Ultimi commenti alle biografie - pagina 213
Martedì 22 marzo 2022 21:46:44
Per: Vittorio Brumotti
Dopo numerosi tentativi, cerchiamo persone come te, che non hanno paura, e non si fermano davanti a nessuno, siamo circa 50 famiglie, che subiamo da circa 20 anni una gravissima ingiustizia, spero abbia voglia di conoscere la nostra vicenda. Un saluto!
Da: Luciano
Martedì 22 marzo 2022 21:36:07
Per: Mario Giordano
Amici ucraini mi hanno inviato un breve filmato che mostra due volontari locali alla frontiera fra Polonia e Bielorussia denunciare il traffico di TIR TEDESCHI FRANCESI E ITALIANI carichi di derrate diretti in russia via Bielorussia. Non capisco l'ucraino ma ritengo interessante quello che denunciano i 2 volontari. Vorrei inviarvi il filmato affinché possiate valutarlo come una interessante testimonianza circa traffici illeciti con la Russia. Cordialità 320-------
Da: Umbetto Tordone
Martedì 22 marzo 2022 21:34:33
Per: Lilli Gruber
Ancora una volta, con la complicità della conduttrice, poiché non ne ha corretto le palesi inesattezze, il dott. Travaglio ha dato sfoggio di falsità o parziali verità pur di dimostrare una tesi precostituita, come d'altronde ha sempre fattto. Bisognerebbe spiegargli che è un metodo che conosciamo da almeno 100 anni (ogni riferimento ai servizi segreti della benedetta anima è voluto). Un Consiglio per la conduttrice faziosa, "lasci a casa il suddetto" Le farà sicuramente bene.
Da: Sandro
Martedì 22 marzo 2022 21:25:28
Per: Flavio Insinna
I bambini del mio condominio stanno rimpiangeondo le ghigliottine di Alessio.
Quelle almeno erano alla loro portata tanto che le hanno indovinate tutte 😂
Da: Sauro
Martedì 22 marzo 2022 21:23:51
Per: Paolo Mieli
[Inserire cartine a commento]
Salve, utilissima la puntata di stasera sulla storia della Ucraina. Sarebbe ancora più efficace inserire cartine a commento delle parti narrate, nello stile di quelle ad esempio pubblicate nel numero di Limes sulla guerra in atto. Grazie, buon lavoro!
Da: Silvia Anglesio
Martedì 22 marzo 2022 21:14:46
Per: Lilli Gruber
Messaggio x Marco travaglio
In Sicilia diciamo dalla ragione te la sei portata al torto, avrebbe potuto avere anche ragione e invece ha combinato una porcheria
Da: Massimo Simone
Martedì 22 marzo 2022 21:14:24
Per: Lilli Gruber
Mi chiedo… è sempre così indispensabile ospitare Marco Travaglio nelle sue trasmissioni? È allucinante la sua attitudine polemica, di strumentalizzazione mediatica e tecnica di disinformazione.
L’esigenza di pluralismo opinionista può essere soddisfatta anche attraverso l’invito di esponenti autorevoli, competenti ed ossequiai del contraddittorio … oltre che dell’etica professionale.
Cordialmente
Da: Eleb
Martedì 22 marzo 2022 20:13:09
Per: Enrico Letta
Biden ed il suo governo non smettono di innervosire pericolosamente e ogni giorno sempre di più Putin. Dicono che è pazzo, beh, è allora questo il modo di cercare la pace? ! l'atteggiamento degli Usa nell’intromettersi in questioni fuori dal loro territorio è gradito quando richiesto, basta armare invano l'Ucraina! Il patto atlantico dovrebbe avere solo finalità di difesa del territorio delle nazioni che ne appartengono! Vogliono forse scatenare una terza guerra mondiale in Europa ? E Zelensky è consapevole che la sua ostinazione ha comportato solo morte e distruzione, della sua gente e del suo paese? Poveri ucraini illusi, che rincorrono quella che credono autentica “la libertà all’occidentale” ! Forse Biden o forse Zelensky risusciteranno i morti e ricostruiranno l'Ucraina ? Se ne sono capaci lo dicano !
Da: Giovanni
Martedì 22 marzo 2022 20:12:01
Per: Tina Cipollari
Ciao Tina, tutto bene?
Non guardo Uomini & Donne perché (mia modesta opinione) è un programma per decerebrati, come il GF VIP e non, L'Isola e spazzatura simile, ma lo guarda mia madre che vive con me e siccome il mio PC e nella stessa stanza, sento spesso i tuoi attacchi a Gemma. Fai bene perché è una persona assurda, ha 250 anni e cerca er pischello, che di per se non sarebbe nemmeno un male, ma questo insistere nel cercare l'anima gemella tra i bambini dell'asilo nido, la rende oltremodo ridicola. Mi è più simpatico un calcio nello scroto che lei. Qualsiasi persona normale, dopo 2 settimane delle tue battute se ne sarebbe andata dal programma, ma lei no, ingoia e sopporta perché si è affezionata alla telecamera e sa che se andasse via tornerebbe alla sua vita vuota. Non dar retta a tutti i commenti che ti criticano. Continua a non fargliene passare una. Ciao Tina, sta bene.
Mauro
Da: Mauro Roma
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Stefania