Ultimi commenti alle biografie - pagina 1477
Venerdì 12 febbraio 2021 14:12:47
Per: Alfonso Signorini
Tutti contro Maria Teresa, ci siete riusciti! Potevate comunque risparmiarvi di rendere così evidente questo complotto, e soprattutto non arrivare a farlo con certi sistemi. La Orlando si scandalizza addirittura che Maria Teresa come dice a Zorzi voglia insegnarle qualcosa, il problema è solo che lei non avrebbe, nel caso, la capacità di apprendimento. La sua coscienza è a posto, ma Stefania di quale coscienza parli? Spera nelle raccomandazioni della Parietti che forse dovrebbe anche lei piantarla e pensare a fare fare carriera al figlio, perché non è un'impresa facile! Il grande fratello si è trasformato solo in un agenzia, anzi solo in un " ufficio di collocamento " per vip non vip e vip che credono di esserlo, oltre a quelli che non lo sono mai stati.
Da: Cristina
Venerdì 12 febbraio 2021 14:10:15
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Nuon giorno Maria,
ho risentito i commenti dei ragazzi sulla nuova sfidante, cantante.
Ibla, la pupilla del maestro Rudy Zerbi, mostra molta anti-sportività. Spero tocchi a lei. Sarebbe educativo.
Buon lavoro.
Da: Giovanni Malagisi
Venerdì 12 febbraio 2021 13:40:02
Per: Maurizio Landini
[Pensioni]
Salve mi chiedo quando ci direte la verità sulle pensioni, sono altri i motivi per cui non ci andiamo, il percorso per fare un laureato costa circa 600 mila euro allo stato va bene se poi uno fa quello per cui ha studiamo, da noi in Italia con quei soldi creiamo casalinghe o fattorini, o peggio ancora regaliamo 600 mil euro a un'altro quando i nostri laureati vanno all'estero insomma chi lavora onestamente e paga le tasse mantiene questa casta dimenticavo poi molti di quei laureati non pagano le tasse. Quindi possono essere persone che hanno ricevuto dallo stato anche 1 milione di euro. Date anche ai lavoratori onesti i stessi soldi che date alla casta dei laureati
Da: Giorgio
Venerdì 12 febbraio 2021 13:35:26
Per: Lilli Gruber
[Italia Viva]
Stamani su La7 ospiti (tra gli altri) :
Omnibus - Faraone
Coffe break - Rosato
L’aria che tira - Renzi
Che sull’emittente sia in atto un poderoso “endorsement” per il dopo Draghi e la segreteria PD ???
Vittorio
Da: Vittorio
Venerdì 12 febbraio 2021 13:24:18
Per: Matteo Renzi
[Vaccino]
Ciao senti io sono una ragazza disabile però cammino sono soggetta a diabete tengo il diabete dovete dire a quelli che fanno i vaccini di fare anche il vaccino per il covid 19
Da: Anonimo
Venerdì 12 febbraio 2021 13:23:43
Per: Fabio Fazio
Caro fabio fazio, è decenni che seguo i tuoi programmi e ti ringrazio per il tuo lavoro.. ma dopo la presentazione dell'ex presidente OBAMA e la descrizione della moglie che lo invita sempre a migliorarsi. mi sono fatta una domanda: mi sembra che in rai sei rimasto l'ultimo che presenta e ha lasciato da decenni filippa sempre a sedere ad applaudire e sempre a presentare. sono decenni, falla emergere, dagli delle ricerche da fare e da leggere in trasmissione, mettila al tuo pari alla scrivania, la littizzetto fa il suo mestiere ok ma filippa e tu il presentatore sembra sempre il maschio che comanda e filippa che applaude. ma spingila ad aumentare la sua identità di donna, non siamo solo corpo e bei sorrisi e pubblicità. noi abbiamo un cervello! nel 2021 ancora si deve vedere che tu uomo fai il superiore alla scrivania e lei in platea da decenni... falla emergere... dagli da fare qualcosa di più sicuramente è una persona molto colta. invece emergi sempre tu. ok, bravo! ma la parità si trova anche in queste cose. penso che tu sei l'ultimo alla rai oggi ci sono sempre di più ricercatrici, giornaliste, conducono trasmissioni solo donne, sei rimasto solo tu che ti fai applaudire da filippa... dopo decenni gli vogliamo dare uno spazio diverso? grazie (forse sei rimasto ultimo maschilista in trasmissione). .. alla rai? ?
Da: Lucia Chiari
Venerdì 12 febbraio 2021 13:23:08
Per: Enrico Mentana
[Antigiuridicita del. voto su rousseau]
Se ho ben compreso.
1) la costituzione esclude il. vincolo. di mandato
2) sebbene vietata e inclusa nello statuto e sancisce l obbligo del. parlamentare eletto di rispettare e adeguarsi all esito di una votazione su roussesau
3) in caso di disobbedienza sono previste sanzioni ed espulsioni
4) alla fine sono stati messi in stand by mattarella e draghi da un sistema di dubbia legalita e di indubbia maleducazione ???
Nb una votazione preventiva.. consultiva non vincolante era la sola formula consentita dai principi del diritto.. da inserire in statuto.. ammesso che il rispetto della costituzione rientrasse tra gli obiettivi del. movimento
Da: Pierclaudio Sponziello
Venerdì 12 febbraio 2021 13:06:42
Per: Matteo Renzi
[Una precisazione fuori sacco al signor Gaetano]
.... fuori sacco (con riferimento al precedente messaggio da lei inviato a RENZI - "ridicolo"):
Quanto ho SCRITTO a lei, signor GAETANO, l' ho già detto in videochiamata a mio figlio (45 anni) che vive e lavora a Milano. Ora le chiedo: se lei farà sapere EXPRESSIS VERBIS a suo PADRE oppure a suo FIFLIO quanto ha detto a RENZI, ha forse immaginato la loro risposta? provare per credere+non si finisce mai di imparare (in spagnolo direi " por mas inri", in italiano credo "a maggior ragione", Dunque, non è da trascurare il fatto BIOGRAFICO: DRAGHI è rimasto orfano all'età di 15 anni - se quanto riporta la stampa corrisponde a verità storica - mentre RENZI ha il padre ancora vivente - fortunati tutti e DUE! !
MA LEI, SIGNOR GAETANO, COME lA METTE CON SUO PADRE E SUO FIGLIO! DICEVA IL NOSTRO DANTE, MI PARE: "MEDITATE GENTI, MEDITATE"! Ed anche...: "uomini siate e non pecore matte"(più o meno alla lettera).
La saluto, SIGNOR GAETANO, con le parole che V. A. ha usato come dedica ad un suo libro pubblicato circa venti anni fa: " AI MIEI NEMICI, CON AMICIZIA".
Antonio Giancristoforo (dalla SPAGNA)
Da: Antonio Giancristoforo
Venerdì 12 febbraio 2021 13:03:21
Per: Matteo Salvini
[Europeisti e sovranisti]
È il tempo dei titoli senza significato come un libro che ha bel titolo e dentro tutte le pagine sono bianche. Oggi la politica si divide tra i così detti europeisti e i così detti sovranisti. Ma chi sono gli europeisti e chi i sovranisti. Dai fatti risulta che sono tutti sovranisti. La così detta Europa Unita si è fermata al solo mercato comune e a regole che si riconducono sempre ad un libero mercato dove chi produce di più ed è più competitivo ha la meglio sugli altri. Ogni singola nazione europea emana autonomamente le proprie leggi e norme nel campo giuridico, fiscale, sociale ecc., tutti aspetti che incidono sull'economia della singola nazione. Non vi è alcuna iniziativa che miri a fare delle nazioni europee una politica unica ed uniforme su tutti i settori. Ogni nazione europea non vuole cedere minimamente la propria sovranità politica in nessuno dei settori che regolano la vita all'interno della nazione di conseguenza possiamo ben dire che tutte le nazioni europee sono sovraniste.
Da: Augusto
Giovanni Floris
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Paola Dondi