Ultimi commenti alle biografie - pagina 189

Lunedì 28 marzo 2022 19:01:56 Per: Mario Giordano

La pregherei di continuare a denunciare l’illegittimità dell’obbligo vaccinale e non dimenticare che per i medici e sanitari in generale quest’obbligo dovrebbe rimanere fino a fine anno nonostante si esca dallo stato di emergenza il 31 marzo e inoltre le protezioni di questo vaccino decadono in maniera evidentissima con il passare dei mesi soprattutto per quanto attiene il rischio contagio Ringrazio vivamente e invio Cordiali saluti

Da: Gl.

Lunedì 28 marzo 2022 18:59:03 Per: Enrico Mentana

Egregio signore, cerchi almeno di accentare giuste le parole: si dice istàmbul e non ístambul. Queste non sono cazzate ma il minimum (è latino) che si deve pretendere da uno che guadagna al mese più di quello che porta a casa in un anno un laureato del nord. Mi creda, senza nessuna stima.

Da: Rino

Lunedì 28 marzo 2022 18:51:50 Per: Irama

Ciao! Sono una nonna molto orgogliosa mio nipote canta la tua ultima canzone e si commuove ogni volta mi fa venire la pelle d oca perché secondo me a una voce bellissima mi piacerebbe ch lo ascoltarsi lui a solo 8 anni ma è molto sensibile grazie di cuore

Da: Rosa

Lunedì 28 marzo 2022 18:28:38 Per: Alessandro Orsini

La ringrazio per il coraggio e la lealtà che ha nell affrontare questo tema pesantissimo, in barba agli ospiti che in trasmissione sogghignano stupidamente.
I problemi di comunicazione sono sempre gli stessi perché fa più comodo schierarsi con chi fa più comodo.

Da: Gabriella Giorgi

Lunedì 28 marzo 2022 18:13:44 Per: Luca Zaia

Buona sera, governatore, ma con che criterio vole togliere le mascherine al chiuso??? Siete impazziti? I contagi stanno aumentando, io ho 4 colleghe positive, e amiche, sorella... Olete proprio che la gente stia male o muoia!!! È una vergogna!!!

Da: Elisabetta

Lunedì 28 marzo 2022 17:46:21 Per: Vittorio Feltri

Egregio Direttore Feltri, io sono un suo ammiratore, mi scuso per eventuali errori ortografici, le scrivo da Gallipoli per raccontarvi cosa mi è successo oggi 28/3 al pronto soccorso di Gallipoli, ma sicuramente tutt’Italia è allo stesso stato. Ho portato mio Padre al pronto soccorso verso le ore 10, 45 per un dolore al petto, dopo circa 5 minuti è stato chiamato per fare l’elettrocardiogramma e le analisi del sangue, da all’ora fino alle ore 17, 40 non ho saputo più niente in quanto tutti mi dicevano che doveva aspettare esito delle analisi in più attendeva la visita del cardiologo per una visita più accurata data l’età di 87 anni. Ma a causa di varie urgenze il medico ha potuto scendere in pronto soccorso solo alle 17, 30. La mia domanda è: lo stato stà spendendo milioni di euro per i rifacimenti delle facciate delle palazzine e poi non attrezza gli ospedali di medici, ma in che stato viviamo? Nemmeno la pandemia è riuscita a far capire che le cose primarie di uno stato sono: SCUOLA e SANITÀ. Ma questi politici non hanno pensato ne ad una e ne all’altra. Ora io mi chiedo, il giorno che verranno dall’Europa per verificare cosa abbiamo fatto con i milioni spesi dall’Europa cosa mostreremo? I palazzi pitturati, i moto pattini elettrici ecc. ecc. Spero che un articolo sul suo giornale possa smuovere questo calvario che ci renderà ridicoli all’intero pianeta. Buon lavoro.

Da: Giulio Chianella

Lunedì 28 marzo 2022 17:34:52 Per: Alessandro Orsini

[Richiesta contatto privato]

Get. mo Prof. Orsini le scrivo per chiederle un contatto personale per un'eventuale pubblicazione inerente lo stato di guerra tra lo stati russo e quello ucraino.
Resto in attesa.
Grazie.

Da: Cristian Cavinato

Lunedì 28 marzo 2022 17:27:22 Per: Mara Venier

Mi è sembrato poco intelligente, da una persona come Lei, tagliare le gambe, con una controbattuta infelice a quello che aveva detto Pierpaolo Pretelli. È un ragazzo umile ed educato, si è anche scusato con Lei. Oltretutto ha detto un cosa detta anche in trasmissione. Sta cercando di emergere in un ambiente ostico costellato di persone arroccate al loro posto che vedono il nuovo con diffidenza e invidia. Mi dispiace moltissimo per lui. Io ho 65 non rimpiango il mio lavoro, sono in pensione e mi godo mio marito, mio nipote e la libertà di fare quello che voglio. LARGO AI GIOVANI. Saluti. Carmen

Da: Carmen

Lunedì 28 marzo 2022 17:27:10 Per: Vittorio Feltri

Dopo tanti morti, da entrambe le parti, e tanta distruzione il “galletto” Ucraino è ritornato sulla terra ed ha realizzato quello che ogni persona di buon senso aveva capito tanto prima dello scoppio di questa inutile guerra ! Bastava un po’ di cultura e memoria dei tempi passati per realizzare che si poteva evitare tutto questo, ma questi giovani rampanti e convinti di sapere sempre più degli altri basando la loro arroganza su modelli occidentali degradati e deviati dalla cultura benpensante e moderata dei nostri Padri devono metterci il naso a visto di far distruggere una civiltà moderata, tranquilla e laboriosa che vuole vivere in pace !
Dopo tutto quello che è stato si torna al punto di partenza con le stesse condizioni proposte allora !
La coscienza non gli permetterà di dormire per tanto tempo pensando ai suoi concittadini morti o invalidi e alle città distrutte che non permetterà una ripresa della vita civile normale per anni e la ricostruzione, se non saranno aiutati, richiederà sacrifici immani per una Nazione in ginocchio ! Bel capolavoro per un Capo di stato !!!
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Lunedì 28 marzo 2022 16:08:37 Per: Fabio Fazio

[Puntata del 27/3/22]

In riferimento alla puntata in oggetto e riguardo alla terapia antivirale covid faccio presente che anche qui viene consegnata a domicilio previa segnalazione del medico curante. Il paziente è seguito ogni giorno e supportato anche da ass. sociali che al bisogno portano sia spesa giornaliera che medicinali di cui si può aver bisogno. Tutto questo è successo e succede a Napoli ; giusto per la precisione. Famiglia Vassallo.

Da: Adriana Gaudioso