Ultimi commenti alle biografie - pagina 2345
Martedì 18 agosto 2020 14:48:32
Per: Pierluigi Diaco
Bpomeriggio
Oggi 18 agosto come altri giorni ho seguito il tuo programma
Ospiti Carla Fracci e marito
Puntata sublime delicata commovente quasi alle lacrime
Carla Fracci la grazia in persona
Beppe lucidità e intelligenza sublime
Complimenti
Grazie
Antonio
Da: Antonio
Martedì 18 agosto 2020 14:32:36
Per: Pierluigi Diaco
Salve Pierluigi,
Grazie per il tuo programma meraviglioso, per me dura troppo poco, ti vorrei in prima serata per ore e ore. Sei cosi bravo e mi fai emozionare piu dei tuoi ospiti. Adoro il tuo entusiasmo e il tuo viso bellissimo, diventi bambino e trovo questo meraviglioso.
Katia mi ha fatto ritrovare la lirica e la trove una donna stipends, bellissima sensor del umore fantastico e quando ride mi fa morire. Santino che dire ADORO..
Spero di vedervi sempre in tv.. BRAVI TUTTI.
UN ABBRACCIO ENORME
Da: Silvy
Martedì 18 agosto 2020 13:56:28
Per: Sergio Mattarella
Egregio Presidente di una repubblica che non c'è più, meraviglioso esempio di garante di una democrazia che si è persa nei giochi di potere di una sinistra che si è attribuita, con il suo consenso, il potere assoluto, complice di incapaci manipolatori della legge, giocolieri della politica che agiscono senza vergogna, col favore delle tenebre (veri cospiratori contro la volontà del Paese), visto che, per ora, non ci sono nastri da tagliare o morti da commemorare, dia un'occhiata ogni tanto a quello che succede in Parlamento e la smetta di trincerarsi dietro la solita retorica vecchia e ritrita "le decisioni le prende il Parlamento, io vigilo che queste rispettino la Costituzione e la volontà del Paese" perché non è così. Lei se ne strasfrega di ciò che vuole il Paese che presiede e assiste con complice indulgenza alle capriole politiche che si fanno al governo pur di mantenere la poltrona. E' una vergogna!!! Lei lo sa, come lo sanno i suoi amici di partito, che la maggioranza del Paese non vuole più questo governo che si inventa nuove emergenze ogni giorno pur di non farci votare, che finanzia la stampa amica per sputtanare gli avversari, e usa la magistratura per eliminarli, che tratta gli italiani da imbecilli, che ci fa invadere da orde di extracomunitari per obbedire all'Europa per la quale siamo diventati una compiacente discarica. Si svegli, Presidente, perché gli italiani, quelli veri, quelli che lei non avvicina per strada, che non vede e non sente parlare nei supermercati, nelle file davanti agli uffici pubblici, alle farmacie, quelli che trovano gli ambulatori medici chiusi, quelli che per effettuare un esame clinico in tempi ragionevoli se lo devono pagare presso strutture private, quelli che rinunciano a curarsi perché non possono pagare le cure necessarie, quelli che hanno chiuso la loro attività perché lo Stato non li ha aiutati, anzi ha preteso il pagamento delle tasse anche se non hanno avuto reddito, quelli, insomma, di cui Lei mostra di non conoscere i disagi e le vere problematiche, quelli che non sono solo statistica e sondaggi (peraltro addomesticati secondo la convenienza del momento), quelli che hanno sempre rispettato le regole e si vedono adesso beffeggiati da provvedimenti che favoriscono di più gli ultimi arrivati, quelli che si vedono distrutte le città da un degrado vergognoso, quegli italiani che hanno sopportato troppo e sono arrivati al limite della pazienza. Per ora sono solo parole, e spero che rimangano tali, ma le assicuro, Presidente, che la rabbia sta montando in maniera esponenziale, in ogni fascia di età, e non dia la colpa a questo o quel leader politico dell'opposizione, la rabbia nasce da quello che ognuno di noi cittadini comuni viviamo ogni giorno. Scenda dal suo Eden ed abbia il coraggio di fare il Presidente di tutti, prima che sia troppo tardi, prima che la rabbia si trasformi in qualcosa di peggio.
Da: Vanna
Martedì 18 agosto 2020 13:54:46
Per: Stash
Buongiorno, sono un papà di 57 anni, sono un imprenditore edile, non seguo la musica, ma non riesco a capire quale sia la ragione per la quale provo una profonda ammirazione per lei. Mi si apre il cuore ogni volta che la vedo. Non sono Gay, mi piacerebbe tantissimo conoscerla di persona. Tengo a precisare che non conosco neanche una sua canzone. Bho. Va a capire. P. S. Vivo a Padova e sono Veneto, orgoglioso di esserlo. Spero che questo non sia motivo di non conoscerla. Per me non è stato facile scrive tutto ciò. Comunque vada, la ammiro tantissimo. Cordialmente Mirco
Da: Mirco
Martedì 18 agosto 2020 12:09:24
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente innanzitutto Le faccio i miei complimenti per il suo coraggio e per la sua competenza. Sono qui a scriverle due righe sulla mia storia sono rimasta vedova otto anni fa con una ragazza di 17 anni e una di 6. Prendo la pensione di reversibilità che con gli assegni di mia figlia piccola arriva a 500 euro da marzo prendo il reddito di 400 euro ma capisce che pagando 650 di affitto mi rimane ben poco. Ho fatto tutti quei lavori di fatica che offrono a chi ormai alla mia età attuale di 59 anni ti offrono sottopagati e di fatica. Nonostante ciò nn riesco ad andare avanti e sono stanca. Vorrei trovare un po' di tranquillità abbiamo e stiamo soffrendo molto perché oltre la perdita di mio marito nn ho una sicurezza economica. Non so come può aiutarmi ma spero sempre che succeda un miracolo che possa finalmente metterci il cuore in pace. La ringrazio per la sua attenzione e Le mando un abbraccio grande
Da: Susanna Petrelli
Martedì 18 agosto 2020 11:48:55
Per: Mario Giordano
CE LA FAREMO?
Caro Giordano, il Ministro della Salute viste 10 leggi, 1 DPCM, 1 delibera del Consiglio dei Ministri, 1 dichiarazione dell’OMS, considerato l’evolversi del COVID, ritenuto qualcosa…, preso atto…, sentiti i Ministri…, EMANA LA SEGUENTE ORDINANZA…
ART. 1 lettera a) è fatto obbligo dalle ore 18. 00 alle ore 06. 00 SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DI USARE PROTEZIONI DELLE VIE RESPIRATORIE ANCHE ALL’APERTO, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie, lungomari) OVE PER LE CARATTERISTICHE FISICHE SIA PIÙ AGEVOLE il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale… (???).
16 agosto 2020 Ministro On. Roberto Speranza.
Ora una legge scritta così significa che ognuno di noi uscendo di casa senza mascherina può essere sanzionato con 400, 00 € e oltre. Noi soli ovviamente perché il migrante con le sanzioni fa palline di carta e nulla succede mentre per noi arrivano gli elicotteri, i NOCS, le guardie zoofile, le multe decuplicano, il fermo auto, l’ipoteca sulla casa, ecc.
CE LA FAREMO? NO NON CE LA FAREMO, NON CE LA POSSIAMO FARE.
Da: Massimo Carpene
Martedì 18 agosto 2020 11:22:41
Per: Corrado Augias
Errata Corrige: titolo corretto "I segreti di Roma".
Da: Domenico Mariconda
Martedì 18 agosto 2020 10:30:55
Per: Giorgio Bocca
Come al solito la ricostruzione storica del personaggio Bocca pecca nell'ambito della verità. Colui che ha ricostruito la sua esistenza si è dimenticato un elemento importante e cioè quello che Bocca fu fascista acceso ed antiebreo, poi apparentemente pentito e divenuto, come osservante del voltagabbanesimo, partigiano.
Tale cambiamento, purtroppo, non ha riguardato solo Bocca, ma tanti e tanti personaggi divenuti importanti nell'ambito della nostra Repubblica. Così si ricostruiscono i destini, ma le verità restano ferme per chi ama l'obiettività. Amen ! pietro
Da: Pietro
Martedì 18 agosto 2020 09:54:06
Per: Enrico Mentana
Signor: Mentana, mi deve aiutare perchè sono in pericolo.
Lei deve sputtanare tutti i miei parenti di tricase, corsano, lucugnano, s. eufemia e s. mauro pascoli.
Mi hanno maltrattato con invidie e gelosie fin da bambino.
Avevo tantissimi sogni e non c'è più pace.
Da: Biagio Agosto
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Ivana