Ultimi commenti alle biografie - pagina 194

Domenica 27 marzo 2022 14:27:12 Per: Alessandro Orsini

Grande stima per il Professor Orsini, persona lucida e coraggiosa.

Da: Giulia Ferrucci

Domenica 27 marzo 2022 14:08:28 Per: Corrado Formigli

Gent. mo dott. Formigli, In relazione alla sua trasmissione del 23/03 complimenti per aver suscitato l’interesse da parte di molti utenti televisivi della trasmissione da lei condotta. Le email scritte in occasione della sua trasmissione dimostrano che ci sono ancora persone che dimostrano più competenze e buon senso rispetto ad alcuni invitati al suo dibattito dove, per motivi legati ad interessi di parte, cercano di impedire il libero pensiero con argomentazioni che spesso lasciano interdetti. Un grande plauso al Prof. Orsini per il suo coraggio nell’affrontare un argomento che per la maggioranza della classe politica Italiana è molto scomodo e viene estromesso dalla TV pubblica (alla faccia della democrazia) e dove al momento si cerca di convincere la maggioranza della popolazione a intervenire militarmente per difendere il popolo Ucraino. In queste ultime settimane ho potuto purtroppo constatare che conduttori televisivi e direttori di giornali si stanno adeguando a questa linea. Non li giustifico ma li posso comprendere, attenzione “a quel che si dice”. Purtroppo per loro esiste una MAGGIORANZA in questo Paese che la pensa diversamente ed è perciò necessario che questa maggioranza non disturbi la linea politica ad oggi seguita, una volta scesi sotto il 50%, qualsiasi cosa succeda, ” il POPOLO” era d’accordo. Che ci sia questa linea è evidente. Chi è favorevole ad una trattativa di pace tra le due parti, viene bollato come PUTINISTA, un termine offensivo che un conduttore non dovrebbe nemmeno far pronunciare. Non credo che il Papa possa essere definito un Putinista per la sua posizione dichiaratamente pacifista. Ricordiamoci con chi abbiamo a che fare. Abbiamo avuto in passato dittatori che hanno portato alla distruzione e alla morte di milioni di persone innocenti. Una trattativa si deve fare se vogliamo salvare i nostri cari e il mondo intero. Con le armi di distruzione di massa non si può scherzare, se si vuole giocare alla guerra dotiamo coloro che la vogliono fare di videogame con consolle da piazzare davanti alla televisione e relative pantofole.

Da: Lionello Bendini

Domenica 27 marzo 2022 14:03:17 Per: Maurizio Crozza

Si potrebbe fare un elenco... imperatore Putin emiro Putin... sultano Putin, Ras Putin.
Appunto... Rasputin

Da: Roby

Domenica 27 marzo 2022 13:41:41 Per: Maurizio Crozza

Se il Portogallo invade la Turchia e la Turchia per ripicca invade la Macedonia del Nord e la Macedonia del Nord per doppia ripicca invade l'Italia, andiamo ai Mondiali!!!
Vado in Portogallo in ferie per istigare i portoghesi contro i Turchi.

Da: Nicola

Domenica 27 marzo 2022 13:25:12 Per: Maria De Filippi

Da anni seguo con piacere amici e ormai ritengo assolutamente inaccettabile l atteggiamento della celentano denigratorio nei confronti non solo dei ragazzi ma anche dei maestri. il comportamento e i commenti sono classista e offensivi. direi anche BASTA

Da: Giusy

Domenica 27 marzo 2022 12:45:43 Per: Gianni Morandi

Vorrei che tu ascoltassi il mio inedito... che è una canzone adatta a te... visto che per una vita intera sono vissuto ascoltando la tua fantastica voce... alleta di 8 anni gia cantavo "la fisarmonica"

Da: Salvatore Acitorio

Venerdì 25 marzo 2022 07:19:11 Per: Giuseppe Conte

Sig. Conte buongiorno,
quando si e' discusso e spero ancora se ne discute sugli F35 che dovevano quasi sostituire i voli ALITALIA tante Italiane e Italiani abbiamo sperato che le LOBBY non uccidessero la Compagnia di Bandiera facendo spazio nel nostro CIELO alle schifose macchine di morte.

I Bombardieri non fanno piu' parte del DNA di tante e tanti connazionali e offendevano/offendono la nostra COSTITUZIONE.

Purtroppo la volonta' della Nazione e' stata calpestata e per qualche $ in piu' abbiamo addirittura il privilegio di costruirli... sembrano quasi come gli altri posti di lavoro in Sardegna per lanciare bombe MADE IN ITALY nello Yemen.

ATTIVITA' LAVORATIVE PER VERSARE SANGUE SULLA PIANETA... PAZZI.

Per favore continui a rappresentare il volere della vera Italia noi NON VOGLIAMO AUMENTARE LE SPESE MILITARI perche' qualcuno ha deciso che per essere protetti dobbiamo pagare un
P I Z Z O maggiore.

Alcuni negozi e imprenditori sono stati eliminati dalle MAFIE del PIZZO perche' ritenevano che la Nazione li avrebbe difesi.

Recentemente ma pochi ne parlano E' Stato Calpestato anche L'ARTICOLO 11 della Costituzione inviando armi in Ucrania...

Sig. Conte la storia futura dara' ragione al 100% a chi oggi si oppone a certe organizzazioni che mirano (indirettamente) a conquistare simpatie con la carotina della DIFESA.

Come tanti NEGOZI cancellati dal PIZZO non pagato o VERI IMPRENDITORI UCCISI per aver rifiutati il PIZZO il sottoscritto cioe' IO, sono pronto a MORIRE per l'ITALIA che rifiuta l'aumento delle spese MILITARI (PIZZO NATO) e se avremo meno posti di lavoro, LEI dovrebbe con il M5S dare fiducia che la Fantasia ITALIANA ci fara' uscire da questa PAZZA corsa come la definita il PONTEFICE.

LEI SIG. CONTE NON E' SOLO.. LEI HA DALLA SUA PARTE TUTTA LA GAMBA DELL'EUROPA... a parte lo STIVALE l'EU non ha altre gambe per muoversi.

Cordiali Saluti
Gaetano Failla

Da: Gaetano Failla

Venerdì 25 marzo 2022 06:45:37 Per: Fabri Fibra

Ti auguro di avere figli.. nipoti e i tuoi affetti più cari e che seguano alla lettera i messaggi che mandi con i tuoi brani.. martellanti.. droga.. alcol...
Da madre ti auguro di vivere tutto il male che trasmetto a chi ti ascolta... talvolta debole e indifeso... mi fai schifo
Vorrei poter parlare personalmente con te x spiegarti come va il mondo reale e i casini che combini con le tue canzoni martellanti... solo x vendere e fare soldi sulla pelle dei ragazzi... tua madre dovrebbe vergognarsi x te... forse lo è davvero...
Se hai le palle 349-------

Da: Sissi

Venerdì 25 marzo 2022 06:21:03 Per: Alessandro Orsini

Professore, sono una semplice spettatrice occasionale di Piazza Pulita, 46 anni, impiegata di call center, ignorante ma abbastanza curiosa. Ho fatto studi psicologici e anche se non lo faccio per mestiere mi viene quasi spontaneo usare questa chiave di lettura psicologica in ogni contesto, Ebbene, io non la conoscevo, lo ammetto, ma da quello ho visto ieri a Piazzapulita, mi sono fatta solo un’idea: LEI E’ SU UN ALTRO LIVELLO.
Ha tutta la mia stima.

Da: Una Persona Che Ha Stima Per Lei

Venerdì 25 marzo 2022 01:28:52 Per: Corrado Formigli

Sono inorridito dalla superficialità ed incompetenza, ma sopratutto pericolosità di alcuni personaggi dell'ultima parte della trasmissione, specialmente il rappresentante di Repubblica, interventisti e pro armi all'Ucraina. Posizioni di per sé rispettabili anche se non li condivido, la cosa terribile è la supponenza di essere l'unica iniziativa possibile ridicolizzato gli altri interlocutori con altra idea. Per ultimo ribadisco la superficialità e pericolosità dell'ignoranza quando non si sa ne si discute delle leggi anti russofone prima del 2014, dei misfatti dell'ultranazionalista-destro Reggimento Azov e neanche di chi ha affossato, modificandoli unilateralmente, gli accordi di Minsk 1 e 2; il Parlamento Ucraino!

Da: Nino Bonanno