Ultimi commenti alle biografie - pagina 1481

Venerdì 12 febbraio 2021 19:00:22 Per: Milly Carlucci

Non le bastava il programma inguardabile di Ballando... urla strilla come un'invasata... contornata da una squallida Lucarelli che non si sa cosa fa a parte piantare grane... ora fra l'altro non l'ho mai visto un altro programma da sottosviluppati... e Lei la prima donna della RAI (non ne hanno altre più stordite) il problema e che li paghiamo noi e non li guardiamo... tutti i migliori se li becca Mediaset e anche altri che ci danni programmi decenti senza spese (a parte la Durso). .. Carlucci io la Rai non la guardo ma Lei imperterrita non rinuncia a condurre minchiate stratosferiche... xchè non chiama la Luccarelli... così fate il botto totale... buona serata... io guardo altro...

Da: Manuel

Venerdì 12 febbraio 2021 18:45:18 Per: Enrico Mentana

Gentile direttore, non le pare che tutto quello che sta accadendo sia esclusivamente volontà del presidente Mattarella. All’ultimo anno di presidenza, a seguito della incapacità reale dei politici a fare nulla ma proprio nulla di buono, scocciato sono al midollo, chiama Draghi e dice: pensaci tu! Ma teniamo i politici fuori dai piedi! Avrò fatto qualcosa di buono all’Italia!

Da: Elio Gallinaro

Venerdì 12 febbraio 2021 18:43:00 Per: Mario Giordano

[Mascherina scuola]

Buonasera dopo aver visto i servizi sulle mascherine acquistate da Arcuri mi sono chiesta ma le mascherine distribuite nelle scuole che tutte le mattine faccio indossare a mio figlio di 6anni per 8 ore consecutive lo proteggono? Ce le fornisce la scuola in una bustina con il logo della presidenza del consiglio dei ministri, i bambini le odiano e le hanno soprannominato mutande... Potreste farle analizzare come avete fatto per le altre?

Da: Francesca Limongi

Venerdì 12 febbraio 2021 18:10:22 Per: Mario Draghi

Egregio Presidente, la stimo molto. Ho 68 anni e sono un pensionato ex dirigente del Credito Emiliano. Ho dei pensieri che mi permetto di esprimerle, se potranno essere di qualche utilità, in merito al suo prossimo lavoro. IL primo mio pensiero va a quei pensionati che hanno preso residenza ad esempio in Portogallo, pur "restando in Italia", solo alfine di farsi riconoscere il lordo della pensione in Portogallo. Così facendo a mio modo di vedere eludono il fisco italiano. Ricordo che con lo Stato di San Marino esisteva la doppia imposizione fiscale. Sarebbe possibile correggere questa indecente elusione?
Ho altri molti pensieri che ritengo dettati da oggettività e concretezza ma non voglio esagerare e per il momento mi fermo. Se lo riterrà opportuno e non una seccatura, la prossima volta le farò avere altre mie osservazioni su diversi temi.
Grazie per l'attenzione e le auguro di cuore buon lavoro.
Giovanni Celano

Da: Giovanni Celano

Venerdì 12 febbraio 2021 18:04:36 Per: Maria De Filippi

[Falsi Maria tinazionale Gianni e dama]

A volte mi domando come una persona intelligente come Berlusconi possa guardare un suo programma come uomini e donne con tutta quella cagiara lo abbiamo capito tutti che gli ascolti fanno gola a Maria ma non di questi tipi è diseducativo mi auguro che il patron Berlusconi oscuri uomini e donne cacciando Tina Gianni la dama e Maria sOno la vergogna dell'immagine di tutti gli italiani faccio un appello alla difesa consumatori di I intervenire perché pagiamo un canone non certo x vedere urlattrici e urlatori abbiamo bisogno di altro

Da: Donato

Venerdì 12 febbraio 2021 17:56:53 Per: Corrado Augias

[Oggi in tv]

Gentile dottore, in un mondo di buffoni, pagliacci, arroganti, voltafaccia, ipocriti... sentire le Sue parole profonde, intelligenti ed ironiche, mi fa vedere una luce lontana. Grazie, di cuore. Oggi è stato un piacere ascoltarla, su rai3. Saluti.

Da: Paola Brunetti

Venerdì 12 febbraio 2021 17:40:40 Per: Maria De Filippi

[Amici]

Buona sera Maria,
Mi complimento per i due nuovi inserimenti: Serena e Gaia. Veramente bravissime. Ho difficoltà però a metabolizzare il regolamento. La cantante Kika uscí in una sfida tre contro una. Poi Arianna ha dovuto affrontare una serie di sfide infinite. Adesso Rosa e Martina sono state "graziate" e mi fa piacere. L' eliminazione, senza un confronto, di Elisabetta, appena entrata, dopo una sfida con Arianna, mi é parsa ingiusta. Sottolineo l'assenza di sportività nei commenti di Ibla, nei confronti di Gaia. Per questo motivo sarebbe stato "piccante", un confronto Gaia - Ibla.
Qualche "dispetto" al maestro Rudy Zerbi bisogna pur farlo...
Buon lavoro
Un saluto a tutti

Da: Giovanni Malagisi

Venerdì 12 febbraio 2021 17:37:40 Per: Matteo Salvini

[Tasse sulle malattie]

Il fisco italiano è talmente spregiudicato che tassa pure le malattie. Un malato deve pagare più tasse di una persona sana. Le detrazione IRPEF sono consentite solo per il 19% della spesa sanitaria sostenuta dal malato e per giunta solo per la parte eccedente i 129, 11 Euro, ne consegue che il malato viene tassato per l' 81% sulle spese necessarie per la sua malattia non potendole detrarre dall'IRPEF come se la malattia fosse un lusso o un capriccio. Se questa non è una vergogna non saprei come definirla. Chi ha la possibilità di farlo dovrebbe mettere sul tavolo del Signor Mario Draghi anche queste vergogne del fisco italiano e promuoverne una giusta soluzione.
C'è da considerare che spesso le liste di attesa per le visite del SSN sono di molti mesi anche per patologie importanti ed il malato è costretto a farsi visitare a pagamento con la possibilità di detrarre solo 1l 19% della spesa nonostante l'inefficienza del servizio sanitario nazionale.

Da: Mauro

Venerdì 12 febbraio 2021 17:32:04 Per: Enrico Mentana

[Draghi]

Ma se Draghi si fosse preso tutto questo tempo per valutare di rinunciare all’incarico?

Da: Luca

Venerdì 12 febbraio 2021 17:25:24 Per: Alfonso Signorini

Caro Alfonso, non ti devi vergognare di niente per quanto Antonella Elia ha detto a Samanta, chi conosce Antonella sa benissimo che non ha detto quella frase con cattiveria e tantomeno servirsi di un argomento del genere Non dimenticare che anche Samanta non ha certo avuto un bel comportamento per quanto riguarda le sue affermazioni al momento dell' eliminazione di Nardi, non si è più parlato di questo va fatto altrettanto grave, si continua invece a parlare di quello che più fa comodo, e si sta cercando di agevolare la De Grenet solo perché ci si sente in colpa? Per carità, credimi non è il caso, lasciamo da parte certi argomenti per il rispetto di tutti coloro che stanno combattendo per certe malattie. Non lasciamo perdere invece l'argomento sul rispetto della donna e sul genere di violenze anche solo verbali che oggi come oggi sono all'ordine del giorno, e che purtroppo molte volte trovano compiacenti proprio alcune donne. Le offese fatte alla Ruta oltre che volgari in un programma televisivo, non devono essere dimenticate, ma bisognava prendere provvedimenti anche verso coloro che le hanno difese. Forse è più vergognoso non aver fatto quest questo! Ti saluto con affetto.

Da: Cristina