Ultimi commenti alle biografie - pagina 180

Giovedì 31 marzo 2022 14:05:21 Per: Paolo Mieli

Paolo Mieli desidero esprimerle tutto il mio apprezzamento per le sue trasmissioni di Passato e presente in particolare per quella di oggi 31 marzo sulla vita di Camilla Ravera.
Giorgio Bianchi

Da: Giorgio Renato Bianchi

Giovedì 31 marzo 2022 13:53:15 Per: Zlatan Ibrahimovic

Dario ServadioZlatan Ibrahimović
30 m ·
Milan nel cuore da quando avevo 5 anni poi ho visto te giocare e per me sei il migliore perché metti il cuore in quello che fai, questa era una premessa ; sarò limpido e schietto, ti scrivo perché ho bisogno di aiuto, basandomi che conosci molte persone e molte persone ti ammirano pensavo potevi essere portavoce per aiutarmi, più di tutto a me interessa l'aiuto a mia figlia di 16 anni.
La mia compagna e madre di mia figlia è deceduta a soli 54 anni, io bene o male mi arrangio, a parte che non so se riesco pagare il funerale, mia figlia però ha bisogno della nutrizionista e della psicologa oltre alla continuazione degli studi, è molto brava ed intelligente sarebbe un peccato non continuasse gli studi, non riesco da solo far fronte a tutto ciò.
Ho pensato, consapevole di tutti i tuoi impegni, sarebbe bello e gratificante prima di tutto un incontro tra te e mia figlia per renderti conto che ragazza è.
Fiducioso in tue notizie ti posto email e numero di telefono:
-------
339-------
(sono disperato, aiuto)

Da: Dario Servadio

Giovedì 31 marzo 2022 13:43:57 Per: Flavio Insinna

Secondo me il motivo del successo de “l’eredità” è che è un gioco che può coinvolgere diversi profili culturali (alti e bassi), certo si potrebbe cambiare qualcosa tipo il concorrente che viene scelto per la sfida delle parole dovrebbe avere più secondi a disposizione dello sfidante… Così si penalizza chi per esempio aveva giocato bene la sua partita azzeccando le date…
Su Insinna che dire? Non è il massimo della simpatia ma è spigliato ed ha la faccia giusta per quel tipo di programma… poi la romanità aiuta… Purtroppo nella tv di oggi conta questo…Sui favoritismi dico che gli autori sono persone con le loro simpatie e antipatie in più se un concorrente funziona hanno tutto l’interesse di mandarlo avanti… è impossibile una gestione scientificamente equa secondo me… saluti a tutti

Da: Giuseppe

Giovedì 31 marzo 2022 13:43:14 Per: Mara Venier

Gentile sig. ra Mara sono samuele tizzano cantautore vorrei il permesso di inViarle un mio brano musicale inerente alle atrocità del momento. eventualmente accetta gradirei indirizzo per spedirLe il file in mp3. Le auguro buona vita

Da: Samuele Tizzano

Giovedì 31 marzo 2022 13:15:10 Per: Lilli Gruber

Premetto che non condivido niente delle argomentazioni di Travaglio. Ognuno può avere le opinioni che crede ma assistere alla supponenza, Aggressività e dileggio con smorfie facciali o sorrisini ebeti verso molti altri ospiti è veramente insopportabile. Ma come fate a continuare a invitare un tale maleducato? ?

Da: Paolo Forgieri

Giovedì 31 marzo 2022 12:37:14 Per: Milena Gabanelli

Astrosamanta si è dimessa dall'esa. Dicono per un'ingiustizia.
Potresti dirmi cosa c'è di vero?
Grazie.

Da: Alfonso Riccio

Giovedì 31 marzo 2022 06:08:28 Per: Flavio Insinna

Esatto, il filosofo era Diogene, sono senza parole.
La qualità di un programma si vede anche da questa figura di emme fatta dagli autori.
Giulia

Da: Giulia

Giovedì 31 marzo 2022 01:32:34 Per: Elisa Toffoli

Ciao Elisa, non so se leggerai mai questa comunicazione. Sono Francesca e ti scrivo da Napoli, ho 32 anni e 3 di questi ultimi li ho vissuti con una persona speciale, la mia ex compagna Angela. Abbiamo avuto una storia d’amore molto intensa, intrapreso una meravigliosa convivenza e ne abbiamo passate tante; molti impedimenti e città diverse ad un certo punto ci hanno allontanato ma il cuore è sempre stato vivo. Mi è mancato tutto di lei e mi sono resa conto di quanto la amassi ancora. Abbiamo preso entrambe un biglietto per il tuo concerto del 28 all’Arena di Verona, io vorrei che tu, sua ispirazione, le leggessi queste parole e le chiedessi di sposarmi. Non sarà facile per due donne e non mi aspetto un si ma se ho capito qualcosa nella vita, dopo una pandemia mondiale e la paura di non rivedere più le persone care, é che vale sempre la pena tentare. Dimmi se puoi fare questo per me, spero mi risponderai, grazie di cuore.

“Sempre sempre ma non basta mai” 😇

Da: Francesca Bossi

Giovedì 31 marzo 2022 00:16:23 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente Conte è davvero sorprendente che si parla tanto di questa inutile guerra, ma mai dei costi che non solo i contendenti sono costretti a pagare, ma anche noi tutti europei.
Inviamo armi, accogliamo profughi, manifestiamo inutlmente, ma quanto costa tutto ciò?.
Poi si dice che non ci sono i soldi per le pensioni per aumentare il personale nella sanità o in enti pubblici falcidiati dai tagli, dentro i quali sono rimasti ormai solo vecchietti che vedendosi allungare l'età pensionabile, non ce la fanno più.
Purtroppo le risorse sono limitate anche a causa dell'inflazione e della pandemia, quindi non sarà possibile avviare al lavoro tutti i profughi dell' Ucraina, dell' Africa e del mondo intero, mentre ci sono tanti italiani disoccupati dei quali non se ne occupa mai nessuno e che non percepiscono nessun reddito di cittadinanza.
Dica ai suoi compagni di palazzo di accendere i riflettori anche su questi aspetti, se continuiamo a sperperare dove andremo a finire? non se ne può più di aumenti, di tasse, caro carburanti ed energia, non possiamo assistere tutto il mondo in quanto tutto il mondo sta forzando per entrare in questo paese della cuccagna, questa invasione pacifica finirà per farci perdere la nostra identità, impoverire ulteriormente persone già povere e oneste che volenti o nolenti si ritroveranno a pagare a causa di pandemie e guerre volute dai potenti e che non gli appartengono...

Da: Giulio Morelli

Mercoledì 30 marzo 2022 22:51:46 Per: Paolo Sorrentino

Ciao Paolo.
Ho tre idoli nella mia vita.
Bruce Lee, Freddie Mercury e il mitico Sorrentino.
Sono andata fino a Seattle solo per vedere la tomba di Bruce. Le ceneri di Freddie sono nascoste.
E io vorrei mandarti un libro, nel quale sei citato. Vorrei una tua recensione.
"Devi comprendere tutti, anche nel momento in cui ti stanno uccidendo senza mai sottovalutare la forza sbilenca dell'ironia".
Sei introvabile. E io voglio trovarti perché mi hai trasmesso con i tuoi film e i tuoi libri la forza di andare avanti.

Vorrei inviarti il mio libro che é dedicato anche a te.

Come faccio? Dove posso trovarti?
Sarebbe un sogno per me anche solo vederti una volta perché sei il mio unico idolo in vita.

Ti scrive una ragazza di 34 anni che si fa chiamare Giorgina Lee.

Spero che tu legga e che mi risponderai.

Anche se non ti conosco ti adoro.
Con affetto.
Giorgina

Da: Giorgia Namio