Ultimi commenti alle biografie - pagina 2334
Lunedì 24 agosto 2020 10:04:37
Per: Niccolò Moriconi
Avrei bisogno di un tuo aiuto, vorrei fare una dedica a una ragazza importante; per lei sto morendo d'amore.
Si merita il meglio, si merita di esser felice e vorrei che tu mi aiutassi..
Ciao Nico, forse l'ho già detto ma sto morendo per amore; amore per una ragazza splendida che si merita solo felicità nella vita.
Volevo farle una dedica, una dedica da parte tua se era possibile; sarebbe un regalo bellissimo.
So che non succederà ma grazie ugualmente.
Da: Mattia
Lunedì 24 agosto 2020 09:43:55
Per: Luca Zaia
Buongiorno, la prego di scusarmi per il disturbo... sono Luca Mirela Nicoleta, titolare della rivendita n. 31, Tabacchi-Edicola, via ------- 53, Castelfranco Veneto (Tv). Ho iniziato questa attività il primo di aprile del 2019. Non ho mai chiuso un giorno in tutto questo difficile periodo, per non fare uscire di casa le persone di una certa età, abbiamo iniziato, con il mio marito, a portare i giornali a casa e continuiamo anche adesso. lavoriamo 7 giorni su 7, essendo al inizio abbiamo debiti e solo lavorando sodo, un giorno, riusciremo a permetterci un po di riposo. Parlando con il mio commercialista dei aiuti per le partite iva, ho saputo a malincuore che non posso avere nessun aiuto perché serve il fatturato del 2018 che io non ho, nel 2018 facevo la casalinga. Quando ho vincite al Lotto o gratta e vinci, mi trovo in difficoltà con i pagamenti perché prima devo pagare ai clienti le vincite, e poi pensare al resto. Ho chiesto un fido in Banca, per poter gestire meglio e con meno stress L"attività, pero non ho avuto da 2 settimane nessuna risposta e ho paura che non sarà positivo L"esito. Mi sono permessa di disturbare Lei per un consiglio oppure... Gli mando tanti saluti da Castelfranco Veneto e gli auguro tutto il bene del mondo... la nostra famiglia La ammira tanto.
Da: Mirela Nicoleta Luca
Lunedì 24 agosto 2020 08:51:22
Per: Sigfrido Ranucci
La strage di Capaci avviene nell’anno 1992.
Da: Aldo Iacobini
Lunedì 24 agosto 2020 08:16:28
Per: Giuseppe Conte
Buon giorno premier. Mi rivolgo a lei in quanto primo ministro. Ah lai che è capitato l l'ingrato compito di gestire. Una crisi senza precedenti... e secondo me lei ah gestito benissimo prendendo le giuste decisioni. Ci vuole coraggio e per questo io la stimo molto. Finalmente in Italia una persona credibile. Complimenti. Però vorrei farle presente di un problema che purtroppo coinvolge me e tante altre persone. Nel 2019 io ho perso i genitori e un istituto di credito... monte dei paschi di siena... mi dovrebbe liquidare... ma dopo 15 mesi mi è stato detto da mps che i tempi sono sconosciuti... non si sa... si spera... telefonate fatte a me 0...
Se invertiamole parti non penso che dopo 15 mesi nessuno si sia fatto sentire... gli sforzi fatti dallo stato sono stati enormi? Trovare le risorse per pagare le cassa integrazione è stato semplice? Penso di no... purtroppo siamo in queste condizioni... per fortuna ho liquidato quasi tutti... ma se non ero in grado? Quelli che non possono permettersi di farlo? È su queste cose che lei dovrebbe intervenire...
So che questa mie parole non verranno mai lette... ma purtroppo nel 2020 ancora siamo in queste condizioni... buon lavoro presidente.
Da: Crocini Massimo
Lunedì 24 agosto 2020 07:30:39
Per: Luca Zaia
Buongiorno Governatore, come prima cosa complimenti, in tutto questo periodo disastroso ritengo abbia faun lavoro eccellente, ho un' immensa e profonda stima in lei e nel suo operato.
Avrei bisogno però di una info. Il 5 settembre mi sposo, con rito civile all'aperto, nel ristorante ci saranno tutte le precauzioni. Ma avevo ingaggiato una cantante come musica di animazione, ma è veche nonostante sia una na festa privata di 60 persone tutti parenti e conoscenti stretti non si possano effettuare balli? Non vale solo per le discoteche questa regola dove in realtà gli assemblamenri sono inevitabili tra persone che non si conoscono e non si sa da dove vengano? Io spero di ricevere una risposta. Intanto grazie, ma grazie davvero per tutto!!!
Da: Tiziana
Lunedì 24 agosto 2020 06:59:22
Per: Marco Travaglio
Dott. Marco., le interessa un (possibile) tassello da aggiungere alla sua inchiesta sulla tragedia di Ustica... ?
Da: Vincenzo
Lunedì 24 agosto 2020 04:14:52
Per: Mario Giordano
Dal 30 giugno ho chiesto la migrazione dalla Wind alla Vodafone del mio numero fisso che ho da 30 anni e mi serve x lavoro. Ad oggi, dopo aver parlato con almeno il 50% degli operatori in Europa, non sono approdata a nulla. Esasperandomi tutti i giorni a cercare risposte esaustive... Dove ognuno mi dice una cosa diversa da ogni collega. Non ho nemmeno un numero provvisorio... Anche se continuano a dirmi che invece la linea provvisoria è attiva. Aggiungo che ho inviato due reclami con mail PEC... Senza riscontro. Oltre alla richiesta di accesso ai miei dati personali... ovvero le miriadi delle mie esasperate conversazioni e anche qui nulla. Se volesse gentilmente telefonarmi le spiegherai meglio l'idiozia di come funzionano questi gestori telefonici. Grazie. Cellulare 340-------
Da: Marita Guarino
Lunedì 24 agosto 2020 00:49:33
Per: Andrea Bocelli
Andrea ciao sono un tuo fan.
Speriamo che pallina venga ritrovata
Se non fosse come tutti i cani ti lasciano
Un ricordo unico e per sempre.
Lo so e un lutto. ma bisogna andare avanti. Fatti forza. te lo dice uno che ama tutti
Gli animali e che cura in silenzio una madre molto malata. Da 20 anni. e pensa la mia forza. E il canto poiche sono appassionato e l aiuto del mio cane. spero e sogno di incontrarti in questa vita.
Io mi chiamo raffaele silvedtri e vivo a napoli. ciao a preso amoco mio
Da: Raffaele
Domenica 23 agosto 2020 22:59:39
Per: Massimo Ranieri
Come è possibile proporre delle canzoni
Una in particolare, molto adatta a Massimo
Grazie per l'informazione
Da: Tina Rita
Gianluca Vacchi
Imprenditore italiano
Da: Sara