Ultimi commenti alle biografie - pagina 185

Martedì 29 marzo 2022 21:30:28 Per: Barbara Palombelli

Buona sera sig. ra Barbara sono a congratularmi per la sua trasmissione ma volevo (se mi permette) farle un piccolo appunto: Lei ha la specialità di interrompere continuamente i suoi ospiti concludendo a suo piacimento il loro intervento (aggiungendo lei le conclusioni). Questo a mio parere non è sempre indispensabile, mi creda Lei parla Troppo e fa la figura della Sacentona. Saluti

Da: Furlan Giancarlo

Martedì 29 marzo 2022 21:28:11 Per: Barbara Palombelli

Buonasera Sig Barbara, io sono un suo fan, ma da un po’ di tempo trovo che continuamente sordastra gli ospiti parlandoci sopra, non x passare la palla ma per discutere. Questo comportamento non permette di seguire un discorso. X questo negli ultimi mesi cambio canale. Buon lavoro

Da: Giovanni Mazzei

Martedì 29 marzo 2022 21:26:11 Per: Barbara Palombelli

Gentile Barbara la seguo da quando avete iniziato Stasera Italia anche perché non ne potevo più della Gruber, insopportabile. Quindi come una ventata di aria fresca è arrivata lei: tutto benissimo ma, ultimamente lei ha preso il vizio di parlare sopra ai suoi ospiti, spesso non li lascia finire il loro ragionamento e passa subito ad altro ospite e ad altro argomento. Perché ? Tanto noi sappiamo bene come la pensa lei, e chi l'ascolta da casa ama sentire le opinioni diverse dei suoi ospiti! Io le chiedo solo di lasciarli parlare un po' di più e di non interromperli proprio sul più bello. Questo lo fa già la Gruber quando ospita i politici che non sono di sinistra, mettendoli a tacere. Grazie per l'attenzione Vanda Albi

Da: Albi Vanda

Martedì 29 marzo 2022 21:20:47 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria,

da tantissimi anni, tante mie amiche ed io, abbiamo seguito AMICI. Anni più o meno belli.
Ma dopo quello che succede quest’anno, ci siamo promessi di abbandonare la trasmissione.

Non comprendiamo che tu, Maria, possa essere d’accordo con questo andamento.
Al centro NON stanni più i ragazzi, ma SOLAMENTE la Celentano con il suo comportamento insopportabile.

Non capiamo ne te e neanche gli altri professori, che permettete un andamento fuori luogo e fuori da un bel spettacolo.
Se vi sembra normale ?. ?, allora perché non fanno fare, per esempio a Carola, Michele e
delle coreografie di Break, Hip-Hop ecc. ???
Siamo tutti d’accordo che la crisi di Christian è dovuta soprattutto, non alle critiche lecite ma alle continue offese e discriminazioni della Celentano.
e per davvero questo il messaggio che volete mandare ai giovani e gli adulti???

ci rimane solo „povera italia“😭😭😭😩😡

Con grande tristezza

Maria e tutte le sua amiche

Da: Maria Eva

Martedì 29 marzo 2022 21:10:55 Per: Tina Cipollari

Ho osservato inizialmente Tina. Mi incuriosiva la sua personalità, forse perché diversa dalla massa. Sono una prof. Insegno Filosofia e Storia (ma sono laureata anche in Giurisprudenza). Amo tutto ciò che è comunicazione…e Tina è il paradigma della comunicazione mediatica. Inizialmente può apparire antipatica, ma è una donna genuina e vera.
Tina: donna loquace, fortemente intuitiva, dotata di un’intelligenza fuori dal comune.
Non ama ostentare. Lei è solo se stessa.
È una donna autentica, che non tollera le falsità, che va dritta alla meta. E se s’inalbera lo fa solo perché non sopporta i falsi perbenismi. È tenace, significativamente volitiva e audace. Possiede ironia e schiettezza: due qualità che, a volte, la rendono simpaticamente comica…mentre lei è solo autenticamente se stessa. Tina: una donna a 360 gradi. L’adoro! Dietro quella personalità audace e forte si cela un’anima sensibile e generosa.
Grazie di esistere!

Da: Roberta Brandimarte

Martedì 29 marzo 2022 21:01:47 Per: Barbara Palombelli

Gentile dr. ssa sarebbe consigliabile e gentile, rispetto ai suoi ospiti di stasera italia, non intervenire quando loro parlano. Non si capisce nulla e dà molto fastidio.
Grazie per l'attenzione

Da: Elena

Martedì 29 marzo 2022 20:52:33 Per: Flavio Insinna

Buonasera, vi seguo da tanti anni e penso che la trasmissione L'eredità sia una delle migliori che la televisione oggi unisce milioni di persone. Il motivo di questa mail è l'indignazione della scelta da parte vostra alla partecipazione del gioco dandogli la possibilità di vincere soldi pubblici di un concorrente che si presenta come disoccupato per scelta. Tanti concorrenti possono e sicuramente avranno una situazione patrimoniale importante, ma il fatto che si dia la possibilità ad una persona che non voglia lavorare non un buon esempio per i nostri figli. Finisco dicendo che il sig. Michele stasera abbia anche vinto mi ha fatto arrabbiare ed ho sentito la necessità di farvelo sapere. Buon proseguimento. Distinti saluti.

Da: Patrizia Elia

Martedì 29 marzo 2022 17:44:37 Per: Barbara Palombelli

[Come conrattare Barbara Palombelli]

Buongiorno
Potrei averr un indirizzo email per svrivere a Barbara Palombelli?
Grazie

Da: Francrsco Galli

Martedì 29 marzo 2022 17:39:59 Per: Flavio Insinna

Ieri sera alla ghigliottina il presentatore "agitato" si è permesso di fare un commento relativo alle spese sulle armi. Premetto che concordo pienamente. Devo però dire che è scorretto che un presentatore che deve presentare e basta, utilizzi un servizio pubblico per fare proclami e ovviamente per mettere in mostra il suo falso buonismo. E' più educato e corretto che utilizzi gli stessi strumenti che abbiamo tutti noi per manifestare i suoi pensieri (in questo caso pienamente legittimi) e non servendosi di uno strumento che non gli appartiene. E' solo questione di stile e correttezza che evidentemente non appartengono al signor Insinna

Da: Mario

Martedì 29 marzo 2022 16:14:38 Per: Fabio Capello

Concordo con l'analisi di Capelli riguardo il gioco della Nazionale Italiana, dove dice che dobbiamo imparare dal modello tedesco e non da quello spagnolo.

Da: Giulio