Ultimi commenti alle biografie - pagina 217
Sabato 19 marzo 2022 23:14:27
Per: Corrado Formigli
Salve Formigli.
Seguo da anni la trasmissione Piazza Pulita.
Vedo personaggi con cui condivido le opinioni ed altricon cui non condivido. Seguo con senso critico
Cercando di farmi una opinione senza pendere dalle labbra di nessuno. Ascolto le ragioni e le spiegazioni degli ospiti soprattutto se docenti universitari. Non mi piacciono le discussioni infarcite di prepotenza come quella avvenuta tra il Prof. Orsini e Parenzo. Il secondo e' talmente arrogante da non lasciare parlare il primo le cui spiegazioni servono ad illustrare una situazione e non ad indurre a parteggiare per Putin o per il presidente ucraino. Il sig Parenzo ha un atteggiamento agressivo che prende tutta la scena e che non consente di seguire le opinioni degli interlocutori. Questa sera durante la trasmissione condotta con Concita e' stato gentilmente invitato dalla collega ad uscire dalla logica del botta e risposta ad ogni costo.
Un chiaro invito a lasciare parlare gli ospiti.
Ma un altro elemento e' anche un altro personaggio di cui non ricordo il nome presente nella trasmissione precedente...
Molto rigido... quanto agressivo... uno che non tollera la benche' minima interruzione perche' altrimenti non ce la fa a bacchettare gli ospiti.
Trattasi di giornalista del Corriere.
Ripeto... non ricordo il nome
Ma la sua faccia SI! Ed anche il tono molto imperativo.
Lei puo' invitare chi vuole. La trasmissione e' sua
ma se le persone non mantengono un tono adeguato Lei perdera' gli ascolti iniziando dal mio
Buon lavoro
Da: Daniela
Sabato 19 marzo 2022 22:59:48
Per: Piergiorgio Odifreddi
Gentile dott. Odifreddi,
vorrei che aiutasse a far conoscere Robert Sapolsky in Italia, con il quale sono sicura lei condivide opinioni su ateismo, libero arbitrio, scienza. Resto disponibile per contribure e assisterla in questo.
Serena
Da: Serena Seresini
Sabato 19 marzo 2022 22:47:57
Per: Gianluigi Paragone
Volevo segnalarvi che è in atto una censura o una distorsione delle informazioni su internet o Wikipedia riguardo a personaggi che criticano i paesi nato riguardo la guerra in Ucraina, la pagina di ORSINI o le informazioni su RONCHIELLI o come quelle sulla storia della guerra nel Donbas. Bisogna mandare tutti a casa al più presto e uscire dall’Europa! Grazie per l’attenzione
Da: Alessandro Girotto
Sabato 19 marzo 2022 22:46:05
Per: Maurizio Crozza
Gentile Sig Crozza, con il suo intervento dì due settimane fa sull’ allargamento NATO ha spiegato a tutt’ Italia in modo semplice quello dì cui le televisioni evitano dì parlare.
Ha guadagnato con la sua obiettività la stima globale e quei minuti di trasmissione hanno fatto il giro dì tutti i cellulari dì Italia. Perché fare il paraculo e tornare sui suoi passi ? È una guerra appunto, non una partita dì calcio. Continui a fare il neneista che andava bene.
2) La smetta un po’ con Salvini e si dedichi alla vergogna dell’ Italia: Di Maio. In piena guerra Abbiamo al Ministero degli
Estero uno che involontariamente è più comico dì lei. Sig Crozza, lei è eccezionale, non si faccia ricordare anche per essere solo fazioso. Con stima
Da: Raffaella
Sabato 19 marzo 2022 22:31:37
Per: Roberto Giacobbo
[Un vero senso alle puntate di freedom]
Giacobbo se hai le palle parla delle scoperte del professor Corrado Malanga.
Da: Biagio
Sabato 19 marzo 2022 22:14:33
Per: Enrico Mentana
Gentile Enrico Mentana. Seguo tutti i suoi programmi speciali sempre molto interessanti. La cosa che però ho notato con disappunto è il suo maschilismo sempre piu esagerato. Come fa a dare tanto spazio a David Parenzo persona priva di cultura che conduce una trasmissione radio inascoltabile?
Sta cercando di mettere in ombra Concita De Gregorio la cui unica colpa è quella di far notare l incompetenza di Parenzo? Altra giornalista da lei maltrattata è la dott. Santona che durate i servizi giornalistici Lei interrompe continuamente mentre ha una passione per Cerasa ragazzo simpatico ma certamente non dotato di padronanza della lingua. italiana. come Direttore cerchi di essere più equilibrato. Spero che questo messaggio le arrivi e vorrei tanto una sua risposta. Luciana Bratta
Da: Luciana Bratta
Sabato 19 marzo 2022 21:15:32
Per: Vladimir Putin
Presidente, le riconosco questo titolo a pieno merito, in qualità di rappresentante della propria nazione. Ha scelto di scrivere una delle pagine più buie della storia recente. Nonostante avesse potuto scriverla, date le sue inconfutabili capacità in una maniera più razionale e sensata, ha scelto di dedicarsi a questa scrittura servendosi della più bassa e primordiale forma di politica: la guerra. Le va riconosciuto il merito, ironicamente, di aver ricompattato il cosidetto "blocco occidentale", come non avveniva ormai da 30 anni. Ad un prezzo tuttavia salatissimo: l'aver ricostruito, non a Berlino, ma nel mondo, un nuovo muro ideologico. La storia ci ha insegnato che l'istinto di fratellanza e solidarietà nell'uomo alla fine prevalica sempre, l'umanitò non si è tutt'ora estinta per questo motivo, ma questo traguardo di amore universale, viene puntualmente spostato da persone che adoperano ciecamente nell'oblio come lei. Riconoscendo tuttavia le sue doti, la invito a ravvedersi. Può e deve tutt'ora tornare a scrivere pagine di una storia nuova e di fratellanza. Si fermi. Per il suo popolo, per il nostro popolo, per l'umanità intera.
Da: Dicihefiori
Sabato 19 marzo 2022 21:00:16
Per: Niccolò Moriconi
Sabato 19 marzo 2022 20:45:57
Per: Maurizio Crozza
Non vi sembra il caso di esagerare con i complimenti per Crozza ? I testi glieli scrivono gli autori, che non ci fanno mai mancare le battute denigratorie ovviamente sempre contro Salvini in primis e poi le imitazioni solo per politici di centrodestra, imitando così sempre le stesse persone! Dai "fratelli... " imitate un po' anche quelli di centrosinistra, cinquestelle e pieddini, non è possibile che non riusciate a trovare spunti ! Se è solo propaganda c'è già un programma che si chiama proprio così su di un'altra rete ! Provate a cambiare, forza !
Da: Giovanni
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Massimo Irritano