Ultimi commenti alle biografie - pagina 201

Mercoledì 23 marzo 2022 19:43:43 Per: Flavio Insinna

Semplicemente INGUARDABILE. Stasera il concorrente barbuto ha dimostrato insofferenza, mentre pensava, quella specie di presentatore sparava un sacco di castronerie urlando e confondendolo.
Cosa possiamo farece a vhi rivolgerci per levarcelo di torno?

Da: Antonella

Mercoledì 23 marzo 2022 19:41:16 Per: Flavio Insinna

Buona serata, vi seguo da molto tempo con affetto, ma ultimamente faccio sempre più fatica perché a mio parere state cercando di favorire in tutti i modi Alessio il ragazzo di 19 anni, a mio parere sarebbe più corretto nei duelli fare domande di uguale difficoltà, ho notato che al ragazzo vengono fatte domande molto facili, mentre agli sfidanti no, ripeto questo è un parere assolutamente personale.

Da: Sergio Pasotti

Mercoledì 23 marzo 2022 19:33:07 Per: Flavio Insinna

E' veramente scandaloso il modo in cui portano avanti quel ragazzino Alessio, ma è figlio o nipote di qualche personaggio scomodo? tutti gli altri concorrenti anche se molto preparati fanno la figura degli imbecilli. Ma possibile che la Rai non intervenga? e poi basta con questi saluti ai nonni ai figli ai colleghi agli amici ecc... Perchè distruggere uno dei pochi programmi decenti

Da: Maria

Mercoledì 23 marzo 2022 19:28:52 Per: Flavio Insinna

Ma non si può andare avanti così! È una vergogna. Ci vuole proprio un miracolo ormai... ma che domande sono? Ci siede il re, il dodicenne... ma basta!

Da: Sara

Mercoledì 23 marzo 2022 19:05:44 Per: Flavio Insinna

È insopportabile quanto venga aiutato!

Da: Ildebrando

Mercoledì 23 marzo 2022 17:53:36 Per: Alberto Matano

Basta!
Non ne possiamo più della trasmissione La vita in diretta, di come è diventata negli ultimi due anni!
Basta!
Non ne possiamo più di questi contenuti e soprattutto del modo di affrontarli.
Basta!
Non ne possiamo più di questa pretesa di fare inchieste giornalistiche che in realtà sono solo ricerca di sensazionalismo.
Basta!
Non ne possiamo più del linguaggio buonista di Alberto Matano e dei suoi continui "in qualche maniera".
Basta! Basta! Basta!

Da: Margherita Romano

Mercoledì 23 marzo 2022 17:10:47 Per: Maria De Filippi

E' inutile inviare messaggi considerando che nulla cambia o non contano nulla o non vengono letti TINA CIPOLLARI continua a insultare, strillare, mancare di rispetto a coloro che non sono nelle sue grazie ma nessuno dice nulla non pensavo che a una opinionista fosse permesso un comportamento cosi' vergognoso

Da: Emma

Mercoledì 23 marzo 2022 16:31:35 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, sono un ingegnere di 69 anni ancora in attività. Mi sono occupato per 45 anni di progetti di risparmio energetico e di efficientamento energetico di grandi e medie utenze. Non avete idea di quanto si possa fare in questo settore e dei risultati che si possono ottenere. Siamo la nazione del “Francia o Spagna purché se magna”, del quieto vivere, del non sforzarsi e del fare le cose solo se ci pagano (vedere gli enormi incentivi che lo Stato ha generosamente messo a disposizione). Stimolato dai colleghi ho scritto due brevi fascicoli sul bilancio energetico nazionale e sulle tematiche energetiche che ci stanno attanagliando, con suggerimenti su come cercare di risolvere il problema delle forniture di gas. Sono certissimo che siate al corrente di tutto, ma a volte può sfuggire qualcosa. Se mi fornite un indirizzo mail al quale allegare i due fascicoli sarei lieto di inviarveli.
Cordialmente.
Maurizio Maria Paganotto

Da: Maurizio Maria Paganotto

Mercoledì 23 marzo 2022 15:14:46 Per: Lilli Gruber

Seguo con regolarità "otto e mezzo". Trovo eccessivo il tempo che concede a Marco Travaglio per le sue risposte che sono dei veri e propri comizi, molto spesso cattivi e astiosi contro chi non la pensa come lui. Si può contenerlo o limitarlo? Grazie

Da: Osvaldo Migliorini

Mercoledì 23 marzo 2022 14:22:07 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
E questo doveva essere il governo dei migliori… ?
Rimpiango i banchi a rotelle e non solo!
Tutto da rifare e velocemente…!
Contro le bombe non ci sono armi che tengono e questo non lo hanno ancora capito i migliori!
Saluti

Da: Nadia