò che vedo e ciò che accade, poi valuto. E a volte purtroppo vedo che si rasenta il bullismo che in TV è ancor di più inaccettabile.
Nella puntata di lunedì si è visto che Signorini, Malgioglio e Tommaso sembravano essersi coalizzati per colpire Maria Teresa, per che cosa? Per una vicenda personale di vent anni fa. E perché quando Stefania, non aveva raccontato la verità sul ex marito nessuno aveva detto niente e il presentatore Signorini con modo serio e garbato rispetto' le intenzioni di Stefania di non voler parlare più dei suoi fatti personali? Possiamo dire che sono state fatte delle particolarità, due pesi e due misure. Hanno voluto mettere in cattiva luce Maria Teresa, e da lì, si sono in tanti scagliati contro di lei. Si capisce che è stato fatto apposta. E ancora la Orlando che rimproverava Maria Teresa di non averle detto la verità dei fatti in virtù di un amicizia che li lega? Ma la Orlando lo sa che non si può costringere nessun individuo a parlare dei propri fatti personali?. .. e ancora insisteva pure.
Ma dico io, il marito di Maria Teresa perché ancora non interviene, non deve lasciare che la sua donna venga umiliata e derisa gratuitamente, ma che la faccia rispettare.

Da: Sebastiano

Giovedì 11 febbraio 2021 17:49:28 Per: Enrico Mentana

[Suggerimento di bon ton]

Mi permetto suggerirle di limitare le sue orgasmiche e incontenibili folate di protagonismo durante le sue non stop. Ero un suo affezionato estimatore, attualmente in fase di saturazione. Soprattutto in tali circostanze non posso non rilevare l'indelicatezza che manifesta nei confronti del collaboratore da Milano: Schirinnà (credo sia scritto correttamente). Oggi, durante il collegamento lo ha trattato veramente male:. .. limitiamoci a questo giudizio.
E pensare che Lei si "giova quotidianamente" di un esempio costante di signorilità comportamentale: la dottoressa Sardoni per la quale competenza, precisione e tempismo non concedono indulgenze e compromessi all'altrui rispetto.
Un saluto cordiale... non me ne voglia.
Ho comunque ben chiaro che: " de minimis non curat praetor"

Da: Angelo Rumi

Giovedì 11 febbraio 2021 17:38:18 Per: Ferzan Ozpetek

Ciao Ferzan, li guardo e li riguardo i tuoi film... e sai cosa penso sempre? Mi dico... ecco per esempio in SATURNO CONTRO, quando stanno tutti seduti a bere il caffè all'ospedale aspettando notizie su Lorenzo, chissà che cosa avrà detto a ognuno di loro il regista... durante le pause piene, cioè quando gli attori parlano stando zitti, devono avere dentro alla loro testa dei concetti non certo astratti per poter essere così veri mentre la telecamera li riprende...
Uno dei miei maestri diceva... un personaggio non è mai personaggio solo sul palcoscenico o sul set... ma possiede un passato e un futuro... e l'attore deve esserne a conoscenza per poterlo indossare e fare sì che gli stia bene addosso...
Ecco io vorrei vedere e sentire ciò che accade nei tuoi backstage... tutti gli sguardi di ROSSO ISTANBUL per esempio... ho consumato il fermo immagine... avanti indietro indietro avanti...
Dietro agli occhi dei tuoi film io vedo vita... sento odori...
Un tuo film non è mai solo un film.
Ferzan, ho 55 anni, attrice da sempre. Di teatro. Però... mi ci vedo in un tuo film Ferzan... mi ci vedo proprio.
Abbraccio te e tutti i tuoi collaboratori... ti seguo su Istagram.
Ciao.
Buon tutto.
Michela

Da: Michela

Giovedì 11 febbraio 2021 17:28:44 Per: Barbara Palombelli

Gent. ma Sig. ra Palombelli, voglio portare a sua conoscenza una segnalazione sulla campagna vaccinale docenti con il vaccino Astra Zeneca. Tengo a precisare che sono a favore della vaccinazione anticovid ma ho molti dubbi su questo vaccino, dubbi scaturiti dagli stessi virologi e politici. Si è sempre sostenuto che questo vaccino sia per gli under 55 e per i soggetti sani. All'improvviso questo vaccino è divendato efficace e sicuro senza sbarramenti di età, tranne per le forze dell'ordine dove, a pag 5 punto 2 dell'informativa dell'uffucio scolastico regione Puglia, viene ribadito che va bene per tutti ma no per gli over 55 appartenenti alle forze dell'ordine. Sicuramente capirà che questo ci porta ad uno stato di agitazione che può compromettere la campagna vaccinale stessa. Posso dimostrare quello che le ho riferito. Certa di un suo interessamento la ringrazio sin da ora. Pia Albonico

Da: Albonico Pia

Giovedì 11 febbraio 2021 17:28:11 Per: Matteo Salvini

Buongiorno oggi in tv ho visto un sindacalista di nome Salvini in piazza a Roma a sostegno dei lavoratori in difficolta. (sostegno della sua poltrona)
Mi chiedo ma non sarebbe più opportuno che incominciasse a lavorare per il bene del paese dentro i palazzi di Montecitorio invece di scendere in piazza solo ed esclusivamente per propaganda politica. Un personaggio del genere lo vedrei bene come venditore ambulante presso i mercati rionali a gridare. per sponsorizzare il proprio prodotto.
Faccio presente che con un individuo del genere non si arriva da nessuna parte, sprofondermo sempre più nel caos.
Al governo ci sei stato ma non hai concluso nulla. Il tuo problema vero lo sai qual'e ? "MANIA DI PROTAGONISMO" e di inferiorità intelettuale nei confronti del PRESIDENTE DEL CONSIGLIO USCENTE GIUSEPPE CONTE.
Nei salotti TV hai detto che sosterrai Draghi in tutto cio che proporrà, ma non ti vergogni ?
Benedetto

Da: Benedetto

Giovedì 11 febbraio 2021 17:16:05 Per: Luca Zaia

Buon Giorno Presidente
Le scrivo queste poche righe per metterla al corrente di un problema che i genitori di Disabili incontrano quotidianamente
Oggi ho portato mio Figlio invalido al 100% e ipovedente a fare una passeggiata in mezzo ai campi a 35km da casa per trovare tranquillità e poca gente, visto che ha una patologia respiratoria molto importante e per lui il COVID sarebbe molto pericoloso.
Devo essere sincero che la maggior parte della gente che incontriamo è diligente rispettosi delle norme ecc., Ma devo anche dire che è più di qualche volta che incontriamo gente senza mascherina, oggi ho trovato 2 signore (a passeggio non svolgevano attività sportiva) che sono passate e io ho subito tenuto con le mani la mascherina a mio figlio, purtroppo hanno deciso che il loro giro era terminato e sono tornate indietro, ho ancora una volta messo tenendola con le mani la mascherina, e ho detto alle signore se pensano la mascherina che portavano sotto il mento un optional, la prima Signora mi ha fatto un cenno di scuse se l'è messa e ha aumentato il passo per distanziarsi da noi, la seconda con aria boriosa si è fermata mettendomi ancora di più in difficoltà e ha tirato fuori il cellulare dicendomi che avrebbe chiamato i carabinieri, gli ho risposto che li chiami pure se è convinta di essere dalla parte della ragione, da li è nata una lite che ha fatto piangere mio figlio. Mi ha anche detto di stare a casa se è cosi per mio figlio.
la metto al corrente che a causa COVID mio figlio è sotto farmaci (pesanti) e un'ora di ari aperta è oro per lui.
le chiedo ma come mi sarei dovuto comportare, mi ha fatto sentire in colpa come se fossi un criminale 🤷‍♂️
Grazie di tutto quello che sta facendo per il nostro Veneto.
La seguo tutti i giorni e mi scuso x lo sfogo
Saluti Italo Costanzi

Da: Italo Costanzi