Ultimi commenti alle biografie - pagina 2346

Martedì 18 agosto 2020 09:52:07 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno Sen. PARAGONE SN Leonardo ormai diverse volte che faccio dei commenti le vorrei dire se possiamo fare con tutti i suoi simpatizzanti che nn sn poco, il punto della situazione per quanto riguarda questo nuovo gruppo che si potrebbe fare a tutela e per il bene dalla nostra Nazione che purtroppo vedo le cose che si mettono male, io posso mettere in campo la mia esperienza da coordinatore. Sarei disposto anche per un incontro a Roma oppure dove decidete voi. Con affetto buon lavoro.

Dimenticavo uso tutti i mezzi per comunicare escluso facebook.

Da: Leonardo

Martedì 18 agosto 2020 07:24:20 Per: Matteo Salvini

PICCOLA CURIOSITA'... che la dice lunga.
Secondo voi gli svizzeri, simpatici o antipatici che siano, sono persone serie, informate, preparate e prudenti? Vivo in Svizzera. Ebbene, questo paese HA CHIUSO CON OBBLIGO DI QUARANTENA A 49 PAESI tra i quali NON E' INCLUSA L'ITALIA che continua a proclamare l'mergenza COVID19. Non vi sembra strano?

Da: Anonimo

Lunedì 17 agosto 2020 22:34:28 Per: Mario Giordano

Nelle comunità, anche piccole, per Disabili intellettivi di vario grado (età media 50 anni) da 6 mesi (dal 22 febbraio) i Disabili sono imprigionati e vivono una situazione assurda, quasi da campo di concentramento nazista, sono segregati all'interno della comunità, non possono uscire, vedono i familiari da lontano, mentre gli operatori che lavorano nelle strutture continuano la loro vita sociale normale (ferie, pizzerie, ristoranti), fanno test sierologici si sa di dubbia e limitata sicurezza, mentre i disabili sono ricattati: se escono, al rientro, oltre ai tamponi, anche se risultano negativi, devono stare isolati per 15 giorni in camera, senza uscire, neppure per i pasti. È una discriminazione, solo perché si tratta di disabili, una crudeltà, celata dietro la scusa di proteggere le persone fragili, dopo tutte le morti nelle Rsa provocate da politici incompetenti e assassini, che provoca la morte sociale, l'isolamento e la depressione delle persone disabili. Di conseguenza si stanno creando problemi psichici e fisici gravi, data la lunga segregazione (inizio di tutto ciò: 22 febbraio scorso). Mi aiuti per favore a mettere sotto i riflettori questa situazione, dato il grande numero di residenze per anziani e disabili a livello nazionale, quindi per aiutare tutte queste persone in grande difficoltà, separate dai familiari, isolate. E non c'è nessuna previsione per risolvere questo problema, dato che sono passati 6 lunghi mesi e non si vede la luce al fondo di questo tunnel angoscioso. La prego, mi aiuti a risolvere questa problematica che non ci fa più vivere una vita normale. Grazie per la cortese attenzione. Dottoressa Cervellin Lorena

Da: Lorena Cervellin

Lunedì 17 agosto 2020 22:29:30 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera Gianluigi, sono un consigliere di maggioranza di destra di una città dell'Umbria. Complimenti per il tuo lavoro. Confido in un incontro per debellare e combattere assieme contro questo governo di incapaci

Da: Massimo

Lunedì 17 agosto 2020 22:25:57 Per: Paolo Mieli

Gentmo Dr Mieli
Ho recentemente (leggendo di aspetti storici del Regno delle Due Sicilie) appreso, sempre che risponda a fatti di rilevanza oggettiva, della partecipazione di militari borbonici alla guerra di secessione americana.
Questi militari, avrebbero preferito l'alternativa americana al lager "Fontanelle".
Nella sua, sempre precisa e fedele ricostruzione dei fatti, sarebbe interessante dedicare una puntata televisiva, all'argomento.
Molti cordiali saluti.
Mimmo Confessa

Da: Mimmo Confessa

Lunedì 17 agosto 2020 21:41:23 Per: Vittorio Sgarbi

Ciao intelligentone.
Non penso che oltre ad artista, sindaco, e critico, fossi pure medico.
Comunque visto che ormai non c'hai molto da fare tutto il giorno e la notte, perché non vai a fare il volontario presso una qualsiasi struttura ospedaliera per il covid-19??? Dimmi quanto vuoi l ora che ti pago io.
Però mi raccomando non dimenticare la mascherina, se hai quella di Gargamella ti fa sembrare più giovane.
E abbraccia tutti i pazienti e baciali.
Così tra un mese ne riparliamo se il covid-19 esiste e se è così importante iniziare a capire che dobbiamo eliminarlo subito, e non con discoteche, vacanze (dopo 2 mesi di non lavoro), o vaccini.
PS rimango a disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni o consigli.
Si accettano solo critiche costruttive, e non la storia dei 3 tamponi positivi in Veneto, vai a seppellire le povere bare di quei giorni così vediamo se è solo per il virus o l età o altre patologie.
Stend up today and no tomoroww

Da: Marco Panico

Lunedì 17 agosto 2020 20:54:25 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente
Sono sempre stata leghista o comunque di destra.
Però vi state autodistruggendo. Le discoteche non dovevano mai essere aperte e quindi adesso è giusto che vengano chiuse. Inutile appellarsi al senso di responsabilità che i giovani hanno ben dimostrato di non avere infischiandosene della malattia e della morte degli altri.
Mi spiace molto, state rovinando tutto. È vero che gli immigrati portano il coronaviris e i porti dovevano esser chiusi dai tempi di Salvini e restare chiusi, ma va considerata anche l 'incoscienza di molti italiani

Da: Gianna Depaoli

Lunedì 17 agosto 2020 20:45:42 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno. Sono una mamma milanese diplomata di 50 anni' abito a Bresso e vivo sola con i miei due figli.. Francesca ha 11 anni e Riccardo 13. Purtroppo sono disoccupata e veramente non so più cosa fare. Le chiedo cortesemente se c'è la possibilità di lavorare presso Mediaset o altrove anche part-time. Sono una persona sveglia e volenterosa. 338. -------. La ringrazio infinitamente per ciò che potrà fare. Buona sera.

Da: Giancarla Altomare

Lunedì 17 agosto 2020 19:33:18 Per: Corrado Augias

Salve Augias, mi rivolgo al giornalista e all'autore di I misteri di Roma, per chiederLe una volta ancora se fosse possibile da parte Sua verificare come avvenuto l'episodio di una esplosione (residuo bellico) verificatasi a Roma in vicolo delle Palle nel 1951/52, in cui rimasero uccisi alcuni bambini. All'epoca abitavo da quelle parti e conservo il ricordo del fatto. Però, non sono riuscito a trovarne la notizia su un qualsiasi giornale dell'epoca. Fu un evento "silenziato"? Grato se coi i tuoi maggiori mezzi professionali potrai venirne a capo. D. Mariconda

Da: Domenico Mariconda

Lunedì 17 agosto 2020 19:15:16 Per: Pierluigi Diaco

Per Pierluigi Diaco:
Salve Pierluigi, sono... Pier Luigi (scritto tutto attaccato oppure staccato) e gia' questo, con Te (posso darti del Tu?) e' sicuramente un primo passo per comunicare; abbiamo lostesso Nome !
Ho 68 anni, sono di Bologna, nato e cresciuto in questa citta'. Mio padrfe lavorava in banca e vedeva in me il suo.. successore.
Mio fratello, piu' grande di 3 anni, aveva gia' seguito la strada della fotografia, del cinema, voleva fare l'artista, e lo ha fatto. E' stato, ed e', ma non solo, spesso direttore della Fotografia, aiuto-Regista di Pupi Avati; si chiama Cesare Baqstelli (vedi, al caso, si internet. .).
A malincuore ho svolto il lavoro di impiegato per moltissimi anni, sentendomi talvolta, come diceva un mio conoscente, "come una molla dentro ad una cassaforte"...
Sin dai 14 anni ero interessato alla Medicina, alle cure naturali, leggevo i pochi articoli che apparivano sulla stampa e dopo i 20 anni, grazie anche ad un amico e collega di lavoro, ho approfondito le mie conoscenze sulla Salute e le cure di tipo naturale.
Terminato il mio iter lavorativo, dopo qualche tempo mi sono iscritto alla Scuola Ting del Cenmtro Natura di Bologna e dopo 3 anni di studi e lezioni, mi sono finalmente diplomato Naturopata, o meglio: "Operatore Bionaturale del Benessere", figura riconosciuta legalmente dalla mia Regione e non solo.
Ho il mio studio a Bologna, ma per varie ragioni non ho (ancora. .) intrapreso l'attivita' professionale che mi piace tanto; comunque studio e leggo sempre e curo me stesso e qualche amico a cui fornisco consigli, a volte anche senza che loro me lo chiedano espressamente.
Se fosse interessante presentare questa mia "storia" personale, diplomarsi (il piu' "grande" degli studenti di quella scuola privata. .) a 64 anni... credo che possa essere anche un po' originale e carino raccontarlo.
Complimenti per la Trasmissione e soprattutto per la grande umanita', sensibilita' e semplicita' che porti in ogni Tuo racconto televisivo. Seguo quasi tutte le Tue trasmissioni del pomeriggio su Rai 1. Grazie per le emozioni che fai provare anche a Me ! : -)
Cordialmente
pier luigi bastelli
Bologna

Da: Pier Luigi Bastelli