Ultimi commenti alle biografie - pagina 2341
Venerdì 21 agosto 2020 23:25:50
Per: F.C. Inter
Buonasera, vorrei dire solo che da interista ho un amarezza e una delusione, non siete stati in grado di gestire la partita più importante degli ultimi anni, il secondo tempo siamo stati messi sotto, i cambi per l'ennesima volta in ritardo non hanno poi dato l'esito sperato. Non posso dire di essere contento, spero che la proprietà possa intervenire per tempo per evitarci un'altra delusione.
Saluti.
Da: Giovanni Condello
Venerdì 21 agosto 2020 23:22:36
Per: Paolo Mieli
Gentilissimo Dott Mieli sto seguendo la grande storia La volevo ringraziare della commozione che mi ha donato seguendo la triste storia del popolo ebraico Che conosco bene essendo stati mia madre e la sua famiglia deportati E alcuni uccisi nei campi di concentramento. grazie di tenere viva la loro memoria è il loro sacrificio. che il Signore la benedica Giacinta Bullio
Da: Giacinta Bullio
Venerdì 21 agosto 2020 22:56:06
Per: Marco Travaglio
Buonasera. Visto che lo seguo da tantissimo tempo e son d'accordo su quello che dice, ho pensato di chiederle un informazione. Secondo lei non hanno prorogato l'articolo 26 cura Italia per la tutela dei per i lavoratori fragili perché si son dimenticati o c'è un altro motivo? Perché gli altri articoli sono stati tutti prorogati tranne l'art. 26. Allora la Legge non è uguale per tutti. Le scrivo questo messaggio perché chissà forse potrà aiutare i lavoratori fragili scrivendo un articolo. Tanti saluti.
Da: Adriana
Venerdì 21 agosto 2020 22:22:41
Per: Javier Zanetti
Buongiorno Javier Zanetti,
Il mio marito è il suo grandissimo fan a vita, il capitano è uno solo))) mia figlia canta la canzone di Inter a memoria))) per favore, potrebbe inviare un messaggio di saluto a lui, significherebbe tantissimissimo, la cosa più grande potrei mai fare per lui credo, a parte fare una bimba😂 grazie
Da: Gaia
Venerdì 21 agosto 2020 21:48:30
Per: Matteo Salvini
PER ANNA
Condivido pienamente quanto dici, ma proprio per tale ragione e' necessario portare un po di ordine sia nelle politica, sia nelle scelte politiche.
Purtroppo non è possibile fare tutto in tempi brevi, ma sopratutto perché non esiste una politica realmente positiva con la volontà di creare un futuro per gli italiani e per il popolo, dimenticando le proprie volontà personali.
Occorrerebbe un ipotetico personaggio o meglio una democrazia, in cui si possa restaurare i valori individuali e della popolazione..
Io credo in alcuni punti fondamentali in cui tutto il popolo crede e vuole.
Lavoro
Sicurezza
Onesta
Pene pesanti per chi tradisce le volontà del popolo e cerca di trarne dei vantaggi sfruttando le varie opportunità e truffando il povero popolino.
E sopratutto una difesa dell Italia e dei propri confini, valorizzando il valore del popolo in termini di produzione e consumi realizzati in Italia.
Finiamola di essere dipendenti di Cina ed altri paesi, produciamo i o nostri consumi interni eliminando tutte quelle importazioni che possono essere prodotti da noi.
Sandro
Da: Sandro Fantoni
Venerdì 21 agosto 2020 21:32:12
Per: Alba Parietti
Dall'alba alla notte più scura.
Da: Gianfranco Torolli
Venerdì 21 agosto 2020 21:27:57
Per: Matteo Salvini
Noi Cittadini ce l'abbiamo dura! Per avere un cambiamento, dobbiamo avere la possibilità di andae a votare e dobbiamo appellarci alla democrazia vera, i 5S hanno svelato il loro vero volto, dopo aver fatto discorsi che dichiaravano una volontà di cambiamento hanno gettato la maschera e dimostrano di essere come chi ci ha governato in passato e sono incollati alle poltrone ottenute ingannando con false promesse come i passati governi. Hanno dimostrato squallore, ricerca del potere con qualunque sistema tradendo il Popolo Italiano, sono bugiardi e disonesti, rinnegano tutte le promesse! Questa è la realtà, questa è la verità! Un caro saluto a tutti! P. aolo
Da: Paolo
Venerdì 21 agosto 2020 21:06:15
Per: Giuseppe Conte
Leggendo cosa il prof Pregliasco dice sugli asintomatici ti lascia perplesso. Esistono persone che pur risultate positive al test, potrebbero mai sviluppare la malattia ed è difficile che un soggetto asintomatico possa contagiare altri. Quindi i contagi in aumento altro non sono che asintomatici ? Perché se cosi fosse state terrorizzando il popolo in maniera abominevole, come è vostro fare, sapendo che passati i famosi 14 giorni non sono pericolosi. Perché invece di fare i terroristi dite le cose agli Italiani la verità su questa faccenda? Ve lo dico io: non vi conviene altrimenti andate a casa. Mi auguro che le denunce alla corte suprema dei diritti umani vadano avanti
Da: Roby 1
Venerdì 21 agosto 2020 19:39:04
Per: Matteo Salvini
Ciao matteo, sono un tuo simpatizzante, ti seguo spesso, sono molto deluso perche per noi pensionati con 35 anni di contributi versati, togliendo le inposte non riesco a prendere circa 750 euro mentre poi vedo chi non a mai lavorato perche non a voglia deve avere il reddito di cittadinanza superiore a cio che io percepisco sappi che sono di napoli, e ovuto anche modo di aiutarti nella campagna elettorale passata. Cio che cerco da te che noi italiani che l'avorano o che sono pensionati sono loro che devono esseri tutelati non quei furbi o quei fannulloni, Tieni presente che continuero a sinpatizzare per la lega.
Saluti da Antonio
Da: Antonio
Gianluca Vacchi
Imprenditore italiano
Da: Giorgia