Ultimi commenti alle biografie - pagina 1966
Martedì 24 novembre 2020 10:08:51
Per: Luca Zaia
Buona sera governatore Zaia, io la ringrazio di cuore per quello che sta facendo per il Veneto. Peró non riesco a capire perché certe cose non mi quadrano, ad esempio lei ha detto che verranno multati coloro che non portano la mascherina correttamente, multe dai 400 ai 1000 €. Io abito a Isola della Scala e frequento anche Buttapietra Vr, ma vedo tanta gente con mascherine abbassate nei bar, per strada, vedo passare carabinieri vigili, ma nessuno si ferma nè a fare multe e nemmeno a riprenderli... Prendo l autobus per recarmi al lavoro, Azienda ospedaliera B. Trento, vedo gente con mascherine giù, niente controlli e nemmeno l autista gli dice qualcosa. Io mi sono permessa di invitarli a metterla correttamente mi hanno risposto che loro fanno quello che vogliono, e qualcuno addirittura di pensare ai cazzi miei, io ho risposto che quelli sono cazzi miei e che io sono bardata 8 ore con mascherina fp2 più chirurgica, cuffia, guanti e camice... Ho mandato mail all Atv, ai vigili, al sindaco ai carabinieri. Cosa devo fare??? Ho colleghe e medici positivi, lavoriamo male siamo al collasso... Vorrei veramente che quello che si dice si facesse, cioé multe, controlli sugli autobus e x strada. Per non parlare dei tamponi, mia figlia ha pagato €85PER IL TAMPONE, UNA VERGOGNA DOVREBBERO ESSERE GRATIS CON IMPEGNATIVA ED A ORARI LIBERI SENZA APPUNTAMENTI. Per cortesia faccia qualcosa o chiuda tutto... Vorrei avere una Sua risposta, grazie, sempre dalla sua parte.
Porgo distinti saluti.
Da: Elisabetta
Giovedì 18 giugno 2020 09:14:34
Per: Pamela Prati
Cara Pamela
Sono una donna ungherese, ho 57 anni e sono una bella donna, anch'io ho un bel fisico da ragazza, perché ho fatto tanto sport, anche sul livello egonistico quando ero ragazzina e anche è una fortuna genetica. Mi piace molto curarmi e seguo una dieta che mi aiuti a mantenermi in forma. Niente di drastica, perché mangio quasi tutto.
Insomma sono ancora una donna molto piacevole e credo di essere bella anche dentro.
Ti scrivo perché ho letto un articolo di te.
Anch'io sono stata sfortunata nella vita, perché non ho trovato fino adesso il vero amore.
Leggendo il tuo messaggio, mi hai dato un certo coraggio. Scrivendo che cerchi il vero amore e che mai tardi trovare e vivere con grande passione questa vera emozione che la vita puo dare ad ogni donna per essere felice e realizzata nella vita.
Importante è trovare quello VERO.
Grazie per il tuo messaggio che mi aiuta molto a credere e sperare ancora.
Anch'io ho grande desiderio di trovare un uomo speciale e vero uomo (come scrivi anche tu). Sono prontissima ad iniziare una bella storia d'amore.
Anche a te auguro di trovare al più presto l'uomo della tua vita che possa essere degno di te in tutti i sensi.
Con affetto
Gisella
(Sono una donna ungherese da
diversi anni in Italia)
Da: Gisella
Sabato 7 novembre 2020 13:13:44
Per: Vittorio Feltri
Buonasera Direttore mi scusi del disturbo, volevo solo complimentarmi con Lei è grandissimo mi piacerebbe avere una piccolissima percentuale della sua cultura, mamma mia, sarei felice se mi scrive una dedica, aggiungo io ho un coniglio che secondo me ha una grande anima. vivo a Fregene chissà se un giorno capita da queste parti sarei felice di invitarla a mangiare un piatto di spaghetti con le telline tante cose belle con stima e ammirazione con cari saluti da Stefano Curzi grazie
Da: Stefano Curzi
Venerdì 13 novembre 2020 16:31:54
Per: Lilli Gruber
Uffa. Ma è mai possibile che non si voglia muoversi per il futuro? Arriveranno 30 milioni di vaccini per solo 15. 000. 000 di italiani e gli altri? Stoccaggio a temperatura minima - 75 gradi. E che si fa?. .. A voi le considerazioni del caso.
Da: Agata
Venerdì 13 novembre 2020 15:52:03
Per: Milena Gabanelli
Vorrei farle una domanda alla quale non so darmi una risposta forse lei mi può aiutare come mai le persone come Trump Berlusconi che fisicamente non stanno molto bene in termine di poco tempo guariscono dal covid è la gente comune muore con estrema facilità? Grazie e se mi risponde è vede questo messaggio le auguro un buon lavoro Continui sempre così a cercare la verità 🤔
Da: Maria Rita Fattorini
Martedì 14 aprile 2020 18:36:22
Per: Gianni Agnelli
Carcinoma alla prostata o pancreas come mio padre, riposa in pace amen
Da: Desdemora
Domenica 29 marzo 2020 13:12:36
Per: Denis Dosio
Venerdì 13 novembre 2020 15:23:59
Per: Lucia Annunziata
In questo periodo di pandemia, che ha determinato la progressiva assunzione di provvedimenti tesi a favorire il distanziamento sociale, al fine di contenere la diffusione del contagio, la chiusura delle scuole della prima infanzia mi ha stimolato a pensare ad una qualche soluzione per mitigare il grave problema dell'insegnamento a distanza, che impedisce di intrattenere l'indispensabile rapporto diretto fra l'insegnante e lo scolaro. Cosi', nei giorni scorsi, rivedendo in tv alcune scene della famosissima trasmissione "Non e' mai troppo tardi", del grandissimo Alberto Manzi, mi e' venuta l'idea che sto per proporre. Non ho la pretesa di sostenere su basi scientifiche che il metodo utilizzato dal maestro Manzi per insegnare a leggere e a scrivere a milioni di nostri concittadini adulti piu' di quarant'anni fa possa risultare ancora efficace per coadiuvare, in un periodo di grande emergenza, i nostri operatori della scuola nell'insegnamento a distanza. Suggerisco, pero', di esaminare la mia proposta, sottoponendola al vaglio di esperti pedagoghi che possano valutarne con competenza la validità: ritrasmettere le tantissime puntate di "Non e' mai troppo tardi", che sono da subito disponibili, in quanto custodite nelle teche della Rai.
Ricordo con affetto le amorevoli lezioni del Maestro Manzi, che mi affascinavano per la sua grazia, ma anche per la capacita' di coinvolgere l'ascoltatore. Sono convinto che potrebbero risultare ancora utili nell'attuale periodo, in cui il Covid-19 ci ha costretto a rispettare una distanza fisica che certamente costituisce un pesante ostacolo all'insegnamento rivolto ai bambini nei primi anni di scuola. AG
Da: Antonio Galasso
Giovedì 12 marzo 2020 23:27:44
Per: Luca Zaia
Caro presidente, basta dire che va tutto bene e che la sanità ha il controllo di tutto. Tutto è saltato, in ospedale stiamo annaspando, non sappiamo più dove trovare personale e così non possiamo nemmeno attivare tutti i posti. Il SISP non contatta mai le famiglie positive che devono arrangiarsi da sole e devono prenotarsi tamponi a pagamento. Una persona febbrile oggi deve aspettare dopo il 30 novembre per avere il tampone... E allora, cosa c'è che funziona??? !!!
Da: Silvia
Barbara Palombelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Marco Alessandrini