Ultimi commenti alle biografie - pagina 2487
Domenica 5 luglio 2020 16:13:14
Per: Matteo Salvini
Buongiorno SALVINI quando avrai restituito i 49. 000 milioni di euro potrai diventare credibile per il momento sei un chiacchierone.
Gino
Da: Gino
Domenica 5 luglio 2020 16:09:12
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno leggo ora la notizia 180 tamponi per gli immigrati, noi italiani dobbiamo pagare per avere un tampone questo non è razzismo???
Da: Marisa
Domenica 5 luglio 2020 16:08:52
Per: Giorgia Meloni
Ieri ero a Roma in piazza del Popolo curioso della manifestazione sembravano tre Dittatori e poco pubblico sembrava uno show da Circo.
Povera Italia che ridicoli
Cordialmente
Gianni
Da: Gianni
Domenica 5 luglio 2020 16:02:57
Per: Matteo Salvini
Sig. ra Lisa Azzolini da noi si dice "avere gli occhi foderati di mortadella", perché ognuno vede solo quello che vuol vedere e legge solo quello che vuole ci sia scritto. Altrettanto cordialmente.
Vittorio
Da: Vittorio Torri
Domenica 5 luglio 2020 16:01:19
Per: Matteo Salvini
Gentilissima Sig. ra Stefania ha detto una cosa giusta. Mi permetto di farle notare che l'Italia dal Nord al Sud è sempre stata governata e allo stesso tempo derubata dalle Forze POLITICHE di DX o di Sx ma non dai 5 Stelle.
Buona riflessione
Da: Franco
Domenica 5 luglio 2020 15:59:21
Per: Matteo Salvini
Sig. Matteo avete ottenuto aumento della assegno invalidità civile 100%100 su questa cosa voglio dirvi una cosa accaduta a mia moglie dopo un ricorso durato 4 anni riceviamo un decreto del giudice che dopo accertamento del ctu confermano un invalidità civile dal 2016 del 80%100 ma senza percepire niente parlo di sostegno economico non percepisce una lira abbiamo un solo reddito il mio 23000 lordi. Credo che mia moglie è unica persona al mondo con questo problema avere 80%100 di invalidità civile senza prendere un euro mi potete aiutare
Da: Enzo
Domenica 5 luglio 2020 15:58:45
Per: Matteo Salvini
Cara Stefania, tua del 4/7: noi non dobbiamo stare zitti ed il diritto di manifestare è sancito dalla costituzione. Le diverse idee sono da sempre una ricchezza. Chi non sta facendo il proprio dovere (altro che diritti) è Salvini, pagato da noi per stare al governo, non in piazza dato che ha altri strumenti per comunicare: tv, talck show, radio, giornali... contrariamente a noi. Lui deve formulare proposte, concrete, in supporto ed antitesi a quelle del governo. Gli italiani potranno valutarne l'efficacia o meno. Finora ho sentito un solo grido da lui e Meloni: "Al voto" - Comodo èh? E' per questo che viene fin troppa voglia di dirgli: "ma vai a lavorare! "
Da: Lisa Azzolini
Domenica 5 luglio 2020 15:21:10
Per: Bianca Berlinguer
Copia della mia lettera aperta ad Angela Merkel
Gentile Presidente,
mi rivolgo a lei poiché la considero l'unica vera statista europea.
Tuttavia temo che la carica dei 27 sarà costante, spietata, tesa al dispendio delle sue energie (nella speranza di assestarle il colpo del KO ed alla conquista di vittorie da Pirro (inutili ed inconsistenti). Personalmente conto sulle sue indiscutibili doti: intelligenza, consiglio, pazienza, prudenza, fortezza, sapienza, scienza, pietà e timore di Dio. In particolare conto sulla sua lunga esperienza politica e sulla sua preparazione professionale sia in economia politica che in politica economica. Puntando sulla intelligenza e sulla pietas le chiedo di riesaminare quanto accadde alla Grecia allorché le furono imposte condizioni capestro per ottenere prestiti e fu "commissariata"... i servizi diffusi dalle emittenti televisive e le notizie pubblicate dai quotidiani di tutto il mondo mi addolorarono perché lo "scacco matto" inflitto ai governanti ed ai cittadini di un paese al quale tutti dobbiamo rispetto e riconoscenza per quanto ci è stato donato ed insegnato dai loro antenati.
Le chiedo di non infliggere "scacco matto" all'Italia ed agli altri paesi europei che, anche a causa del Corona Virus, navigano in pessime acque. Non glielo chiedo come cittadina italiana (da tempo non mi sento più tale) ma come erede di uomini che hanno trasformato l'Italia in uno scrigno di tesori che tutto il mondo ci invidia. Mentre i poveri, i miseri, gli affamati, coloro che non possono più curarsi, non possono vestirsi adeguatamente, non sanno cosa mettere sulla tavola, coloro che non hanno nulla per ricominciare, che svendono quel poco che avevano conservato gelosamente, i nostri politici attendono che un altro paese chieda di accedere al MES. Il popolo langue e nessuno se ne avvede. Mi appello anche alla sua preparazione in materia contabile: convochi il prof. Cotticelli e gli chieda quali spese andrebbero depennate e/o ridotte, legga con lui i bilanci preventivi dello Stato Italiano, si faccia illustrare quali e quante sono le "partite fuori bilancio ma non chieda di mettere sulle fragili spalle dei nuovi e vecchi poveri altri balzelli; chieda di ridurre l'IVA sui prodotti di largo consumo e di eliminarla sui beni ed i servizi di prima necessità; insegni ai nostri governanti come si sconfigge l'evasione. Non certo incrementando imposte e tasse o riducendo il potere di acquisto di lavoratori dipendenti e pensionati o assoggettando all'IVA il costo del lavoro; queste strategie hanno indotto molti imprenditori italiani a trasferire all'estero le loro imprese o ad assumere in nero per non pagare contributi esosi o ad assumere gli immigrati irregolari dando loro poco più di una elemosina. Le auguro un proficuo lavoro e le porgo i miei più cordiali saluti.
Sorrento, 3 luglio 2020
prof. Francesca LAURO
Da: Prof Francesca Lauro
Domenica 5 luglio 2020 15:18:31
Per: Matteo Salvini
Cara Anna, in merito al tuo PS del 04/07: mentre Salvini si fa i selfie e propaganda elettorale stipendiato anche da me, mi fa piacere che confermi che gli altri sono seduti (incollati) sulle sedie istituzionali. Lì devono essere e ci vedo solo loro. Salvini è in tour italico alla spasmodica ricerca dello scranno più alto, visto che al governo c'è già. Come diceva Andreotti "Il potere logora chi non ce l'ha".
Il re è nudo, E gli italiani non sono più quel popolo bue di mussoliniana memoria. Cordialmente.
Da: Lisa Azzolini

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Paolo