Ultimi commenti alle biografie - pagina 177

Lunedì 4 aprile 2022 17:30:29 Per: Maurizio Landini

[Pace]

Buonasera,
chiedo se possibile fare altra grande manifestazione a ROMA o dove si preferisce per unire piu gente possibile per chiedere ancora PACE, DIALOGO, basta minacce su minacce che non risolvono nulla, ma come possibile cercare la pace minacciando continuamente??? Se la casa del vicino va in fiamme la soluzione migliore sarebbe quindi dare fuoco alla propria x risolvere il problema??? La PACE va cercate con i "grandi" del mondo al tavolo tutti insieme trovare soluzioni plausibili e purtroppo in una guerra brutale anche se dura dirlo compromessi per SALVARE I CIVILI, quelli che sempre ne pagano piu le conseguenze... DIALOGO... NON MINACCE CONTINUE. BASTA, con la non violenza si cerca il confronto!!! Le armi portono solo morte... e ripeto a CIVILI!!! E non contro il popolo Russo che all'oscuro di tutto... bisogna far vedere la CIVILITA'... L'AMORE... non l'odio... altrimenti siamo a pari livello!!! W LA PACE!!! BASTA GUERRE E ARMI! !

Da: Denis

Lunedì 4 aprile 2022 17:16:50 Per: Matteo Salvini

Si può dire che la maggioranza degli italiani è contraria all'invio di armi, é contraria all'invio di altri carri armati per attaccare e non più solo per la difesa? L'orrore di Bucha non deve portare a una escalation della guerra ma a un maggior impegno affinché cessi. Armi solo armi e non una solo iniziativa di pace dalla Comunità Europea in attesa delle decisioni di Biden! Si può dire questo?

Da: Maria Savelloni

Lunedì 4 aprile 2022 17:01:21 Per: Matteo Salvini

Dissentire si può? Credo che ci sia una attività censoria su questo sito... i messaggi non vengono inviati con la richiesta di correggere l'indirizzo email. ASSURDO! È impostato sul mio cellulare! Ci è negato dire cosa pensiamo del periodo storico che stiamo vivendo e degli errori che si stanno facendo a danno del popolino che non conta nulla. Senza più parole. Davvero.

Da: Maria Savelloni

Lunedì 4 aprile 2022 15:40:53 Per: Flavio Insinna

Insopportabile !!! Enormemente insopportabile !!! E non aggiungo altro perché tutto quello che avevo da dire su quel "simpaticone", arrogante, logorroico, falso buonista, ripetitivo, urlatore, etc... l'ho già ribadito più volte, fino allo sfinimento, ma le nostre voci di disapprovazione purtroppo restano e resteranno perennemente inascoltate. Buona serata a tutti e buona visione di altri programmi o la lettura di un bel libro o l'ascolto di buona musica, decisamente più apprezzabile dei suoi commenti idioti e delle sue urla.

Da: Daria

Lunedì 4 aprile 2022 12:08:13 Per: Diego Della Valle

La Kite Gen è attualmente alla ricerca di nuovi investitori al fine di raccogliere una cifra stimata di 62 milioni di dollari, i fondi sono necessari per portare la tecnologia a un livello superiore e costruire una centrale eolica da 150 megawatt con 50 generatori funzionanti. Per ora i finanziamenti disponibili ammontano a 12 milioni di dollari. Per informazioni info (at) kitegenventure. com o telefonare al n. 011 -------.
Mi rivolgo a chi possa intervenire per rendere possibile la realizzazione di cui sopra, che permetterebbe all'Italia e ad ogni altro Paese dj raggiungere l'indipendenza energetica perché lassù nella troposfera c'è tanta potenzialità che può essere sfruttata con gli aquiloni della Kitigen dotati di specifici sensori che rendono il volo automatizzato.

Da: Fabretto Mario

Lunedì 4 aprile 2022 09:47:23 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, ho scritto qualche giorno fa accennando alle problematiche energetiche legate all’approvvigionamento / forniture di gas. I problemi energetici sono molto complessi e richiedono forti competenze multidisciplinari. Sulle TV e Radio possiamo assistere quasi quotidianamente a programmi dove vengono invitati politici e giornalisti che poco hanno a che fare con l’argomento. “Rubano” qualche informazione e poi si spacciano per esperti. Non è così che deve funzionare. Occorre spiegare (da chi ne capisce qualcosa) che prima di consumare è necessario porsi la domanda se stiamo consumando bene o male! L’uso o l’utilizzo razionale dell’energia dovrebbe essere considerato come una materia scolastica o Universitaria. Non significa consumare di meno per rinunciare a dei “benefici” ma consumare meglio. E’ risaputo che è possibile ridurre almeno un terzo dei consumi in tutti i settori (gas, petrolio, energia elettrica). E’ importante dedicarsi agli approvvigionamenti, ma è fondamentale agire sui consumi. Non siamo ancora entrati seriamente in quest’ottica. E dobbiamo sbrigarci.

Da: Maurizio Maria Paganotto

Lunedì 4 aprile 2022 09:29:22 Per: Flavio Insinna

Spero sempre che la Rai legga i nostri messaggi e finalmente gli faccia fare la fine dei pacchi, così ce lo togliamo di torno. Non ne possiamo più

Da: Maria

Lunedì 4 aprile 2022 08:45:52 Per: Flavio Insinna

Salve
vorrei sapere perché continua con il monologo che è vecchio, anziano, che è astemio,
poi con i saluti, ogni sera stà tiritera dei saluti, poi sempre con l aggettivo Fantastico, maestro,
stà diventanto sempre più pesante.. vuol far fare la fine dei Pacchi anche a questo programma ?

Da: Fabrizio

Domenica 3 aprile 2022 20:04:01 Per: Fabri Fibra

Ciao Fabri,
ti scrivo qui perché non ho trovato altri modi per poterti contattare. Ho scritto dei pezzi in rima e vorrei proporli a te, perché penso ti possano essere utili per tirarci fuori una bella canzone. Fammi sapere se sei interessato e grazie.
Marco

Da: Marco

Domenica 3 aprile 2022 16:05:02 Per: Diego Della Valle

Egregio Dottor Della Valle mi chiamo Alessia ho 44 anni e sono una persona disabile in sedia a rotelle dalla nascita. Ho una idea che vorrei illustrarle nata da una domanda che mi faccio da minimo 30 anni alla quale non ho ancora trovato risposta. Le lascio la mia email ------- la ringrazio. Distinti saluti

Da: Alessia