Ultimi commenti alle biografie - pagina 2341
Mercoledì 19 agosto 2020 16:52:49
Per: Aria Giovanni
Meravigliosa, da ammirare x la sua indipendendenza
Da: Cesare
Mercoledì 19 agosto 2020 16:15:15
Per: Maurizio Landini
Nel Dl di agosto non c'è la proroga per chi come me è un lavoratore "fragile" (ed anche invalido civile riconosciuto dalla legge e assunto come invalido L68/99) quindi io dovrò rientrare in un ufficio del settore metalmeccanico dove penso che lo sappia anche a Lei vige la regola che l'invalido è un peso, fino al 31 luglio sono stata a casa con il certiifcato medico causale V07.
Ely (lavoratore fragile come tanti altri)
Da: Ely
Mercoledì 19 agosto 2020 15:47:26
Per: Carlo Calenda
Buongiorno Onorevole Calenda,
appena terminato di leggere "i mostri" ne ho comprato altre due copie e le ho regalate a due persone alle quali ho tentato, senza successo, di spiegare alcuni meccanismi costituzionali.
Nel suo libro, oltre a rappresentare con lucidità e sintesi la situazione politica italiana ed Europea, descrive, con un linguaggio comprensibile ma puntuale, la "procedura" della politica.
Mi sarebbe davvero piaciuto ascoltarla quando recentemente è venuto a Bergamo, ma non sono riuscita ad organizzarmi.
Buon proseguimento e complimenti.
Raffaella
Da: Raffaella
Mercoledì 19 agosto 2020 15:47:02
Per: Pierluigi Diaco
Dopo chissà quanti grazie vorrei unirmi anche io e trasmetterle i sentimenti di gratitudine per la capacità insieme a chi l'accompagna, di esprimere sentimenti profondi, emozioni e notizie che nn sono mai intrisi di retorica o sentimentalismi. A lei e il suo team tanto coeso.: grazie grazie grazie
Iaia
Da: Iaia Di Benedetto
Mercoledì 19 agosto 2020 15:10:38
Per: Mario Draghi
Egr. Dr. DRAGHI Le scrivo questa lettera con la speranza che abbia un attimo per leggerla e per meditare su quello che potrebbe fare per migliorare la situazione italiana. Sono una cittadina nauseata di tutti i partiti politici esistenti, senza parlare poi delle figure nauseanti presenti in Parlamento interessati solo alla poltrona, tanto che sono fermamente decisa a non voler più votare. Le dico questo perché penso che l'unica persona che ci può risollevare dal baratro in cui ci troviamo e meritevole della fiducia degli italiani sia Lei. Spero che non sia la sola a fare questo appello con grande stima La saluto cordialmente.
Da: Pietrina Sammarone
Mercoledì 19 agosto 2020 14:04:43
Per: Pierluigi Diaco
Buongiorno e scusatemi io sono un padre, e come tanti vivo del dramma di Gioele, ma se non viene mostrato mai il viso, capisco la privacy, ma come si può aiutare... magari è stato rapito o accolto da qualcuno., e, magari potrebbe essere accanto a noi insieme a qualcuno e non saperlo. Auguriamoci in un lieto fine
Da: Antonio Marallo
Mercoledì 19 agosto 2020 13:44:00
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Io dico basta agli assassini dei bimbi! Qui ci vogliono leggi estreme con sentenze modello, basta indulti per certi crimini, basta riduzioni di pena, basta con scuse per malattie mentali etc... Chi uccide un bambino deve avere l’ERGASTOLO FINE PENA MAI!.. Non si può vivere in un Paese di assassini che oltrettutto prendono le stesse pene di chi procura un danno economico. Siamo seri, chi non difende la vita di un bambino è solo complice di creare uno Stato barbaro senza futuro, senza coscienza, senza dignità. Giù le mani dai fanciulli, incapaci di difendersi da questi mostri che si fanno passare per incapaci mentali per non finire in galera. Questa gentaglia sa bene ciò che fa altrimenti poi non si nasconderebbero per quello che hanno commesso. Sono solo CAINI che rovinano la vita agli altri!
Legiferare è il Suo compito la pregherei di provvedere!
Grazie e saluti
Da: Nadia
Mercoledì 19 agosto 2020 13:42:36
Per: Terence Hill
Gent. Terence Hill dedico a te questa mia preghiera allegata... Ti ho cercato Gesù !
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore. Ora che ti ho trovato non voglio più perderti, ti prego insegnami ad amarti.
I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffondi... cordiali saluti Marco Colombo
Da: Marco Colombo
Mercoledì 19 agosto 2020 13:12:13
Per: Mario Giordano
Salve sig. giordano sono un vorto assiduio ascoltatore, e vorrei contattare la sua redazione per espletare un fatto di cronaca ma non riesco a risalire alla email della redazione, se cosi gentile lei o chi per lei da potermela inviare a fin'che possa esporre i miei fatti. - consapevole in una quanto rapida risposta vi porgo i miei piu' cordiali saluti.
Da: Franco Pietrobono
Luca Zaia
Politico italiano
Da: De Beni Antonietta