Ultimi commenti alle biografie - pagina 196

Lunedì 4 aprile 2022 09:47:23 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, ho scritto qualche giorno fa accennando alle problematiche energetiche legate all’approvvigionamento / forniture di gas. I problemi energetici sono molto complessi e richiedono forti competenze multidisciplinari. Sulle TV e Radio possiamo assistere quasi quotidianamente a programmi dove vengono invitati politici e giornalisti che poco hanno a che fare con l’argomento. “Rubano” qualche informazione e poi si spacciano per esperti. Non è così che deve funzionare. Occorre spiegare (da chi ne capisce qualcosa) che prima di consumare è necessario porsi la domanda se stiamo consumando bene o male! L’uso o l’utilizzo razionale dell’energia dovrebbe essere considerato come una materia scolastica o Universitaria. Non significa consumare di meno per rinunciare a dei “benefici” ma consumare meglio. E’ risaputo che è possibile ridurre almeno un terzo dei consumi in tutti i settori (gas, petrolio, energia elettrica). E’ importante dedicarsi agli approvvigionamenti, ma è fondamentale agire sui consumi. Non siamo ancora entrati seriamente in quest’ottica. E dobbiamo sbrigarci.

Da: Maurizio Maria Paganotto

Lunedì 4 aprile 2022 09:29:22 Per: Flavio Insinna

Spero sempre che la Rai legga i nostri messaggi e finalmente gli faccia fare la fine dei pacchi, così ce lo togliamo di torno. Non ne possiamo più

Da: Maria

Lunedì 4 aprile 2022 08:45:52 Per: Flavio Insinna

Salve
vorrei sapere perché continua con il monologo che è vecchio, anziano, che è astemio,
poi con i saluti, ogni sera stà tiritera dei saluti, poi sempre con l aggettivo Fantastico, maestro,
stà diventanto sempre più pesante.. vuol far fare la fine dei Pacchi anche a questo programma ?

Da: Fabrizio

Domenica 3 aprile 2022 20:04:01 Per: Fabri Fibra

Ciao Fabri,
ti scrivo qui perché non ho trovato altri modi per poterti contattare. Ho scritto dei pezzi in rima e vorrei proporli a te, perché penso ti possano essere utili per tirarci fuori una bella canzone. Fammi sapere se sei interessato e grazie.
Marco

Da: Marco

Domenica 3 aprile 2022 16:05:02 Per: Diego Della Valle

Egregio Dottor Della Valle mi chiamo Alessia ho 44 anni e sono una persona disabile in sedia a rotelle dalla nascita. Ho una idea che vorrei illustrarle nata da una domanda che mi faccio da minimo 30 anni alla quale non ho ancora trovato risposta. Le lascio la mia email ------- la ringrazio. Distinti saluti

Da: Alessia

Domenica 3 aprile 2022 12:22:47 Per: Anna Foglietta

Non mi interessano le vite delle attrici, donne ed altro. preferisco le vite dei poeti e scrittori. amen avv pietro

Da: Pietro

Sabato 2 aprile 2022 23:43:02 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara nella puntata andata in onda sabato pomeriggio del giorno 2 aprile 2022 su rete 4 di forum... il tuo valletto alla bilancia si è permesso di far passare un messaggio squallido in televisione.
Dicendo che l'aborto non è assolutamente un omicidio.
Invece Barbara dovresti stare molto attenta a questi messaggi perché l'aborto di per sé è un vero e proprio assoluto omicidio ECCOME se lo è.
Ci sono tanti medici obiettori di coscienza proprio per questo motivo perché è un vero OMICIDIO.
Questo messaggio dai tuoi valletti ignoranti tra l'altro giovani è molto grave perché se ci fosse in ascolto una adolescente passa un messaggio squallido dove è in gioco la vita UMANA VERA.
Sono Molto DELUSA Barbara della tua intelligenza.
Buona giornata.
grazie anticipatamente della vostra attenzione.
Connie maulini.

Da: Connie

Sabato 2 aprile 2022 20:02:34 Per: Matteo Salvini

È diventato difficile scrivere su questo blog ma giusto così. Ognuno deve rispondere per le offese, ingiurie che tante volte abbiamo letto in messaggi senza né capo né coda pieni di insulti solo per il gusto di offendere... Dissentire ma in maniera civile si può.

Da: Maria Savelloni

Sabato 2 aprile 2022 11:26:05 Per: Milly Carlucci

[Il cantante mascherato]

L’hanno scorso ho seguito il programma è l’ho trovato divertente. Ma quest’anno non ci sono riuscito: sarà per il contrasto con le tragiche immagini di guerra, morte e distruzione che ci arrivano ad ogni ora, ma l’ho trovato parecchio deprimente e insulso. Non si possono sopportare certe scemenze con la morte nel cuore che, sono convinto, la maggior parte della gente sente.

Da: Alessandro

Venerdì 1 aprile 2022 18:34:20 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno
Sarebbe bello venisse approfondito e divulgato un servizio che spieghi i motivi per i quali in italia ci vogliono 7 anni per ottenere autorizzazioni all'allaccio alla rete elettrica di impianti rinnovabili.
Grazie.

Da: Enrico