Ultimi commenti alle biografie - pagina 2348
Lunedì 17 agosto 2020 13:40:17
Per: Corrado Augias
Caro augias, apprezzo la tua profondità culturale, ma ti consiglio di non prendere posizioni in difesa nei confronti di una sinistra ormai alla deriva. Ricordati di essere superiore a questa divisione atavica tra destra e sinistra italiana. Dobbiamo anelare ad una società più giusta ma non necessariamente legata ad una classificazione ormai obsoleta.
grazie
prof. emerito zuttioni stefano
Da: Stefano Zuttioni
Lunedì 17 agosto 2020 13:38:33
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò, Ultimo..
Sono una mamma, una prof ed una scrittrice..
Volevo intanto farti i complimenti per tutti i tuoi lavori, per le emozioni che sai regalare. Anche mia figlia studia musica... è giovane, 15 anni, ma una brava violinista.
Ti scrivo perché, non so se ti farà piacere, ma nel mio ultimo romanzo ti ho citato è la protagonista del mio romanzo ascolta la tua musica e grazie a te riesce a sognare.
Ecco tutto. Spero ti faccia piacere. Mi piacerebbe riuscire a portare mia figlia Diana ad un tuo concerto.. per metà è romana anche lei. Noi abitiamo in Alto Adige sarebbe bello venissi qui a cantare!
Insomma tutto qui..
ti abbraccio
Spero tu riesca a trovare il tempo per rispondermi.
Ciao ciao
Erika Caser
Da: Erica Caser
Lunedì 17 agosto 2020 13:25:03
Per: Ferzan Ozpetek
Ciao Ferzan e Buon Ferragosto
Io (infermiere capo sala in un pronto soccorso di Roma, salentino e romano di adozione) e Piergiorgio (veterinario di Roma) facciamo ci uniremo civilmente il 6 settembre in un piccolo borgo salentino, Felline.
La mia storia è quella che tu hai raccontato in Mine Vaganti.. Se vuoi ti posso dire i dettagli
Arrivo alla richiesta:
Potresti celebrare la nostra Unione?
Sarebbe per noi un grande sogno
Grazie e sempre complimenti
Daniele
Da: Daniele
Lunedì 17 agosto 2020 12:46:46
Per: Corrado Augias
Dr. Corrado Augias, sono una 50enne malata di mente da 30 anni e vorrei il suicidio assistito. Sto male. Mi aiuti lei.
Da: Silvia Fabbrizzi
Lunedì 17 agosto 2020 12:41:13
Per: Luca Zaia
Presidente Zaia, esaminando il focolaio Casier data la sua improvvisa ed enorme esplosione, sorge un dubbio atroce. I casi sono due: o i migranti sono stati trasferiti senza preventivo controllo (Prefettura?) il che sarebbe già grave oppure trasferiti perché già infetti. Siccome il prossimò mese ci sono le elezioni regionali, sorge il dubbio mefistofelico che in tale modo e comunque, si sia voluta colpire la sanità veneta e di conseguenza il Veneto, perché regione non in linea con il governo di Roma e ben amministrata.
Ultimamente Presidente Zaia, notiamo la sua assenza in campo politico...
Da: Giuliano
Lunedì 17 agosto 2020 12:34:23
Per: Mauro Corona
Buongiorno signor corona sento notizie che vuole lasciare carta bianca io è l unico motivo per cui la vedo, la sento in questo mondo pieno di ipocriti vero e' sincero
Da: Stella
Lunedì 17 agosto 2020 12:28:32
Per: Alberto Angela
Buongiorno
Sono una tua fan da sempre e lo ero anche di tuo padre quindi guardo anche ora super quark solo che sono rimasta malissimo a vedere che tua padre propone interviste e fa commenti scandalosamente di parte nei riguardi di questa pandemia. Mi ha fatto molto arrabbiare l'intervista a quel signor medico dei miei stivali (non ricordo il suo nome) nella quale tuo padre e lui si scagliavano contro il premio nobel Montagner definendolo oltretutto no vax.
Se lui fosse stato li avrebbero potuto parlare e confrontarsi ma Montagner non c'era e tuo padre e l'altro sconosciuto hanno sparlato come delle pettegole di un'insigne scienziato.
Ora mi chiedo perche delle persone intelligenti abbiano cominciato a fare televisiome spazzatura. Tornaconto economico?
Io sono delusa e non guarderò più una vostra trasmissione
Saluti
Brunella
Ps. sarebbe gradita una risposta
Da: Brunella Innocenti
Lunedì 17 agosto 2020 12:24:28
Per: Luca Zaia
Presidente Zaia, dopo aver letto il precedente messaggio del signore che si preoccupa del Suo allineamento (?) alle direttive del governo (governo che non mi piace sicuramente, ma per motivi politici, e perchè impostoci dall'alto senza essere stato votato da nessuno !!! )
la esorto ad essere anche molto più duro con chi non porta le mascherine al chiuso (bar, pasticcerie trattorie ecc. e negli assembramenti, - mercati locali inclusi - e a far somministrare multe agli inadempienti! !
Purtroppo in giro c'è un MUCCHIO di gente che NON porta nulla e tanti di quelli che portano la mascherina, la tengono sotto il naso (e a che serve così??? )
Saluti
Jo.
Da: Jo.
Lunedì 17 agosto 2020 12:14:57
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente Zaia.
Ho bisogno di un chiarimento molto importante,: ho un marito disabile di 68 anni seguito da un badante marocchino che dovrà, finito il suo mese di ferie in Marocco, fare la quarantena obbligatoria e tamponi, con certificato medico per malattia (secondo le disposizioni arrivate).
Ho anche la suocera di 95 anni, disabile, seguita da badante rumena che sta terminando il mese di ferie e al rientro stara anche lei in malattia per la quarantena.
Domanda: Le sembra corretto e adeguato che io, pensionata dal 1 settembre prossimo, paghi a questi due badanti 15 gg di malattia a testa, quando PER LORO SCELTA sono andati a trascorrere TUTTE le ferie in paesi sottoposti poi alla quarantena?
Mi dicono che alcuni CAF interpretano più liberamente la legge e non fanno retribuire i badanti in questione, ma io voglio essere certa di essere corretta legalmente.
Spero in una sua gentile sollecita risposta.
Grazie.
Da: Donata Spillare
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Salvatore Lerose