Ultimi commenti alle biografie - pagina 211

Martedì 29 marzo 2022 01:19:42 Per: Alessandro Orsini

Caro Professore, ammiro la sua lealtà verso gli studi compiuti ed il desiderio evidente di far riflettere le persone, senza scadere nell'ideologia.
Purtroppo, questa sincerità, questa trasparenza, oggi non è molto apprezzata.
L'ho ascoltata molte volte sia quando la lasciavano argomentare, sia quando (con evidente accordo d'occhiate e sorrisini) la incalzavano vergognosamente, interrompendola ad arte per confonderla. Io la ringrazio dell'opera di studioso che, nonostante tutto, ha voluto svolgere nelle sue apparizioni in TV. L'enfasi anti-Putin voluta ed obbligata dal Governo (che sovvenziona giornali, riviste e trasmissioni) è apparsa subito cosa pregiudiziale, esagerata, a-critica e ci sono voluti giorni perché qualcuno (per es. "La verità") iniziasse timidamente a supporre che di questa guerra si potesse parlare con criterio scientifico. Sono ancora lì, i Soloni del falso giornalismo ideologico, preoccupati di non spiacere a chi guida la giostra e a non subirne le ritorsioni, una volta passata la buriana. Io che non sono né di destra né di sinistra sono rimasto più volte stupito che persone (Direttori, Senatori e Deputati, Autorità governative,.. .) si esprimessero in forma esplicita contro ogni prudenza e veritiera volontà di pace. Non mi stupisce il silenzio sul grande esempio dato dal Papa. Una generazione che dà credito alle sciocchezze di Nostradamus, non merita di riflettere un attimo, magari qualche ora prima di essere spazzati via da ordigni atomici dissennati. Grazie per il suo contributo di idee. Franco Savoldi

Da: Franco Savoldi

Martedì 29 marzo 2022 00:12:19 Per: Fabrizio Moro

Voglio soltanto sottolinare la profonditá, la sensibilità e il saper arrivare al cuore di Fabrizio nell'aver scritto e raccontato una storia Vera di vita Vera ma con la potenza della poesia e della musica.
Te lo scrive Laura da Tenerife... laziale di Sacrofano...
Bravo... te lo dico dal profondo della mia anima!

Da: Laura Cardarelli

Lunedì 28 marzo 2022 23:45:51 Per: Flavio Insinna

Carissimo Flavio,
guardo sempre la tua trasmissione bellissima.
Sono una Signora di Legnano di 91 anni e sono terribilmente triste perché Alessio ha perso.
Gli voglio tanto bene per l'intelligenza, l'erudizione, la serietà, la semplicità, la bontà, l'educazione.
Considerata la mia tarda età potrei non rivederlo più.
Ti prego tanto: " per favore richiamalo tra non troppo tempo"
Ti ringrazio con il cuore.
Nonna Albertina Fontana

Da: Marina Riccardi

Lunedì 28 marzo 2022 23:21:04 Per: Paolo Maldini

Egregio Paolo, ti chiedo una maglia del Milan, quella di Ibra. Serve per una persona tifosissima del Milan e di Ibra. Purtroppo questa persona può vedere le partite solo in TV per la sua disabilità.
La puoi spedire, firmata da ibra a Marco LIOTTI presso ufficio postale via -------. Certo della tua sensibilità ti abbraccio.
Michele

Da: Michele

Lunedì 28 marzo 2022 22:57:44 Per: Corrado Formigli

Vorrei farvi i miei complimenti x essere riusciti ad azzera totalmente la mia voglia di vedere la vs trasmissione. Da tempo ero già passato da ascoltatore assiduo ad ascoltatore randomico, poi giovedì scorso mi avete convinto definitivamente. E' vero che quasi tutti i personaggi erano già ben noti (a parte la signora "esperta" che, comunque, si è dimostrata veramente all'altezza) ma devo dire che l'organizzazione era perfetta !. Ancora complimenti e cordiali saluti

Da: Salvatore

Lunedì 28 marzo 2022 22:39:16 Per: Blanco

Ma ha cambiato idea?
O canta ancora? (cantare si fa per dire).

Katy,
ma poi a tuo figlio hai letto qualche testo di De Andrè, della PFM o di Guccini tanto per citarne alcuni?
Oppure insisti, e tuo figlio insieme a te, con Blanco (Blankito come lo hai chiamato tu) ?
Se vi piace, per carità...
Ma non facciamo paragoni, lasciamo stare quegli artisti che hanno scritto pagine memorabili della musica.

Da: Giuseppe

Lunedì 28 marzo 2022 22:21:55 Per: Phil Collins

Hello i read about your illness do Paramahansa Yogananda's healing recharge exercises download the Los Angeles Self Realization Fellowship lectures at Z-Library they are amazing a girl and healed of paralysis with Paramahansa Yogananda's meditation and recharge exercises by healing

Da: Annalisa Rishika Barbieri

Lunedì 28 marzo 2022 21:32:00 Per: Barbara Palombelli

Fai pietà, ritirati, vai in pensione per favore, fai un favore all'umanità. Grazie

Da: Valerio

Lunedì 28 marzo 2022 20:57:37 Per: Myrta Merlino

Putin per controbattere le sanzioni applicate dall, occidente pretende che il gas gli venga pagato in rubli, subito gli occidentali si sono alterati, dicono che questo è una violazione dei contratti esistenti (ma per noi occidentali, che dobbiamo comunque pagarlo il gas, cosa cambia pagarlo in rubli anziche in euro), Anche le sanzioni violano i contratti, per esesmpio aziende italiane che avevano dei contratti con la russia, non possono consegnare i suoi prodotti, causa sanzioni, cosi rischiano anche di fallire.

Da: Renato

Lunedì 28 marzo 2022 20:46:02 Per: Enrico Letta

[Guerra russo/ucraina]

Onorevole letta mi rivolgo a Lei perché è un un accanito difensore dei principi occidentali. Mi dice chi è che a stabilito che i vostri principi siano i migliori. Visto che voi difendete i vostri principi anche con l, uso delle armi, perché non possono farlo anche gli altri. Con questi principi la guerra è inevitabile. Ora vengo al dunque della guerra russo/ucraina. Per capire questo bisogna tornare indietro nel tempo e precisamente al 1945 alla fine della seconda guerra mondiale, che contrariamente a quanto andate dicendo voi occidentali, la guerra l, anno vinta i russi, perché l, 80% della forza militare tedesca era dislocata in russia, i russi con dei sacrifici enormi anno avuto ragione dei tedeschi e anno liberato tutta l, europa orientale, e sono giunti a berlino 15 giorni prima dei cosiddetti alleati. I russi anno avuto citta completamente distrutte e 22.000.000 di morti (poi c, è chi dice che addirittura siano 27. ooo. ooo). Su Londra sono cadute due bombe, e sul territorio degli USA, non è stato sparato neanche un colpo di pistola, mi dice lei quanti morti anno avuto complessivamente gli inglesi e americani, glielo dico io, pochissimi, perche loro mandavano a combattere in prima linea, i neri, gli arabi, gli indiani, come fate adesso, che vi fate difendere i vostri principi di libertà dagli ucraini. Lei saprà che alla fine della guerra c, è stata la conferenza di Yalta, dove dovevano dare un nuovo assetto al mondo. Solo che i russi erano stremati, mentre gli alleati (per le ragioni che h0 detto prima) èrano riposi e in piena forma, e da qui è iniziato l, accanimento contro la russia, anno iniziato a mettergli il cappio al collo stringendolo sempre di più, tantè vero che voi avete messo basi militari nato (addirittura con armi nucleari) dal mar baltico fino al mar nero, e dove non potete mettere le basi avete portaerei e sottomarini. Putin aveva chiesto educatamente agli USA, perché loro si atteggiano come padroni del mondo, di non mettere basi nato anche in ucraina, visto che sono già accerchiati, e gli stati uniti gli anna risposto che questo non era all, ordine del giorno (non potevano sottomettersi alla volanta di Putin). Però se non era all, ordine del giorno oggi poteva deventarlo domani, a qusto punto la russi non ha avuto scelta.

Da: Renato