Ultimi commenti alle biografie - pagina 207

Martedì 22 marzo 2022 13:19:05 Per: Paulo Dybala

Caro Paulo è un dolore enorme se vai via, cerca di contrattare con la Juventus.
Se vai via la fede juventina terminerà

Da: Mauro

Martedì 22 marzo 2022 13:04:11 Per: Gianluca Vialli

Ciao Gianluca... anch'io sono stato operato il 04/08/2021 per un adenocarcinoma pancreatico... ora sto bene... sono di Mantova e di lavoro sono un Veterinario libero professionista... mi piacerebbe parlare con te se vuoi... mio cellulare 330-------... un abbraccio

Da: Bruno

Martedì 22 marzo 2022 12:56:52 Per: Gianluigi Paragone

Le ricordo che Lei dovrebbe rappesentare il parlamento italiano, bello sapere che non si presenta al lavoro, complimenti, Lei dovrebbe rassegnare le dimissioni immediatamente, persona di basso livello, certamente non degno di rappesentarci.

Da: Md

Martedì 22 marzo 2022 12:29:49 Per: Giuseppe Conte

Esimio Presidente Conte,
Le scrivo per segnalarLe le scandalose dichiarazioni della senatrice Bianca L. Granato, che continua a diffondere notizie, del tutto false e gratuite, in merito all'inva-sione dell'Ucraina da parte della Russia, volendo far credere al di là di ogni evidenza, che quel Paese non sta commettendo le atrocità che sono sotto gli occhi di tutti ma che si tratta di "Fake news". Ai suoi occhi, l'Italia e quasi tutto il mondo stanno screditando l'immagine del capo di quel Paese che ci ha dichiarato suoi nemici.
Il comportamento della "senatrice" in questione è fortemente antidemocratico e contrario ai principii della nostra Costituzione - alla quale ha giurato fedeltà! - e quindi non merita di sedere nel Parlamento italiano, la sede della nostra democrazia. A mio modesto parere dovrebbe esserne espulsa al più presto. Potrebbe col Suo Movi-mento intervenire a tal fine presso il Senato della Repubblica? La ringrazio per l'attenzione,
Gualtiero Esposito

Da: Gualtiero Esposito

Martedì 22 marzo 2022 11:10:23 Per: Gianluigi Paragone

[Vattene]

In Italia non si potrà migliorare, mai, a causa di persone come lei. Se ne vada per favore, mj fa vergognare di essere italiano. Lei e' una persona squallida.

Da: M

Martedì 22 marzo 2022 09:57:38 Per: Antonella Clerici

Buongiorno,
vorrei sapere se nella ricetta in oggetto si può sostituire la farina normale con la sola farina di mandorle o altro per problemi di celiachia.
Grazie per una Vostra cortese risposta, cordiali saluti
Franca

Da: Furigo Franca

Martedì 22 marzo 2022 09:55:13 Per: Maurizio Landini

Buongiorno Maurizio, sono Raffaele Mazzotta di Trepuzzi (LE) scusa se ne approfitto per darti del tu, anche io vengo da radici di sinistra sono cresciuto con FIGC, PCI, PDS, DS, PD, vorrei chiederti dove sono andate a finire le lotte per gli operai, per i valori espressi dagli stessi per i loro sussidi sempre piu' rimarcato e ristretti. Voi Sindacati dovevate tutelarci sia per i diritti del lavoro sia per le pensioni lavorate e sudate sia al freddo sia al caldo 40° anche in condizioni avverse ed invece oggi vi siete fatti squalificare da un governo nullo e vagabondo. Per il reddito ci cittadinanza si trovano i fondi anzi si aumentano addirittura della somma che basterebbe per tutta la quota 41, questa non e' equita', cercate insieme di stanare sto governo vagabondo e di ripristinare gli scioperi (veri) non finti perche' la nella sala del governo non ci sono muratori, saldatori, agricoltori, idraulici, negozianti e altre categorie che non sto a menzionare perche' tutta la gente che lavora deve essere rappresentata e non la gente che si trova ai bottoni di comando del governo che forse non hamai sudato un minuto. Spero solo che tu legga questo messaggio dandomi una risposta. Un abbraccio

Da: Raffaele Mazzotta

Martedì 22 marzo 2022 09:22:08 Per: Silvio Berlusconi

Non mi ricordo l'anno ma ricordo che avevi detto che Putin è il tuo fratello minore giusto?, se tu sei il fratello maggiore, ferma tu la guerra, quanto ci vuole? Chiamalo

Da: Davide

Martedì 22 marzo 2022 08:53:04 Per: Lilli Gruber

Secondo la rivista britannica reuters l'Ucraina è debitrice di prestiti ricevuti di 5 miliardi dalla Russia e di 17, 5 miliardi dal fondo monetario internazionale euro o dollari ma cambia di poco e certamente la guerra oltre all'immenso dolore di umana sofferenza e disperazione che tutti condannano ha portato anche ulteriore distruzione della sua gia' precaria economia. Chi si farà carico della sua ricostruzione economica ? Mi pare di avere capito non gli usa che hanno problemi interni di dissenso -infelice frase della nucklan credo si scriva così f**k.. vaffabn... europe -e inflazione galoppante. Per quanto riguarda l'Europa le sanzioni soprattutto per l'Italia si stanno rivelando dei boomerang che stanno seriamente compromettendo la nostra economia. Mi piacerebbe fosse affrontato questo argomento.
Grazie

Da: Simonetta Pizzarullo

Martedì 22 marzo 2022 08:18:45 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, in riferimento alla non soluzione della produzione di fertilizzanti tramite gli impianti di Biogas/Biometano, chiedo alla signora Gabanelli di approfondire meglio l'argomento poiché non è vero che vengano impiegati in questi impianti letame ecc... ma cereali distolti dal cibo e soprattutto anche matrici tossiche che quindi inquinano anziché fertilizzare. È gravissimo fare affermazioni non supportate dalla realtà. Aspetto ulteriori chiarimenti dalla dott. sa Milena che in questo frangente ha deluso la stima che avevo di lei e del suo lavoro.

Da: Maria Luisa