Ultimi commenti alle biografie - pagina 206

Giovedì 24 marzo 2022 18:21:33 Per: Flavio Insinna

Aggiungo.
Insinna non è stupido, se ne rende chiaramente conto, ma è un lavoro il suo, molto ben retribuito anche. Pecunia non olet!
Sono sicuro che nel suo intimo se ne vergogni, per questo non lo stimo.

Da: Ildebrando

Giovedì 24 marzo 2022 16:43:40 Per: Alessandro Orsini

Salve Sig. Orsini
le scrivo perché ritengo ingiusto e antidemocratico che, chi desideri esprimere il proprio parere sulla situazione
in Ucraina, come giustamente sta facendo lei, venga eliminato, fatto tacere o licenziato.
In tutte le trasmissioni c'è sempre solo una versione, quella Ucraina, mai anche quella Russa!
Le mando un video, purtroppo tradotto un po' male, dove spiega i motivi di tale situazione, e soprattutto immagini e video che nessuno ha mai il coraggio di fare vedere, anzi vengono nascoste come è stato fatto per anni, dal 2014!
Magari lei potrà fare qualche cosa perché il modo veda! ht ts: //di-------p4
Grazie e buon lavoro.

Da: Flaco

Giovedì 24 marzo 2022 16:34:07 Per: Mario Draghi

Quante chiacchiere noi Italiani! Questa infelice guerra dovrebbe essere il banco di prova dell'Unione europea. La decisione andrebbe presa nel Consiglio di Europa, magari con voto segreto. Putin dovrebbe trovarsi di fronte un blocco compatto e non Stati con partiti sempre in lite fra loro. Ma questo è il semplicistico parere di chi guarda le cose dall'esterno; lo capisco.

Da: Franca

Giovedì 24 marzo 2022 16:32:45 Per: Flavio Insinna

Il problema del programma non è Insinna, anche se a volte esagera con il suo istrionismo. Il problema sono gli autori con il loro sfacciato favoreggiamento a favore di alcuni concorrenti. Sicuramente il 'ragazzo prodigio' è un privilegiato in questo ed è venuto a noia, per non dire parolacce. Se gli avessero chiesto, come ad un altro bravissimo concorrente che non godeva però delle simpatie degli autori, come si dice Pompelmo in francese, sarebbe stato eliminato nell'ultimo duello. Ma guai, sarebbe lesa Maestà!

Da: Ildebrando

Giovedì 24 marzo 2022 16:12:30 Per: Mario Draghi

Salve signora draghi anche io sono contraria alla guerra come tutti sbaglia se considera ima presidente Ucraina unico carnefice ricordiamo che Ucraina anni fa ha fatto la stessa cosa uccidendo bambini russi ma nessuno ne parla adesso lui è un eroe è uno forte ma lui vuole solo la guerra la terza guerra mondiale e noi ci stiamo
Cascando con tutte le scarpe non fare più errore e se non vuole altri morti sulla coscienza non mandate armi in Ucraina cercate la diplomazia e di cercare la guerra ma la
Pace

Da: Lucia

Giovedì 24 marzo 2022 15:55:23 Per: Bianca Berlinguer

Apprendo, ora della scissione del contratto con il prof. Orsini: indegno di una TV pubblica ! Questa è democrazia ! Vergognoso! Siamo in Arabia Saudita ? Se il prof. Orsini accetta di venire anche gratis, lo ascolto volentieri, altrimenti, mi dispiace per Corona e Bianca Berlinguer che stimo tantissimo... cambio canale e ascolto La Sette !

Da: Maria Eugenia Aragona

Giovedì 24 marzo 2022 15:10:21 Per: Mario Draghi

Grazie Mario Draghi, per quello che fai per il nostro paese!
Ce ne fossero di più veri uomini come te!
Grazie di cuore!

Da: Angelo

Giovedì 24 marzo 2022 14:49:44 Per: Maurizio Crozza

Gentile dott. Crozza, dopo aver sviscerato nei minimi dettagli lo scandalo dei camici del governatore Fontana e - con minore enfasi - quello delle mascherine di Arcuri e del governatore Zingaretti, non ritiene di dover dedicare la dovuta attenzione alle attività di compravendita militare dell’ex Presidente del Consiglio D’Alema? Se poi vuole, posso anche aggiungere qualcosa sulla mia concittadina ex Prof. ssa Linda Giuva nonché moglie del citato D’Alema…

Da: Crescenzio

Giovedì 24 marzo 2022 12:13:25 Per: Flavio Insinna

Per quanto tempo ancora dobbiamo sopportare l'imberbe raccomandato che da piu di un mese staziona nel programma?
Ormai e' palese a tutti, le domande che gli si pongono lo favoriscono spudoratamente.
Questo non e' un programma e' una cricca dove gli autori devono sottostare a determinate logiche
E' uno dei programmi peggiori della Rai condotto da un personaggio che e' meglio che cambi mestiere.

Da: Folgore

Giovedì 24 marzo 2022 11:24:17 Per: Giovanni Floris

Se Lei parla della Ucraina e poi ogni 10 minuti parla per 3 volte sempre dello stesso fatto su Salvini ci fa nascere qualche dubbio. Ci domandiamo. Parlerà solo e sempre di Salvini o farà riferimento agli elogi sperticati che negli anni precedenti altri politici di ben altro rango di Salvini hanno consumato su Putin? Per esempio perché non fa riferimento all'art che IL FATTO QUOTIDIANO del 17 ott 2013 fa sugli sperticati che PRODI elogi fa di Putin? Questo è solo un esempio, ma Lei certamente se studia ne troverà altri. Il dubbio aumenta. Le faccio altro riferimento. Quando i Kompagni Rossi Russi di Putin, gli Stalin degli anni 50 invasero e massacrarono tanti Kompagni cecoslovacchi, un giovane deputato alla prima elezione disse: "bene ha fatto Russia ad invadere la Cecoslovacchia. Ha evitato la terza guerra mondiale. "Questo giovane deputato doveva essere BOLLATO A VITA come IMPRESENTABILE e quindi per esempio mai essere eletto Presidente della Repubblica. Invece per coerenza dei Kompagni fu eletto BIPRESENTE. Era tale Napolitano. Ecco quando Lei con un risolino foriero di scherno, bollo' Casellati Pera e Frattini come IMPRESENTABILI per motivi puerili, banali, che solo i minorati democratici dei DS possono agitare, mi aspettavo un riferimento alla IMPRESENTABILITA PERENNE di Napolitano per le cose gravissime dette e MAI RITRATTATE o GIUSTIFICATE O ATTENUATE. Ed allora un invito. Parli di tutto e di tutti, e non solo di QUALCUNO, se no lei fa solo propaganda, come in Russia.

Da: Simona