Ultimi commenti alle biografie - pagina 1544
Giovedì 4 febbraio 2021 20:11:38
Per: Flavio Insinna
[Integrazione mess. 02.02]
Ciao Flavio faccio rif al mess in oggetto perché ho dimenticato di dirti il nome della centenaria che compie gli anni il 15/02.: si chiama Oriele e compie 101 anni. Grazie e scusami.
Da: Carmen
Giovedì 4 febbraio 2021 20:10:54
Per: Matteo Renzi
Gent. On. le, il sig. Nicola ha riassunto i Suoi indiscutibili numerosi meriti (prevalenti sugli errori) che condivido in toto, spero se ne rendano conto il sig. Alberto che credo volesse solo insultarla e la sig. ra Lucia in vena di propaganda, ambedue probabilmente solo preoccupati che i favori elargiti a pioggia dal Governo precedente, possano finire.
Da: Giovanni
Giovedì 4 febbraio 2021 20:09:21
Per: Alfonso Signorini
[Dayane Mello]
Buonasera
Di fronte alle tragedie della vita non esistono piu rivalita ne rancori ma mi permetto di dissentire dal commento della sig. ra Margherita quando mette in evidenza che Dayane è così controversa perché ha avuto grossi problemi nella sua vita. La vita dura dovrebbe ammorbidire il carattere e invece ha reso la Mello strafottente poco altruista litigiosa e molto molto vulnerabile tanto da creare dinamiche pressoché litigiose in Casa anche quando non è necessario.
Quanta gente vive x strada (senza fare della retorica gratuita), ai margini senza sostentamento alcuno e tutti i gg lotta x la propria sopravvivenza e quella dei familiari. Se Dayane è stata molto sfortunata in passato sotto l aspetto economico non lo si puo dire adesso. Mi pare che non si lasci mancare nulla.
Non vorrei fosse frainteso il mio messaggio e che agli occhi di chi legge passassi x crudele. Non è così. Sto solo mettendo in evidenza alcuni passaggi della vita di Dayane. Sono vicina al suo dolore avendolo passato anch io x la morte di mia sorella che aveva 30 anni ma cio non toglie che la Mello non debba passare per una persona dolce e remissiva.
Mi auguro per Dayane tutto il meglio e che trovi nel fratello Lucas l Angelo Custode che vegliera su di lei sempre.
Sara
Da: Sara
Giovedì 4 febbraio 2021 20:06:07
Per: Maria De Filippi
[Amici]
Buona sera Maria,
esprimo simpatia per la nuova cantante Elisabetta. Mi sembra in grado di interpretare testi italiani ed inglesi. Purtroppo il maestro Rudy Zerbi, dal quale dissento sempre con affetto, ci ha fatto perdere
Kika ed Arianna. Al contrario di Elisabetta, la pupilla del maestro Rudy, Ibla, non si vede e non si sente piú. Meglio cosí. Sembrerò cattivo, ma é preferibile non sentirla, piuttosto che ascoltare sempre lo stesso pezzo o, peggio ancora, inni inascoltabili ed offensivi, come "comandante che Guevara".
Per la danza, pur essendo un ammiratore della sig. ra Cuccarini, sono solidale con la professoressa Celentano. Chi é insegnante di una disciplina, artistica o sportiva, sa che i principi da lei espressi, sono "duri" ma giusti.
Complimenti a tutti.
Buona serata e buon lavoro.
Da: Giovanni Malagisi
Giovedì 4 febbraio 2021 20:02:40
Per: Lilli Gruber
Per DARIO ARDISIA
E' evidente che guardi alla Gruber & Co con due spessissime fette di prosciutto sugli occhi! NO COMMENT... : -)
Da: Anna
Giovedì 4 febbraio 2021 19:53:03
Per: Giorgia Meloni
Egr. sig. Gianfranco, par di capire che tu passeresti ai 5 stelle perché deluso dalla on. le Meloni ? Anzitutto la stessa ha sempre rifiutato poltrone varie pur di essere coerente con i suoi principi, lo sai almeno ? poi stai tranquillo che non soffrirà nel vederti mandare un messaggio pro 5 stelle, credo infatti che chi tifa per quelli che sono finiti in Parlamento solo grazie al comico dei "vaffa verso tutto e tutti" non sono di certo graditi nei FdI. Sparala meno grossa la prossima volta !
Da: Giovanni
Giovedì 4 febbraio 2021 19:52:55
Per: Roger Federer
[Credit Suisse Zürich]
Grüezi Herr Federer,
zuerst möchte ich Sie für die grossartige Karriene gratulieren, ich hoffe Sie können noch Jahren weitermachen.
Zu mein Anliegen: ich bin Tessiner habe für die Credit Suisse 36 Jahren lang gearbeitet, (1964 - 2001), die letzten in der Finanzabteilung / Cash management als Kader mit Verantwortung.
Sie haben mit der Credit Suisse eine Sponsor Verbindung, deshalb erlaube ich mir Ihnen zu schreiben, mit der Hoffnung, dass Sie die Verantwortlichen, die CEO`'S
Rohner und Gottstein überzeugen könnten, die sehr grobe Ungerechtigkeit der damaligen Verantwortliche (missbräuchliche Entlassung / Ethik /Gleichbehandlung Prinzip / Verhaltenkodex nicht respektiert) zu korrigieren / gutmachen, als Sinn der Gerechtingkeit.
Es ist mir klar, dass der Fall bereits verjährt ist, leider, damals kannte ich das Arbeitsgesetzt nicht, und wusste dummerweise nicht, dass anderen Kollegen gleicher Funktion einen Ausgangsentschädigung in der Höhe von 1 Monat Salär pro Dienstjahr erhielten. Hier ging um eine Restrukturierung und die älteren verloren die Arbeitsstelle, wie ich. Die Bank profitierte dass ich einen kleineren Fehler von mir um mich zu entlassen, ohne die Etschädigung zu bezahlen. Sie konnen Sich vorstellen, ich hatte einen guten Salär mit Bonus X 36 für die Dienstjahren.
Leider erfuhr ich dieses erst zwei Jahren später, von einen ehemaligen Kolleg der für wenigen Dienstjahren eine enorme Ziffer erhielt.
Für mich, da ich auch keine Job mehr fand als bereits 51 jährig (heute 72) war diese Nachricht einen ernormen Schlag, ich wurde mit der Zeit krank, physisch und Psychologisch, später auch meine Familie. Seit 2018 schreibe der Bank, zuerst am Herr CEO Thiam, später die Nachfolgenden... Sie wussten nicht besser zu
schreiben dass es denen Leid tut, aber meinen Fall verjährt ist.
Ich habe etliche mal geschrieben, die letzten etwa 15 / 20 Schreiben während die letzten 2 1/2 Jahren ohne Antwort.
Ich kann einfach nicht verstehen, dass die Bank sich einfach die Hände gewaschen hat, nachdem ich immer korrekt war und gutes Geld für die Bank verdiente.
Habe probiert über die Finma, Ethos... bis jetzt ohne Erfolg. Natürlich seit Jahren geht meiner Familie schlecht...
Ich bin bereits alles zu unternehmen um Gerechtigkeit zu erlangen, selbst wenn 20 Jahren vergangen sind.
Ich habe an Sie gedacht... und hoffe Sie können mit der jetzigen Verantwortlichen reden.
Herzlichen Dank und Alles Gute und weiter viel Erfolg.
Gabriele G.
Da: Gabriele
Giovedì 4 febbraio 2021 19:47:14
Per: Gerry Scotti
[Centrò polifunzionale per disabili]
Salve Gerry
Sono Fabiana Aprile
E ti scrivo in qualità di gestore di cooperativa sociale e gestisco più di un centro disabili...
In un particolare al centro polifunzionale a Benevento un utente, mia ospite, litiga con le operatrici che ti nominano, perché è molto gelosa di suo marito... TU
CONVINTA DI ESSERE SPOSATA CON TE
Credo, per lei e gli altri ospiti, sarebbe molto gradita una tua visita
Se per caso... non chiedo molto, ti trovassi in zona potrebbe essere una buona occasione per dare soddisfazione a queste persone un po’ meno fortunate 🙏🏽
Ne sarei lieta e renderebbe felici delle persone che purtroppo di felicità ne conoscono poca
Ma gioiscono☺️
Grazie
Fabiana
342-------
Da: Fabiana in Qualità Cooperativa Sociale
Giovedì 4 febbraio 2021 19:42:19
Per: Mario Draghi
Gent. mo Presidente del Consiglio Mario Draghi,
sono una docente di Lettere a tempo indeterminato in un Istituto superiore statale di Oristano con esperienza più che trentennale; perciò conosco il mondo della Scuola che amo con passione.
Non mi propongo alla sua attenzione; altri già lo fanno.
Invece le scrivo per inviarle il mio modesto sostegno.
È un'impresa difficile quella che l'aspetta, non tanto per i gravi problemi che sovrastano il nostro Paese quanto per le dinamiche politiche, intricate e perigliose. Non demorda. Confidi nelle sue capacità e cerchi, se può, di circondarsi di persone autentiche e oneste nonché capaci; poiché spesso ai titoli prestigiosi, alle belle apparenze e appartenenze non sempre corrisponde un adeguato profilo umano.
Io non la conosco, se non per fama, ma le sue dichiarazioni mi hanno dato un senso di profonda fiducia. E poiche' mi fido solo del mio istinto ho percepito in Lei la persona giusta che possa muoversi in questo labirinto. Perciò, nell'interesse del Bene comune, mi auguro e Le auguro che possa riuscire nel suo intento. Posso fare ben poco per Lei e l'Italia, se non svolgere al meglio il mio lavoro e continuare a cercare di essere una cittadina propositiva. Ma, vorrei tanto le potesse arrivare una ventata di forza positiva e sostegno da parte mia.
In questi giorni non si senta solo, ci sono tanti come me che si fidano di Lei.
Perciò: coraggio, calma, riflessione e fiducia in Dio, affinché la sostenga.
La saluto cordialmente
Prof. ssa Maria Vincenza Dolores Sanna
Da: M. V. Dolores Sanna
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Daniele