Ultimi commenti alle biografie - pagina 2337

Giovedì 20 agosto 2020 23:33:51 Per: Paolo Mieli

Non si dovrebbe mai firmare nulla senza leggere il contenuto di ciò che si firma, per poi pentirsi di aver firmato. Lei mi ha capito e spero che un fatto del genere non avvenga più. Amen. pierre

Da: Pietro

Giovedì 20 agosto 2020 23:07:17 Per: Mario Tozzi

Egr. Dottore, sono l'avv. Luigi di Ruggiero e sono in contatto con il dottor Gustavo Guillerme, che riveste il ruolo di consigliere nel Consiglio Direttivo del Gran Chaco Americano. Come le sarà certamente noto il prestigioso progetto ecologico da realizzare in questa immensa area del Sud America di circa 15milioni di ettari e il dottor Gustave Guillerme, che sarà a Roma, Covit 19 permettendo, la prima settimana del prossimo mese di novembre, rimarrà in Italia per discutere questo programma e inserire e far partecipare all'ambizioso progetto anche eccellenze italiane. A tal proposito gradirei stabilire un incontro con Lei, perchè, se aderisce, potrà rappresentare il meglio della scienza ecologica ed applicare la straordinaria cultura geolocica che Le appartiene. In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti.
Avv. Luigi di Ruggiero

Da: Avv. Luigi Di Ruggiero

Giovedì 20 agosto 2020 22:31:21 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno signor Berlusconi probabilmente non leggerà mai la mia mail ma ci provo lo stesso. Mi trovo in un momento di difficoltà finanziaria e avrei bisogno di aiuto perché siamo persone che lavorano ma purtroppo bisogna avere anche un po’ di fortuna nella vita cosa che nella nostra al momento non c’è. Se avesse un piccolo momento per me le sarei eternamente grata e salverebbe una famiglia in difficoltà. Grazie.

Da: Oriana

Giovedì 20 agosto 2020 22:22:25 Per: Paolo Mieli

Direttore, questa sera ho seguito la puntata su Trotsky quando ha detto che segue eventuali annotazioni dal pubblico. Ebbene in una puntata precedente su padre Giuseppe Leclerc e Richelieu, nella ricostruzione “soap”storica, Il cardinale affranto dall’imminente invasione confessa di aver paura che depredino anche la Monnalisa: enunciato errato di qualche secolo.
Grazie sempre e comunque per la trasmissione.

Da: Antonio

Giovedì 20 agosto 2020 22:16:30 Per: Zlatan Ibrahimovic

I need your "power"... help me Ibra

Da: Willy Rajkovic

Giovedì 20 agosto 2020 22:15:38 Per: Giuseppe Conte

Sacrissima maestà, forse non si rende conto di come avete ridotto l'Italia., meglio lo sa ma finge di non sapere. Gli anni 60/70 esempio sono stati gli anni più belli di questo paese. Si lavorava, si andava in pensione prima e c'era il ricambio generazionale. Non avevamo tutta questa insulsa tecnologia che altro non ha fatto che rovinare la vita alla gente. Ma la cosa più forte era la politica, la vera politica. Si anche allora c'erano gli scandali, ma non come oggi. Il politico faceva il politico. Oggi siamo invasi da persone incapaci e che hanno un solo scopo: occupare la poltrona e guadagnare il più possibile. Siamo pieni di tecnologia e non riusciamo neanche a fermare un virus. Ora cavalcate il covid come un alleato, terrorizzando la gente e il paese intero. Aumentano i contagi?, Si ma non sono malati. Con molta probabilità tutti noi abbiamo sviluppato gli anticorpi, ma questo a voi serve sempre per la sete di potere, serve a convincerci che possiamo ammalarci. Allora dico questo: si sta sviluppando un nuovo batterio, già presente dal 2018. Un batterio killer, il Klebsiella pneumoniae. Attacca i polmoni, lo stomaco e può far venire la meningite. Da fonti giornalistiche, si prende principalmente negli ospedali specie in terapia intensiva. Non vi dice niente questo? In un ospedale del Lazio un reparto è stato chiuso. Cosa ci nascondete?
Vi accanite sugli Italiani al solo scopo di sottometterci e non farci votare vero? Chiudete i porti e rimandate indietro tutti i clandestini e ridate immediatamente la parola agli Italiani

Da: Roby 1

Giovedì 20 agosto 2020 21:27:07 Per: Barbara Palombelli

Buonasera, vorrei capire una cosa, il govermo ha chiuso le discoteche, le balere, ma non. i locali che fsnno pizzace ballo, le feste private nei locali, i compleanni ecc ecv.
Non immaginate quello che si vefe.

Grazie

Da: Marco

Giovedì 20 agosto 2020 21:06:30 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente,
La ringrazio per tutto l’ottimo avoro che fa per noi cittadini veneti.
Le scrivo per segnalarle che in molti luoghi non vengono assolutamente rispettate le regole imposte per limitare il contagio da Covid-19.
Ad esempio in spiaggia al Lido di Barricata, nel Delta Del Po (posto meraviglioso), in vari stabilimenti solamente UNA cameriera era dotata di mascherina. Nessun altro del personale, nè prima nè dopo le ore 18.
Zero sanificazioni e zero rispetto dei protocolli di sicurezza. Questo non solamente oggi, ma sempre. Non mi sembra corretto verso chi rispetta le regole e soprattutto non fa andare noi cittadini al mare in condizioni tranquille.
Spero possiate far in modo che vengano rispettati tutti i protocolli.

Grazie mille

Da: Teresa

Giovedì 20 agosto 2020 20:54:32 Per: Niccolò Moriconi
Giovedì 20 agosto 2020 20:18:18 Per: Luca Zaia

Gentile signor Luca Zaia posso farle una proposta i tamponi alle persone che arrivano dalle vacanze in Italia e dall'estero io li farei fare a loro poiché nessuno gli ha obbligati ad andare in vacanza e così i soldi dei tamponi non graverebbero sulla sanità veneta che i tamponi li fa gratis mentre c'è la povera gente che non arriva a fine mese che se ha bisogno di una visita ti mandano a70km di distanza avendo cancellato quasi tutti gli ospedali come cittadella e Camposampiero e così e costretta ad andare in privato con costi enormi qualche volta chi non può e costretto neanche a fare certe visite troppe costose e noi facciamo gratis i tamponi grazie cordiali saluti

Da: Marta