Ultimi commenti alle biografie - pagina 2348

Venerdì 21 agosto 2020 21:48:30 Per: Matteo Salvini

PER ANNA
Condivido pienamente quanto dici, ma proprio per tale ragione e' necessario portare un po di ordine sia nelle politica, sia nelle scelte politiche.
Purtroppo non è possibile fare tutto in tempi brevi, ma sopratutto perché non esiste una politica realmente positiva con la volontà di creare un futuro per gli italiani e per il popolo, dimenticando le proprie volontà personali.
Occorrerebbe un ipotetico personaggio o meglio una democrazia, in cui si possa restaurare i valori individuali e della popolazione..
Io credo in alcuni punti fondamentali in cui tutto il popolo crede e vuole.
Lavoro
Sicurezza
Onesta
Pene pesanti per chi tradisce le volontà del popolo e cerca di trarne dei vantaggi sfruttando le varie opportunità e truffando il povero popolino.
E sopratutto una difesa dell Italia e dei propri confini, valorizzando il valore del popolo in termini di produzione e consumi realizzati in Italia.
Finiamola di essere dipendenti di Cina ed altri paesi, produciamo i o nostri consumi interni eliminando tutte quelle importazioni che possono essere prodotti da noi.
Sandro

Da: Sandro Fantoni

Venerdì 21 agosto 2020 21:32:12 Per: Alba Parietti

Dall'alba alla notte più scura.

Da: Gianfranco Torolli

Venerdì 21 agosto 2020 21:27:57 Per: Matteo Salvini

Noi Cittadini ce l'abbiamo dura! Per avere un cambiamento, dobbiamo avere la possibilità di andae a votare e dobbiamo appellarci alla democrazia vera, i 5S hanno svelato il loro vero volto, dopo aver fatto discorsi che dichiaravano una volontà di cambiamento hanno gettato la maschera e dimostrano di essere come chi ci ha governato in passato e sono incollati alle poltrone ottenute ingannando con false promesse come i passati governi. Hanno dimostrato squallore, ricerca del potere con qualunque sistema tradendo il Popolo Italiano, sono bugiardi e disonesti, rinnegano tutte le promesse! Questa è la realtà, questa è la verità! Un caro saluto a tutti! P. aolo

Da: Paolo

Venerdì 21 agosto 2020 21:06:15 Per: Giuseppe Conte

Leggendo cosa il prof Pregliasco dice sugli asintomatici ti lascia perplesso. Esistono persone che pur risultate positive al test, potrebbero mai sviluppare la malattia ed è difficile che un soggetto asintomatico possa contagiare altri. Quindi i contagi in aumento altro non sono che asintomatici ? Perché se cosi fosse state terrorizzando il popolo in maniera abominevole, come è vostro fare, sapendo che passati i famosi 14 giorni non sono pericolosi. Perché invece di fare i terroristi dite le cose agli Italiani la verità su questa faccenda? Ve lo dico io: non vi conviene altrimenti andate a casa. Mi auguro che le denunce alla corte suprema dei diritti umani vadano avanti

Da: Roby 1

Venerdì 21 agosto 2020 19:39:04 Per: Matteo Salvini

Ciao matteo, sono un tuo simpatizzante, ti seguo spesso, sono molto deluso perche per noi pensionati con 35 anni di contributi versati, togliendo le inposte non riesco a prendere circa 750 euro mentre poi vedo chi non a mai lavorato perche non a voglia deve avere il reddito di cittadinanza superiore a cio che io percepisco sappi che sono di napoli, e ovuto anche modo di aiutarti nella campagna elettorale passata. Cio che cerco da te che noi italiani che l'avorano o che sono pensionati sono loro che devono esseri tutelati non quei furbi o quei fannulloni, Tieni presente che continuero a sinpatizzare per la lega.
Saluti da Antonio

Da: Antonio

Venerdì 21 agosto 2020 19:25:41 Per: Matteo Salvini

PER SANDRO
Persone come Jessica, e come tantissimi altri uguali a lei, capiscono e vedono come e meglio di noi le condizioni deprecabili in cui versa il pese. Il punto è che come a tutti i politici attualmente saldamente avvinghiati alle poltrone questa situazione conviene perchè ognuno di loro riesce a cavare un piccolo o grande ragno dal buco. Sono in tanti quelli che devono stare al gioco per convenienza: giornalisti, grossi imprenditori, presentatori TV, attori, scrittori, medici. virologi e chi piu' ne ha, piu' ne metta. Hanno TUTTI fatto carriera con raccomendazioni su raccomandazioni. Hanno TUTTI capito che per restare a galla INTASCANDO, NON GUADAGNANDO CIFRE DA CAPOGIRO, per conservare i posti prestigiosi agguantati DEVONO agire come agiscono e parlare come parlano MENTENDO SPUDORATAMENTE pur essendo perfettamente consapevoli di mentire ma... la loro faccia di bronzo si è consolidata a tal punto da far dimenticare a tutti LORO perfino l'esistenza di una parolina magica che pero' FA' UN UOMO: DIGNITA'. E... non fatevi illusioni: non ci libereremo di questa feccia tanto facilmente,. E' una mala erba che ha messo radici piu' che profonde in TUTTO il paese. RESISTERA' AD OGNI ATTACCO PERCHE' SI E' CORAZZATA DI UN INVOLUCRO PROTETTIVO DI ALTISSIMO LIVELLO. A differenza di situazioni simili vissute in passato, il vero e REALE pericolo di quella attuale è una malcelata tendenza dittatoriale che mira a ridurre il Parlamento Italiano ad una entità puramente decorativa priva di ogni potere. Il Covid19 é caduto dal cielo per facilitare l'attuazione del programma. Ne è prova evidente il fatto che l'Italia è governata ormai a mezzo decreti-legge che succedendosi gli uni agli altri ignorano e desautorano ogni giorno un po' di piu' quello che FU il NOSTRO Parlamento.

Da: Anna

Venerdì 21 agosto 2020 18:46:28 Per: Massimo Ranieri

Ciao Massimo,
vorrei un consiglio da te.
Studio canto e credo di avere talento.
Ma non so da che parte cominciare per farmi conoscere, a chi inviare un mio video.
Mi fido di te che ammiro tanto perchè sei bravo ed un artista completo,
Grazie mille.

Da: Biancamaria Neri

Venerdì 21 agosto 2020 18:31:05 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, ho visto ora un Trafiletto della ministra della distruzione la famosa azzo.. lina che ti da del troglodita. Certamente siamo ad un livello terra terra e di una fesseria tale da non essere neanche menzionata. Questa pseudo ministra ha dimostrato tutta la sua arroganza e incompetenza parlando in quel modo. D'altro canto fa parte di un governo inutile e allo sbando. Non sanno scrivere le leggi, si avvalgono di super esperti super incompetenti. L'unica cosa che sanno fare è farci invadere dai clandestini che, come ribadisco, usano come arma per il loro potere
Quanto ancora noi Italiani dobbiamo subire tutto questo, Voi forze politiche opposte che aspettate a mandare a casa questi cialtroni?
Sbrigatevi, fatelo per il nostro e vostro paese.

Da: Roby 1

Venerdì 21 agosto 2020 18:04:10 Per: Chiara Ferragni

Aiutooo per salvare i cani del sud!!! buongiorno chiara!, sono una donna di Ferrara aiuto come posso una volontaria del sud ad aiutare cani massacrati dall' uomo... piango tutti i giorni perché voglio fare di più!!! ti chiedo di mobilitare questo problema... io non conto nulla!!!, non ti dico di guardare siti di abbandoni o emergenze perché non dormiresti più alla notte... io e la mia amica del sud abbiamo un sogno... un rifugio per questi piccole anime lasciate morire in ogni maniera più crudele... non chiedo soldi a te... ma se riesci ad avere donazioni x un rifugio ti giuro sulle mie figlie umane e figli pelosi che ne uscirebbe qualcosa di spettacolare!!! aiuteremo tanti tanti cani bisognosi!!! io personalmente vivrei nel rifugio! ! Farei adottare i pelosi che in Emilia hanno molte più possibilità piuttosto che al sud... Chiara... sono anni che aspetto si avveri sto sogno... sono anni che piango per tutti quei pelosi... (, quello che l'essere umano è capace di fare è SPAVENTOSO) confido in te... spero... complimenti per tutto quello che fate tu e tuo marito!!! Grazie... con speranza... Marica

Da: Marica

Venerdì 21 agosto 2020 17:50:44 Per: Matteo Salvini

Buon Giorno Matteo
Leggo adesso che il Dott. Arcuri, AD Invitalia e commissario Straordinario (di non so che) ha dichiarato che i banchi destinati alle scuole saranno in consegna dal 7 Settembre al 31 Ottobre. (2. 500. 000 banchi per un valore di oltre 750000), ma la scuola non dovrebbe iniziare al 14/09/2020 ?
Lo stesso commissario straordinario, ha indicato che occorreranno 11. 000. 000 di mascherine al giorno (5. 500. 000€ giorno), forse ci sarebbe da ricordare i problemi mascherine gia creati in precedenza, tra mascherine non arrivate e in parte ancora ferme nei depositi cinesi, mascherine importate tramite società di comodo, mai arrivate ma pagate dai contribuenti Italiani e cosi via.
Occorreranno anche 150000 litri di Gel mani a base alcoolica settimanali, ricordo che una mia Azienda aveva proposto al Dott. Arcuri (Invitalia), la conversione della propria produzione in Gel Mani (con Autorizzazione Ministero della Sanita), per una fornitura alle istituzioni di gel mani ad un prezzo di costo, ossia inferiore del 200 % a quanto acquistato dalla protezione Civile (o meglio Dal commissario Straordinario) senza alcun costo per la comunità, ma semplicemente con un finanziamento a carico dell'Azienda per i costi di riconversione della produzione. (a fronte di questa rinuncia da parte d'invitalia a marzo abbiamo inviato Istanza di chiarimenti al Capo dello Stato e Capo del Governo (Come previsto dalle norme Legislative) ed ovviamente a distanza di oltre 4 mesi non abbiamo avuto ancora risposta, oggi si preferisce acquistare il prodotto (anche d'importazione) con un costo nettamente superiore.
Purtroppo i valori in gioco sono molto alti solo tra mascherine e Gel si prevedono oltre 300. 000 000 mese, per cui ogni considerazione è ovvia
Speriamo che qualcuno controlli !!!
Sandro

Da: Sandro