Ultimi commenti alle biografie - pagina 214
Domenica 20 marzo 2022 20:00:13
Per: Flavio Insinna
Complimenti ad Alessio!
Provo invidia per i suoi insegnanti: vorrei averlo io un alunno così...
Amelia Guarneri
Da: Amelia
Domenica 20 marzo 2022 19:50:50
Per: Flavio Insinna
[Monotonia]
Perche favoriti sempre gli stessi, perche fate vincere sempre gki stessi al Triello.. Poi quando puntibil dito, hai campioni le domande più facili, invece chi è appena arrivato sempre domande difficili, hai campioni visto che sono Campioni, perché non fate il contrario, penso che questo sia notato da tutti, l'eredità è un programma spazzatura con questo sistema...
Da: Carlo
Domenica 20 marzo 2022 19:40:55
Per: Aria Giovanni
Good morning, I would just like to tell you that there is a person who uses her photos, her name is Sandra Lava who lives in Paris in 9 rue du bouloi her mobile number and 0033 ------- uses Aria Geovanni's photos to attract men to get money sent saying that she is poor and when I point out that she took the photos from YouTube or on Google she says that they are photomontages, please can you verify? Why did he deceive me, I gave a lot of money
Da: Pietro
Domenica 20 marzo 2022 19:34:04
Per: Flavio Insinna
[Poffarre !!!]
Parbleau, siete ricorsi al BIRIGNAO per far fuori la concorrrente di Aisha, che evidentemente è destinats a far coppia con Alessio fino al termine della programmazione. Ma scusate, non avete altri da raccomandare? Questi ormai sono peggio del pesce avariato. La plebe reclama nuovi imbrogli.
Da: Alessandro Marino
Domenica 20 marzo 2022 19:19:29
Per: Roberto Speranza
E’ stato detto (notizia RAI 3) che l’80 % dei profughi ucraini arrivati in Lombardia non vogliono fare la vaccinazione per il covid-19. Credo vada rispettata questa loro volontà e sono sicuro verranno accontentati. Ergo, nessuna discriminazione e quindi eliminare subito qualunque green-pass oltre che per profughi e/o turisti stranieri, anche per gli italiani!
Da: Un Italiano
Domenica 20 marzo 2022 18:02:54
Per: Corrado Augias
Ill/mo Dott Augias.
questo pomeriggio su Rai 3, ho avuto modo di ascoltare, la sua opinione e quanto Ella giustifichi, un aumento delle spese militari, asserendo che le spese x la nostra difesa, siano state fino ad ora limitate x nn dire irrisorie. Mi sarei aspettato da Lei, (considerata la sua età), una maggiore attenzione per le sue affermazioni. Ma Lei si rende conto, che in questo Paese abbiamo una scuola abbandonata a se stessa, una sanità che arranca e della quale ci ricordiamo solamente nel momento del bisogno, salvo poi far emergere la corta memoria che ci contraddistingue, dimenticandoci di coloro che abbiamo osannati e invocati. Sicuramente Lei vive in un'altra dimensione, che Le permette di accedere a servizi che i comuni cittadini Italiani che hanno i suoi stessi diritti, nn possono permettersi. Io sono figlio di un: I. M. I, (Lei sa cosa significa), insignito di Medaglia D' Onore, ho pure il porto darmi, non vado nelle piazze ad urlare slogan pacifisti ne di altro genere, ma davanti a questi problemi, nn si può inneggiare al riarmo, come lei chiede. Da chi dovremmo e potremmo difenderci noi Italiani ? Noi dobbiamo difenderci solo da noi stessi. Tanto mi sentivo di esprimere. Distinti saluti, Mario Marianelli.
Da: Mario Marianelli
Domenica 20 marzo 2022 17:53:44
Per: Corrado Formigli
Caro Formigli, io no seguo le trasmissioni di approfondimento sulla politica o sui fatti di attualità delle varie reti televisive perché di solito il loro interesse è mettere in contrasto diverse posizioni per suscitare nel pubblico l'adesione a uno dei contendenti della disputa, che si potrebbe definire tifo. In fase di covid ho cominciato a seguire Piazza Pulita perché apprezzo la tua conduzione e il tuo approccio al problema, in quanto persona convinta della scelta del vaccino (penso) hai comunque portato le motivazioni dei no vax.
Non condivido invece il tuo approccio, manifestato nella tua ultima trasmissione alla guerra in Ucraina. Ognuno di noi ha già scelto da che parte stare e di conseguenza non mi interessa di convincere quello che crede il prof. Orsini in quanto come non è possibile convincere un no vax al bisogno di vaccinarsi, non è possibile convincere chi pensa che l'intervento russo in Ucraina è colpa della Nato. Mentre mi interessa approfondire quelle che sono le mie convinzioni e perché sento che è giusto sostenere il popolo ucraino anche con l'invio di armi perché all'aggredito che ti chiede aiuto non puoi dire arrenditi perché il tuo aggressore è più forte di te.
Da: Adriano Barboni
Domenica 20 marzo 2022 16:07:09
Per: Javier Zanetti
Campo. Chiedo solamente se è possibile organizzare un breve incontro tra di loro, sono sicuro che per lui sarebbe fantastico ed indimenticabile! Se mi sono informato bene la partita dovrebbe essere a maggio ma non c'è ancora la data confermata. Invierò una copia di questo messaggio anche alle pagine Facebook e Instagram dell'Inter e anche a quelle personali dal grande Javier. Abito a Concordia Sagittaria in provincia di Venezia. Posso anche dare il mio numero di telefono se volete. Preferisco comunque sentirvi tramite mail perché non si sa mai che risponda lui oppure mi senta parlare con voi. Vi ringrazio anticipatamente per la comprensione e la disponibilità e spero di ricevere presto una vostra risposta.
Cordiali saluti
Da: Vittorio Menditto
Domenica 20 marzo 2022 15:50:02
Per: Mario Draghi
Presidente, il Popolo Italiano TUTTO è CONTRARIO a partecipare attivamente alla guerra in Ucraina, perché vi ostinate a non ascoltare gli italiani? Il popolo dice NO all'invio di armi, NO alle sanzioni, NO alla fly zone.
NON si usa la benzina per spegnere un incendio, Gli italiani appoggiano il Governo nella sola linea diplomatica e di aiuti umanitari.
Perchè tutta questa propaganda attraverso i mass media? Basta disegnare il Presidente Zelensky come un eroe, è solo uno scellerato che ha mandato al macello la sua gente e in ogni suo messaggio invoca il CONFLITTO MONDIALE come soluzione, cercando di farsi grande con le nostre chiappe.
Davvero non abbiamo imparato niente dalla storia? Voi dovreste fare il bene degli italiani, non mettere in pericolo i nostri figli per una guerra che ben sapete dove ha le origini e dove TUTTI sono colpevoli. Le motivazioni di questa guerra non si basano certo sul finto buonismo verso i civili, perché in tutte le guerre le bombe hanno ucciso civili, comprese le bombe che gli Ucraini hanno lanciato nel Donbass. Il popolo italiano è purtroppo inerme davanti alle vostre decisioni, ma la storia le giudicherà.
Da: Maura Maestrini
Flavio Insinna
Attore e conduttore tv italiano
Da: Ughetta Cuccaioni