Ultimi commenti alle biografie - pagina 2336

Martedì 25 agosto 2020 16:28:13 Per: Milena Gabanelli

La invito a fare luce sulle aste immobiliari.
un affare che vede coinvolti personaggi ed istituzioni che dovrebbero salvaguardare l'interesse delle persone perbene.
sono indirettamente a conoscenza di un "esproprio" che si sta ultimando a danno di un onesto lavoratore.
disponibile ad horas a fornire testimonianze e documentazione.
anche se non le interessera' la "faccenda" la ringrazio per tutte le altre nefandezze di cui si interessa e delle quali pubblica i retroscena.
grazie dell'attenzione e continui nel suo lavoro.
saluti
isidoro perrotta

Da: Isidoro Perrotta

Martedì 25 agosto 2020 16:26:11 Per: Milena Gabanelli

Gentile signora Gabanelli,
seguo con interesse i suoi approfondimenti su La7.
Mi piacerebbe che Lei dedicasse una puntata al tema scuola.
In particolare:
In confronto con altri paese UE (e Gran Bretagna) :
Distinguendo tra scuole primarie, secondarie di primo e secondo livello, nonché università.
Età media dei docenti
Ore lavorate all' anno in classe e a casa (stima...)
Retribuzioni medie
Rapporto quantitativo alunni/docente nei diversi tipi di scuola
Incidenza insegnanti di sostegno
Problema precariato
E altri aspetti importanti che al momento mi sfuggono ma che Lei sicuramente saprà individuare.
Grazie per l' attenzione, complimenti e distinti saluti
Mario Picchetti

Da: Mario Picchetti

Martedì 25 agosto 2020 15:36:07 Per: Pierluigi Diaco

Ma nella carellata delle attrici per lucherini: ma Anna Magnani ???

Da: Gianluca

Martedì 25 agosto 2020 15:35:11 Per: Nunzia Catalfo

Cara Ministra aspetto da due mesi ancora vostre notizie. In attesa saluto

Da: Rocco

Martedì 25 agosto 2020 15:23:39 Per: Gianni Morandi

Buon pomeriggio Gianni, scrivo per chiederti se si potrebbe avere un messaggio di auguri x i miei genitori che il 05 settembre festeggeranno 50 anni di matrimonio. Il loro amore è nato con le tue canzoni e un tuo messaggio sarebbe un regalo Super per loro. Sono due genitori eccezionali hanno affrontato e superato tante difficoltà, ma sempre affrontato tutto insieme e con fiducia.
Aspetto una tua risposta. Grazie per l'attenzione e per le tue splendide canzoni che sono state colonna sonora di moltissime storie d'amore.
Loretta d'Alesio

Da: Loretta D'Alesio

Martedì 25 agosto 2020 15:05:16 Per: Francesco Renga

Ciao Francesco. Ti seguo dai tempi dei Timoria. Ho tutti i tuoi album con loro e da solo. Volevo dirti che ho perso mia madre Rita da un mese e sono rimadto. da solo. Ormai l'unica compagnia che mi rimane e la tua canzone Tracce di te. Non ti ho mai conosciuto ma so che sei una persona fantastica. Grazie per quello che mi hai dato in questi anni. Senza lavoro e senza piu mia madre non ho forza per andare avanti. Ti Voglio Bene Amico Mio.

Da: Antonio Pesca

Martedì 25 agosto 2020 14:50:22 Per: Giuseppe Conte

Presidente in questi mesi ci siamo fidati di lei... adesso purtroppo con l apertura delle scuole la sensazione è che si vada a cercare la compiacenza e non sicurezza... i miei figli sono stati a casa hanno facendovgrandi sacrifici.. rinunciando a tante cose per preservare la nostra salute.. la loro e quella degli altri, ora trovo assurdo che mentre i ventenni erano a ballare e con sicurezza torneranno a fare lezione on line, i bambini che sono i più vulnerabili, non abbiano questo diritto, la scuola deve ricominciare solo per coloro che in questi mesi si sono spesi nel negazionismo, che sono coloro che premono per una riapertura della scuola, in quanto parcheggio gratuito, a coloro che hanno paura e debolezze va consentita la possibilità di seguire le lezioni on line... su questo si doveva investire non sui banchi che serviranno ad avvicinarsi.. senza considerare lo spreco dei vecchi banchi e l inutolita dei nuovi, garantendo la libera scelta si sarebbero recuperati spazi sufficienti per chi ha bisogno di lasciare i figli a scuola... orari scagionato rappresenteranno problemi per tutti cmq... Presidente confido in lei e nel rispetto della libera decisione dei genitori.. se anche un solo bambino avesse conseguenze gravi dal contrarre il virus avremmo perso un ulterire occasione di civiltà.

Da: Veronica

Martedì 25 agosto 2020 14:19:53 Per: Matteo Salvini

PER LA SIG. MONICA
mi permetto somessamente di ricordarle che abbiamo, purtroppo, un governo di sinistra ed è ai loro rappresentanti, Conte Di Mario-Zungaretti-Renzi... che deve rivolgersi. Detto questo mi chiedo e vi chiedo cime si può giustificare il fermo biologico per ripopolare il mare dopo che la pesca è stata sospesa da ben 5/6 mesi. Io un'idea me la son fatta: favorire per l'ennesima volta l'economia straniera con l'acquisto di pesce dall'estero che finisce poi sulle nostre tavole. Come si può ancora sostenere questo governo è un mistero... ma non tanto visto che ci sono molti LAUREATI IN LINGUA

Da: Liliana

Martedì 25 agosto 2020 14:08:17 Per: Lilli Gruber

Come sarebbe bello se lei ed il suo carico di faziosità ed odio non tornasse più: purtroppo rimane solo un sogno

Da: Tito Gionni

Martedì 25 agosto 2020 13:59:26 Per: Nunzia Catalfo

Buongiorno La prego di leggere questo messaggio e importante per me che sono un ex lavoratore stagionale padre che insieme a mia moglie nn percepiamo stipendio da settembre 2019 causa covid 19. Il punto é questo avrei dovuto percepire il bonus per giugno e luglio ma l'11 AGOSTO sono riuscito a trovare un lavoro di 20 ore settimanali. A causa di questa data io non ho diritto perché nel decreto viene specificato che avranno diritto al bonus solo chi alla data in vigore del decreto non ha rapporto lavorativo. Bene non penso sia giusto visto che nei mesi precedenti io nn percepivo stipendio causa COVID. Era più giusto indicare il 31 luglio come data visto che i primi 15 giorni di AGOSTO non rientrano come pagamento, in più si perde il diritto anche di GIUGNO oltre che di LUGLIO solo per un ritardo nell'uscita del D. L. La ringrazio per favore faccia qualcosa per modificare queste date buona giornata.

Da: Lorian