Ultimi commenti alle biografie - pagina 200
Giovedì 24 marzo 2022 06:45:07
Per: Fiorella Mannoia
Ciao Fiorella!
Sono una volontaria del Gruppo Emergency Trento.
Volevo avvisarti che saremo presenti al concerto in programma a Trento sabato prossimo, durante il quale, faremo sensibilizzazione distribuendo straccetti di pace e ovviamente raccogliendo fondi.
Volevo chiederti di ricordare alla fine del concerto la nostra presenza al pubblico.
Abbiamo constatato negli anni che le volte in cui gli artisti si ricordano di dire due parole, molte più persone si fermano al banchetto.
Ti ringrazio per quello che potrai fare e ovviamente... ti aspettiamo al banchetto per un saluto se potrai.
Un abbraccio!
Silvia
Da: Silvia
Mercoledì 23 marzo 2022 22:47:52
Per: Flavio Insinna
Qualche giorno fa, mentre guardavo il programma l'eredità, mi ero convinto che ci fossero due geni, il primo si tratta del computer che, negli scontri a due intuisce benissimo quale parole presentatore e autori si aspettano che scelga,
Il secondo Si tratta del concorrente Alessio.
Successivamente però pensandoci meglio sul secondo mi sono venuti dei Seri dubbi
Deluso ho salutato definitivamente l'eredità
Arrivederci alla prossima stagione, forse.
Da: Giiuseppe
Mercoledì 23 marzo 2022 21:24:15
Per: Paolo Mieli
Buonasera dott. Mieli, mi chiamo Biagio Lauritano e sono un docente di lettere alle scuole superiori con la passione per la letteratura e la critica letteraria, infatti hanno pubblicato alcuni miei articoli su riviste online, anche accademiche. Le scrivo per chiederle dove inviarle l'elenco dei links dei miei articoli affinché lei, leggendoli, possa farsi un'idea sul mio modo di scrivere e di pensare la letteratura; le dico questo perché sto cercando di ottenere una qualche forma di collaborazione con la pagina culturale del suo giornale. Se vuole, mi faccia sapere al più presto.
Distinti saluti
Da: Biagio Lauritano
Mercoledì 23 marzo 2022 21:23:42
Per: Maria De Filippi
Buonasera, io sono un semplice operaio e sentir dire magari non un Mimmo l'idraulico da una tronista non fa molto piacere; e comunque senza l'idraulico si rimane nella m... a
Grazie
Fabrizio
Da: Fabrizio
Mercoledì 23 marzo 2022 21:09:53
Per: Enrico Letta
Lei è un professore universitario di prestigio quindi presumo che conoscerà la storia. Orbene la russia nel corso dei secoli è stata attaccata da vari popoli sia occidentali che asiatici ed anche mediorientali, ma nessuno è mai riuscito a vincere. In epoche recenti abbiamo Napoleone, sconfitto pesantemente (allora non cera Putin, ma lo zar, in epoche ancora più prossime a noi abbiamo Hitler, anchegli sonoramente sconfitto in quellopoca era URSS. questo qualcosa significherà. Adesso la russia la date per spacciata, ma state attenti siccome dite che Putin è pazzo, io con i pazzi non ci scherserei tanto.
Da: Franco
Mercoledì 23 marzo 2022 20:54:51
Per: Giovanni Floris
I governanti occidentali sono brave persone, pur di mantenere i propri principi, armano gli ucraini e li mandano a morire i nome della libertà. I governanti occidentali sono allarmati perche Putin ha minacciato una guerra nucleare, peccato che non abbiano capito che la guerra nucleare si può fare in quanto le bombe atomiche ce le hanno in tanti, di entrambi gli schieramenti, pertanto sarebbe la fine del mondo (per tutti). Sempre i governanti occidentali accusano il solito Putin (adesso è deventato lo scemo del villaggio) di bombardare i civili, ammazzando donne, bambini anziani, distruggendo scuole, ospedali e via di seguito. Ma non si ricordano, oppure non lo sanno, che i loro padroni, ben 75 anni fa, essendo gli unici in quel momento ad avere la bomba atomica, la hanno tirata su due città giapponesi, e si presume che anche li ci siano state donne, bambini, anziani, scuole, ospedali, in un solo colpo hanno ucciso 300.000 persone, adesso vogliono fare i puritani, o forse non gli interessa in quanto anche i giapponesi non anno la pelle bianca.
Da: Guido
Mercoledì 23 marzo 2022 20:37:56
Per: Barbara Palombelli
Vorrei che venisse trattato in una trasmissione il tema in oggetto. Perchè dobbiamo comprare all’estero gas, sino al ‘94 venivano estratti mc piu che sufficenti a compensare in buona parte quanto compriamo oggi da Russia e Ucraina. Ad un decimo del prezzo attuale. Quali partiti ieri e oggi hanno fatto queste scelte. Perche l’impronunciabile piano di chiusura di fatto delle estrazioni è stato approvato nel Decreto bollette. In un momento come questo? ! Puo aiutarci a capire e a votare fra qualche mese. Questo come cittadino vorrei sapere. Nessuno ne parla veramente si glissa.
Da: Laura
Mercoledì 23 marzo 2022 20:22:38
Per: Lilli Gruber
Sono un abituale telespettatore di 8 e mezzo condottò con grande professionalità da Lei dssa Gruber. Le dico però che sta diventando insopportabile la presenza di Travaglio la cui arroganza non è accettabile visto che a dispetto di altre partecipazioni di ospiti molto più competenti vuole comunque sempre prevaricare. Un piccolo suggerimento: cerchi di zittirlo ogni tanto e di fargli capire che il suddetto non è onnisciente. Lo inviti a guardare cosa capita nei 5 stelle col presidente della commissione affari esteri. Grazie per l’attenzione e spero in un suo commento.
Da: Pasquale
Mercoledì 23 marzo 2022 20:18:16
Per: Michelle Hunziker
Ciao Michelle sono una mamma di due bimbi la femmina ha 9 anni e si chiama come te MICHELLE ti volevo chiedere se potevi salutarla visto che hai ripreso striscia grazie ciaooo
Da: Simona
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Anna