Ultimi commenti alle biografie - pagina 1968
Martedì 17 novembre 2020 08:25:01
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno presidente CONTE io le scrivo perché ho in problema molto grande sono una parrucchiera di biella dove si che lei per tenere a casa gli abusivi ci tenuto aperti e di questo la ringrazio !!! Però 2 cose non ha calcolato 1 non fa uscire dal comune i nostri clienti e quindi il nostro lavoro e calato e 2 non siamo immortali che il covid non lo prenderemo mai !!! Magari in negozio no perché usiamo tutte le protezioni ecc ma si ricordi che abbiamo figli che vanno a scuola mariti al lavoro infatti sono positiva io ho subito chiuso il negozio ma sono molto preoccupata di come di quando guarirò e di come farò a pagare il tutto calcolando che abbiamo già alle spalle mesi di chiusura dove proprio in questo periodo con l aria di natale ci potevamo tirare su... ma se capita questo che devo chiudere lo stesso per malattia covid per noi aiuti non ce ne sono ? mi piacerebbe avere una risposta perché questa preoccupazione e tanta pensare di non aver una lira per pagare e fare qualche regalo ai miei figli... se esiste una risposta sarei molto felice per tirarmi.. perché adesso ho paura di vivere ho di andare ad aprire il mio negozio nonostante sono malata grazie di tutto 391-------
Da: Carla De Stefano
Martedì 17 novembre 2020 07:27:12
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Ill. mo Presidente del Consiglio Giuseppe Conte insisto nuovamente che la richiesta di opzione donna venga prorogata almeno fino al 2023 o divenga istituzionale. La vogliamo, e la esigiamo perché c'è lo meritiamo un minimo di garanzia per il ns futuro e quelli delle nostre famiglie. Ci sono tanti accorati appelli ma non vengono ascoltati. Perché? Gradirei una risposta. Confido pertanto nel pieno accoglimento. Grazie.
Da: Sonia Cipolla
Martedì 17 novembre 2020 06:47:11
Per: Giuseppe Conte
Salve Presidente, abito in Puglia in zona arancione come ben sa e nonostante io rispetti le regole ho bisogno di spostarmi dal mio comune per vedere la mia ragazza! È molto importante sia emotivamente che psicologicamente.. non ci lasci lontani né ora né a Natale. Grazie per il suo impegno e collaborazione!
Da: Alex
Martedì 17 novembre 2020 00:01:01
Per: Alfonso Signorini
Non difendere sempre a Tommaso Zorzi sei scorretto
Da: Fliora
Lunedì 16 novembre 2020 23:56:44
Per: Bruno Vespa
Chiarissimo Dott Vespa, sono un medico di base della provincia di milano, seguo le sue trasmissioni da SEMPRE ma devo esprimerle la mia profonda DELUSIONE per il modo superficiale e peggio ancora, NON INFORMATO con il quale lei ha trattato l'operato di noi MMG, invitando a porta a porta, figure palesemente POVERE MENTALI quali il dott Anelli che nulla conosce della nostra realtà... la prego, si informi bene prima di parlare agli italiani a SPROPOSITO, l'informazione dovrebbe essere il SUO compito primario, provi ad invitare personaggi che non ricoprono cariche da burattini ma operano con coraggio e coerenza e con stipendi vergognosi, TUTTI I SANTI GIORNI nei loro studi... ma aggiungo e mi rammarica doverlo dire, IMPARI DALLA DOTT. SSA MONICA MAGGIONI che si... nella, sua trasmissione " sette storie" ha ritratto la nostra situazione con professionalita' e competenza! !
Ad maiora
Da: Roberta Casson
Lunedì 16 novembre 2020 23:50:53
Per: Alfonso Signorini
Ciao Alfonso,
Avresti il desiderio di parlare con te poiché ritengo il tuo modo di pensare risolutivo per alcuni problemi familiari seri che mi riguardano.
Vorrei chiederti aiuto per recuperare la mia famiglia..
Grazie in anticipo
Avv
Stefano Ranieri
340-------
Da: Stefano
Lunedì 16 novembre 2020 22:39:23
Per: Alfonso Signorini
Bugiarda falda una brutta persona fuori daiani
Da: Daniela
Lunedì 16 novembre 2020 22:12:14
Per: Carlo Calenda
Ho notato che il governo sta elargendo denaro a tempesta chiamato decreto ristoro, per ristorare chi ha prescindere il problema pandemia, ha fregato soldi allo stato e a noi cittadini, mi riferisco proprio ai ristoratori e albergatori, aziende palestre, DISCOTECHE, che per avere il bonus ristoro devono documentare il mancato introito relativo al periodo di chiusura, perfetto fino a qui ci siamo, ma i preposti ai controlli non vedono che nella loro dichiarazione dei redditi, {specialmente nei ristoratori bar ecc. manca il numero effettivo dei dipendenti messi in regola con i dovuti pagamenti dei contributi spettanti specialmente quando un ristoratore ha più punti vendita, e si vanta di guadagnare 100000, 300000... Euro dichiarando solamente 2 o 3 dipendenti, uno sarà il cuoco l'altro il capo cameriere, ed il resto dipendenti, perché un locale del genere non può gestirlo Co 2 o 3 persone, magari il resto lavora in nero percependo pure il reddito di cittadinanza poi non parliamo delle discoteche, li ci sono nomi eccellenti che vanno ristorati più di tutti, non credi che sarebbe il caso che dovendo controllare queste aziende, si potesse scoprire tanto lavoro in nero e chiuderli l'attività per sempre alla faccia delle aziende oneste, e facendogli ingoiare un bel coronavirus?, ciao Carlo tempo fa ti ho mandato un piccolissimo contributo, spero di mandartene un'altro quando ti vedrò lottare con più tenacia coinvolgendo la popolazione.
Da: Nicolò Grande
Lunedì 16 novembre 2020 21:50:55
Per: Giuseppe Conte
EGR. Presidente Conte,
Da mamma e da professoressa Le chiedo con tutto il cuore di riaprire le scuole medie e superiori. I ragazzi rispettano le regole più degli adulti e non meritano questa segregazione. Anche Lei ha un figlio dell'età del mio e sono certa che si renderà conto dei sacrifici sproporzionati degli adolescenti. Mettiamo da parte noi adulti gli interessi economici e privilegiamo la scuola, diamo noi il buon esempio, e tutto il paese ne avrà guadagno in futuro. I ragazzi hanno diritto all'istruzione in presenza. La ringrazio per aver letto. Le affido con fiducia il mio desiderio per Natale, non i cenoni, ma i ragazzi a scuola, non più soli in casa davanti ad un pc.
Da: Chiara Della Ventura

Massimo Giletti
Conduttore tv italiano
Da: Ciro