Ultimi commenti alle biografie - pagina 1478
Sabato 13 febbraio 2021 00:29:27
Per: Silvio Berlusconi
[Progetto importante]
Mi scusi se La distutbo, ma credo che potrei essere utile per Lei.
Sono un transgender, e lavoro presso la Presisenza del consiglio di Ministri da 39 anni, vorrei poterLa contattare perché credo (senza presunzioni) di poter essere utile per il suo partito.
La gente crede e pensa che solo le persone di sinistra sono vicine a certe problematiche ma, visto che lavoro... alle Pari Opportunità... Posso dirLe che tuto è tranne Pari opportunità.
Potrei fare la differenza se mi avcettasse nel suo partito.
Ho lavorato con il Dott. Gianni Letta quando era Sottosegretario, uomo straordinario.
La prego, non mi metta da parte, posso fare la differenza ae entro nel Suo partito.
Rispettosamente
Andrea Rosi Baldestein
Da: Andrea Rosi Baldestein
Sabato 13 febbraio 2021 00:14:40
Per: Alfonso Signorini
È VERGOGNOSO che una donna dello spessore di M. Teresa sia stata vittima di giochi squallidi condotti da Stefania e Tommaso. D'ufficio dovevate tenerla nella casa. Giocare... Si è il gioco ma quando diventa tradimento subdolo NON CI STO PIÙ. Era il migliore Gf e ora è DECISAMENTE IL PEGGIORE. SCADUTO! BUON PROSEGUIMENTO. NON LO GUARDO PIÙ.
Da: Patrizia
Sabato 13 febbraio 2021 00:06:42
Per: Roberto Giacobbo
Caro prof
La seguiamo ininterrottamente dai tempi di Vojager., Le dico solo che mi entusiasmo come un ragazzino quando la seguo in tv.
Le volevo segnalare anche CASTELFIORENTINO situato nell agro comune di Torremaggiore (FG), attuale sito archeologico, in cui è morto FEDERICO II Barbarossa.. Spero teniate in considerazione questa mia, perché mi affascina da sempre la figura di questo "STUPOR MUNDI" morto poi in un piccolo castello, quando ne aveva costruiti di ben più importanti... Inoltre la storia che si narra e' quella per cui una strega gli avrebbe predetto la sua morte... che avrebbe avuto a che fare "con una porta di ferro.. " e con un simbolo floreale.. un giglio... Lui cerco di sottrarsi a questa profezia... Ma nei pressi di questo suo piccolo maniero fu colpito da dissenteria... E morì... Appunto in un luogo -florelae (Castelfiorentino) e difronte una porta di ferro.
Spero vorrà approfondire questa vicenda.
Grazie. La saluto con sincera stima
Da: Francesco De Stefanis
Venerdì 12 febbraio 2021 23:55:19
Per: Alfonso Signorini
Stefania mi piacevi tanto, ma con Giulia hai proprio sbagliato alla grande, continui a darle dell' immatura ma a pugnalarla sei stata tu smettila e piuttosto ascoltala invece di imprecargli sempre addosso. mettitela via Stefania stavolta hai toppato alla grande.
Da: Manola
Venerdì 12 febbraio 2021 23:32:17
Per: Gianluigi Paragone
Bn. Sera se possibile vorrei partecipare al suo movimento. Credo nelle sue idee politiche. Vorrei essere contattato per partecipare allo sviluppo del programma. Grazie. cordiali saluti.
Da: Edoardo
Venerdì 12 febbraio 2021 23:19:44
Per: Roberto Giacobbo
[Ringraziamento]
Ciao Roberto, ti dò del tu perché ti sento veramente come uno di famiglia... grazie di cuore a te e alla tua splendida truppa... ci fate vivere uno splendido venerdì sera... grazie per la tua gentilezza la tua passione e la tua competenza...
Un abbraccio di infinita stima
Gabriele Iorio...
Da: Gabriele Iorio
Venerdì 12 febbraio 2021 22:58:08
Per: Alfonso Signorini
Fate entrare gente nel salotto per cavolate,
E adesso che piove lasciate fuori i due Zenga.
Complimenti
Da: Mauro Vivarelli
Venerdì 12 febbraio 2021 22:50:13
Per: Mario Draghi
[Delusione per nomi nuovo governo.]
Ad essere sincero mi aspettavo nomi tutti nuovi. Non ci tenevo ad avere ancora, tra l'altro, l'unico ministro degli esteri al mondo non diplomatico, non laureato e senza mestiere. Comunque aspettiamo I risultati.
Da: Gennaro
Venerdì 12 febbraio 2021 22:40:56
Per: Giuseppe Conte
[Lode]
Lei mi ha riavvicinato alla politica, rappresenta la persona onesta ideale, giusta per guidare l'Italia. Spero possa tornare al Governo il prima possibile e seguire ancora il problema della povertà che resta grave, si al RDC e più aiuti per le invalidità, come quella ordinaria, non sempre e solo civile.
Da: Elena Cannataro
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Luigi Quaranta