Ultimi commenti alle biografie - pagina 2348

Lunedì 17 agosto 2020 15:16:13 Per: Matteo Renzi

Tale Margherita Biffi in un commento da del ladro a Renzi. Spero che, in linea con la condivisibile posizione di non lasciare più niente di impunito, Matteo proceda nei suoi confronti..

Bruno Di Martino era ovvio che potevi essere un renziano dunque idiota per definizione. Il tuo fuoriclasse è un ladrone come l’altro... il nome uguale non è casuale.. sono due ladri incapaci ed incompetenti entrambi perdenti e tu un loro clone... ribadisco:

Da: Bruno Di Martino

Lunedì 17 agosto 2020 15:15:23 Per: Corrado Augias

Sono un medico anziano in pensione che scrive saggi di fisica, ne ho scriti una dozzina vorrei mandarne alcuni ad AUGIAS per un suo giudizio per pacco postale

Da: Gianfranco Pesci

Lunedì 17 agosto 2020 15:10:23 Per: Giorgia Meloni
Lunedì 17 agosto 2020 14:46:47 Per: Pierluigi Diaco

Caro Pierluigi la tua trasmissione e'bellissima, sei un conduttore con una tale carica di umanità ed empatia che ti contraddistinguono da tutti gli altri. Oggi quando la Sig. ra Bouchet cantava la canzone mi scendevano le lacrime... siete strepitosi!!! Bravo!!!, Bravi!!! Spero di rivederti ancora su questa rete o da un'altra parte ti seguiremo!!! Un abbraccio😍😍

Da: Fulvia Miniussi

Lunedì 17 agosto 2020 14:03:39 Per: Giuseppe Conte

Io nn so come le persone scrivano ancora.. egregio... o parole del genere a un uomo (se s puo definire tale. .) che sta portando tutti sti extracomunitari di me**a da noi... e poi chiudi tutto??? Fai schifo e spera che prima o poi nn c troviamo uno dei tuoi figli davanti... perche' come stai togliendo il pane ai nostri tu devi subire di peggio... o noi vi toglieremo altro... e ora aspetto il coraggioso presidente che mi rispondi... andiamo tutti insieme a Roma e i soldi facciamoglieli mangiare in termine fisico e letterario... nn facendo arricchire sta banda di ladri...

Da: Salvatore Lerose

Lunedì 17 agosto 2020 13:40:17 Per: Corrado Augias

Caro augias, apprezzo la tua profondità culturale, ma ti consiglio di non prendere posizioni in difesa nei confronti di una sinistra ormai alla deriva. Ricordati di essere superiore a questa divisione atavica tra destra e sinistra italiana. Dobbiamo anelare ad una società più giusta ma non necessariamente legata ad una classificazione ormai obsoleta.
grazie
prof. emerito zuttioni stefano

Da: Stefano Zuttioni

Lunedì 17 agosto 2020 13:38:33 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò, Ultimo..
Sono una mamma, una prof ed una scrittrice..
Volevo intanto farti i complimenti per tutti i tuoi lavori, per le emozioni che sai regalare. Anche mia figlia studia musica... è giovane, 15 anni, ma una brava violinista.
Ti scrivo perché, non so se ti farà piacere, ma nel mio ultimo romanzo ti ho citato è la protagonista del mio romanzo ascolta la tua musica e grazie a te riesce a sognare.
Ecco tutto. Spero ti faccia piacere. Mi piacerebbe riuscire a portare mia figlia Diana ad un tuo concerto.. per metà è romana anche lei. Noi abitiamo in Alto Adige sarebbe bello venissi qui a cantare!
Insomma tutto qui..
ti abbraccio
Spero tu riesca a trovare il tempo per rispondermi.
Ciao ciao
Erika Caser

Da: Erica Caser

Lunedì 17 agosto 2020 13:25:03 Per: Ferzan Ozpetek

Ciao Ferzan e Buon Ferragosto
Io (infermiere capo sala in un pronto soccorso di Roma, salentino e romano di adozione) e Piergiorgio (veterinario di Roma) facciamo ci uniremo civilmente il 6 settembre in un piccolo borgo salentino, Felline.
La mia storia è quella che tu hai raccontato in Mine Vaganti.. Se vuoi ti posso dire i dettagli
Arrivo alla richiesta:
Potresti celebrare la nostra Unione?
Sarebbe per noi un grande sogno
Grazie e sempre complimenti
Daniele

Da: Daniele

Lunedì 17 agosto 2020 12:46:46 Per: Corrado Augias

Dr. Corrado Augias, sono una 50enne malata di mente da 30 anni e vorrei il suicidio assistito. Sto male. Mi aiuti lei.

Da: Silvia Fabbrizzi

Lunedì 17 agosto 2020 12:41:13 Per: Luca Zaia

Presidente Zaia, esaminando il focolaio Casier data la sua improvvisa ed enorme esplosione, sorge un dubbio atroce. I casi sono due: o i migranti sono stati trasferiti senza preventivo controllo (Prefettura?) il che sarebbe già grave oppure trasferiti perché già infetti. Siccome il prossimò mese ci sono le elezioni regionali, sorge il dubbio mefistofelico che in tale modo e comunque, si sia voluta colpire la sanità veneta e di conseguenza il Veneto, perché regione non in linea con il governo di Roma e ben amministrata.
Ultimamente Presidente Zaia, notiamo la sua assenza in campo politico...

Da: Giuliano