Ultimi commenti alle biografie - pagina 2490

Lunedì 29 giugno 2020 16:04:11 Per: Vittorio Brumotti

Vittorio sono un tossico dipendente dall'eta di 13 anni ora ne ho 42 il 27 luglio. Ho bisogno di aiuto perché la situazione a Bergamo è molto pericolosa vendono coca tagliata con schabo non so se ho scritto bene se mi contatti il prima possibile è questione di vivere voglio cambiare vita il prima possibile ti sarei grato fammi sapere come contattarti in privato

Da: Dezio

Lunedì 29 giugno 2020 15:45:09 Per: Pierluigi Diaco

Via dei monti 1
CARO Diaco, ti interessa una storia di:
9 anni di fidannzamento e 56 anni di matrimonio?
Bene, Franco. e Zezza, sono pronti per fare 2 chiacchere con Te nella tua trasmissione.
FRANCO 80 anni e la mia fidanzata 79, anni.

333-------

Ciao Diaco. Sei una bella persona

Da: Franco Sportoletti

Lunedì 29 giugno 2020 15:07:10 Per: Pierluigi Diaco

Ciao Pierluigi, so che non ami i social ma non ho altro modo per comunicare con te,
Sei proprio una bella persona, vera, senza sfronzoli, non di facciata ma di contenuto. Non cambiare mai!
Milena

Da: Milena Serafini

Lunedì 29 giugno 2020 14:52:10 Per: Luca Zaia

Buongiorno signor Zaia
saro’ breve: spiaggia a Caorle, non esistono mascherine, non ci sono più controlli (meno dello scorso anno) la polizia è pochissima e non fa nulla. Gruppi di gente assembrata davanti agli ombrelloni paganti. La spiaggia libera non è a prenotazione e si mettono dove vogliono. Il consorzio non ha attivato nulla per la sicurezza. Non ci sono entrate ed uscite, non ci sono gel per la pulizia delle mani, nemmeno i bagnini portano le mascherine.
Nei chioschi non c’è distanziamento. In fondo in fondo alla spiaggia di Levante c’è’ un chiosco privato ed hanno anche le reti per la pallavolo. Lì hanno anche fatto grigliate durante il lock down.
Perché la polizia non fa nulla?
Mestre centro, nessuna mascherina, ragazzi che bevono alla sera in gruppo e nessun controllo! NON SI PUÒ CONTARE SULLA PERSONALE RESPONSABILITÀ, perché dicono che non c’è più nulla! Ci vuole controllo !
Io ho sempre seguito le sue dirette però mica tutti lo fanno e come passano i messaggi ? La tv non aiuta ! Anzi ! Faccia qualcosa di forte!
Grazie
Barbara Mazzanti

Da: Barbaramazzanti

Lunedì 29 giugno 2020 14:50:17 Per: Matteo Salvini

In Lombardia continueremo a soffocare... pazzesco. però il mio voto lo hai perso.

Da: Mario

Lunedì 29 giugno 2020 14:13:42 Per: Mina

Ciao Mina,
mi devi perdonare, non conoscevo la tua data di nascita, auguri benché in ritardo! Ho solo tre anni meno dei tuoi. L'ultima volta che ti ho scritto, citando i tuoi brani che amo di più, ne ho scordati due important, due brani che dicono come il tuo amore non è solo verso le creature, ma anche verso Chi ci ha voluti, amati e portati in braccio nei momenti difficili e verso sua, e nostra, madre... Parlo di due dei brani dell'album "Dalla Terra", Dulcis Christe e il Magnificat, che tu hai interpretato con grande amore, saggezza e spiritualità. Sono seduto nell'auto aspettando mia moglie e cosa sto facendo? Ti ascolto, come spesso mi accade.
Ciao Mina, salutami il nostro comune amico Celentano se lo senti, ti voglio bene
Elio

Da: Elio Bianchi

Lunedì 29 giugno 2020 14:12:17 Per: Pierluigi Diaco

Ho mia nonna che ti vede tutti i giorni, gli piace molto come lavori, oggi ti ha sentito per radio e hai detto che hai piantato 2 piante e lei ha detto che la prossima volta devi chiamare lei che ama molto la natura, cordiali saluti ❤

Da: Martina

Lunedì 29 giugno 2020 13:40:42 Per: Alex Zanardi

Quando un essere umano fa “risplendere le stelle” e illumina le coscienze come stai facendo tu, o magnifico Alex, c ’è da porsi un quesito: ma perché Dio, nella sua infinita saggezza, non ha riposto in ognuno di noi, miseri mortali, altrettanta forza, bontà e carisma ? Forse perché voleva dare a te l’onore e l’ingrato compito di guidarci e illuminarci il cammino. Forza Alex ! Ovunque tu sia, ricorda, o splendida creatura, che avrai vinto comunque.

Da: Sondra G.

Lunedì 29 giugno 2020 13:30:42 Per: Maurizio Landini

Salve
ho ed ho avuto sempre fiducia in lei e stima
le chiedo:
lavoro settore calzaturiero, azienda artigiana, sto lavorando nn più di 10 giorni al mese (e questo da febbraio)
cassa in deroga arrivata solo marzo
riguardo aprile ci dicono (ebam) se va bene luglio...
nn crede anche lei che nn è dignitoso x noi operai questo " trattamento "... e come andare avanti?
grazie

Da: Roberta

Lunedì 29 giugno 2020 12:48:42 Per: Giuseppe Conte

Mi dovete aiutare mio figlio è invalido al 💯 per 💯 gli hanno tolto l'accompagnamento è un vero schifo 🤮 🤮 io sono stata licenziata bisogna ché ci aiutate grazie infinite aspetto risposta è comunque metto un avvocato

Da: Michela