Ultimi commenti alle biografie - pagina 2340

Giovedì 20 agosto 2020 09:53:53 Per: Mario Giordano

Rio nell'elba 10/08/2020

alla procura della repubblica presso il tribunale di livorno

mi permetto di disturbarla per quella che ritengo un’ indecente violenza alla mia persona subita da parte di un funzionario del porto di rio marina (isola d'elba) che ha comportato per me gli arresti domiciliari.
premetto che sono un pensionato sociale di 73 anni, vivo solo e ho anche problemi di salute. nella vita non ho mai avuto a che fare con la giustizia e ora ho dovuto subire la vergogna del rilevamento impronte digitali e foto segnaletica.
con gli arresti domiciliari non mi era possibile uscire per fare la spesa e neppure sottopormi a visite mediche in caso di necessita'. in breve tempo il magistrato mi ha liberato dagli arresti domiciliari.
penso che un posto di responsabilita' dovrebbe essere occupato da persona calma e con preparazione adeguata.

espongo in modo dettagliato lo svolgimento dei fatti.

il 2 agosto mattina alle 8, 45 mi sono recato al porto di rio marina ad accompagnare mia sorella che ritornava a milano.
faceva molto caldo e vi erano bagagli da trasportare, quindi considerando che per l'arrivo della nave occorrevano ancora circa 30 minuti avevo il tempo di accompagnare mia sorella al punto di imbarco, ad oltre 500 metri, ho chiesto il permesso al responsabile del porto ma mi e' stato rifiutato, qui lo sbaglio da parte mia che non mi sono fermato subito. il responsabile portuale affermando di essere il comandante mi ha fermato infilando il braccio nel finestrino e tirandomi per il collo, vi erano molte persone presente all'accaduto.
non ho problemi a riconoscere il mio torto, accettando il mio sbaglio credevo di finire la disputa in modo tranquillo e civile invece costui ha urlato in modo sconsiderato varie minacce e mi ha arrestato portandomi in caserma.
io soffro di pressione alta. mi sono sentito male e ho chiesto il pronto intervento che e' arrivato quasi subito. poi con altra auto e' arrivato anche l'ufficiale medico, mi hanno dato i farmaci relativi in quanto la pressione era altissima.
non mi hanno potuto ricoverare all'ospedale in quanto, risultando in arresto, avrei dovuto avere la scorta della polizia. poi mi hanno trasferito a portoferraio per effettuare foto e rilevare impronte digitali.
dire che e' tutta una vergogna e' dir poco.
ritengo responsabile il comandante del porto per danni fisici alla mia persona e danni morali un funzionario cosi' irascibile e volgare non dovrebbe far parte della marina italiana.

distinti saluti e ringraziamenti per l' attenzione

caggiano celestino

Da: Celestino Caggiano

Giovedì 20 agosto 2020 09:12:00 Per: Giuseppe Conte

Vattene dimettiti dittatore mascherato da buonista

Da: Miki

Giovedì 20 agosto 2020 08:06:36 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo le ho inviato una lettera su instragam, con la speranza che riesca a leggerla attendo una sua risposta. Grazie Fabrizio. Un abbraccio.

Da: Fabrizio

Giovedì 20 agosto 2020 05:00:16 Per: Giorgia Meloni

Ci dicono che in Svezia non hanno preso tutte le drastiche misure protettive contro il coronavirus, ma hanno avuto lo stesso danno a persone e cose come da noi: vorremmo sapere se e' vero, o no e se si', se fosse in percentuale sulla popolazione sarebbe un fatto da considerare. Se invece in numeri assoluti sarebbe per loro un vero disastro! Qualcuno puo' informarci, o dobbiamo continuare a smaltire valanghe di numeri, ma che neanche ci dicono su quanti tamponi fatti, quanti sono stati positivi. Su questi dati riferiti poi agli arrivi di stranieri comunitari al nord e clandestini al sud zero assoluto: e' razzismo! Il mio vecchio zio brontolava sempre che siamo circondati anche da bande di numerosi cretini...

Da: Pier

Giovedì 20 agosto 2020 01:28:48 Per: Giorgia Meloni

Sei troppo forte, Giorgia cara sei una forza della natura. Aiutaci tu!

Da: Ugorusso

Giovedì 20 agosto 2020 00:45:19 Per: Pierluigi Diaco

Vorrei inviarti una lettera scritta rigorosamente a mano. A quale indirizzo posso inviarla?

Da: Roberto Battistoni

Mercoledì 19 agosto 2020 23:28:36 Per: Alberto Angela

La plastica deve essere eliminata, non. Esiste riciclo! Dillo.

A. Papa

Da: Mario

Mercoledì 19 agosto 2020 22:32:02 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini,
dubito che lei voglia il bene dell'Italia e del popolo italiano. Lei non ha mai smesso di fare campagna elettorale, continua a combattere il suo più che avversario politico, suo nemico personale, presidente conte, e non ha capito niente del momento drammatico che ha dovuto affrontare e non è finita. Grazie al suo autogol delle dimissioni, non si è trovato a gestire questo dramma. Ringrazio la Provvidenza, però per curiosità avrei voluto vedere cosa avvrebbe fatto. A me pare che lei si stia rodendo di gelosia, e aizza gli Italiani diffondendo odio e violenza, mentre gli Italiani, soprattutto i giovanni avrebbere bisogno di un clima più collaborativo e pacifico. Ancora non si é capito che cosa vuole, a parte l'immigrazione di cui ha fatto il suo cavallo di battaglia., nulla di veramente utile e veritiero. Basta arroganza e falsità.

Da: Jessica

Mercoledì 19 agosto 2020 21:27:25 Per: Barbara Palombelli

Cara Barbara mi scuso tanto di questa mia insistenza credimi non è mio modo di fare ma sono disperata. Spero tu abbia letto gli altri messaggi per poter capire che la nostra famiglia spera con tutte le nostre forze in questa adozione, ma mi dispiace dirlo che se tu non ci sarai una mano non ce la faremo. zTi vogliamo tanto bene e se riuscissi ad avere una risposta sarei veramente felicissima Tanti baci da tutta la mia famiglia alla tua. Luana

Da: Luana

Mercoledì 19 agosto 2020 20:56:02 Per: Giuseppe Conte

NEC RECISA RECEDIT" Il mio sogno? Tornare alle origini, cicli e ricicli storici si sono sempre susseguiti nel tempo. Il presente è solo un soffio di vento! ! L'importante sarà non perdere le tracce di ciò in cui si crede. Chissà, non sarà magari con me e coloro che insieme a me vorranno ancora crederci, ma sono certo che avverrà. https: //youtu. be/iYgyDUlZMiI

Da: Vito Reina