Ultimi commenti alle biografie - pagina 2492
Lunedì 29 giugno 2020 00:36:14
Per: Lucia Annunziata
Buonasera dottoressa Annunziata,
ho ascoltato l'intervento del Prof. Zangrillo durante "mezz'ora in più".
Premesso che da un punto di vista medico la valutazione del tasso di morbilità dovuto all'incremento dei contagi da covid-19 verificatisi in usa, specificatamente in Florida, Texas, California ecc, non va fatto ora ma andrà verificato tra circa tre settimane quando la malattia avra esplicitato la sua reale virulenza, condannando a morte purtroppo, una parte dei contagiati. Ciò considerato egregia Dottoressa mi meraviglio che Lei non prenda in considerazione il vero motivo per cui Zangrillo fa simili affermazioni.
E' pagato per farle, dal Gruppo San Donato, ed anche profumatamente. Zangrillo è perfettamente inserito nel sistema lombardia, un sistema dove Confindustria la fa da padrona. Non dimentichiamo che il gruppo San donato è parte integrante ed importante di quel sistema, rodato da oltre un ventennio.
Quello che mi meraviglia è il fatto che una giornalista "navigata" come lei non si accorge, o forse finge di non accorgersi, che Zangrillo e non solo lui va in TV a fare una vera e propria comparsata, con buona pace delle oltre 36500 vittime.
Da: Luigi Giuliani
Domenica 28 giugno 2020 23:15:14
Per: Enrico Mentana
Gentile Direttore Mentana, non si riesce più da tempo la 7 molto apprezzata! Verona. Via ------- 44 - Verona - cell. 328 -------. La 7 non si vede più!
Da: Castellani Renata
Domenica 28 giugno 2020 22:49:50
Per: Lucia Azzolina
Ministra Azzolina non ti rendi conto di essere inadeguata per questo ruolo? Cosa aspetti a dimeterti? !
Alessandro Silvestri
Da: Alessandro Silvestri
Domenica 28 giugno 2020 22:28:52
Per: Matteo Salvini
Buonasera SALVINI come mai avete votato contro con il taglio dei Vitalizi come il resto dei politici tranne il Movimento 5 Stelle.
Come fate ancora a credere a un pagliaccio come SALVINI e Company.
Saluti Giampaolo
Da: Giampaolo
Domenica 28 giugno 2020 22:16:58
Per: Ferruccio De Bortoli
Buongiorno, Dott. de Bortoli
Ho letto con piacere il Suo editoriale sul Corriere di oggi che mi trova incondizionatamente d’accordo.
Lo studio genera conoscenza e promuove il progresso, quindi origina benessere, la consapevolezza del proprio ruolo nella comunità e, attraverso queste, l’autonomia del pensiero: in sintesi, tutto ciò che favorisce la democrazia.
Viceversa, non ho dubbi che la carenza di una cultura distribuita condanni qualsiasi Nazione verso la marginalità o la compressione delle libertà dei più deboli.
Proprio seguendo queste convinzioni, mia moglie ed io abbiamo costituito presso l’Università di Padova una borsa di studio per permettere ad una dozzina di giovani meritevoli e senza mezzi economici di frequentare l’intero corso quinquennale di studi In discipline tecnico-scientifiche a partire dal prossimo anno accademico.
Le motivazioni e il contenuto del bando compaiono nel sito seguente.
https://www. alumniunipd. it/blog/2020/04/20/borse- di-studio-per-materie-scientifiche-premio-atena/
La saluto cordialmente
Luigi Nalini
Da: Luigi Nalini
Domenica 28 giugno 2020 21:54:52
Per: Alex Zanardi
Alex tu sei forte e veloce, ma sei anche un testone come hai dichiarato in una intervista. Ecco mantieni questa testardaggine e fai che tutto vada benissimo e fammi sognare. Sei bellissimo e ti voglio bene. Martina.
Da: Martina
Domenica 28 giugno 2020 21:30:55
Per: Vittorio Feltri
Gent. mo Dott. FELTRI, sono un suo ammiratore, sono felice che in questo paese ormai alla deriva, ci sia ancora qualcuno con le "palle", che abbia il coraggio di dire pane al pane e vino al vino!!! purtroppo mi sono reso conto che VIVIAMO SUL PIANETA DEGLI IDIOTI!!! Potremmo stare tutti bene, invece c'e chi manovra per distruggere questo pianeta! ! UN PIANETA DI IDIOTI che trova l ITALIA sul podio! ! IO ho 65 anni, e mi fregheranno di poco, ma sono seriamente preoccupato per le generazioni giovani, figli e nipoti perché se non cambiano le cose troveranno veramente un pianeta invivibile. Spendiamo miliardi per colonizzare marte, e non siamo capaci di sconfiggere un virus!!! scusi lo sfogo! ! le auguro fortuna e salute, anche se non e' più un "giornalista" lei sara' sempre un GRANDE !!! ANTONIO
Da: Antonio
Domenica 28 giugno 2020 21:17:40
Per: Alessandro Del Piero
Buongiorno Alessandro,
sono la mamma di un ragazzo di 18 anni che, guarda, un po', si chiama Alessandro anche lui.. -------iviamo nella provincia di Cuneo e io non sempre sono a casa con i miei figli-.
Purtroppo abbiamo passato un brutto periodo in casa causa separazione tra me ed il mio ex.
Naturalmente i figli hanno avuto la loro parte di dolore e Alessandro, ., come reazione ha lasciato la scuola forestale che stava frequentando e non ha piu' avuto intenzione di andare. ., non si puo' nemmeno piu accennare il discorso degli studi che scoppia il litigio con lui.
Subito lo abbiamo lasciato in pace per non assillarlo troppo con la scuola per non assillarlo troppo viste le sue reazioini abbastanza preoccupanti verso di noi- ma oggi giorno un ragazzo senza un diploma non va da nessuna parte (a mio parere).
e qui mi è nata un'idea:
è soltanto un tentativo di una mamma preoccupata,
Se una buona parola non la mettessimo noi genitori ma qualcuno esterno dalla famiglia, qualcuno che Alessandro (mio figlio) ha sempre ammirato nellle sue partite della Juve... un personaggio famoso come lei.. un esempio di PERSONA da seguire (prima che di
giocatore) -
E' soltanto un0idea.. probabilmente non accadra' mai ma il mio è un tentativo..
Lascio a lei il pensiero di questa lettera.. ma ci fosse anche solo un messaggio o un contatto con lei secondo me Alessandro ne rimarrebbe toccato --
La ringrazio per aver dedicato il suo tempo alla lettura di queta mail e le auguro un buon proseguimento per tutto
mamma Giovanna
Da: Giovanna
Domenica 28 giugno 2020 20:51:06
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera dott. Silvio Berlusconi, vorrei un suo parere, ho 48 senza un lavoro divorziata, il mio ex marito non mi da nessun mantenimento, sono un invalida 50 ho problemi di salute, vorrei trovare un lavoro e non riesco, ma cosa bisogna fare per avere la dignità. sono diplomata e quasi laureata in psicologia.
Grazie
Da: Vuotto Annalisa
Paolo Mieli
Giornalista italiano
Da: Venezolanos en Red - Italia