Ultimi commenti alle biografie - pagina 209

Mercoledì 23 marzo 2022 20:07:40 Per: Enrico Mentana

Io e mia moglie seguiamo, oltre la sette, il programma tg speciale sulla guerra in Ucraina da te condotta con garbo e con la rpresenza a latere di Dario Fabbri. Che non conoscevo. Siamo rimasti affascinati dal modi di esprimersi di Fabbri in modo comprensibile ed esaustivo. Pensavamo che sarebbe molto interessante sia per i giovani ma anche per noi adulti, un programma di lezioni di geopolitica da voi condotto in modo da dare una visione sulle problematiche attuali dei blocchi occidente e stati totalitsri con implicazioni economiche, sociali, poliche religiose e militari. continuate cosi' e' un piacere ascoltarvi.

Da: Claudio

Mercoledì 23 marzo 2022 20:04:27 Per: Flavio Insinna

Condivido quanto affermato da Giuseppe. Non è accettabile il modo con cui il "grande" Alessio è favorito

Da: Maurizio

Mercoledì 23 marzo 2022 19:53:45 Per: Silvio Berlusconi

Salve cavaliere, avrei bisogno solo di poterle parlare.

Da: Antonino

Mercoledì 23 marzo 2022 19:45:24 Per: Flavio Insinna

Ma ad Alessio non capitano mai domande su cantanti, sport, sportivi, attori, attrici??? Se tutto dipende dalle associazioni del computer che si cambi il computer! È semplicemente vergognoso...

Da: Corinna

Mercoledì 23 marzo 2022 19:43:43 Per: Flavio Insinna

Semplicemente INGUARDABILE. Stasera il concorrente barbuto ha dimostrato insofferenza, mentre pensava, quella specie di presentatore sparava un sacco di castronerie urlando e confondendolo.
Cosa possiamo farece a vhi rivolgerci per levarcelo di torno?

Da: Antonella

Mercoledì 23 marzo 2022 19:41:16 Per: Flavio Insinna

Buona serata, vi seguo da molto tempo con affetto, ma ultimamente faccio sempre più fatica perché a mio parere state cercando di favorire in tutti i modi Alessio il ragazzo di 19 anni, a mio parere sarebbe più corretto nei duelli fare domande di uguale difficoltà, ho notato che al ragazzo vengono fatte domande molto facili, mentre agli sfidanti no, ripeto questo è un parere assolutamente personale.

Da: Sergio Pasotti

Mercoledì 23 marzo 2022 19:33:07 Per: Flavio Insinna

E' veramente scandaloso il modo in cui portano avanti quel ragazzino Alessio, ma è figlio o nipote di qualche personaggio scomodo? tutti gli altri concorrenti anche se molto preparati fanno la figura degli imbecilli. Ma possibile che la Rai non intervenga? e poi basta con questi saluti ai nonni ai figli ai colleghi agli amici ecc... Perchè distruggere uno dei pochi programmi decenti

Da: Maria

Mercoledì 23 marzo 2022 19:28:52 Per: Flavio Insinna

Ma non si può andare avanti così! È una vergogna. Ci vuole proprio un miracolo ormai... ma che domande sono? Ci siede il re, il dodicenne... ma basta!

Da: Sara

Mercoledì 23 marzo 2022 19:05:44 Per: Flavio Insinna

È insopportabile quanto venga aiutato!

Da: Ildebrando

Mercoledì 23 marzo 2022 17:53:36 Per: Alberto Matano

Basta!
Non ne possiamo più della trasmissione La vita in diretta, di come è diventata negli ultimi due anni!
Basta!
Non ne possiamo più di questi contenuti e soprattutto del modo di affrontarli.
Basta!
Non ne possiamo più di questa pretesa di fare inchieste giornalistiche che in realtà sono solo ricerca di sensazionalismo.
Basta!
Non ne possiamo più del linguaggio buonista di Alberto Matano e dei suoi continui "in qualche maniera".
Basta! Basta! Basta!

Da: Margherita Romano