Ultimi commenti alle biografie - pagina 210
Lunedì 21 marzo 2022 16:38:44
Per: Maurizio Crozza
Buongiorno volevo sapere se come suoi predecessori un giorno vorrà essere dall'altra parte magari finalmente smettendo solo un po di ridere deciderà di cambiare realmente le cose. perché ridicolarizzare questa situazione in cui viviamo le porterà si fama e soldi ma non è utile a niente se non fine a se stesso
Da: Paolo
Lunedì 21 marzo 2022 16:38:22
Per: Flavio Insinna
Rispondo ai signori che ingiustamente hanno accostato lavparola guerra da me usata alla guerra in corso in Ucraina, non c'entra quel tipo di guerra con ciò che intendevo io, per fortuna la brutta parola si può usare anche in senso lato. Per quanto riguarda Mediaset, non trasmette solo Grande fratello, che per altro pur non guardo perché non è di certo il tipo di trasmissione che gradisco, comunque almeno non ha pretesa di essere "programma impegnativo". E i rimborsi con il reddito di cittadinanza, che ho la fortuna di non averne bisogno di percepire c'entra poco. I rimborsi sono diritto di consumatori /utenti non soddisfatti, lo prevede la legge.
È si, il mondo è assai più grande di quello che descrivere voi
Vorrei rispondere ai gentili signori che si sono giustamente indignati perché ho usato la parola guerra e in subordinazione la parola rimborso.
(Veramente avrei già risposto, solo che per qualche ragione a me sconosciuta non ho visto la risposta pubblicata)
Nel dubbio preferisco ripetermi.
Allora: per quanto il periodo possa rendere
La parola guerra inaccettabile,
nella nostra lingua per fortuna si può usare anche in senso lato.
Non mi permetterei mai di accostarla al conflitto in Ucraina😓.
Per quanto riguarda il rimborso dell'abbonamento, se permette non si tratta solo di un programma insopportabile come per altro ve ne sono altri, ma di soldi distribuiti arbitrariamente
(soldi degli abbonati) in ultimo MEDIASET non trasmette solo Grande fratello programma da me non certo gradito (tanto per essere precisi).
Il mondo è tanto più grande di quello che avete citato nelle risposte a me indirizzate
Non volevo certo oltraggiare i poveri soldati e civili che per ingiustizie assai più gravi stanno subendo l'indicibile.
Da: Ughetta
Lunedì 21 marzo 2022 16:33:03
Per: Flavio Insinna
Bravo Flavio, un poco caciarone... ma è fatto così !!!. .. e a me piace comunque... però Flaviè... basta co sto TAAAC con il Prof. (valletto) Milanese... è tra l'altro un Copyright del grande altrettanto Pozzetto Renatino... Ciaoiooo.
Da: Massimo
Lunedì 21 marzo 2022 16:15:10
Per: Matteo Salvini
Le invio una stupida ma sensata richiesta... mai spendere denaro x le armi, ma spendere denaro x la ricerca ospedaliera... questa non è la nostra guerra... lei non deve farsi impaurire e seguire questi pazzi... L Italia la le deve essere neutrale, solo aiuti umanitari mai armi... La Lega deve prendere una netta e chiara posizione... non vogliamo essere al governo con guerrafondai..
Da: Caldari Antonio
Lunedì 21 marzo 2022 15:28:18
Per: Pippo Baudo
Buongiorno Sig. Baudo. Io sono una mamma di un figlio di vent’anni che vorrebbe tanto intraprendere un percorso come conduttore televisivo. purtroppo non abbiamo conoscenze non sappiamo da che parte andare, io vorrei tanto poterlo aiutare ma non so cosa fare. Non le sto chiedendo assolutamente aiuto economico o raccomandazioni, solo un consiglio… La ringrazio infinitamente.
Da: Ferdinanda
Lunedì 21 marzo 2022 14:36:25
Per: Flavio Insinna
[L'Eredità]
Siete riusciti a nausearmi, sono molto dilusa, non leggerò più le Sue cattive critiche. Dico basta l'odio.
A Dio
Da: Olga
Lunedì 21 marzo 2022 14:31:22
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa,
La sua trasmissione è tra le poche se non l'unica che esce fuori dal coro dei luoghi comuni e volgarità e mistificazioni ignoranza che si sentono nelle TV di stato e si leggono sui giornali. Mi riferisco alla spettacolarizzazione della guerra in ucraina. A scanso di equivoci condanno l'invasione e non sono filo putiniana
Cordiali saluti.
Da: Simonetta Pizzarullo
Lunedì 21 marzo 2022 14:00:27
Per: Milena Gabanelli
Mio marito ha fondato una associazione culturale che ha come scopo quello di insegnare la lingua italiana con un metodo innovativo. Il vantaggio è che si impara a dialogare più velocemente. Abbiamo visto che ci sono richieste per i nuovi profughi per scuole serali. Vorremmo attivarci ma non sappiamo chi contattare. L'associazione si chiama "italiano semplicemente" navigando la può trovare, si può fare tutto on line.
Da: Margherita
Lunedì 21 marzo 2022 13:43:41
Per: Maurizio Landini
Sigre Landini sono iscritto alla CGIL quasi un mese, i dopo de castro giorni accoglienza me invia un messaggio di che il sigre Antonio Bagnasci della CGIL Milano, camera di commercio, e ricevuto un messaggio si io poteva chiamarlo, lo e chiamato i me a detto di io volevo fissare un appuntamento le e detto che si, lui ha detto che deve vedere la sua agenda, ha passato dieci giorni i niente, le inviato un messaggio per farli ricordare, i niente ha passato un mese i nessuno vuole parlare con me, me faccio una domanda perché, perché sono un lavoratore straniero, i non le interessa a nessuno, io sigre Landini sono in Italia più di vent'anni i e seguito la sua carriera i la sua lotta per i diritti dei tutti lavoratori, solo le chiedo di lei può intercedere con gli sigre della sua organizzazione sindacale per potere parlare della mia problematica che c'è in il mio lavoro.
Ringrazio anticipatamente la sua attenzione
Cordiali saluti i aspettando la risposta
Da: William Vasquez Alvarado
Concita De Gregorio
Giornalista e scrittrice italiana
Da: Paolo