Ultimi commenti alle biografie - pagina 174

Venerdì 15 aprile 2022 19:40:20 Per: Flavio Insinna

Basta!!! Fermatelo, non solo è antipatico, è fastidioso. È così pesante ed invadente che nuoce anche ai concorrenti. Grida, ride, saluta cani e gatti, fa il buonista, il pacifista, l'animalista.
Peccato perché il programma sarebbe in bel programma, un modo leggero e divertente di arrivare all'ora di cena.

Da: Corinna

Venerdì 15 aprile 2022 12:40:48 Per: Matteo Salvini

Come per il Covid, la guerra in Ucraina è diventata oggetto di interminabili discussioni tra "esperti" di ogni tipo. Nessuno di loro pero’ propone soluzini, neanche quelle piu' evidenti come ad esempio suggerire ai "potenti" dell'occidente di convincere con offerte di affari miliardari la Cina e l'India, ma anche l’ Iran, il Pakistan, il Sudafrica e gli altri « astenuti », a schierarsi apertamente dalla loro parte al fine isolare pacificamente gli aggressori dalle dinamiche dell’economia mondiale. BISOGNA lavorare su questi indecisi per convincerli del REALE RISCHIO DI UN CONFLITTO NUCLEARE CHE, VOLENTI O NOLENTI, COINVOLGEREBBE ANCHE LORO E PORTEREBBE AL MASSACRO GLOBALE. Non esistono altretrattative possibili: il denaro è il SOLO motore capace di muovere il mondo. Se si vuole la pace, bisogna AGIRE in questa direzione e non limitarsi al solo, se pur giusto, invio di armi. Non è facile trattare con chi non vuole trettare, lo è ancor meno farlo con un camaleonte che è stato capace di assumere ogni minima sfumatura del colore dei suoi interlocutori del passato abbindolandoli TUTTI. Con una testa simile è totalmente inutile continuare a parlare di « intervento della diplomazia » o di utopici accordi. I grandi « esperti », politici, militari, sociologi e vari, dimenticano che il tempo delle chiacchiere è scaduto da un pezzo. Sembra che TUTTI i responsabili delle sorti di un paese siano preoccupati soprattutto di conservare o guadagnare consensi, incapaci come sono di trovare soluzioni alternative alla sola protezione della loro piccola economia interna. Pare che NESSUNO DI LORO si renda conto del fatto che L’URGENZA REALE E’ QUELLA DI SALVAGUARDARE LA SPRAVVIVENZA DELL’UMANITA’. In qualsiasi momento, colui che nessuno osa definire un folle potrebbe decidere di premere il tanto temuto pulsante rosso del nucleare al quale giocoforza saranno costretti a RISPONDERE. Il risultato di tanta irresponsabilità sarebbe uno solo: PIU’ NESSUNO potrebbe godere dei vantaggi delle economie « salvate », neppure loro.

Da: Anna

Venerdì 15 aprile 2022 08:47:26 Per: Volodymyr Zelensky

Buongiorno.
Mi chiamo Fabrizio Bellei, sono di Sassuolo (MO) in ITALIA; sono sposato con una donna Ucraina e sto ospitando sua nuora e le 2 nipotine in questo periodo di guerra.
Penso che l'unico modo per togliere soldi al macellaio criminale nazi-mistico di Mosca sia il blocco del gas nelle nostre nazioni; siccome i nostri governi non sono tutti d'accordo, ritengo che un fatto fortuito, come un'esplosione nei pressi del gasdotto, che distrugga il gasdotto, che passa per l'Ucraina (ovviamente causato da quegli incapaci assassini dei russi) potrebbe risolvere la situazione alla radice. Tutti ce ne faremmo una ragione: d'altronde c'è pur sempre una guerra in quei luoghi.
Dalle nostre parti assisteremo al solito rimpallo di colpe tra i russi (ormai non più creduti almeno dalle persone con almeno un grammo di cervello) e gli ucraini.
Colgo l'occasione per augurare la vittoria contro i macellai: SLAVA UCRAINI! !

Da: Fabrizio Bellei

Giovedì 14 aprile 2022 13:06:19 Per: Myrta Merlino

Cara Myrta,
Il Sig. Vauro,
Paga il suo integralismo sinistroide anni 70 fuori dal tempo e a volte espresso con toni ed affermazioni forti per usare un eufemismo lessicalmente parlando, inviate a qualsiasi contrapposizione del suo sentire.
A volte può essere molto più utile usare toni ed espressioni meno caustiche e divisive.
Byden insegna...

Da: Max Rizzato

Giovedì 14 aprile 2022 09:14:21 Per: Massimo Gramellini

Gramellini scrive e dice argomenti intrisi di ovvietà, banalità e buonismo a buon mercato. E' avvilente che un vicedirettore di un giornale nazionale curi una rubrica come quella di "7di cuori" infarcita di argomenti che trattano i pruriti sessuali di donne/uomini più che sessantenni. Ma è ancora più avvilente che il Gramellini risponda a loro in maniera seria e fingendo un finta compartecipazione, anche in questi casi, intrisa di banali ovvietà e di argomenti buonisti a questi decerebrati sessuali.

Da: Mario

Giovedì 14 aprile 2022 09:07:03 Per: Flavio Insinna

Signora Antonella, a tutti quelli che non sopportano più questo presentatore (???) urlante e vociferante né le regole del gioco non rimane che non guardare più il programma. E' un peccato perché il gioco è interessante ma la conduzione è pessima. Chissà se gli ascolti diminuiranno sensibilmente mamma RAI magari apporterà dei correttivi: primo fra tutti la sostituzione del venditore di pentole da mercato rionale.

Da: Mario

Giovedì 14 aprile 2022 08:04:28 Per: Alessandro Orsini

[Grazie]

Forza ALESSANDRO, i giovani e i meno giovani, attraverso te conoscano la storia, buona onda bye

Da: Paola

Giovedì 14 aprile 2022 07:49:51 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Salvini, ascoltandola sempre ricordo che disse che avrebbe fatto di tutto con il premier di fare un anno sabautico per le cartelle rottamazione ter, invece ci ritroviamo con le scadenze di aprile e luglio 2022 con questo cappio al collo, ma come si puo' pagare con la pandemia, la guerra gli aumenti, ma cosa si pensa che tutti i giorni facciamo un orto dove coltiviamo i soldi?
Ma Lei dove e' dove sono le sue promesse, le sue battaglie, abbiamo accettato che entrasse nella maggioranza insieme a quei buffoni di cinque stelle e sinistra ma non ci sono più le sue battaglie, Lei crede che ci siano tantissime persone che pagheranno? credo che sia solamente un'illusione, noi non andiamo a rubare per poi pagare tutte queste tasse, vorrà dire che se lei non combatterà per questo tema cosi importante per noi italiani, per i suoi elettori, la lega perdera' di credibilita', perché le parole dette da un leader sono legge. mi farebbe piacere ricevere una sue conferma per una battaglia e il suo impegno che ci possa rassicurare a date nuove.
Una buona giornata
anna

Da: Anna

Mercoledì 13 aprile 2022 19:44:41 Per: Flavio Insinna

Come al solito risposte scontate per Claudia, non se ne può più.

Da: Antonella

Martedì 12 aprile 2022 14:07:00 Per: Myrta Merlino

Buongiorno dott. sa Merlino,
noto con piacere che questa rubrica raccoglie in maggioranza parere di utenti che discordano sulle opinioni espresse sia da lei che da parte dei suoi ospiti che la pensano come lei e che non vengono interrotti se la pensano diversamente. E’ evidente che la gente di buon senso sia la maggioranza in Italia e la distanza dai politici sia sempre più evidente. La seguo da anni, ora purtroppo non seguirò più la sua trasmissione. L’ imparzialità della sua conduzione nei dibattiti politici ante guerra era ammirevole, ora questo non avviene forse per motivi legati al suo editore. Mi dispiace, è probabile che torni a vedere la sua trasmissione a guerra finita… se finirà.

Da: Lionello