Ultimi commenti alle biografie - pagina 2342
Domenica 23 agosto 2020 18:53:56
Per: Mario Giordano
Buongiorno Sig. Giordano, vorrei che questo messaggio non venga cestinato, anche perchè, vista la gravità della cosa, mi piacerebbe, anzi Le chiederei esplicitamente di parlarne addirittura nella Sua prima puntata di Fuori dal Coro, programma che io adoro particolarmente, Le sto parlando di Trenitalia, viaggio dello scandalo che ho affrontato il 22 agosto 2020... la tratta è Pescara C. le - Milano C. le... treno ordinario 1754... partenza alle ore 14, 05 e orario di arrivo previsto alle ore 23, 30, ho dovuto prenotare un locale in quanto per via del Covid non c'erano altri treni disponibili a parte altri 2 o 3 locali che per altro davano posti esauriti, quindi questo era l'unico possibile, in effetti come me altre innumerevoli persone hanno fatto la stessa cosa, persone, delle quali, la gran parte ha viaggiato in piedi perchè se per esempio il treno conteneva in base ai posti cento viaggiatori, noi comunque ne eravamo il doppio, violando cosi ogni norma e precauzione, per quanto riguarda il Covid, quindi c'era un livello altissimo di assembramento nonchè di rischio contagi pazzesco, questo in vagoni chiusi dato che parliamo di un treno che sta viaggiando, molta gente era senza mascherina o abbassata per tutto il tempo e non è passato mai un controllore per verificare tutto questo, nemmeno uno, oltretutto il treno con già un ora di ritardo (essendo un locale purtroppo ci sta) una volta arrivato a Piacenza avrebbe finito la corsa, quindi ci hanno costretti
a salire, percorrendo i vari sottopassi, già stanchi come eravamo, su un altro treno che era gia' completo di suo per cui a sua volta non partiva perchè, eravamo in troppi e ribadisco nuovamente tutti ammassati, quindi altro assembramento, poi per finire siamo dovuti riscendere e con l'arrivo di un nuovo macchinista siamo stati costretti... (per fortuna) a risalire sul treno che ci avevano forzatamente fatto abbandonare mezz'ora prima.
Morale: siamo arrivati come un carro bestiame e quindi a nostra volta, trattati come bestie, alla stazione di Milano C. le alle ore 2, 15 di mattina del 23 agosto 2020. Le chiedo per favore di parlare alla prima puntata del Suo programma di questa storia, perchè è stato uno scandalo vergognoso verso persone vittime sempre di queste porcherie italiane, La prego, lo racconti, Trenitalia per questa cosa tremenda andrebbe DENUNCIATA A PIEDE LIBERO, siamo in epoca di corona virus e abbiamo viaggiato in queste condizioni indecenti, ammassati, carrozze SATURE DI GENTE con il rischio di contagi e nessuno di Trenitalia ha fatto qualcosa.
La ringrazio per l'attenzione e farebbe davvero una cosa grande a tutte noi vittime di questa maledetta odissea che abbiamo subito, se lo raccontasse nella sua trasmissione questo viaggio ALLUCINANTE E DISUMANO abbiamo subito una gravità come questa, perlomeno verremmo gratificati dato che parlandone in TV ed in un programma seguitissimo come il Suo questa Azienda verrebbe davvero messa in pubblica piazza perchè mi creda è scioccante e orribile tutto quello che è successo, grazie e io comunque continuerò sempre a seguirLa perchè quello che fa è immenso. il mio nome è Patrizia, lo può menzionare tranquillamente, grazie.
Da: Patrizia D'Angelo
Domenica 23 agosto 2020 18:46:11
Per: Giorgia Meloni
Buonasera On, legga attentamente questo mio messaggio, basterebbe che Lei affidasse ad un tecnico di sua fiducia di controllare ciò che sto per dirle. Tutti cercano l'energia alternativa, ma vanno avanti soltanto quei sistemi controllati da persone... Esiste un brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico per generare energia a costo zero e zero co2. Per non farlo finire in mani sbagliate, dove potrebbe essere usato, anche per una campagna elettorale e Grillo per queste cose è uno specialista. Rivolgo a Lei e al suo staff di sincerarsi di questa mia idea anche prototipata, senza chiedere nulla in cambio. Distintamente G. Ales
Da: Giampaolo Ales
Domenica 23 agosto 2020 18:31:03
Per: Pacifico
Gentile Pacifico sono un papà che coltiva un sogno, quello di vedere mia figlia almeno ascoltata da un grande per capire se ha del talento o no!, è sempre stata a un passo da essere chiamata a trasmissioni come xfactor ma niente;
Le sarebbe possibile ascoltarla 20 secondi così da regalarmi un sogno? io la seguo sempre, un abbr
Da: Vittorio Carioti
Domenica 23 agosto 2020 17:47:16
Per: Lionel Messi
Ciao, sono Catia, mamma di Marco. Il mio ragazzo ti segue con passione sin da bambino ed tifoso accanito del Barcellona. E' un bravissimo ragazzo diligente e attento in tutto quello che fa, anche a scuola (quest'anno promosso al quarto anno del liceo scientifico con la media del 10), Vorrei chiederti se fosse possibile in occasione del suo 18° compleanno, il 12 Ottobre 2020, ricevere gli auguri da parte tua magari con un videomessaggio. E' un bravo ragazzo e non mi chiede mai nulla, ricevere per lui un tuo messaggio sarebbe un sogno e sarebbe un regalo fantastico. Anche il papà è un tuo grande tifoso e c'è anche qualcosa che vi unisce: è nato il 24 giugno come te! Confido e spero che tu possa realizzare questo piccolo sogno di mio figlio. Un abbraccio da una mamma come tante che ama suo figlio :)
Da: Catia
Domenica 23 agosto 2020 17:43:04
Per: Alessandra Amoroso
Ciao Alessandra, sono un tuo fan e ammiratore, e anche mia figlia di 15 mesi
Ho perso il lavoro a marzo e ci troviamo in condizioni drammatiche, adesso rischiamo di perdere casa
Mi chiedevo se in qualche modo potevi aiutarci, dato che sto perdendo anche la voglia di vivere. qualsiasi sia la tua risposta ti ringrazio infinitamente per le emozioni che ci regali.
Giuliano Cianfrocca
351 -------
-------
Da: Cianfrocca Giuliano
Domenica 23 agosto 2020 17:41:52
Per: Giuseppe Conte
La Regione Sicilia per mano di Musumeci fa un ordinanza per cercare di fermare gli sbarchi di clandestini, per la salute e l'incolumità pubblica. Lo fa giustamente in quanto tra tutti quelli che arrivano ci sono molti malati e inoltre sono al collasso. (mai vista una cosa del genere) Il Pd cosa fa? Boccia l'ordinanza ritenendola confusionaria e altro. Ma le leggi che fa questo governo che cosa sono? Parlano di razzismo... ma per favore qui si sta cercando di fermare clandestini che non scappano dalla guerra e sono anche malati. Ma che avete voi al governo le pigne in testa ? Ma non vi vergognate neanche un po? Finitela con questi giochini e andate a casa che ' meglio
Da: Roby 1
Domenica 23 agosto 2020 17:04:21
Per: Fabrizio Moro
Ciao Fabrizio,
Tra poco più di un mese partoriró il mio primo figlio, il piccolo Edoardo.. Mi farebbe piacere un tuo vídeo messaggio per lui, non tanto tempo fa mi è capitato di sentire la tua canzone "il senso di ogni cosa" e mi ha fatto commuovere sinceramente pensando a lui 💙 te ne sarei davvero grata, un saluto
Veronica
Da: Veronica
Domenica 23 agosto 2020 15:55:40
Per: Vittorio Feltri
Salve dott. Feltri questo è il mio nuovo post. Ieri ho sentito un'intervista del presidente dei medici di base di Bergamo, il dott. Matrimoni, il quale secondo lui, si dovrebbe chiudere l'Italia... ma io rispondo: caro presidente ma Lei cosa stava facendo mentre negli ambulatori dei suoi medici di base entravano pazienti con polmoniti sospette??? Da radiare!!!
Da: Emiliano Serino
Domenica 23 agosto 2020 15:51:36
Per: Maurizio Landini
Erg Sig Landini,
Apprezzo molto il suo lavoro e spero che queste due righe (condivise da chi si trova nella mia stessa condizione) possano ricevere la sua attenzione.
E' fuorviante asserire che il lavoratore precoce, con 12 mesi di contribuzione effettiva antecedente al 19° anno di età, possa decidere di uscire dal mondo del lavoro; In realtà, vi sono 5 profili, ma le vorrei sottoporre quello che si presenta nella maggior parte delle condizioni, ovvero:
Coloro che hanno maturato 12 mesi di contributi prima del 19° anno di età devono tuttavia aver usufruito dell'intero periodo NASPI (2 anni) per accedere alla richiesta di uscita. Ne consegue che, pur avendo maturato 41 anni di contributi, la legge prevede che si debba passare attraverso il " percorso" NASPI, quindi un'uscita effettiva dopo 43 anni di contributi (di cui 2 fogurativi a carico dello stato). Ci chiediamo se questo ha una logica. Abbiamo già manifestato tale "anomalia", ma senza ricevere riscontro
Spero che nella prossima riforma pensioni si possa contemplare una revione e permetttere al lavoratore precoce di uscire dopo 41 anni di lavoro (con o senza NASPI)
Grazie per la sua cortese attanzione
cordialmente
luca Iarrobino
Da: Luca Iarrobino
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Roby 1