Ultimi commenti alle biografie - pagina 218
Sabato 19 marzo 2022 20:07:33
Per: F.C. Inter
Sono un Interista da tutta la vita ho sopportato sempre le battute dei tifosi delle altre squadre sempre con l’Inter nel Cuore ma ora che avevamo trovato una squadra che giocava bene una squadra che faceva pauta a tutte le altre Vi sembra possibile giocare così? Sei pareggi nelle ultime si partite un gioco brutto più passaggi all’indietro che avanti abbiamo perso il campionato che potevamo vincere molta
delusione spero che qualcuno all’inter legga questo messaggio. Con molto rammarico sempre l’Inter nel cuore
Da: Lazzeri Franco
Sabato 19 marzo 2022 19:41:38
Per: Flavio Insinna
[Favoritismi]
Non si può favorire nessun concorrente lei alle chiavi per farlo alcuni concorrenti molto bravi sono stati sfavoriti, nei duelli a due,. le domande devono essere uguali per tutti, nei duelli se si vuol favorire un concorrente basta farle domande che fanno perdete più secondi, lei a agevolato il suo pupillo molte volte. la saluto non faccia come i pacchi. tutti sono brutti e tutti sono belli.
Da: Giovanni
Sabato 19 marzo 2022 19:34:24
Per: Flavio Insinna
[Fate ridere]
La fate finita di agevolare nelle domande dei duelli Alessio, è abbastanza evidente e non è serio, fate ridere
Da: Marco
Sabato 19 marzo 2022 19:32:59
Per: Flavio Insinna
Ho acceso la TV troppo presto. E guarda caso mi ritrovo ancora i soliti concorrenti, dopo una sfida vergognosa tra Alessio e un nuovo concorrente. Mi spiace che non possa più guardare la trasmissione. Meglio cambiare canale!
Da: Laura
Sabato 19 marzo 2022 19:32:18
Per: Flavio Insinna
Sabato 19 marzo 2022 19:20:52
Per: Giuseppe Conte
Le previsioni della Dichiarazione universale dei diritti umani, della Convenzione Europea dei diritti dell'uomo ed in particolare per gli italiani di orientamento cattolico, della nostra esemplare Carta costituzionale non riescono a suggerire agli attuali governanti, giornalisti ed opinionisti vari che in questo tragico ed inquietante momento bisogna parlare con parole di pace come sta facendo il Santo Padre, con convinzione e tenacia. Sento usare, purtroppo, con molta disinvoltura la parola guerra in questa maledetta epoca nella quale diversi stati sono forniti di micidiali ordigni nucleari. Ora chi non riesce nemmeno ad immaginare quali possono essere le conseguenze della guerra si soffermi a guardare intensamente alle concrete sofferenze che stanno sopportando gli sventurati ucraini, che con bagagli, bambini e tanta pena nel cuore vagano per l'Europa in cerca di un luogo ospitale lontano dal fragore delle armi miciliali. Certamente bisogna far cessare l'uso delle armi al più presto possibile ma bisogna anche scongiurare l'allargamento delle aree di morte che aumenterebbero le persone che soffrono, i morti, i lutti e l'ampliamento della miseria, degli sbandati, fame e sicuramente malattie; come se non bastasse ancora la desolazione ed i morti provocati dal maledetto contagio che circola ancora.
Sento interventi ed opinioni che si basano più sulle intenzioni dei contendenti che sulle indescrivibili patimenti e turbamenti psico fisici
delle persone che stanno quotidianamente a contatto con lutti e morti nonostante il popolo di doversi paesi continui a manifestare per la pace al più presto. Spero solo che si metta la parola fine al più presto a questi incessanti patimenti e che le persone che soffrono e quelle che manifestato per la pace si ricordino che gli attuali governanti dei vari paesi hanno aggiunto al proprio mandato la facoltà di decidere della vita degli elettori. Presidente, non farti attirare dalla vulgata dominante ma segui il tuo spirito umano e naturale. Gli italiani di cuon senso e che pagano le tasse non hanno bisogno solo di provvedimenti compassionevoli ma di diritti sacrosanti in linea con i principi costituzionali, come il diritto ad un giusto salario (art. 36 Cost.). E chiaramente una reale tutela del cittadino consumatore. Potrei scrivere un libro su come è tutelato il consumatore in questo nostro paese che ama definirsi democratico e libero dimenticando di aggiungere per coloro che hanno un bel conto in un istituto di credito. In conclusione voglio solo accennare al calvario che devono percorrere i giovani diplomati e/o laureati per raggiungere un posto di lavoro per vivere dignitosamente. Grazie Saverio.
Da: Saverio
Sabato 19 marzo 2022 19:19:41
Per: Enrico Mentana
Allora ho appena vistoi 109 passeggini che è il numero di bimbi morti... cosa risolviamo? Assolutamente nulla perché al sig. Putin credo proprio che non gli interessi più di tanto, l'occidente non può intervenire perché altrimenti scatta la terza guerra mondiale, conclusione? È necessario fare posto per i prossimi passeggini... l'occidente fa proprio pena... stare fermi a guardare mentre esseri viventi diventano esseri morti e noi sempre ipocriti.
Da: Piergiorgio
Sabato 19 marzo 2022 19:15:05
Per: Maurizio Crozza
Salve! Ridicolizzare le stupide o evasive risposte ai giornalisti, da parte dei politici quando non sanno come mascherare quel che non vogliono chiarire, è sempre un apporto positivo per gli elettori.
Ho notato cosa risponde Salvini OGNI VOLTA che si nominano cose come i 49 milioni della Lega, oppure le vicende del suo consulente, piuttosto che dei suoi commercialisti, affari in Russia e mille altre ancora. Risponde con un "mantra"! Cioè: " Guardi, io non so di cosa mi sta parlando non mi faccia perdere tempo... ecc ecc. A me, parlatemi (contando col le dita) di Scuola, Salute, Ambiente, lavoro, famiglia, abbassamento delle tasse... " tutto accompagnato dalla solita felpa e una gestualità che sembra lui imitando Lei!!!
Se lo ricordi Crozza, lo ripeta tanto per vedere cos'altro s'inventa Salvini per scanzare le risposte difficili ai giornalisti...
Cordiale saluto, Rebeka
Da: Rebeka
Sabato 19 marzo 2022 19:11:57
Per: Flavio Insinna
Viva la primavera, affrontiamo con il carpe Diem la fragilità della vita, deprechiamo la guerra... lasciamoci andare a commenti non certo mossi dalla gelosia ma dalla voglia di occuparci di quisquilie e di esternare anche le nostre antipatie per Alessio e suo zio Flavio!
Da: Corinna
Daniela Santanchè
Leader politico italiana
Da: Gianna