Ultimi commenti alle biografie - pagina 190

Lunedì 28 marzo 2022 15:46:14 Per: Francesco Borgonovo

Il presidente della repubblica ha violato l'art. 11 della cost
Lui che è il primo garante. Così ha messo in pericolo la nazione, va messo sotto accusa e processato per impien. Saluti.

Da: Paolo

Lunedì 28 marzo 2022 15:38:34 Per: Blanco

Ho gli occhi lucidi nel vederti nel dopo sanremo ignaro di ciò che ti sta accadendo. sei un ragazzo intelligente la storia deve essere per noi un isegnamneto e un lascito per non ripetere gli stessi errori. ti stanno consumando l'anima e il corpo che una volta spremuto a dovere loro passeranno ad un altro da spremere mentre tu... leggi per favore le storie dei tuoi predecessori e impara dai loro errori. la porta della nostra morte è sempre aperta pronta a risucchiarci dentro chiudendosi al nostro passaggio.. ne vale veramente la pena? ti aspettano giorni migliori e ti sembrerà banale ma la vita ha veramenete ancora molto da offrirti dalle una possibilita. l'adolescenza dura il tempo di uno starnuto tutto il resto è vivere con maturità che non vuol dire non godersela

Da: Paolo

Lunedì 28 marzo 2022 15:34:40 Per: Paolo Mieli

Gent. mo Dott. Mieli, sono un cittadino Udinese che, grazie alle sue trasmissioni e ad altri storici che mi hanno recentemente chiesto notizie su fatti collegati allla mia famiglia, (famosa in tempo di guerra per la lotta di liberazione con il controspionaggio inglese), ed avendo visto le sue trasmissioni sulle donne nella resistenza, mi è parsa mancare una trasmissione sulla vita della sig. ra Paola Del Din. La signora, da me conosciuta recentemente è ancora in vita ed in possesso di buona lucidità nonostante i suoi 99 anni. Sarebbe un peccato non approfittare di questa memoria. Grazie Baxiu Leonardo viale ------- 12 Udine. 329-------.

Da: Leonardo Baxiu

Lunedì 28 marzo 2022 15:26:17 Per: Matteo Salvini

Che bello è stato salvini vederti al matrimonio di berlusconi. mi sono tornati in mente tempi in cui alla corte del re il suo piu fidato giullare si prostrava a lui e poi via a far divertire il re e la regina. che bello

Da: Paolo

Lunedì 28 marzo 2022 15:13:10 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Silvio sarebbe disposto a venire in una RSA a salutare la mia mamma. Grazie

Da: Francesca Longoni

Lunedì 28 marzo 2022 14:56:18 Per: Cocco Bill

Fantastico ricorda la mia infanzia che con trepidazione compravo il Giornalino dei ragazzi e leggevo le avventure di Cocco Bill. Perchè non ridate in televisione i fumetti di Cocco in prima serata sarebbe una pausa alla situazione di devastazione e di prossima Guerra a cui assisteremo Vi ringrazio e invio a Voi tutti serenità e benessere. Dr. Nicoletta Solazzo Torino

Da: Nicoletta Solazzo

Lunedì 28 marzo 2022 14:52:15 Per: Francesco Totti

Carissimo Francesco sei il nostro idolo sono Maria Teresa troiani nonna di nove nipote di cui quattro praticano calcio no romanisti ma sfegatati romanisti, siamo alla quarta generazione. iniziando da mio padre, mio zio, con tessera onoraria romanista. vorrei regalargli un sogno cioè conoscerti. Samuele uno dei quattro quando gioca in giardino tutti i giorni lo sento urlare ecco Totti smarca tutti e va'in goallllll Totti sarebbe lui ma non solo anche ad un ragazzo speciale (Paolo) vorrei invitarti da noi con la tua famiglia. siamo a Ladispoli vicinissima a Roma dove abbiamo un azienda agricola (gusta Italia) dove questo periodo produciamo veri carciofi romaneschi IGP naturali e le fave e non solo per ringraziarti vi potreste fermare da noi a pranzo. i miei piatti sono ricette antiche che ci portiamo avanti per generazione. Un grosso abbraccio ti ringrazio per avermi dato questa opportunità mi auguro che ci sia un buon esito... il Mio numero telefonico 329-------.

Da: Dionisio

Lunedì 28 marzo 2022 14:31:29 Per: Enrico Brignano

Buongiorno Sig. Enrico,
abbiamo saputo la bellissima notizia del suo probabile matrimonio... siamo un Duo di professionisti, (denominati "Tasti&Voce", voce maschile e femminile), che si occupa di accompagnare con la musica qualsiasi tipo di evento, spaziando dai servizi più o meno classici per cerimonie civili o religiose, a servizi live per aperitivi, compleanni, cene aziendali, matrimoni, comunioni, battesimi.
Abbiamo dato vita al nostro progetto musicale nel 2014 sfruttando l’affinità vocale.
Ci presentiamo principalmente con voce, chitarra e tastiera, ma possiamo avvalerci anche della disponibilità di altri colleghi che suonano altri strumenti.
Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza per condividere idee utili a personalizzare al meglio la propria festa.
A guidare il nostro lavoro è la passione, il divertimento e la professionalità che traspare nel nostro servizio.
Ci farebbe molto piacere poter contribuire ad un vostro indimenticabile momento di vita!
In attesa di un suo gentile riscontro, le auguriamo buon proseguimento!
Patrizia e Giuffrè.

Da: Patrizia Benedettino

Lunedì 28 marzo 2022 13:59:54 Per: Francesco Borgonovo

[Reddito di cittadinanza]

Dott Borgonovo sono la moglie di un ragazzo invalido al 100 per 100 la ricarica di marzo del reddito di cittadinanza non avverrà emandamento bocciato dobbiamo pagare le bollette e le medicine e non possiamo neanche fare la spesa adesso che tutto è aumentato come viviamo aiutateci parlatene nei giornali e nelle tv

Da: Francesca Grassi

Lunedì 28 marzo 2022 13:18:12 Per: Lucia Annunziata

La sig. Annunziata la politica la sa fare, lo abbiamo visto anche con Conte e comunque, senza schieramenti, non sarebbe dov'è; io in questa persona meriti personali non ne vedo. Comunque, ribadisco, se Conte ha sbagliato a non essere in aula al discorso di Zelenski, mi spiegate come l'affermazione congiunta della sig. Annunziata con il suo sodale Di Bella riguardo al fatto che le ucraine in Italia sono tutte "badanti... serve... o amanti"? Ma vi chiedo: chi pensa ed agisce in questo modo vi sembrano persone democratiche, degne di appartenere alla sinistra italiana e, di conseguenza, occupare i posti che occupano? Ma non si vergognano? Sparlano di Salvini (che io non stimo affatto) ma loro, "da dietro le quinte", non sono molto ma molto peggio in quanto a RAZZISMO ed EMARGINAZIONE dei più deboli? Il vero problema dell'Italia: la gente ha sempre poca memoria; a un mese dai fatti vedo e leggo che è già tutto risolto, dimenticato con "semplici" scuse. Fosse per me, che non dimentico, dopo affermazioni simili avrei licenziato in tronco ma, si sa, in Italia chi sbaglia è sempre qualcun'altro. Quindi tenetevi stretta la vs. splendida Annunziata, per me queste "pseudoconduttrici o pseudoconduttori di parte" non valgono NULLA.

Da: Rocco D'Eugenio