Ultimi commenti alle biografie - pagina 204

Giovedì 24 marzo 2022 23:49:46 Per: Giuseppe Cruciani

Buonasera, io la reputo una persona intelligente ma i commenti di questa sera riguardo la democrazia o la nn democrazia me la fanno scadere molto... ma lei ritiene che in Italia ci sia una democrazia? ? e lei ritiene che il "buon" Zelensky nn sia di ostacolo alla pace
e responsabile di centinaia o forse più del suo popolo? ? lui che dice: mamme, nn mandate i vs. figli al fronte... rischiano... quando nn permette agli uomini ucraini dai 18 anni a nn so più quanti di uscire dai confini e li obbliga a morire... sicuramente c'è chi spontaneamente vuole combattere e mi sta bene ma l'obbligo no... nn esiste lo Zelensky "buono"e il Putin "cattivo"... sono 2 pazzi con la responsabilità ognuno x i propri morti (muoiono anche russi e nn sono morti di serie B), basta fornire armi e che qualche cosiddetto leader europeo, compreso il ns. Draghi, si prenda "il mal di pancia"e vada a trattare fino allo sfinimento con i 2, null'altro! ! Carla Piumatti

Da: Carla

Giovedì 24 marzo 2022 23:45:40 Per: Corrado Formigli

Un ringraziamento al prof. Orsini.. ai suoi grandi sforzi per uscire da quello che il pensiero convenzionale o " convenientale" del momento impone.. aiutandoci a comprendere quanto sia meglio per gli ucraini.. se non conosci non leggi la realtà vera e lui offre un ulteriore punto di analisi..
Grande pena per Calabresi e Tocci e le loro risatine complici ad ogni affermazione del prof.. una superficialità mal riposta visto l'argomento...

Da: Maria

Giovedì 24 marzo 2022 23:41:01 Per: Corrado Formigli

In relazione alla sua trasmissione del 23/03, mi sembra che i suoi ospiti si siano rivelati molto aggressivi e poco rispettosi nei confronti del Prof. Orsini, che é stato trattato come se fosse un imbecille. Non mi é piaciuta questa aggressivitá (dettata magari da un po' d'invidia?) e tracotanza: é mancata la capacità da parte del conduttore di lasciare spazio a tutti, senza riuscire a bloccare persone troppo arroganti e poco abituate a confrontarsi. Devo dire che ci penserò prima di guardare di nuovo un confronto nella sua trasmissione.

Da: Riflessione

Giovedì 24 marzo 2022 23:37:42 Per: Maurizio Crozza

Alla prossima devi fare Mancini che si mangia un'enorme Macedonia. 🤣

Da: Paolo Mascaretti

Giovedì 24 marzo 2022 23:33:12 Per: Corrado Formigli

Il prof orsini è intelligente arguto è preparatissimo. Meriterebbe un confronto con giornalisti intelligenti e senz altro meno qualunquisti del dott calabresi.
Il prof. Orsini è libero e bisognerebbe che il dibattito che lei conduce riuscisse a chiarire le sue tesi. Tesi molto interessanti ma che, proprio in quanto impopolari, sono di non agevole comprensione.
Buon lavoro

Da: Linda

Giovedì 24 marzo 2022 23:05:36 Per: Alessandro Orsini

Voglio esprimere la mia stima, per quanto valga, per Lei e la sua preparazione, oltre che per la profonda sensibilità che si rivela nelle sue analisi. Condivido pienamente le sue opinioni e imparo molto da Lei. Sono un insegnante e cerco di fare riflettere i miei ragazzi esattamente su quanto da Lei colgo, prendendo spunto e documentandomi anche sui suoi testi. Ciò che Lei racconta è scomodo e mostra a molti arroganti, la loro ignoranza, che non accettano. Non miglioreranno. Ma Lei, tenga duro. Grazie. Per quanto conti, l'ammiro e la stimo molto. Le auguro buon lavoro. Buon tutto.

Da: Lisa

Giovedì 24 marzo 2022 22:50:15 Per: Enrico Mentana

Buonasera, com'è che aveva detto Mancini l'altro giorno in riferimento alla partita con la Macedonia? A si... vinceremo contro la Macedonia e vinceremo il mondiale... forse dico io quando saremo meno sbruffoni e più umili a questo punto una domanda: ma come abbiamo fatto a vincere il mondiale... mah! È un mistero.

Da: Piergiorgio

Giovedì 24 marzo 2022 22:32:59 Per: Andrea Bocelli

Salve Andrea,

Sono un ragazzo messico-canadese, ho 18 anni e mi piace molto cantare, ho ereditato questo dono da mio nonno.
Il prossimo anno cominceró ad studiare musica e canto in Italia perche il mio sogno é cantare con te e ti ammiro molto.

Da: Matthew Vega

Giovedì 24 marzo 2022 22:05:17 Per: Roberto Baggio

Oggi, la possibilità di andare avanti nel calcio, è una questione di accozzi e di soldi?

Da: Alessandra

Giovedì 24 marzo 2022 22:02:04 Per: Paolo Maldini

Un chicchessia, oggi, senza soldi ma con la passione del calcio, ha possibilità di una chance?

Da: Alessandra