Ultimi commenti alle biografie - pagina 2487
Martedì 30 giugno 2020 10:06:02
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente volevo chiederle noi famiglie che abbiamo in casa disabili gravi o gravissimi e che aspettavamo un piccolo aiuto da parte della Regione con vaucer ma che non siamo stati considerati per ISEE superiori ai parametri delle varie DGR solo perché indennizzati da risarcimento danni e a tale proposito il Consiglio di stato si é largamente espresso perché dobbiamo perdere questo aiuto che per noi é fondamentale per integrare le cure dei nostri cari... ? Aspettiamo da mesi la rivisitazione dei sistemi DEI CAF E DELL'INPS. LE GIACENZE MEDIE DEI CONTI CHE DOBBIAMO PRESENTARE AI FINI ISEE NON SONO CONGRUE, DICHIARANO SOLDI CHE A VOLTE SONO VINCOLATI DAI GIUDICI E SERVIRANNO IN UN FUTURO ALLA PERSONA CHE VERSA IN CONDIZIONE DI HANDICAP. SIAMO POVERI DI SPERANZA BISOGNA AFFRETTARSI A FAR PASSARE LA LEGGE. LE SENTENZE DEI TRIBUNALI DEVONO ESSERE SUFFICIENTI. SE SI HA AVUTO UN RISARCIMENTO BASTEREBBE ALLEGARNE COPIA PER POTER USUFRUIRE DELL'Aiuto. Per i disabili cosa serve presentare l'isee se già la vita gli ha tolto tutta la sua bellezza. Nell 'occasione le porgo cordiali saluti. Ho molta stima di Lei per tutto quello che ha fatto in questi mesi con l'avvento della pandemia. Mia figlia ha solo 11anni e per un errore medico non è in grado di parlare, camminare, mangiare cibi solidi afferrare una bambola... ed io ho mezzo secolo di vita, le cose da fare sono tante ed il tempo ci é nemico. Grazie PRESIDENTE UN BUON LAVORO
Da: Angelina
Martedì 30 giugno 2020 08:22:14
Per: Luca Zaia
Buongiorno. Praticamente è tornato tutto alla normalità, ma non sono ancora possibili le visite e l'assistenza ai parenti in ospedale. Mia figlia partorirà a breve e non potrò starle vicino, perchè non mi è concesso l'accesso in ospedale, nemmeno nei giorni successivi al parto. Come se fossimo ancora in pieno lockdown. Non si può fare urgentemente qualcosa? Ovviamente mantenendo distanze di sicurezza e mascherina. Grazie.
Da: Monica
Martedì 30 giugno 2020 02:23:57
Per: Bill Gates
Ciao Bill non so se leggerai mai questo messaggio di che lei e Melinda siete persone straordinarie. io vorrei chiedervi un piccolo aiuto economico che spero posso restituirvi. ammiro lei e la sua intelligenza per crearsi un patrimonio incredibile io sono malato di molte patologie prendo la minima di pensione che riesco appena ha pagare laffitto della casa e la luce. vi chiedo un aiuto economico. ho voglia di vivere ma non in queste condizioni critiche. se mi potreste aiutare le sarei grato per tutta la vita. saluti con affetto. Ha lei Bill Gates e Melinda. grazie per eventuale lettura di questo messaggio disperato che le ho inviato.
Da: Giovanni
Lunedì 29 giugno 2020 23:50:56
Per: Alex Zanardi
Ciao mitico Alex, il giorno 2 Giugno, ti avevo invitato per il 19 Settembre "come ospite a Feltre" alla nostra Manifestazione e sicuramente non hai avuto tempo di leggere... " ebbene, ora ti auguro di cuore un grande in bocca al lupo... di riuscire con la tua straordinaria forza di volontà, a vincere anche questa volta, la seconda sfida più significativa della tua vita…” e avremo sicuramente altre occasioni da poter incontrarci. Orbene, da grande maestro di vita sportiva, hai ancora molto da insegnare a tutti noi… Coraggio leone, hai dimostrato di essere un uomo vero, sicuramente da imitare… un mito da leggenda che ha assicurato al mondo intero, che con la volontà, impegno, passione, sacrificio, dedizione e determinazione, si può superare con coraggio qualsiasi ostacolo, infondendo speranza senza mai arrendersi a tutti coloro si ritrovano in situazioni particolarmente difficili… Dai forza Alex, ricomincia a lottare trasformando la sventura in buona sorte… non ti sei mai arreso, reagendo con grande volontà e costanza, forza campione, vogliamo ancora rivedere quel tuo sorriso inconfondibile da vincitore… un abbraccio e a presto, mandi mandi.
Da: Franco
Lunedì 29 giugno 2020 23:23:45
Per: Pippo Baudo
Salve sono un fan del grande Pippo Baudo, vorrei sapere come contattarlo per un eventuale intervista sul trapianto di capelli, ho una pagina ufficiale sul trapianto di capelli e siamo 10mila utenti... abbiamo intervistato chirurghi noti del settore come Vincenzo Gambino, Chiara Insalaco, Koray erdogan, Paolo gigli eccc... potremmo avere l'onore di riuscire a realizzare questo nostro sogno?
grazie mille aspetto info..
Da: Salvatore
Lunedì 29 giugno 2020 23:22:19
Per: Mario Giordano
Ho seguito la trasmissione di Porro quarta repubblica di stasera 29 giugno sulle retribuzioni di Arcuri / Invitalia. Sono un sindacalista del ministero sviluppo economico ed ho altre cose da dirvi, successive agli anni indicati in trasmissione. Ho scritto decine di volte al ministro Patuanelli ma... silenzio. se interessa sono disponibile. Tutto documentato. Cell. 338-------
Da: Marco Marzocchi
Lunedì 29 giugno 2020 22:56:23
Per: Matteo Salvini
Matteo, ho visto il video. Oggi a Mondragone sei stato grande. Un coraggio da leone affrontare persone maleducate, violente, indegne. I pagliacci sono coloro che non hanno alcun rispetto, urlano, fischiano e sono persone vuote senza identità, mosse solo dalla paura per un avversario politico forte, ostinato, amato ma soprattutto temuto... la sua coerenza, il suo non scendere mai a compromessi fa paura a molti, Matteo, li fai proprio andare di matto, il cervello va in tilt e non ce la fanno proprio ad essere gente normale. Continua cosi, Matteo, chi se ne frega dei loro travasi di bile. Se ne faranno una ragione prima o poi.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 29 giugno 2020 21:51:43
Per: Gianni Morandi
B. sera sono un musicista con una certa presenza nel mondo musicale.
Sono di Vignola (mo) ed ho suonato cda professionista in numerosi gruppi e poi con Marcella Bella e lo sfortunato fratello Gianni.
Ho anche avuto come alunno Gaetano Curreri che abitava a Vignola con i genitori ed anche Giordano Mezzi che collabora alla Fonoprint.
Dopo aver lavorato in una ditta di trasporti, nel 2011 sono andato in pensione dedicandosi completamente alla mia passione musicale.
Ho sempre composto canzoni di cui una cantata da Marcella e ho collaborato con Gianni nell'album Sogni di un robot.
In precedente avevo stretto amicizia con la Caselli con la quale e con Bigazzi ho composto un pezzo.
Ora avrei per le mani un pezzo intitolato 'Un sogno targato New York che mi piacerebbe farti ascoltare.
Come posso fare.
Nel frattempo scusandomi se ti ho fatto perdere tempo, affettuosamente ti saluto.
Dallaj Daniele te. 340-------
Da: Dallaj Daniele
Lunedì 29 giugno 2020 21:47:17
Per: Alex Zanardi
Alex Zanardi, tieni duro, non demordere mai, forza che qualcuno ti aiuterà nella vita quotidiana sempre.
Da: Massimo
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Gennaro Apicella