Ultimi commenti alle biografie - pagina 1596

Domenica 31 gennaio 2021 18:59:28 Per: Renato Zero

[Compleanno mamma 82 anni]

Gent. mo Renato,
mia mamma è sua "fans" da sempre e in occasione dello scorso Natale le ho regalato il suo ultimo cofanetto... un'opera gradevolissima e che ascolta ripetutamente durante le sue giornate.
Il prossimo 12 febbraio compirà 82 anni e mi piacerebbe avere una sua dedica di auguri... come possiamo fare? Si chiama Maria Grignolo e abita a Saliceto CN), in Via ------- n. 3.
Attendo Sue gradite indicazioni.
La ringrazio di cuore per quanto potrà fare.
Un caro saluto
Enrico Chebello (Mondovì - CN)

Da: Enrico Chebello

Domenica 31 gennaio 2021 18:58:28 Per: Barbara Palombelli

[Sr, alessandra smerilli fma]

Gentile Barbara, mentre Porro invita Sr. Monia Alfieri soprattutto per i problemi della scuola, mi permetto di segnalarle, per i problemi di Economia e Statistica, la Salesiana Sr. Alessandra Smerilli, Docente Universitaria, Consigliera Economica di Papa Francesco e tanto altro che, se interessata potrà consultare su Internet. complimenti per la Sua trasmissione limpida, trasparente e professionale. Grato per l'attenzione e in attesa di un cortese riscontro saluto cordialmenteLei l'ex sindaco e i Suoi figli, Enzo Del Monaco già direttore Generale di una Fondazione Sanitaria.

Da: Enzo Del Monaco

Domenica 31 gennaio 2021 18:09:48 Per: Corrado Augias

Egregio sig. Augias
mercoledì 27 cm non ho potuto vedere purtroppo il suo programma IL DIARIO DI ANNA (BELLISSIMO).
Il giorno dopo sono andato su RAI Play per potermelo vedere.
Non è stato possibile! ! non mi è mai successo su Rai play.. a metà programma si interrompe.
Ho telefonato alla redazione di Rai 3 per segnalare l'anomalia. Tutti i giorni sto' tentando di
vederlo ma NIENTE! ! non puo' fare lei qualcosa ?
Salutandola cordialmente
Zaza Francesco

Da: Francesco Zaza

Domenica 31 gennaio 2021 17:58:41 Per: Massimo Gramellini

Mi agiungo alle altre mail relative alla storia di Francesca che Lei ha raccontato nella puntata di ieri. Di fronte alla presentazioni di casi come questi sono sempre combattuto tra la tentazione di offrire un aiuto individuale e quella di percepire un possibile aiuto come qualcosa che viene sottratto ai tantissimi altri che, pur vivendo in situazioni simili o addirittura peggiori, non hanno avuto l'opportunità di raggiungere i media. Questa volta prevale il desiderio di aiutare. Forse perché Francesca racconta la propria storia senza commiserarsi, forse perché riesce ancora a ridere con i suoi bambini. Nonostante tutto.
Nel caso si creasse una piccola cordata di volenterosi desiderosi di aiutare Francesca, tenetemi per favore presente.
Con stima.

Da: Daniele Coen

Domenica 31 gennaio 2021 17:57:06 Per: Matteo Renzi

A tutti quelli che criticano Renzi, incluse le signore che sono abbagliate dal fascino del premier dimissionario, vorrei ricordare che senza i voti di Italia Viva, il suo esecutivo non sarebbe mai nato. Vorrei anche loro ricordare che politologi, opinionisti autorevoli, imprenditori e sindacati e financo il PD, tutti invocano una svolta positiva nella guida del nostro Paese. E’ però il governo in carica che è più interessato a voler vincere un personale duello con Renzi. Al sig. Matteo del commento precedente dico che se il cambio di passo ci sarà, ne ricaveranno beneficio tutti, il problema sarà che riescano a capirlo, che non siano percettori del reddito di cittadinanza o altri “bonus…”, e allora Renzi i voti li guadagnerà!

Da: Giovanni

Domenica 31 gennaio 2021 17:53:41 Per: Massimo Gramellini

[Per Francesca e suoi bimbi]

Buonasera, nella puntata del 30.01.21 ha parlato della sig. ra Francesca e dei suoi bimbi, vorrei avere informazioni per inviare un piccolo contributo economico in modo da regalare qualche speranza a questa mamma che non dovrebbe decidere se comprare il pane o pagare l'affitto. Dovremmo avere molta cura dei bambini, sono il nostro futuro.
Un caro saluto.

Da: Daniela

Domenica 31 gennaio 2021 17:49:01 Per: Marco Travaglio

La Sua intervista con la giornalista Annunziata è stata veramente vergognosa.

Da: Maria Di Stefano

Domenica 31 gennaio 2021 17:44:46 Per: Paolo Del Debbio

A leggere i commenti di tutti i personaggi mi viene quasi da piangere a causa della forma e della sostanza dei medesimi. E' possibile che i miei concittadini o concittadine, laureati o meno, non sappiano usare un italiano senza errori addirittura di ortografia ? Inoltre quasi sempre i commentatori espongono loro problemi personali che, a quanto mi risulta, nessuno die biografati sarà in grado di risolvere ! AMEN avv. Pietro di Roma

Da: Pietro

Domenica 31 gennaio 2021 17:34:28 Per: Cristiano Ronaldo

Buongiorno Cristiano Ronaldo,
sono un uomo di 46 anni e l'ammiro da sempre non solo come sportivo ma soprattutto come uomo, ho letto della sua vita e mi ha commosso vedere come è riuscito a uscire dalla povertà e adesso aiuta, quando possibile, i meno fortunati Lei è un esempio da seguire per tutti. Le scrivo perché mi trovo in estrema difficoltà economica ho fatto scelte sbagliate e adesso forse sono incappato in una truffa e questo mi costerà molto forse perderò tutto e non potrò dare da mangiare a mia moglie a mio figlio e ai miei due cani, tutto quello che ho fatto l'ho fatto x loro sono a richiederLe se per caso può inviarmi qualche cosa di Suo o dei suoi compagni di squadra magari autografati in modo da poter vendere e ricavare qualcosa. So che Le scrivono in molti e forse non guarderà neanche questo messaggio ma devo provare tutte le strade anche se umilianti x la salvaguardia della mia famiglia io non conto.
Saluti
Alessandro

Da: Alessandro

Domenica 31 gennaio 2021 17:15:06 Per: Paolo Del Debbio

Mi associo al suo spettatore, che le ha scritto. mi piace la sua trasmissione ma i suoi invitati proprio non si reggono. quando aprono bocca fanno venir solo cattivi pensieri. ognuno è libero di pensare come crede ma c'è un limite in ogni cosa. i suoi ospiti non conoscono tale limite e soprattutto sono anche maleducati sia nei suoi confronti che nei confronti degli spettatori. e costringono a far cambiare canale perchè urla e sovrapposizioni non fanno capire nulla e non sono graditi affatto. questi ospiti sono anche pagati? ? se pagati, si devono pagare a legnate, perchè rovinano una trasmissione che sarebbe interessante. già la vita reale è dura e incivile e non ce ne è bisogno anche in televisione con queste persone suoi ospiti..

Da: Raffaella