Ultimi commenti alle biografie - pagina 204

Mercoledì 23 marzo 2022 00:05:34 Per: Giovanni Floris

Seguo Floris dai tempi di Ballaro e sicuramente nutro stima ed ammirazione per il conduttore. È da un po’ di tempo però che trovo insopportabile il numero eccessivo di invitati commentatori su ogni singolo argomento, col risultato di interventi interrotti e non approfonditi. Meno persone e più approfondimenti. Grazie per l’attenzione

Da: Giuliana Caporali

Martedì 22 marzo 2022 23:15:51 Per: Maurizio Crozza

Gentilissimi, mi permetto di segnalare qui un fatto potenzialmente divertentissimo che ha coinvolto Zaia durante un evento importante in cui c'erano anche tre ministri (Presentazione del PNRR a Venezia). E' adattissimo al personaggio che Crozza crea quando imita Zaia!

Articolo di OggiTreviso, (ma è una vicenda che mi ha coinvolto in prima persona in quanto aveva posto una mia amica la domanda)

Zaia prende un abbaglio e in diretta confonde l’agrivoltaico con il fotovoltaico
La gaffe nel corso della presentazione ieri a Venezia del PNRR alla presenza dei ministri Brunetta, Franco e Messa
ht t / w. oggitreviso. it/zaia-prende-un-abbaglio-diretta-confonde-l’agrivoltaico-con-fotovoltaico-275990

Da: Cesare Bulegato

Martedì 22 marzo 2022 22:49:30 Per: Giovanni Floris

Facendo zapping mi sono fermato pochi minuti sulla sua trasmissione. Anche se non avvesdi informazioni reali, e inascoltabile, un sacco di cavolate. Ragionamenti da scuola elementare. Putin cattivo e resto tutti buoni. Ma ci fate o ci siete?

Da: Soverchia Andrea

Martedì 22 marzo 2022 22:25:21 Per: Giovanni Floris

Gent. mo Giovanni Floris, seguo sempre la su trasmissione. Mi chiedo però perché Di Battista è spesso presente nella sua trasmissione. Rappresenta solo se stesso, parla solo e sempre per far polemiche sterili, con toni alterati per cercare di dare peso alle sue posizioni sempre in contrasto con le posizioni del Governo e in definitiva di tutti. Può dirci perché è cosi importante per lei o per la trasmissione? In definitiva chi è Di Battista? ce lo può spiegare?
La ringrazio molto se mi vorrà rispondere
con stima
Marilinda Carta

Da: Mari

Martedì 22 marzo 2022 22:14:01 Per: Bianca Berlinguer

Egregia Bianca Berlinguer.
mi sembra assurdo chiamare Putin “Presidente” dato che è un dittatore, per giunta sanguinario.
Pertanto non dovrebbe chiamarlo “presidente”, ma se vuole essere diplomatica, anche se lui non lo è affatto, lo chiami solo Putin.
Le parole sono le idee, quindi contano.
Leonardo Zappa

Da: Leonardo

Martedì 22 marzo 2022 21:53:48 Per: Lilli Gruber

Otto e mezzo del 22/3/ 2022

Buonasera gentilissima dottoressa, innanzi tutto voglio ringraziarla per la sua indiscutibile professionalità, preparazione e sensibilità. Desidero però esprimerle il mio disappunto quando sono costretta ad assistere ai comizi di Marco Travaglio che con atteggiamento, a mio parere, supponente e ineducato monopolizza la sua trasmissione a discapito di altri ospiti così come ha fatto anche questa sera.
La ringrazio per la sua attenzione sua affezionatissima telespettatrice Stefania

Da: Stefania

Martedì 22 marzo 2022 21:46:44 Per: Vittorio Brumotti

Dopo numerosi tentativi, cerchiamo persone come te, che non hanno paura, e non si fermano davanti a nessuno, siamo circa 50 famiglie, che subiamo da circa 20 anni una gravissima ingiustizia, spero abbia voglia di conoscere la nostra vicenda. Un saluto!

Da: Luciano

Martedì 22 marzo 2022 21:36:07 Per: Mario Giordano

Amici ucraini mi hanno inviato un breve filmato che mostra due volontari locali alla frontiera fra Polonia e Bielorussia denunciare il traffico di TIR TEDESCHI FRANCESI E ITALIANI carichi di derrate diretti in russia via Bielorussia. Non capisco l'ucraino ma ritengo interessante quello che denunciano i 2 volontari. Vorrei inviarvi il filmato affinché possiate valutarlo come una interessante testimonianza circa traffici illeciti con la Russia. Cordialità 320-------

Da: Umbetto Tordone

Martedì 22 marzo 2022 21:34:33 Per: Lilli Gruber

Ancora una volta, con la complicità della conduttrice, poiché non ne ha corretto le palesi inesattezze, il dott. Travaglio ha dato sfoggio di falsità o parziali verità pur di dimostrare una tesi precostituita, come d'altronde ha sempre fattto. Bisognerebbe spiegargli che è un metodo che conosciamo da almeno 100 anni (ogni riferimento ai servizi segreti della benedetta anima è voluto). Un Consiglio per la conduttrice faziosa, "lasci a casa il suddetto" Le farà sicuramente bene.

Da: Sandro

Martedì 22 marzo 2022 21:25:28 Per: Flavio Insinna

I bambini del mio condominio stanno rimpiangeondo le ghigliottine di Alessio.
Quelle almeno erano alla loro portata tanto che le hanno indovinate tutte 😂

Da: Sauro