Ultimi commenti alle biografie - pagina 1544
Giovedì 4 febbraio 2021 20:24:06
Per: Maria De Filippi
Perché, si lascia così spazio alla Signora Tina, che copre la voce di tutti? Farà pure audience ma infastidisce molto. È solo la mia opinione, Grazie
Da: Lilli
Giovedì 4 febbraio 2021 20:23:33
Per: Mario Draghi
Mi chiamo Michelangelo Trombetta, sono un pensionato di 70 anni, sposato, tre figlie e quattro nipoti. Sarei già molto contento se Lei ci liberasse dalla dittatura del CTS e non prorogasse lo Stato di emergenza dopo il 30 Aprile prossimo. Se poi ne anticipasse la scadenza, Le darei un bacio virtuale in fronte. In bocca al lupo.
Da: Michelangelo Trombetta
Giovedì 4 febbraio 2021 20:17:43
Per: Matteo Salvini
Da tuo elettore ti dico solo che se non prendi il treno Draghi avrai un elettore di meno, non vuol essere logicamente una minaccia ma un vero e proprio sentimento di un tuo elettore. Ti ho capito ed appoggiato con la scelta del governo gialloverde per ovvie ragioni, in quanto in molti oggi non ricordano la situazione di stallo di quel momento. Ora però quello che serve e’ fare del bene del nostro futuro, anche se vorrei andare a votare capisco che può essere la soluzione più semplice ma non la più giusta. Ripeto, spero sinceramente che rifletterai attentamente sull’appoggio a Draghi perché a mio avviso è necessario dato le circostanze.
Da: Daniele
Giovedì 4 febbraio 2021 20:11:38
Per: Flavio Insinna
[Integrazione mess. 02.02]
Ciao Flavio faccio rif al mess in oggetto perché ho dimenticato di dirti il nome della centenaria che compie gli anni il 15/02.: si chiama Oriele e compie 101 anni. Grazie e scusami.
Da: Carmen
Giovedì 4 febbraio 2021 20:10:54
Per: Matteo Renzi
Gent. On. le, il sig. Nicola ha riassunto i Suoi indiscutibili numerosi meriti (prevalenti sugli errori) che condivido in toto, spero se ne rendano conto il sig. Alberto che credo volesse solo insultarla e la sig. ra Lucia in vena di propaganda, ambedue probabilmente solo preoccupati che i favori elargiti a pioggia dal Governo precedente, possano finire.
Da: Giovanni
Giovedì 4 febbraio 2021 20:09:21
Per: Alfonso Signorini
[Dayane Mello]
Buonasera
Di fronte alle tragedie della vita non esistono piu rivalita ne rancori ma mi permetto di dissentire dal commento della sig. ra Margherita quando mette in evidenza che Dayane è così controversa perché ha avuto grossi problemi nella sua vita. La vita dura dovrebbe ammorbidire il carattere e invece ha reso la Mello strafottente poco altruista litigiosa e molto molto vulnerabile tanto da creare dinamiche pressoché litigiose in Casa anche quando non è necessario.
Quanta gente vive x strada (senza fare della retorica gratuita), ai margini senza sostentamento alcuno e tutti i gg lotta x la propria sopravvivenza e quella dei familiari. Se Dayane è stata molto sfortunata in passato sotto l aspetto economico non lo si puo dire adesso. Mi pare che non si lasci mancare nulla.
Non vorrei fosse frainteso il mio messaggio e che agli occhi di chi legge passassi x crudele. Non è così. Sto solo mettendo in evidenza alcuni passaggi della vita di Dayane. Sono vicina al suo dolore avendolo passato anch io x la morte di mia sorella che aveva 30 anni ma cio non toglie che la Mello non debba passare per una persona dolce e remissiva.
Mi auguro per Dayane tutto il meglio e che trovi nel fratello Lucas l Angelo Custode che vegliera su di lei sempre.
Sara
Da: Sara
Giovedì 4 febbraio 2021 20:06:07
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Buona sera Maria,
esprimo simpatia per la nuova cantante Elisabetta. Mi sembra in grado di interpretare testi italiani ed inglesi. Purtroppo il maestro Rudy Zerbi, dal quale dissento sempre con affetto, ci ha fatto perdere
Kika ed Arianna. Al contrario di Elisabetta, la pupilla del maestro Rudy, Ibla, non si vede e non si sente piú. Meglio cosí. Sembrerò cattivo, ma é preferibile non sentirla, piuttosto che ascoltare sempre lo stesso pezzo o, peggio ancora, inni inascoltabili ed offensivi, come "comandante che Guevara".
Per la danza, pur essendo un ammiratore della sig. ra Cuccarini, sono solidale con la professoressa Celentano. Chi é insegnante di una disciplina, artistica o sportiva, sa che i principi da lei espressi, sono "duri" ma giusti.
Complimenti a tutti.
Buona serata e buon lavoro.
Da: Giovanni Malagisi
Giovedì 4 febbraio 2021 20:02:40
Per: Lilli Gruber
Per DARIO ARDISIA
E' evidente che guardi alla Gruber & Co con due spessissime fette di prosciutto sugli occhi! NO COMMENT... : -)
Da: Anna
Giovedì 4 febbraio 2021 19:53:03
Per: Giorgia Meloni
Egr. sig. Gianfranco, par di capire che tu passeresti ai 5 stelle perché deluso dalla on. le Meloni ? Anzitutto la stessa ha sempre rifiutato poltrone varie pur di essere coerente con i suoi principi, lo sai almeno ? poi stai tranquillo che non soffrirà nel vederti mandare un messaggio pro 5 stelle, credo infatti che chi tifa per quelli che sono finiti in Parlamento solo grazie al comico dei "vaffa verso tutto e tutti" non sono di certo graditi nei FdI. Sparala meno grossa la prossima volta !
Da: Giovanni
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Hmoreno