Ultimi commenti alle biografie - pagina 2568
Giovedì 18 giugno 2020 12:01:08
Per: Mauro Corona
Ciao Mauro, quando scrivo poesie il mio nome è Pennajovi.
Questa poesia è tra le mie preferite e vorrei condividerla con te.
# Le amicizie importanti #
"anni che passano tra stagioni ed eventi, tristi felici!.. eroici e perdenti.
Colori che cambiano, paesaggi mutanti... non sentono l'età le amicizie importanti!
pennajovi
Se vuoi puoi anche leggerla a cartabianca😆😆😆
Da: Gonella Renato
Giovedì 18 giugno 2020 12:01:05
Per: Mara Maionchi
Buongiorno, sono una mamma orgogliosa del proprio figlio (come tante le scriveranno).
Le chiedo di dedicare un po' del suo tempo ad ascoltare 2 canzoni composte da mio figlio Marco, il suo giudizio può aiutarmi a capire se vale la pena assecondarlo nei suoi sogni di diventare cantante ed esibirsi in pubblico.
Marco ha aperto un canale youtube e pubblicato alcuni brani da lui composti:
https://www. youtube. com/watch? v=gyZA2bfgUYk
https://www. youtube. com/watch? v=AQ9o7uAoraY
Secondo me sono carini, ma il mio parere è di parte.
Le sue considerazioni sarebbero molto gradite.
Grazie, le mando i miei saluti. E' una tosta!
Sabrina
Da: Sabrina
Giovedì 18 giugno 2020 11:36:52
Per: Marco Travaglio
Da un po' di tempo credo di riuscire ad apprezzare il direttore del Fatto che è sempre assai documentato e puntuale. Diventa totalmente inattendibile e spudoratamente fazioso quando tenta di difendere l'indifendibile dei cinque stelle. (cfr. da ultimo il caso Di Battista)
Da: Criscol Francesco
Giovedì 18 giugno 2020 11:27:48
Per: Lilli Gruber
Buongiorno, sono in presidente dell'Associazione Dimensione Volontario ODV di Pineto (TE), associazione socio sanitaria che si occupa di disabilità.
Non voglio parlare di disabilità ma del "Servizio Civile Universale" (a cura del Consiglio del Ministri - Dipartimento delle Politiche Giovanili e Servizio Civile),
Da anni presentiamo progetti ed ogni anno reclutiamo diversi volontari ma in tanti anni non ci era mai capitato che una volontaria rimanesse incinta.
Con grande stupore abbiamo appurato appurato che la misera indennità verrà ridotta del 30% nei cinque mesi di maternità!
Non commento...
Sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e/o reperimento di documentazione.
Cordiali saluti
Giuseppe Palermo tel. 335 -------
Da: Giuseppe Palermo
Giovedì 18 giugno 2020 11:22:41
Per: Giuseppe Conte
Salve Sig. Presidente mi presento sono Alessandra Nerli, 42 anni residente a Monsummano terme Pt.
Le scrivo per descriverLe brevemente la mia situazione: sono invalida civile al 69% con 4 patologie del sistema immunitario tra le quali sclerosi multipla e sotto cura con immunosoppressori.
Lavoro come cassiera nella gdo e attualmente essendo immunodepressa sono stata messa a casa dal medico legale del lavoro.
Il mio problema è che ne il medico del lavoro e tanto meno il mio medico di famiglia vogliono farmi il certificato quindi sarò giustificata al lavoro ma senza stipendio.
Come mai le leggi sono giuste ma non vengono applicate?
Chi può tutelare soprattutto in questo momento così delicato le categorie fragili quando poi nessuno si vuole prendere la responsabilità di fare una cosa giusta?
Mi scusi tanto per il disturbo, sono 3 mesi che non ci dormo la notte.
La ringrazio tanto per le sue parole e la forza che è riuscito a darci nel momento più buio della nostra storia.
Con affetto Alessandra Nerli.
Da: Alessandra Nerli
Giovedì 18 giugno 2020 11:19:06
Per: Mario Giordano
Ho ritirato in edicola le mascherine gratuite del Comune di Firenze per me e mia madre ultranovantenne.
Ho assistito al vostro servizio sulla produzione delle mascherine a Prato.
Cosa debbo fare? posso usarle ? a cosa servono?
Grazie
Da: Anna Giusti
Giovedì 18 giugno 2020 11:01:33
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente,
Sono Sergio Rigoni, fisioterapista presso l'ospedale di asiago.
La situazione nel nostro nosocomio è insostenibile da diversi anni, ma ora nel post-covid si è aggravata ulteriormente: personale e popolazione sono sottoposti a un rischio clinico obiettivamente troppo elevato.
Abbiamo preparato un documento che fotografa l'evoluzione dei tagli che si sono verificati negli anni, e l'immagine attuale.
Lo abbiamo sottoposto ai sindaci del nostro altopiano ma senza risultati tangibili.
Avrei piacere di farglielo avere, sarebbe meglio tramite un organo neutrale come il comitato tutela della salute di asiago, o anche personalmente, non ho paura di espormi.
Sottolineo che non esistono conflitti di interesse di sorta.
Confido sinceramente nel suo aiuto, popolazione e dipendenti dell'ospedale non possono sostenere questa situazione.
Grazie per l'attenzione,
Sergio rigoni
Da: Sergio Rigoni
Giovedì 18 giugno 2020 10:01:25
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno dottor Paragone, mi chiamo Uballdo Bianconi vorrei un colloquio con lei per prospettarle delle proposte politiche, e per capire se ci fossero delle prospettive a fare parte del suo movimento in fase di costruzione, e di poter fare politica attiva.
Io sono di Monza.
Per contatti 345-------
In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti.
Buona giornata Ubaldo Bianconi.
Da: Ubaldo Bianconi
Giovedì 18 giugno 2020 09:39:27
Per: Mario Giordano
Egr. Dott, Giordano, mi complimento innanzitutto per la sua trasmissione che affronta problematiche di primo piano per la nostra politica ed economia. In questo contesto, desidero proporle ij tema della riapertura delle Università che pone problemi di non poco conto per gli studenti in generale (lezioni a distanza o dal vivo, magari per facoltà con laboratori che esigono la presenza), ma, in particolare, anche per quelli fuori sede che affittano appartamenti, i quali non sanno se rinnovare i contratti in essere per il nuono anno, poichè non è chiaro se vi saranno lezioni. I messaggi relativi alla riapertura sono contrastanti; il ministro Manfredi propone la riapertura per il 1° di Settembre, altre fonti di sede regionale affermano che le Università sono autonome, e quindi possono fare quello che vogliono, anche se ribadiscono che le linee guida del Governo ammetterebbero la riapertura anche immediata, con il solo vincolo del rispetto del distanziamento sociale. Faccio presente che gli studenti universitari da metà dicembre 2019 non frequentano più l'università, il che è inaccettabile. Permettiamo ai nostri universitari la movida, di salire sugli arei gomito a gomitp, ma non si permette loro l'esercizio del diritto allo studio - con modalità appropriate - come sancito dalla nostra Costituzione. Da sottolineare, inoltre, che intorno a questa tematica ruota anche una economia essenziale, in particolare nelle piccole città. Ad oggi il Governo, dopo aver toccato una miriade di tematiche, anche di impatto minimo per l'economia, ha ignorato bellamente questo punto come se si ptesse rinviare le aperture magari fino a gennaio 2021 od anche oltre. Se lei decidesse di affrontare il tema in una sua trasmissione sono certo che ciò potrebbe favorire lo sblocco della situazione. La ringrazio anticipatamente per la attenzione e la saluto cordiamente. Sergio Mariani (cell 347--------)
Da: Sergio Mariani
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Vittorino