Ultimi commenti alle biografie - pagina 206
Martedì 22 marzo 2022 16:07:51
Per: Enrico Letta
Il governo italiano sta lavorando per liberarsi si dice dalla schiavitù energetica russa, ma per fare questo quanto tempo serve. perché anzichè mettere le sanzioni alla russia, non si cessa immediatamente di aquistare il suo gas, con i proventi del quale finanzia la geurra. Se aspettiamo di essere autosufficienti, la russia conquisterà il mondo intero.
Da: Renato
Martedì 22 marzo 2022 16:06:18
Per: Miriam Leone
Cara Miriam, mi chiamo Salvatore e sono di Roma. Faccio parte di una squadra di freccette e mi piacerebbe se partecipassi ad una nostra serata come madrina ufficiale.
Da: Salvatore Piero Lombardo
Martedì 22 marzo 2022 15:54:42
Per: Paolo Mieli
Buongiorno Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il dottor Mieli dei giornalisti freelance che stanno seguendo questa guerra, io seguo anche questi giornalisti fotografi freelance che editano soprattutto dall'est Ucraina
Giorgio Bianchi: ht ts: //t. co/z-------W
Vittorio Rangeloni: ht ts: //t. co/OANr-------Z
Maurizio Vezzosi: ht ts: //t. co/T3-------KP0
.. quello che mi scrivono loro è totalmente differente da quello descritto dalle televisioni.
Buona giornata.
Da: Mapelli Fabrizio
Martedì 22 marzo 2022 15:08:54
Per: Tiziana Panella
Ha una voce troppo squillante, o sforzata. Ho male agli orecchie ascoltarla.. poi si soprapone sempre agli ospiti. fando cosi potrebbe magari fare senza ospiti cosi parlrrebbe sempre da sola.
Da: Louise
Martedì 22 marzo 2022 15:06:54
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Presidente, Lei che con la Sua lungimiranza ha fatto si che l'insediamento di Milano 2, dettasse l'inzio del Progetto Milano Futura, come poi così è stato io, nel mio piccolo, di già nel 1998, ho segnalato alle Istituzioni Liguri e non-purtroppo inascoltato- un Progetto che chiamai Genova Futura. Ove prevedevo lo sviluppo della Città, non più solo ed unicamente sullo "sfruttameto della sua Portualità" che con l'avvento dei traffici via CT/, stava esaurendosi, bensì con la ricerca di nuove fonti di reddito. Ed segnalai che, una di queste possibilità, era l'insediamento nelle aree ex ILVA della Cittadella dello Shipping. Semplicemnete l'estensione della Zona Franca- già esistente in Genova- ove potevano prendere "alloggio" tutte quelle Aziende dello Shipping e non solo: Trading ad esempio e non solo Italiane. Si poteva così creare una sinergia importante ed unica con Aziende che, dall'estero, operano sui mercati internazionali. Chi ha capito come gira il mondo fu l'Olanda. Ecco l'insediamento dell'ex Fiat & Co. Tutt'oiggi, sarebbe ancora possibile creare la Cittadella dello Shipping, anzichè insediare nuovi Terminal CT/. Questi quasi in pieno centro Città: vedi Calata Bettolo. Ecco, mi rivolgo a Lei perché, con la sua proverbiale lungimiranza, possa dare il giusto valore ad un progetto simile ed attuabile.
Grato dell'attenzione, cordialmente Suo,
A. Gualeni
Genova
(Ke Linse)
Cell. 348-------
Da: Angelo Gualeni
Martedì 22 marzo 2022 15:02:46
Per: Tiziana Panella
[Portaerei russe]
Salve dottoressa Panella … Potrebbe chiedere al suo ospite quante portaerei ha la Russia e quanti aerei hanno a me sembra che la Russia non vuole distruggere in maniera totale l’Ucraina … Scusi il disturbo Grazie Miky…
Da: Miky
Martedì 22 marzo 2022 14:37:26
Per: Coez
[Compongo canzoni]
Buongiorno Coez mio figlio compone testi parole molto molto belli... se fosse interessato mi contatti grazie
Da: Cinzia Pastorino
Martedì 22 marzo 2022 14:06:59
Per: Mara Venier
Cara Mara ero piccola quando ti ho conosciuto a piazza pollarola avevi un negozio di abiti ora sono mamma purtroppo la vita non mi ha fatto sconti sono disperata ho 2 disabili di cui uno è mio figlio e un altro disoccupato ha 40 anni e da poco gli è stata ammazzata la fidanzata con 10 coltellate ho bisogno di una mano se puoi farlo faresti un opera di bene non voglio soldi anche perché sono pensionata aiutami per un lavoro per mio figlio ho paura che faccia un gesto estremo dopo quello che è accaduto se sapessi che facendola finita trovassi un posto bello e sereno lo farei ma ho i miei figli e mio fratello non vedente da portare avanti finché Dio vorrà chiunque legga questo messaggio si metta una mano sul cuore e lo faccia leggere a Mara grazie
Da: Rosalba
Martedì 22 marzo 2022 13:24:29
Per: Bruno Vespa
Prima che lo Zar distrugga Mariupol e altre città per crearsi l'accesso al Mar Nero, perché l'Ucraina e l'Europa non gli garantisce una strada diretta (ovviamente che aggiri Mariupol e altre città ucraine) ?
Ovviamente l'aggressore non lo merita, ma almeno si salverebbe quel che resta di Mariupol e altre vite umane.
Grazie dell'attenzione.
Dott. Nuccio Cavone, pastore evangelico.
Da: Savino Cavone
Alessandro Orsini
Professore e saggista italiano
Da: Kika