Ultimi commenti alle biografie - pagina 206

Martedì 22 marzo 2022 18:42:24 Per: Silvio Berlusconi

Per governare, basta parole i politici devono stare in mezzo al popolo per conoscere i veri problemi che ci sono. Se i genitori sono fuori tutto il giorno e non seguono i figli, come fanno a sapere se si drogano, con chi escono a che ora tornano a casa ecc... Concediamo BONUS magari a chi non ne ha bisogno o ai lecca culi... Ma togliamo le tasse a chi ha un misero reddito (ricordo che quando c'era Berlusconi almeno fino a 7.000 euro non si pagavano le tasse), Io dico invece che almeno fino a 16.000 euro non si dovrebbero pagare le tasse. Se poi andiamo a guardare gli stipendi d’oro dei politici, dei conduttori TV e i costi dei programmi RAI, c'è da vergognarsi: 3.000.000 - 2.000.000 -1. 500.000 - 1.000.000 di euro all'anno, per fare cosa: divertirsi e credendo di fare ridere, ma la gente se pensa a questo piange... Ma ci rendiamo conto che non siamo eterni e che la vita dell'uomo è un'affacciata alla finestra? La politica in Tv può essere molto facile per i politici, in mezzo al popolo è lavorata.

Diceva giusto Theresa May: So di non essere un politico che si mette in mostra. Non faccio il tour degli studi televisivi, non faccio pettegolezzi durante i pasti, non bevo nei bar del Parlamento, non parlo a cuore aperto. Faccio semplicemente il lavoro che ho davanti.

Comunque diceva giusto Leonardo Sciascia: “Il popolo cornuto era e cornuto resta: la differenza è che il fascismo appendeva una bandiera sola alle corna del popolo e la democrazia lascia che ognuno se l’appenda da sé, del colore che gli piace, alle proprie corna. ”

Un’idea mi frulla
scema come una rosa

Dopo di noi non c’è nulla.
Nemmeno il nulla
che già sarebbe qualcosa.

(Giorgio Caproni)

Da: Franca

Martedì 22 marzo 2022 17:50:34 Per: Giuseppe Conte

Buonasera presidente mi chiamo Salvatore De Micco ho 49 anni, ho tre figli e una moglie che amo tantissimo, mi trovo in un grosso problema economico ho debiti con finanziare e agenzia delle entrate e mi stanno pignorato lo stipendio, gli avvocati chiedono solo soldi e non risolvono il problema. ho un lavoro che guadagno 1.600 euro mensili e a stento riusciamo ad arrivare a fine mese, mia moglie ha problemi di intolleranze alimentari e problemi cervicali e dobbiamo pagare tutto, ho debiti per 70.000 euro e non riesco più a dormire sono sempre in ansia e depresso, non riesco nemmeno più a regalare un fiore a mia moglie e ai miei figli non riesco più a vivere. Ho chiesto alla banca ma non mi fa credito, mi potrebbe dare un aiuto io i soldi li voglio restituire posso pagare una rata di 200,00 euro. Ho letto della legge 3 ma chiedono subito soldi che al momento non ho i sarei molto grato se mi potrebbe aiutare. Non riesco più a vivere Grazie mille

Da: Salvatore De Micco

Martedì 22 marzo 2022 17:42:45 Per: Barbara Palombelli

Gentile Signora, vorrei comunicarle che Keanu Reeves mi sta contattando 🤣🤣🤣🤣🤣 mi sembra di essere Flavia Vento! Mi diverto da morire e voglio vedere dove arriva questo truffatore. Avevo piacere di comunicarglielo e ridere con lei

Da: Cristina Testori

Martedì 22 marzo 2022 17:16:13 Per: Tina Cipollari

Tina volevo complimentarmi con te per il commento migliore relativamente all'interpretazione migliore della problematica Ida&Alessandro. Hai precisato che tante volte il maschio non innamorato facendo sesso ha finito per diventare super innamorato. È la semplice conferma di una verità sacrosanta che stabilisce che la donna dall'amore arriva al sesso ed il maschio dal sesso arriva all'amore. Il discorso sarebbe lunghissimo che attraversa l'antropologia culturale che tu capiresti, come hai capito, perché è grande la tua esperienza di vita cosa che Maria non ha. Mi fermo qui. Un abbraccio, salvomarino.

Da: Salvo Marino

Martedì 22 marzo 2022 17:07:16 Per: Alessandro Orsini

Egregio professore Orsini.
Tanti complimenti per le sue spiegazioni di geopolitica. Mi piacerebbe anche avere una sua opinione sull’influsso di alcuni “filosofi” /pensatori /divulgatori di pensieri filosofici come Bernard Hénry Lévi sul pensiero europeista attuale che si lega indissolubilmente alla politica europeista (secondo una mia percezione) molto guerrafondaia e di conflitto a pugno duro verso gli altri.

Da: Kika

Martedì 22 marzo 2022 16:07:51 Per: Enrico Letta

Il governo italiano sta lavorando per liberarsi si dice dalla schiavitù energetica russa, ma per fare questo quanto tempo serve. perché anzichè mettere le sanzioni alla russia, non si cessa immediatamente di aquistare il suo gas, con i proventi del quale finanzia la geurra. Se aspettiamo di essere autosufficienti, la russia conquisterà il mondo intero.

Da: Renato

Martedì 22 marzo 2022 16:06:18 Per: Miriam Leone

Cara Miriam, mi chiamo Salvatore e sono di Roma. Faccio parte di una squadra di freccette e mi piacerebbe se partecipassi ad una nostra serata come madrina ufficiale.

Da: Salvatore Piero Lombardo

Martedì 22 marzo 2022 15:54:42 Per: Paolo Mieli

Buongiorno Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il dottor Mieli dei giornalisti freelance che stanno seguendo questa guerra, io seguo anche questi giornalisti fotografi freelance che editano soprattutto dall'est Ucraina

Giorgio Bianchi: ht ts: //t. co/z-------W
Vittorio Rangeloni: ht ts: //t. co/OANr-------Z
Maurizio Vezzosi: ht ts: //t. co/T3-------KP0

.. quello che mi scrivono loro è totalmente differente da quello descritto dalle televisioni.
Buona giornata.

Da: Mapelli Fabrizio

Martedì 22 marzo 2022 15:08:54 Per: Tiziana Panella

Ha una voce troppo squillante, o sforzata. Ho male agli orecchie ascoltarla.. poi si soprapone sempre agli ospiti. fando cosi potrebbe magari fare senza ospiti cosi parlrrebbe sempre da sola.

Da: Louise

Martedì 22 marzo 2022 15:06:54 Per: Silvio Berlusconi

Gentile Presidente, Lei che con la Sua lungimiranza ha fatto si che l'insediamento di Milano 2, dettasse l'inzio del Progetto Milano Futura, come poi così è stato io, nel mio piccolo, di già nel 1998, ho segnalato alle Istituzioni Liguri e non-purtroppo inascoltato- un Progetto che chiamai Genova Futura. Ove prevedevo lo sviluppo della Città, non più solo ed unicamente sullo "sfruttameto della sua Portualità" che con l'avvento dei traffici via CT/, stava esaurendosi, bensì con la ricerca di nuove fonti di reddito. Ed segnalai che, una di queste possibilità, era l'insediamento nelle aree ex ILVA della Cittadella dello Shipping. Semplicemnete l'estensione della Zona Franca- già esistente in Genova- ove potevano prendere "alloggio" tutte quelle Aziende dello Shipping e non solo: Trading ad esempio e non solo Italiane. Si poteva così creare una sinergia importante ed unica con Aziende che, dall'estero, operano sui mercati internazionali. Chi ha capito come gira il mondo fu l'Olanda. Ecco l'insediamento dell'ex Fiat & Co. Tutt'oiggi, sarebbe ancora possibile creare la Cittadella dello Shipping, anzichè insediare nuovi Terminal CT/. Questi quasi in pieno centro Città: vedi Calata Bettolo. Ecco, mi rivolgo a Lei perché, con la sua proverbiale lungimiranza, possa dare il giusto valore ad un progetto simile ed attuabile.
Grato dell'attenzione, cordialmente Suo,
A. Gualeni
Genova
(Ke Linse)
Cell. 348-------

Da: Angelo Gualeni