Ultimi commenti alle biografie - pagina 1542
Giovedì 4 febbraio 2021 21:40:26
Per: Mario Giordano
[Il grande Inganno]
Ma quando la finiranno di usare i tamponi molecolari? Negli ultimi giorni si è palesamente visto che i positivi dei test antigenici (fatti sulla reazione antigene anticorpo) sono piu' in linea con la situazione pandemica con ricoverati sempre col segno meno, rianimazione sempre col segno meno, guariti dai 10000 ai 20000 al giorno, e i positivi intorno all'un % dei tamponi fatti. Oggi sono stati 1278 positivi su 118775 tamponi con percentuale di positivi 1, 08%. Se si fossero fatti tutti tamponi antigenici, i positivi sarebbero stati solo 2917 contro i 13659 come totale con i tamponi molecolari. L'errore non è quello degli antigenici ma quello dei molecolari perchè adoperano un arricchimento PCR molto alto dai 35 ai 40 per cuui danno tanti falsi positivi. Quando la finiremo questa presa in giro? Usate i tamponi antigenici e vedrete la vera faccia della pandemia di oggi..
Da: Giovanni Tancredi
Giovedì 4 febbraio 2021 21:36:20
Per: Barbara Palombelli
Buonaser
le comunico che in Portogallo ogni 1000 abitanti hanno 1,29 morti in Italia 1,49. Poi le consiglio di fare a meno di Mughini in quanto su 20 persone 8 cambiano canale quando c'è un suo intervento. Visto che parlate sempre di lega e FDI tra gli ospiti dovrebbe esserci sempre qualcuno di loro.
Da: Giuseppe Mirabelli
Giovedì 4 febbraio 2021 21:28:12
Per: Amadeus
Prima di far partecipare personaggi famosi che dimostrano scarsa intelligenza e mancanza totale di capacità logiche e di collegamento... almeno spiegate loro bene le regole del gioco, visto che i vip dimostrano spesso di non aver mai visto il gioco. Stasera Alessandra Mussolini mi ha fatto contorcere lo stomaco
Da: Ciccolella Anna Maria
Giovedì 4 febbraio 2021 21:26:13
Per: Maria De Filippi
[Basta con la Galgani]
Buonasera mi associo con fermezza a coloro che hanno già manifestato il loro disappunto per come venga dato così tanto tempo ed attenzione a questa signora (Gemma) che, pur apparendo elegante e padrona di un linguaggio forbito, è patetica, ridicola, maleducata, ripetitiva, noiosa. Non si può lasciarle la presunzione di un comportamento di una quindicenne o di credersi una gran signora ed è evidente che ormai, dopo tanti anni, le interessa solo essere al centro dello studio e dell'attenzione, tanto che spesso ignora gli imput che la padrona di casa le suggerisce. Non se ne può più, mi stupisco dello spazio che le viene concesso, ogni puntata sempre di più, cosa che forse porterà ad ascolti più bassi... io per prima, guardo gli ultimi 15/20 minuti della trasmissione quando finalmente ci sono al centro altre persone. Grazie per questa possibilità di poter esprimere un parere, che come sappiamo, è comune a molti. Carla.
Da: Carla
Giovedì 4 febbraio 2021 21:26:05
Per: Dacia Maraini
Gent. ma dr. ssa Maraini
Le scrivo in qualità di presidente della sezione FIDAPA di Mistretta per chiedere la sua eventuale disponibilita' alla presentazione del libro "Tre donne" che abbiamo deciso di leggere nella nostra sezione, avendo dato vita da poco ad un salottino letterario in cui si approndiscono tematiche riguardanti le donne, come previsto dagli obiettivi della nostra associazione. Le chiedo pertanto quali siano i requisiti e le modalita' da lei richiesti per l'acquisto dei libri e per l' organizzazione dell'evento online. Certa della sua disponibilità colgo l'occasione per inviarle cordiali saluti
dr. Maria Marchese
Da: Dr. Maria Marchese
Giovedì 4 febbraio 2021 21:14:28
Per: Giampiero Mughini
[Riforma Fornero]
Egregio Mughini,
anche oggi ha ribadito con veemenza a Stasera Italia la grandiosità della Riforma Fornero benedicendo il governo Monti! ! Mi dispiace ma non concordo affatto. E' ingiusto e immorale penalizzare chi ha già dato lavorando una vita, spesso in attività pesanti. Lei ha sempre e solo scritto e non può capire. Non è pensabile cambiare le regole del gioco mentre si sta giocando. Secondo lei è normale mandare in pensione a 65 anni e oltre chi ha cominciato a sgobbare a 18 anni? No che non lo è. Se lo Stato è governato male le colpe non devono sempre ricadere sui lavoratori e cittadini. Piuttosto si mandino in pensione chi ha raggiunto 40 anni di onesti contributi e che vadano a lavorare tanti troppi giovani seduti al bar a fare niente. Questo dovrebbe dire caro Mughini se ha il. coraggio intellettuale!
Mi stia bene
Marco Moon
Da: Marco Moon
Giovedì 4 febbraio 2021 21:14:14
Per: Lilli Gruber
Buona sera, sono un fedele suo telespettatore, vorrei tanto che ipotizzare, con i suoi interlocutori, una strategia che ritengo essere risolutiva per la situazione del paese: Draghi dovrebbe includere Conte nel governo al fine di emarginare i due Mattei e consolidare la collaborazione tra 5 stelle, PD, LEU. Berlusconi sicuramente vorrà essere della partita (un posto a Taviani) il resto lo scelga Draghi. In questa situazione sicuramente si arriverebbe a fine legislatura. grazie e saluti.
Da: Ernesto
Giovedì 4 febbraio 2021 21:12:31
Per: Matteo Salvini
Zingaretti sta lavorando affinché si ricomponga la vecchia maggioranza con un nuovo premier e ci sta anche riuscendo! ! È bastato il commiato patetico di Conte durante il quale si autoinvestito leader dei grllini piagnucolando 'amici grillini ci sono e ci sarò sempre' e immediatamente M5 con l'ennesima girovolta quasi sicuramente voterà la fiducia a Draghi. Chiedono come condizione un governo politico, però Mattarella, ricordo benissimo, ha parlato di un governo con alto profilo lontano dai partiti. É stato chiarissimo e mi domando se le sue parole siano valide solo quando ci nega le elezioni! Chi chiede governo politico è perché vuole poltrone!. Ci risiamo... spero che Draghi non lo consenta e che mai e poi mai abbia offerto un ministero a Conte. É necessaria la discontinuità. Zingaretti dice che ha un problema.. non vuole sedersi vicino a Matteo... vogliamo fargli questo regalo? È importante fare gli interessi del Paese... sacrosante queste parole pronunciate da Matteo, ma per fare in modo che ciò accada c'è bisogno che il centrodestra sieda accanto a Zingaretti e compagnia così oltre a procurare travasi di bile, potrá difendere le nostre idee e aspettative. Il centrodestra riesce a vincere le elezioni ma poi a governare è sempre la sinistra. Restate uniti, portate avanti la vostra idea di Paese ma nel governo! !.. perché restando all'opposizione non si può fare molto e questa volta si perderà anche consenso. Draghi, persona di poche parole, è capace e autorevole. Il Paese adesso non vuole le elezioni e si affida a lui. Siate della partita e non riconsegnateci ai soliti di sinistra perché stavolta é difficile da capire. Ciao Matteo, io credo che ci penserai. Grazie
Da: Maria Savelloni
Giovedì 4 febbraio 2021 21:03:54
Per: Giampiero Mughini
Buonasera
Le comunico che nel 2012 monti andò via e lo spread era ancora oltre i 500 punti. Mughini un po di serietà Monti & Co. hanno distrutto l'Italia.
Da: Giuseppe Mirabelli
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Sergio Massai