Ultimi commenti alle biografie - pagina 1777

Mercoledì 23 dicembre 2020 11:02:44 Per: Maria Elena Boschi

Ma non doveva dimettersi (ipse dixit!), assieme a Renzi, in seguito al flop del referendum ?
Attendo sempre motivazioni. Grazie.

Da: Arturo Monforte

Mercoledì 23 dicembre 2020 10:52:17 Per: Alfonso Signorini

Capisco che dei nostri commenti non ve ne freghi una fava, ma per favore mi spiegate perchè tutti fuori dalla casa solo se dicono beh e la Salemi con frasi pesanti sulla Ruta la tenete dentro ? Secondo Voi che parlate di una trasmissione per fare compagnia alla gente, è giusto propinarci una persona oca senza un minimo di conoscenza se non vestiti scarpe e cazzate simili ? Io non Vi capisco

Da: Lella

Mercoledì 23 dicembre 2020 10:04:47 Per: Massimo Gramellini

Buongiorno,
volevo solo ringraziarLa perchè nella puntata in oggetto Lei, rifacendosi alla questione del Sig. Tuttolomondo, si è ricordato che ormai quasi più nessuno si interessa dei diritti sociali del proletariato.
Tutto qua, entrare nel merito della questione scatenerebbe la 3a guerra mondiale e non solo!
Un caro saluto ed auguri di Buone Feste
Daniela

Da: Panzeri Daniela

Mercoledì 23 dicembre 2020 08:30:40 Per: Vittorio Feltri

Se ancora avessimo dubbi sul l'incapacità di questi ministri per caso, e' arrivata la conferma con l'ultima perla. Il bonus telefonino !
Nel Paese con il più alto numero di apparecchi pro-capite d'Europa e forse nel mondo, hanno pensato (. ?) al telefonino, invece di erogare un bonus indispensabile (affitti, gas, luce, latte per bimbi ecc.) per aiutare realmente le famiglie in disagio.
Si evidenzia il distacco di questi dilettanti dalla vita reale dei cittadini perché solo menti fuori dalla vita di tutti i giorni poteva pensare ad una stupidaggine simile!
Aspettando con ansia il momento in cui toglieranno il disturbo, bisogna ridere per non piangere !
Aiutooo

Da: Pietro Pagan

Mercoledì 23 dicembre 2020 07:44:16 Per: Gianluigi Paragone

Caro Paragone, la Sig. ra Liliana dice cose giustissime. Le legga e agisca. Al momento il terrore regna sovrano. RicciardI il divinatorio, terrorizza la gente dicendo che se non limitiamo le nostre uscite e altro, avremo a Febbraio 40. 000 morti. che avremo comunque per disperazione e fame (già parlano della terza ondata, ) L'unica cosa che il divinatorio Ricciardi non sa è che dice " non sembra che la variante inglesa possa aver alterato la funzionalità del vaccino". Non sembra? Ma come prevede i morti e non prevede guarigioni? Lo scopo è sempre lo stesso: SOTTOMETTTERCI, TERRORIZZAECI E INCARCERARCI, in modo che il popolo non si ribella e loro (si credono) rimangono sulle poltrone.. Quando finirà tutto questo? DIPENDE DA NOI ITALIANI! ! In quanto ai giochi di palazzo... CHE SCHIFO CHE FANNO. Renzi-conte... era normale che finiva a tarallucci e vino, e noi siamo qui in piena confusione, anzi abbassiamo la testa e ci sottomettiamo. BASTA... SEGLIATEVI... Cacciamo questi terroristi

Da: Roby 2

Martedì 22 dicembre 2020 23:17:19 Per: Gianluigi Paragone

PER IL SIG. SAMUEL
Credo che non sia l'unico ad aver avuto questo pensiero considerando come stanno utilizzando il covid in Italia e cioè ad uso e consumo del potere, in fondo tutto questo allarmismo serve per sottomettere il popolo con la paura, salvare le poltrone che scricchiolano imputando al covid l'impossibilità di democratiche elezioni poi però si permette agli extracomunitari, mentre gli italiani sono segregati in casa, di spacciare tranquillamente, rubare, violentare, uccidere e invece di porre fine a questa invasione si aprono porti e portoni si favorisce l'immigrazione con leggi meno restrittive e dulcis in fundo si parla di dare il diritto di voto a questi " signori" consapevoli che se si dovesse andare ad elezioni adesso molti degli attuali "Ministri' si troverebbero disoccupati perché sono consapevoli che gli italiani non vedono l'ora di mandarli a casa e il povero Di Mario non potrebbe neanche tornare alla sua vecchia occupazione perché, e il perché non si capisce date le dimensioni, tornare a vendere bibite negli Stadi in quanto li hanno chiusi. Non c'è ora del giorno, non c'è canale televisivo che non parlano di covid, un mantra disgustoso. Non si ricorda, guardando al passato, un allarmismo così invasivo eppure ci sono state altre pandemie passate quasi inosservate. Purtroppo si sta realizzando un diabolico disegno: il nuovo ordine mondiale, purtroppo la cosa peggiore e che sono troppo poche le persone che non hanno ancora compreso quello che sta succedendo e terrorizzati da questo continuo lavaggio del cervello aspettano con ansia il " vaccino salvatore" che però guarda caso molti medici non sono intenzionati a fare e i nostri politici "con grande generosità e amore per il popolo" sostengono di voler dare la precedenza alle categorie più deboli... che mi fa pensare ad una canzone di Iannacci quando dice"... e vedere di nascosto l'effetto che fa". Auguro un Buon Natale a tutti nella speranza che la Luce del Divino Bambino illumini le coscienze.

Da: Liliana

Martedì 22 dicembre 2020 23:02:07 Per: Matteo Renzi

Caro Renzi, sono passati pochi giorni e già vediamo che le braghe calano come al solito. Forse pensi che continuando a farti infinocchiare dai massaggi degli elettori del Pd che hanno il terrore di andare al voto, tu riuscirai a recuperare consenso. Forse ti sei dimenticato che sono stati proprio loro a ridurti al lumicino, pensi forse che continuando con questa politica di logoramento conquisterai più voti. Non vedi che questi, pur di restare al governo, sono disposti ad allearsi con I fuori di testa dei 5 stelle. Voi forse renderti complice di questo disastro. Ormai Conte si è montato la testa, si sta trasformando come un Tramp all’italiana, ogni provvedimento pasai con un voto di fiducia o peggio con dcpm.. Questo vuol dire che il parlamento non esiste più, lui è i suoi amici inseriti nelle sue commissioni di esperti, fanno tutto quello che vogliono operando esclusivamente per il loro futuro politico, fregandosene di tutti voi e degli italiani. Se veramente ci tieni agli italiani togli la spina, mentre sei in tempo, guarda che a breve, scatterenno i licenziamenti, la gente sarà infuriata a tal punto che diventerà pericoloso tenerla sotto scacco. Ci domandiamo se un anno e mezzo di stipendio da parlamentare valga per voi così tanto da mettere in gioco il futuro dei nostri figli e nipoti.

Da: Roberto

Martedì 22 dicembre 2020 22:29:49 Per: Marco Travaglio

Buonasera sig travaglio. lei ha scritto un libro sulle bugie del passato, ma dovrebbe fare un libro sulle verità degli ultimi 10 anni. chi ha fatto i tagli alla sanità negli ultimi 10 anni, come mai ci hanno detto da sempre che avevamo una sanità elit in europa e poi ci troviamo con solo 5. 000 posti di terapia intensiva.
come mai uno attento come lei non sapeve niente di cosa ci stava per capitare.
chi ha dato l'ordine di creare i nostri nonni e genitori senza chiedere niente ai familiari, in nome del covid. qualcosa del genere è successo negli anni 40 durante il nazzismo.
lei ha detto dalla berlinguer che molti no vax faranno di nascosto i vaccini, ma io sono sicuro che molti come lei pronti a vaccinarsi a parole, poi non lo faranno.
io sono sempre stato a favore dei veri vaccini, ma dei seri dubbi come crisanti su vaccini fatti in 6 mesi.
lei vuol far credere di essere un giornalista di rottura, ma ho l'impressione che a volte fa solo chiacchiere per darsi un tono.
un saluto.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Martedì 22 dicembre 2020 22:24:15 Per: Amadeus

Buonasera Amadeus vorrei partecipare alla trasmissione soliti ignoti come concorrente la seguo tutte le sere mi piace tantissimo sono tifosa dell'Inter come te mi piace il calcio vorrei venire a trovare e conoscere. Sei una brava persona ci provo a giocare da casa a volte indovino e volte no. Sará un Natale diverso e spero che presto tutto torni alla normalitá e rispettare le regole, speriamo che il coronavirus finisca presto ti voglio bene e un abbraccio.

Da: Denise

Martedì 22 dicembre 2020 22:14:59 Per: Bianca Berlinguer

Buona sera Bianca visto che ora si tenta di mettere in croce anche i ristoratori invece che il governo... puo chiedere e può chiedersi e darci risposta in TV quanti giornalisti o testate hanno patito un benché minimo di mancato fatturato? Provate voi a parlare solo da asporto o in delivery e poi ne parliamo.. grazie

Da: Enrico Viotti