Ultimi commenti alle biografie - pagina 2342

Martedì 25 agosto 2020 10:46:47 Per: Gianluigi Paragone

Eg. Sen, sono il Prof. Alessandro Pilato di anni 80. Prof. In pensione di ragioneria e diritto, esercito la libera professione di dottore commercialista da oltre 55 anni. Il Sole 24 Ore ha pubblicato diversi articoli a mio nome. Ho presentato due petizioni al senato: La prima reca il n. 546 dal titolo breve: “ Serie organica di interventi in materia economica al fine di fronteggiare l’emergenza legata al virus COVID- 19. ” Assegnata alla 5^ Commissione permanente (Bilancio).
La seconda porta il n. 587 dal titolo breve: “ Totale esenzione ai fini delle imposte dirette ed indirette delle operazioni di sale and lease back e di rent to buy. ” Assegnata alla 6^ commissione permanente (Finanze e tesoro). Ho diverse pubblicazioni sul progetto di risanamento del debito pubblico italiano e vorrei avere l’onore ed il piacere di incontrarLa per sottoporre alla Sua cortese attenzione i progetti che ritengo veramente interessanti. Le chiedo di incontrarLa, dove è quando vorrà, perchè di presenza potrò meglio approfondire i progetti stessi. Complimenti per avere dimostrato di essere un uomo libero e per le Sue iniziative che seguo con molto interesse. Le lascio i miei contatti: a mail: -------; tel 347-------; 348-------. Resto in attesa di cortese riscontro e porgo cordiali saluti. Prof. Alessandro Pilato.

Da: Alessandro Pilato

Martedì 25 agosto 2020 08:34:32 Per: Lilli Gruber

Cara Sig. ra Gruber,

riiprendo un mio messaggio del 4 Agosto e anche quello di un signore + recente (24 Agsoto).

Ritorni presto e nel futuro sarà forse possibile che nessuno "cerchi" di sostituire 8 e mezzo in sua assenza ?

Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste

Da: Roberto Linari

Martedì 25 agosto 2020 08:34:04 Per: Giorgia Meloni

Salve sono un italiano convertito all'Islam, residente in Puglia, trovo offensivo e ridicolo la sua opposizione al bando per attivare un turismo muslim friendly in Puglia... odio e razzismo vi annebbiano... siete ridicoli nella vostra islamofobia, invece di attirare turismo, disseminate odio per cosa? ? Per un piatto di pasta cucinata in in albergo secondo i canoni della religione musulmana... siete folli e pieni di rancore... altri paesi sono più intelligenti su questo versante, lei e Salvini etc siete invece dei fanatici razzisti e irresponsabili

Da: Muhammad Cristian Farano

Martedì 25 agosto 2020 08:28:56 Per: Barbara Palombelli

Non mi riferisco a Lei nello. specifico, ma alla trasmissione serale che tornerà a condurre a settembre.

Ho trovato ripugnanti le parole di un ospite ieri sera. "Limitare la propria libertà per il bene degli altri è il massimo esercizio di libertà".

Volete riscriverla voi la Costituzione?

Altrettanto disonesto l'attacco al professionista che tempo fa ha dichiarato che "il virus è clinicamente morto". Dati ISS alla mano, nell'ultimo mesi il 75% dei positivi è asintomatico, ovvero non è malato. È da maggio che la gente si assembra, a seguire i Vs ragionamenti e quelli del Dottor Galli ora dovrebbero esserci migliaia di persone in terapia intensiva. Invece il numero attuale oscilla tra i 50 e i 70. Avete unilateralmente deciso che l'aumento dei contagi equivale ad una rinnovata ed incombente minaccia sanitaria, quando lo stesso dato potrebbe essere interpretato in una maniera completamente diversa e non allarmistica: bene, molte più persone si stanno contagiando senza sviluppare la malattia... Il vaccino potrebbe non servire!

Potete abusare quanto volete della credulità popolare, ma sappiate che una minoranza di persone che usano il cervello è pronta a consegnare al giudizio implacabile della Storia il Vs operato.

Da: Giada

Martedì 25 agosto 2020 08:04:48 Per: Luca Zaia

Caro governatore sono una nonna molto preoccupata per i nipoti che devono riprendere la scuola. Una frequentera' il liceo e uno le medie. Io apprezzo moltissimo il modo in cui svolge il suo lavoro. La ritengo una persona capace e responsabile. Per questo le chiedo di rivedere l apertura delle scuole nella nostra regione. D' un rischio troppo grande. La prego trovi un'altra soluzione. Ho perso un fratello a causa del corona virus. Confido nella sua saggezza e le mando un grosso abbraccio. Rita Crispo

Da: Rita Crispo

Martedì 25 agosto 2020 07:54:54 Per: Matteo Salvini

Buongiorno onorevole Salvini, sono un operaia della prov. Di Brescia, cassaintegrata dalla fine di marzo, e come me tanti italiani aspettiamo ste maledetti fondi x poterci x appunto pagare la cassaintegrazione (fsba), io le chiedo ma tutti voi politici vi siete dimenticati di noi??? È VERAMENTE UNO SCHIFO!!!, qui non c'è distinzione tra nord e sud, siamo tutti nella stessa barca c'è sta affondando..., mi dica cosa farete x noi??? (credo che ora le vostre vacanze siano finite!!! Dateci i fatti non solo le parole, noi con quelle non ci mangiamo. Grazie se si degnera 'almeno di rispondere.

Da: Monica

Martedì 25 agosto 2020 07:53:13 Per: Andrea Bocelli

Gentile sig. BOCELLI, sarei lieta di poter riuscire a parlare con Lei, forse troppo presuntuosa nel pensarlo, ma ci spero !!! Sono una mamma alle soglie dei 50 anni, che vive un periodo di grande difficoltà é che rischia di perdere la casa, unica cosa che per adesso posso ancora assicurare a mio figlio. I problemi causati da questa dichiarazione pandemica sono stati tanti e svariati e continuano a crescere. La mia società giá in serie difficoltà prima, adesso ha accumulato altre rate non pagate e la banca sta instradando la procedura di escussione della garanzia. Le chiedo un aiuto, anche minimo, qualsiasi Lei possa e voglia. Grazie per il prezioso ascolto.

Da: Annalisa

Martedì 25 agosto 2020 07:39:56 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Presidente
Io vorrei semplicemente incontrarla per parlarle di persona, ma credo che queste email neanche conosce l’esistenza...

Da: Pasquale

Martedì 25 agosto 2020 06:58:50 Per: Madonna

I want to see you meet sometime.

Da: Emanuele

Martedì 25 agosto 2020 06:51:50 Per: Bruno Vespa

IL MORALISTA-THE MORALIST
Definizione: Studioso di teologia morale; autore di trattati di teologia morale. Persona che tende a ricondurre i propri giudizi a una rigorosa e talvolta eccessiva dipendenza da un ordine di principi morali; come agg., moralistico. moralista s. m. e f. [der. di morale1]. Scrittore che tratta particolarmente problemi morali; autore di riflessioni sui costumi, il carattere, le azioni degli uomini. 2. Più com., chi per carattere, per educazione o per cultura è portato a esaminare e valutare l’aspetto morale di qualsiasi questione o situazione. La parola MORALE rivela il suo anagramma nella parola MORALE=L’ AMORE e quindi chi ha L’amore è una persona MORALE che ha significato in: morale - Aggettivo denotante ciò che attiene alla ‛ scienza morale ' o ‛ etica ', in quanto scienza del male e del bene, del giusto e dell'ingiusto o, più genericamente, che è conforme alle norme della moralità nella legge degli Uomini e quella Divina e in merito gli Uomini non hanno la MORALE ovvero L’ AMORE in quanto è scritto e il Maestro Gesu’ Cristo disse in: Giovanni 5, 42 Ma io vi conosco e so che non avete in voi l'amore di Dio; e quindi il MORALISTA dello SPIRITO SANTO è MORTALIS =MORALISTA nel suo anagramma che significa Mortale per gli Uomini che non si sono attenuti ai valori e alla Morale dei principi della legge Divina scritta nel libro sacro della Bibbia e nel Vangelo e quindi Moriranno nel loro Peccato che è una violazione della Legge Divina e Umana. La parola MORALE-FALSA rivela il suo anagramma nella parola FAMOSA come quella di Gesu’ Cristo, Budda, Confucio, Maometto, Krisna, ecc. mentre la parola MORALE il suo anagramma è MALORE per chi non avrà la MORALE Giusta ed è relativo a: Grave e improvviso malessere; svenimento, collasso. Malattia, e quindi vi ho SERVITA=VERITAS. FIRMATO LO SPIRITO SANTO

Da: Gianluigi