Ultimi commenti alle biografie - pagina 1482
Venerdì 12 febbraio 2021 17:56:53
Per: Corrado Augias
[Oggi in tv]
Gentile dottore, in un mondo di buffoni, pagliacci, arroganti, voltafaccia, ipocriti... sentire le Sue parole profonde, intelligenti ed ironiche, mi fa vedere una luce lontana. Grazie, di cuore. Oggi è stato un piacere ascoltarla, su rai3. Saluti.
Da: Paola Brunetti
Venerdì 12 febbraio 2021 17:40:40
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Buona sera Maria,
Mi complimento per i due nuovi inserimenti: Serena e Gaia. Veramente bravissime. Ho difficoltà però a metabolizzare il regolamento. La cantante Kika uscí in una sfida tre contro una. Poi Arianna ha dovuto affrontare una serie di sfide infinite. Adesso Rosa e Martina sono state "graziate" e mi fa piacere. L' eliminazione, senza un confronto, di Elisabetta, appena entrata, dopo una sfida con Arianna, mi é parsa ingiusta. Sottolineo l'assenza di sportività nei commenti di Ibla, nei confronti di Gaia. Per questo motivo sarebbe stato "piccante", un confronto Gaia - Ibla.
Qualche "dispetto" al maestro Rudy Zerbi bisogna pur farlo...
Buon lavoro
Un saluto a tutti
Da: Giovanni Malagisi
Venerdì 12 febbraio 2021 17:37:40
Per: Matteo Salvini
[Tasse sulle malattie]
Il fisco italiano è talmente spregiudicato che tassa pure le malattie. Un malato deve pagare più tasse di una persona sana. Le detrazione IRPEF sono consentite solo per il 19% della spesa sanitaria sostenuta dal malato e per giunta solo per la parte eccedente i 129, 11 Euro, ne consegue che il malato viene tassato per l' 81% sulle spese necessarie per la sua malattia non potendole detrarre dall'IRPEF come se la malattia fosse un lusso o un capriccio. Se questa non è una vergogna non saprei come definirla. Chi ha la possibilità di farlo dovrebbe mettere sul tavolo del Signor Mario Draghi anche queste vergogne del fisco italiano e promuoverne una giusta soluzione.
C'è da considerare che spesso le liste di attesa per le visite del SSN sono di molti mesi anche per patologie importanti ed il malato è costretto a farsi visitare a pagamento con la possibilità di detrarre solo 1l 19% della spesa nonostante l'inefficienza del servizio sanitario nazionale.
Da: Mauro
Venerdì 12 febbraio 2021 17:32:04
Per: Enrico Mentana
[Draghi]
Ma se Draghi si fosse preso tutto questo tempo per valutare di rinunciare all’incarico?
Da: Luca
Venerdì 12 febbraio 2021 17:25:24
Per: Alfonso Signorini
Caro Alfonso, non ti devi vergognare di niente per quanto Antonella Elia ha detto a Samanta, chi conosce Antonella sa benissimo che non ha detto quella frase con cattiveria e tantomeno servirsi di un argomento del genere Non dimenticare che anche Samanta non ha certo avuto un bel comportamento per quanto riguarda le sue affermazioni al momento dell' eliminazione di Nardi, non si è più parlato di questo va fatto altrettanto grave, si continua invece a parlare di quello che più fa comodo, e si sta cercando di agevolare la De Grenet solo perché ci si sente in colpa? Per carità, credimi non è il caso, lasciamo da parte certi argomenti per il rispetto di tutti coloro che stanno combattendo per certe malattie. Non lasciamo perdere invece l'argomento sul rispetto della donna e sul genere di violenze anche solo verbali che oggi come oggi sono all'ordine del giorno, e che purtroppo molte volte trovano compiacenti proprio alcune donne. Le offese fatte alla Ruta oltre che volgari in un programma televisivo, non devono essere dimenticate, ma bisognava prendere provvedimenti anche verso coloro che le hanno difese. Forse è più vergognoso non aver fatto quest questo! Ti saluto con affetto.
Da: Cristina
Venerdì 12 febbraio 2021 16:51:33
Per: Maria De Filippi
Continua ad essere VERGOGNOSO Armando e di fianco ha Giànni (no comment) e Tina (idem) anche loro non lasciano spazio alle spiegazioni per convenienza, mostrando cattiva educazione. Ma i due "opinionisti" sanno il significato di tale parola?
Da: Gina
Venerdì 12 febbraio 2021 16:43:32
Per: Alessandro Di Battista
[Banderuole a 5 Stelle.]
Anche se non condivido alcune posizioni politiche di Alessandro Di Battista devo ammettere che è l'unica persona sulla scena dei 5 Stelle che ha coerenza con le proprie idee, tutti gli altri sono delle banderuole che sventolano secondo dove tira il vento.
Da: Augusto
Venerdì 12 febbraio 2021 16:29:44
Per: Matteo Salvini
[Il coraggio di Matteo.]
Bravissima Nadia, penso esattamente come lei e non avrei saputo sintetizzare meglio le motivazioni della fiducia i di Matteo Salvini e chi si è tirato fuori lo ha fatto esclusivamente per un mero calcolo elettorale o per scarso coraggio. Cara Giorgina, stavolta è difficile capire... sei pregiudizialmente contraria a questo governo ma in un periodo così difficile le ideologie contano poco e di fronte a un Paese che soffre bisogna sporcarsi le mani e lavorare con chi ci sta ma soprattutto non lasciare il proseguo della legislatura ancora una volta a chi tanti danni ha fatto sia per il numero dei morti e sia per le tante attività commerciali chiuse che non riapriranno... interi settori lasciati soli o persone che ancora aspettano i ristori solo annunciati.. In una situazione così grave ci mettiamo a fare gli schizzinosi del tipo "mai con la sinistra e mai con 5 Stelle? Non vi abbiamo votato per questo o meglio non in questa circostanza nella quale bisogna avere responsabilità e lavorare lavorare... Salvini lo farà, è seduto su una polveriera dove tutti lo detestano ma so che cercherà di farlo e noi tifiamo per lui perché tifare per lui significa il bene dell'Italia. Forza Matteo, il coraggio ti appartiene.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 12 febbraio 2021 16:20:24
Per: Giovanni Floris
Si. ra Anna,
nell'invitarla a riflettere sul contenuto dei suoi scritti rivolti alla sig. ra Tedeschi e al Sig. Renato, non mi aspettavo di essere il destinatario un altro pistolotto zeppo di banale sarcasmo e di ulteriori PRETESTUOSE affermazioni.
La sinistra Italiana ha molte colpe, é vero: ma attribuire ad essa gli illeciti su mascherine ed attrezzature sanitarie in fase di pandemia indica una disonestà intellettuale che va ben oltre la propria ideologia e le proprie passioni: sappiamo tutti che ad essere indagati in merito sono la Pivetti e Fontana.
Le ricordo inoltre che lo scambio di voti e di poltrone é un classico copyright berlusconiano, in seguito imitato da tutti i partiti.
Potrei sottolineare tante altre amenità contenute nei Suoi scritti, ritengo però inutile proseguire in un dialogo fra sordi, oltretutto in una sede non idonea e con un interlocutore di fatto anonimo considerando i milioni di Anne senza cognome che vivono nel ns. paese.
Un saluto
Da: Egidio Bastianelli
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Donato