Ultimi commenti alle biografie - pagina 208
Martedì 22 marzo 2022 09:22:08
Per: Silvio Berlusconi
Non mi ricordo l'anno ma ricordo che avevi detto che Putin è il tuo fratello minore giusto?, se tu sei il fratello maggiore, ferma tu la guerra, quanto ci vuole? Chiamalo
Da: Davide
Martedì 22 marzo 2022 08:53:04
Per: Lilli Gruber
Secondo la rivista britannica reuters l'Ucraina è debitrice di prestiti ricevuti di 5 miliardi dalla Russia e di 17, 5 miliardi dal fondo monetario internazionale euro o dollari ma cambia di poco e certamente la guerra oltre all'immenso dolore di umana sofferenza e disperazione che tutti condannano ha portato anche ulteriore distruzione della sua gia' precaria economia. Chi si farà carico della sua ricostruzione economica ? Mi pare di avere capito non gli usa che hanno problemi interni di dissenso -infelice frase della nucklan credo si scriva così f**k.. vaffabn... europe -e inflazione galoppante. Per quanto riguarda l'Europa le sanzioni soprattutto per l'Italia si stanno rivelando dei boomerang che stanno seriamente compromettendo la nostra economia. Mi piacerebbe fosse affrontato questo argomento.
Grazie
Da: Simonetta Pizzarullo
Martedì 22 marzo 2022 08:18:45
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno, in riferimento alla non soluzione della produzione di fertilizzanti tramite gli impianti di Biogas/Biometano, chiedo alla signora Gabanelli di approfondire meglio l'argomento poiché non è vero che vengano impiegati in questi impianti letame ecc... ma cereali distolti dal cibo e soprattutto anche matrici tossiche che quindi inquinano anziché fertilizzare. È gravissimo fare affermazioni non supportate dalla realtà. Aspetto ulteriori chiarimenti dalla dott. sa Milena che in questo frangente ha deluso la stima che avevo di lei e del suo lavoro.
Da: Maria Luisa
Martedì 22 marzo 2022 05:40:02
Per: Silvio Berlusconi
[Ripartenza]
Dare la possibilità di ripartire a chi ha avuto difficoltà e con la perdita del lavoro ha perso anche la casa e che oggi pur avendo nuovamente un lavoro x la banca è un cattivo pagatore e non ha dirito ad un mutuo...
Da: Italia
Martedì 22 marzo 2022 00:02:07
Per: Roberto Giacobbo
Buonasera, è appena terminata la puntata di questa sera e vedendo il servizio sul castello di Montebello mi è tornata alla memoria una vicenda che mi è successa un po' di anni fa al castello di Bardi, in provincia di Parma.
Le scrivo perché mi piacerebbe vedere in una puntata di Freedom un servizio su questo luogo così magico e tenebroso.
Si dice che il castello sia infestato dallo spirito di Moroello, un cavaliere ferito in battaglia ma tornato vincitore, il quale al suo arrivo scoprì che la sua amata Soleste si tolse la vita credendolo morto; Moroello decise così di suicidarsi.
Nel 1995 venne scattata una foto in cui si può notare un'evidente sagoma di un uomo, con una ferita al braccio.
Dopo questa premessa vorrei raccontare la mia esperienza, risalente al mio primo anno di scuole medie. Andammo in gita al castello sotto la festa dei morti e il borgo era addobbato a tema. Durante il giro nel castello varie volte ci vennero raccontati eventi paranormali a cui alcune persone dicevano di aver partecipato, ma in particolare mi sconvolse quello che successe a me in prima persona. Durante la visita guidata, in fila per uno percorrevamo un corridoio esterno che portava alla torre principale; alla nostra destra vi erano in successione una porta e una finestra, così per tutto il corridoio. A un certo punto mi girai verso una finestra perché con la coda dell'occhio avevo intravisto qualcosa e vidi una mano di colore bianco bussare. Il fatto è che non solo vidi il movimento ma sentii benissimo il suono della mano sul vetro e non solamente io, ma anche una mia compagna di classe di fronte a me. Nel giro di un secondo ricordo che ci misimo a correre per raggiungere l'inizio della fila e la cosa ancora più strana è che tutto ciò è stato avvertito solamente da noi due; la classe intera non si accorse di niente.
Mi piacerebbe molto se potesse portare un servizio su questo castello e sapere se vi sono tante altre testimonianze, magari simili alla mia.
Da: Arianna
Lunedì 21 marzo 2022 22:10:02
Per: Massimo Giletti
Carissimo dott. Massimo Giletti, grazie per l'informazione che dà specialmente in questo periodo in cui alcuni politici e giornalai della disinformazione espongono l'immagine dell'Italia alla Repubblica delle banane. Chi dice che si deve sentire anche PUTIN in Parlamento e giornalai che vogliono che si finisce la guerra non inviando armi è vergognoso, nessuno dice che gli Ucraini sono i MARTIRI dell'Europa. Quei pochi onorevoli che sputtanano l'intelligenza e la determinazione presa dell'Italia nei confronti di un criminale che non ha rispetto per donne, bambini, del suo popolo e dell'intera umanità andrebbero veramente linciati. Buoni a nulla che hanno il coraggio di fare questa richieste irresponsabili di far apparire Putin in Parlamento è vergognosa e scandalosa. La faccia di marmo per lale richiesta la si potrbbe giustificate, forse solo da giro di mazzette.
Da: Vincenzo Arcuri
Lunedì 21 marzo 2022 22:07:28
Per: Milena Gabanelli
Gentile Gabanelli,
l'ho sempre ammirata come giornalista coraggiosa e competente, ma stasera una parte del suo intervento non mi ha soddisfatto, perché rivela che lei non ha una
coscienza ambientalista. E' vero che i problemi che si presentano sono di difficile soluzione, ma appunto per questo le soluzioni non sono le più facili.
Cordialmente
Dina
Da: Dina Rosa
Lunedì 21 marzo 2022 21:37:28
Per: Lilli Gruber
Buonasera dottoressa Gruber, la seguo tt le sere. Vorrei tanto porre la mia domanda ai suoi ospiti. Sapendo che la compagna (amante) di Putin vive in Svizzera con i 4 figli, intervistare loro e chiedere ai figli alla compagna cosa ne pensano dopo avergli fatto vedere le immagini reali della guerra. Grazie, mi farebbe in ogni caso piacere avere una risposta.
Da: Antonella La Gatta
Lunedì 21 marzo 2022 21:24:03
Per: Barbara Palombelli
In merito all approvvigionamento del gas, nessuno dice che durante il mese di Marzo gli Utenti hanno esportato circa 60 Mmc di gas in Svizzera con gas di erogazione da Stocaggio e con Approvvigionamento dalla Russia. Fa specie che tutto passi inosservato e che l Autorità non intervenga in merito. Questo potrebbe andare bene in tempi e condizioni normali, ma vista la "fame"di gas credo che la mancanza di misure da intraprendere sia nel breve che, nel lungo periodo dovrebbe far riflettere.
Da: Guido
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Raffaele Mazzotta