Ultimi commenti alle biografie - pagina 210
Lunedì 21 marzo 2022 15:28:18
Per: Pippo Baudo
Buongiorno Sig. Baudo. Io sono una mamma di un figlio di vent’anni che vorrebbe tanto intraprendere un percorso come conduttore televisivo. purtroppo non abbiamo conoscenze non sappiamo da che parte andare, io vorrei tanto poterlo aiutare ma non so cosa fare. Non le sto chiedendo assolutamente aiuto economico o raccomandazioni, solo un consiglio… La ringrazio infinitamente.
Da: Ferdinanda
Lunedì 21 marzo 2022 14:36:25
Per: Flavio Insinna
[L'Eredità]
Siete riusciti a nausearmi, sono molto dilusa, non leggerò più le Sue cattive critiche. Dico basta l'odio.
A Dio
Da: Olga
Lunedì 21 marzo 2022 14:31:22
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa,
La sua trasmissione è tra le poche se non l'unica che esce fuori dal coro dei luoghi comuni e volgarità e mistificazioni ignoranza che si sentono nelle TV di stato e si leggono sui giornali. Mi riferisco alla spettacolarizzazione della guerra in ucraina. A scanso di equivoci condanno l'invasione e non sono filo putiniana
Cordiali saluti.
Da: Simonetta Pizzarullo
Lunedì 21 marzo 2022 14:00:27
Per: Milena Gabanelli
Mio marito ha fondato una associazione culturale che ha come scopo quello di insegnare la lingua italiana con un metodo innovativo. Il vantaggio è che si impara a dialogare più velocemente. Abbiamo visto che ci sono richieste per i nuovi profughi per scuole serali. Vorremmo attivarci ma non sappiamo chi contattare. L'associazione si chiama "italiano semplicemente" navigando la può trovare, si può fare tutto on line.
Da: Margherita
Lunedì 21 marzo 2022 13:43:41
Per: Maurizio Landini
Sigre Landini sono iscritto alla CGIL quasi un mese, i dopo de castro giorni accoglienza me invia un messaggio di che il sigre Antonio Bagnasci della CGIL Milano, camera di commercio, e ricevuto un messaggio si io poteva chiamarlo, lo e chiamato i me a detto di io volevo fissare un appuntamento le e detto che si, lui ha detto che deve vedere la sua agenda, ha passato dieci giorni i niente, le inviato un messaggio per farli ricordare, i niente ha passato un mese i nessuno vuole parlare con me, me faccio una domanda perché, perché sono un lavoratore straniero, i non le interessa a nessuno, io sigre Landini sono in Italia più di vent'anni i e seguito la sua carriera i la sua lotta per i diritti dei tutti lavoratori, solo le chiedo di lei può intercedere con gli sigre della sua organizzazione sindacale per potere parlare della mia problematica che c'è in il mio lavoro.
Ringrazio anticipatamente la sua attenzione
Cordiali saluti i aspettando la risposta
Da: William Vasquez Alvarado
Lunedì 21 marzo 2022 13:37:26
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno Cav. Sono un papà separato in grosse difficoltà economiche e anche problemi con la legge per le denunce che ho avuto dalla mia ex. Sono davvero disperato e vorrei un contatto con Lei anche solo per un conforto morale. Spero che Lei possa aiutarmi in questo. Felicitazioni per il suo matrimonio. Saluti
Vincenzo un papà disperato
Da: Vincenzo
Lunedì 21 marzo 2022 13:18:52
Per: Concita De Gregorio
Antes, lector suyo en laRepubblica, etc. Espectador habitual de su programa inOnda en la7. Desde hace 50 años soy autor de unos 40 libros, Editor de unos 2. 400 libros hasta en 7 idiomas, co-fundador del diario El Pais, hago Teoria y praxis de la Información y Comunicación. Quisiera escribir directamente a Concita de Gregorio para proporcionarle unas informaciones que serían de sus interés y para su provecho.
Raul Rispa
Da: Raul Rispa
Lunedì 21 marzo 2022 13:05:01
Per: Myrta Merlino
Mirta ascolto sempre il tuo programma. Oggi ho sentito che sei roca, mi dispiace Però devo dire una cosa chi invita quel professore che dice sempre male DELL'UCRAINA Ti ho ascoltavo fino alle 13, 30 oggi ho chiuso subito quando parlava quel cretino si CRETINO quella parole VI dovreste vergonare ad invitarlo
Da: Reginaldo
Lunedì 21 marzo 2022 13:03:00
Per: Stella Pende
Cara Stella, ho letto e condiviso il tuo ultimo pezzo su Avvenire. Mi chiedevo da giorni se qualcuno avesse notato l'incoerenza di chi appoggia generosamente ed emozionalmente, come è giusto, la situazione intollerabile dei poveri profughi ucraini che scappano dalla guerra; ma non altrettanto ha fatto per i rifugiati derelitti delle tragedie del medio oriente. Umanità di serie b, solo perché più lontani fisicamente da noi e disturbatori sgraditi del benessere ed egoisno nostrano. Afflitto per quanto succede in Europa, ma contento che il dato di fatto sveglia le nostre coscienze, ampliando la nostra disponibilità al mondo intero - spero - e non soltanto all'orticello del vicino. Mi hai letto nel pensiero. Con affetto. Franco.
Da: Francesco Lanzellotti
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Caldari Antonio