Ultimi commenti alle biografie - pagina 1538
Venerdì 5 febbraio 2021 11:53:32
Per: Roberto Giacobbo
Ore 5 e 30 davanti lo specchio, spazzolino in mano occhi ancora assonnati... uffa si inizia un'altra giornata di lavoro sette ore dietro la scrivania ma... un pensiero: oggi è venerdi... allora le ore voleranno inizio a contare da adesso fino alle 21 perché questa sera mi aspetta un viaggio molto speciale. Il viaggio del venerdi sera con freedom. Grazie roberto per le meravigliose emozioni che ci fai vivere.
Da: Maria Melina
Venerdì 5 febbraio 2021 11:25:15
Per: Milena Gabanelli
Buon giorno, le scrivo perchè non riesco a venire a capo di un intrigo che, le spiego in breve. Sono dipendente statale e lavoro da quasi 40 per il Ministero della Difesa come civile e sono impiegata. Noi impiegati civili abbiamo la possibilità di accedere al prestito presso Inps ex Inpdap con un tasso agevolato che si aggira intorno al 3, 00 % - 3, 50%. Negli ultimi anni Inps si avvale di collaboratori esterni che sono o banche o finanziarie. Purtroppo, io ho chiesto un prestito in convenzione Inps con Intesa San Paolo che garantendomi la convenzione mi ha clamorosamente presa in giro. Infatti mi ha ceduto il prestito al 7, 50%. A tutto oggi continuo a pagare un tasso da usura legalizzato. Vorrei risolvere questa diatriba immonda ma non faccio altro che trovarmi in mezzo a gineprai. Sono profondamente delusa e amareggiata le chiedo aiuto come posso agire per avere giustizia. Grazie e spero in una risposta. Buona giornata Cristiana Dioli.
Da: Cristiana Dioli
Venerdì 5 febbraio 2021 11:18:04
Per: Giuseppe Conte
Caro Avv. Prof. Giuseppe Conte,
anche Giulio Cesare è stato tradito da chi lui si fidava, ma tu anche se non sei Giulio Cesare avevi comunque un vigliacco e traditore in casa!
Lo vorrei far vivere con 872, 00 euro al mese a quel Bruto di Firenze!
Che coraggio andare in tv con la sua amica del cuore M. E. Boschi e farsi bello dopo il tradimento.
Sai cosa ti dico caro Giuseppe?
Tieniti pronto perché i veri Italiani non dimenticano i vigliacchi targati Lega e Italia Viva!
Tieniti pronto perchè io, mia moglie e mio figlio vogliamo te al governo!
Un abbraccione fraterno!
Elio e Daniela da Treviso
345-------
Via ------- n. 11
31100 Treviso
Autorizzo la pubblicazione del mio tel e indirizzo.
Da: Elio Esposito
Venerdì 5 febbraio 2021 11:14:33
Per: Mario Draghi
Salve Prof. Draghi, sono un libero professionista felice di esercitare la professione di architetto. Dalla mia esperienza vedo che negli anni la qualità delle azioni professionali, in tutti i campi, vanno in generale, abbassandosi di livello in favore di una crescita abnorme della normativa e della burocratica che vorrebbe risolvere tali insufficienze. A fronte di ciò auspico che la Sua inarrivabile statura morale e professionale riesca a mettere sui giusti binari il futuro del nostro Paese. Per fare ciò La invito ad avvalersi dei migliori collaboratori in senso di competenza, onestà intellettuale, passione, motivazione e attaccamento alle Istituzioni:
“Con cattive leggi e buoni funzionari si può pur sempre governare. Ma con cattivi funzionari le buone leggi non servono a niente. ”
(Otto von Bismarck).
Non ultimo sarebbe bello se potesse coinvolgere gli Ordini professionali per meglio inquadrare le Sue azioni che, in ogni caso, siamo sicuri che saranno le migliori possibili. Grazie infinite Presidente per il Servizio che potrà offrire al Paese. pietro maranca
Da: Pietro Maranca
Venerdì 5 febbraio 2021 11:11:13
Per: Lilli Gruber
Credo che una giornalista debba sempre avere un ruolo distaccato e imparziale con i suoi ospiti anche se di vedute politiche diverse. E la bravura di una giornalista sta proprio nel comprendere e nel giudicare senza magari giustificare le posizioni del ospite che se non di sinistra viene considerato un avversario
Qualche sera fa quando Salvini diceva che si era votato in alcuni paesi europei lei ha cercato di zittirlo con stizza dicendo che in questi paesi la situazione era tragica pensando così di dare una risposta esatta...
Menomale che Salvini con gran classe le ha risposto.. APPUNTO... ossia se si va a votare in quei paesi perché non possiamo noi... ?
La notizia sfortunata per lei è che io non voto Salvini ma mi considero una normopensante e le dico che se si è troppo schierati politicamente non si dovrebbe fare pubblico servizio
Non guardo mai il suo programma ma se per caso mi capita di vederlo di sfuggita scappo subito
Da: Ida
Venerdì 5 febbraio 2021 11:00:44
Per: Mario Draghi
[Necessario contatto per informazioni personali urgenti]
Per motivi di Privacy, Medico e Ricercatore di 90 anni, Pensionato ENPAM dal I ottobre 2. 000, ho bisogno di essere contattato urgentemente per fornire informazioni urgenti e personali a Mario Draghi. www. s isbq. org e www. se meioticabiofisica. it
Da: Sergio Stagnaro
Venerdì 5 febbraio 2021 10:50:24
Per: Mario Draghi
[Modesti consigli]
Egregio presidente incaricato,
Penso e spero che Lei abbia un'occasione unica per compiere azioni utili per aiutare tutti noi italiani.
Noi italiani in generale siamo felici se abbiamo un lavoro che ci piace e che sia duraturo.
Come altro motivo di tranquillità è la casa o di proprietà o garantita dallo stato.
Terzo la garanzia di poter affrontare le necessità della famiglia.
Quarto la giustizia veloce nel giudicare e perfetta nei giudizi e giusta nelle condanne.
Quinto il desiderio unanime dell'eliminazione di tutta la corruzione a livello politico e sociale.
Per ultimo ma da tenere in considerazione come punto principale LA SALUTE garantita e gratuita per tutti.
Egregio le auguro un proficuo lavoro e spero nella sua professionalità e correttezza. Grazie.
Da: Rosino Filippini
Venerdì 5 febbraio 2021 10:28:59
Per: Matteo Salvini
Sedersi accanto al PD non significa turarsi il naso e sfatare un pregiudizio mai con la sinistra e mai con 5 Stelle, ma rivendicare le proprie idee di destra e indirizzare l'attività di governo. Cara Giorgina, con la tua risolutezza sei in difficoltà e rischi di rimanere isolata ma questo non ti consente dichiarare in prima serata di non comprendere Salvini nel votare la fiducia al governo Draghi. É un errore politico non farlo e denota una limitatezza politica quando ostinatamente si dichiara o voto o morte ma soprattutto non è corretto criticare gli alleati. É vero in Portogallo si è votato ma ora hanno il boom di malati e contagiati e medici tedeschi sono accorsi per aiutare gli ospedali. ., perché non dici questo in prima serata, cara Giorgia? Animo e coraggio, bisogna appoggiare Draghi e impedire la riedizione del Conte 2 con un nuovo premier perché è questo l'obbiettivo di Zingaretti e compagnia brutta... se così avvenisse è conseguenziale che l'attività di governo ripiegherá sui loro provvedimenti e non sulle nostre idee per le quali vi abbiamo votato. Questa volta non si può rimanere alla finestra ad aspettare e votare quello che va bene ma bisogna incidere, esserci e solo la presenza di Forza Italia non basta. La speranza del centrosinistra, e fanno gli scongiuri, è che la Lega non voti la fiducia e quindi avere campo libero! ! È così evidente! Matteo, non permettere tutto ciò, rendi un bel servizio al Paese da statista quale sei.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 5 febbraio 2021 10:24:21
Per: Giorgia Meloni
Carissima Giorgia, mi dispiace, ma questa volta stai sbagliando, dovresti riconsiderare la tua posizione. Avere Draghi, in questo momento così difficile, è una opportunità che non si può perdere.
Purtroppo, se persisti in questa posizione, perderai il mio voto e di tutta la mia famiglia e secondo me di tante altre persone.
Un caro saluto
Elena
Da: Elena
Enrico Mentana
Giornalista italiano
Da: Rosario Gallo