Ultimi commenti alle biografie - pagina 1597

Domenica 31 gennaio 2021 16:52:09 Per: Matteo Salvini

Le ultime mistificazioni attribuiscono a Conte ed a Gualtieri il merito di avere ottenuto i soldi del Recovery Plan dall'Europa. Ricordate quando il governo Monti per non far sforare il famoso 3% introdusse un mare di tasse sulle spalle degli italiani altrimenti non avremmo avuto alcuna agevolazione dall'Europa ? Gli italiani si sobbarcarono e si sobbarcano ancora una infinità di tasse soffocanti ed ora spuntano cialtroni in mala fede dicendo che Conte e Gualtieri hanno il merito di aver ottenuto le agevolazioni dall'Europa. Al popolo che affronta sacrifici economici dissanguanti non viene dato alcun merito e addirittura si impedisce di esprimersi per scegliere da chi vuole essere governato. Il PD con i 5 stelle e seguito, unitamente ai loro complici, calpestano il diritto fondamentale che il popolo italiano ha, garantito dalla costituzione, di esprimersi con libere elezioni. Hanno paura delle elezioni, hanno paura della volontà del popolo e ricorrono al pretesto della pandemia e della fretta di dare soluzioni quando invece perdono mesi di tempo con giochi di palazzo. Ad aprile e maggio la pandemia sarà completamente rallentata, per come è stato l'anno scorso e si può benissimo votare e tra l'altro si è votato negli USA, si voterà presto in tanti paesi europei ed extra europei e si voterà presto anche in Italia con le amministrative. Il Governo Pd - 5 Stelle e seguaci ha creato, crea e creerà sempre difficoltà su tutti i fronti per il semplice motivo che non sono all'altezza di governare il paese. Mi auguro che il Presidente Mattarella, garante del popolo italiano, proceda secondo i diritti che il popolo ha.

Da: Mauro

Domenica 31 gennaio 2021 15:57:06 Per: Mario Giordano

Chissà se in questa nazione ci sono molti di italiani simili al sig. Edoardo, un signore che ha il coraggio delle proprie idee, cosa molto rara in questo stato dove il pecorame, per non dire di peggio, è all'avanguardia. il titolo di studio può migliorare, ma può essere anche inutile. ho lavorato fra molti laureati, ma le posso affermare che è meglio avere a che fare con un analfabeta con buon senso che con un laureato senza buon senso. buona giornata

Da: Raffaella

Domenica 31 gennaio 2021 15:56:00 Per: Luigi Di Maio

Se siete li é grazie ai nostri voti. Basta a Renzi e i suoi ricatti diteglielo chiaramente a Renzi:: o governo conte ter o elezioni e sfidatelo al senato alla Camera già avete la maggioranza grazie a noi ditelo chiaramente ai senatori di Italia viva: o conte o elezioni vedrete che avrete sempre la maggioranza e se si va ad elezioni ma non credo non canditate più infiltrati. Insomma fate il m5s senza paura gente come Renzi non merita di sedere né in parlamento né in senato gli italiani lo hanno capito. La linea politica giusta x cui siete la é quella che avete fatto nel 2018 siamo la prima forza chi ci sta ci voti vale anche x il PD

Da: Franco

Domenica 31 gennaio 2021 15:48:06 Per: Alfonso Signorini

[Ely e Pier]

Ciao Alfonso,
voglio riscriverti perchè ho visto l'ultima puntata con l'incontro in studio tra Elisabetta e Pierpaolo. Beh tutto si può dire ma loro due sono entrambi cotti una dell'altro basta guardare i loro occhi... Secondo me appena si rivedranno fuori saranno faville! La storia tra Pier e Giulia dentro la casa non so se è stata forzata dagli autori o meno ma secondo me non durerà molto: Ma hai sentito la frase di Pier quando ha visto Ely l'altra sera in studio... "sei bellissima". Purtroppo Pier non è riuscito a capire che con Ely avrebbe potuto avere una storia bellissima fuori ed è stato attirato o spinto nell'affrontare una nuova liason dentro la casa con Giulia... Naturalmente io spero sempre che qualcuno degli autori riesca a fare qualche sorpresa a Pier... intendetemi!
Grazie e buon lavoro a tutto il grande staff del GF VIP 2021.
Gabriele

Da: Gabriele

Domenica 31 gennaio 2021 15:41:13 Per: Lucia Annunziata

[Andrew Nikiforuk 28 Jan 2021 | TheTyee. ca]

Gentile dott. ssa Annunziata,

le segnalo l'articolo in oggetto (https: //th etyee. ca/Analysis/2021 /01/28/Viru s-Changed-G et-To-Zero-Face-Cat astrophe/) con la speranza che lei possa divulgarne i contenuti e commentarli nel suo programma che seguo con molto interesse e ammirazione.

Grazie e buon lavoro.
Elena Stubel

Da: Elena

Domenica 31 gennaio 2021 15:39:50 Per: Silvia Toffanin

Buongiorno,
mi chiamo Carmela Crisafulli, ho 62 anni e da 15 sono invalida al 100% ed inabile al lavoro a causa del morbo di Parkinson e dell' iposurrenalismo centrale grave. Vivo da sempre a Milano nelle case popolari Aler. Da quando la malattia mi ha costretto a deambulare in sedia a rotelle (12 anni) ho sempre chiesto di poter cambiare il mio appartamento con uno adeguato alle mie condizioni.

Finalmente a dicembre è stata trovata una soluzione da Aler compatibile con il mio handicap.

Ho ricevuto la notizia una volta superato il ricovero in terapia intensiva a causa del COVID-19. Attualmente mi trovo in una struttura ospedaliera riabilitativa per cercare di recuperare mobilità a seguito del virus.

Quando tra un mese uscirò dall'ospedale troverò però un appartamento vuoto. Non ho infatti le risorse fisiche ed economiche per poterlo ammobiliare.

Per questo motivo chiedo cortesemente un vostro gentile intervento in mio aiuto. Se fosse possibile aiutarmi ad ammobiliare l'appartamento Aler assegnatomi, naturlmente non avanzo alcuna pretesa e mi affido al vostro animo gentile.

Cordiali saluti.

Carmela Crisafulli.

Cell. 328-------

Da: Carmela Crisafulli

Domenica 31 gennaio 2021 15:37:36 Per: Lucia Annunziata

Sig. ra Annunziata, è ora di dire la verità.. la verità oggettiva sugli indegni, da sempre, irresponsabili politici di questo Paese, ora come prima. È ora che anche lei ne prenda atto, lo elabori, per parlarne poi pubblicamente, sull'esempio di Marco Travaglio oggi (come ieri, oggi e domani! È Travaglio!). È arrivata l'ora che l'integrità personale, il senso di verità d'Informazione, il senso di onestà e di visione ad ampio raggio, siano presi come esempio di vero giornalismo, proprio da lui: uno dei pochissimi veri giornalisti in Italia, e che attira a sé persone, lettori con un senso di giustizia, di equilibrio e di valori personali duraturi. È ora di aiutare l'Italia!!!

Da: Nadia Cibruscola

Domenica 31 gennaio 2021 15:33:44 Per: Agostino Depretis

Attraverso questa iniziativa delle bibliografie perche' non studiare qualcosa che interagisca con il lettore e gli permetta, magari attraverso osservazioni, aggiunte informative, di vincere la solitudine che ormai sta diventando un problema sociale importante e socialmente pericoloso ?

Da: Boni Palmiro

Domenica 31 gennaio 2021 15:29:27 Per: Matteo Salvini

CRissimo Matteo Salvi i ti scrivo da Quartu s elena prov Cagliari!!! Ho votato per te io e tutti dalla mia famiglia.. Da anni votiamo destra !!! Ora voglio dire una cosa molto importante qua in Sardegna Non voglio o votare il centro destra e Meloni perché voi volete togliere reddito di cittadinanza!!!. .. Qua ci sono persone oneste che vivono di reddito di cittadinanza.. Senza di quello non potrebbero mangiare!!! Ora ho sentito quello stolto d Renzo che lo vuole togliere!!! Voi dovete fare qualcosa per non crearlo togliere. Alle persone oneste!!! Basta darlo ai neri Rom italiani che spacciano!!! Vorrei fortemente te Matteo al governo.. Basta sbarchi e privilegi a chi sbarca domani!!! No a cittadinanza ad africani se non sono integrati da tempo!!! Vorrei mi rispondesse!!! Grazie forza lega!, ti faccio sapere che anch'io ero benestante ora percepisco il reddito!!! Un abbraccio a Mirta!!! Ciao grande Matteo!!! Scusa errori la tastiera!, ! !

Da: Elisabetta

Domenica 31 gennaio 2021 15:27:40 Per: Gianluigi Paragone

On. Paragone,
premesso che Italexit aveva riacceso le speranze in tantissimi italiani di poterci finalmente liberare dell'euro e dei dictat della UE, ad oggi le dico sinceramente che da parte sua oltre che interventi verbali sul piano pratico non mi sembra che stia facendo gran che, la prima cosa che avrebbe fatto bene a mettere in atto sarebbe stato ed è un referendum, considerato che siamo in ostaggio di questo governo che ci impedisce libere e democratiche elezioni. In secondo luogo sarebbe cosa buona e giusta allearsi con Salvini e la Meloni considerato che, se non sbaglio, siete sulla stessa lunghezza d'onda a differenza di Berlusconi che sta diventando una palla al piede.
Nella speranza che attivi al più presto il referendum., ridando dignità e la parola al popolo, la saluto cordialmente.

Da: Liliana