Ultimi commenti alle biografie - pagina 2565

Venerdì 19 giugno 2020 20:01:01 Per: Giuseppe Conte

Buonasera signor Giuseppe conte presidente.. Mi chiamo Luca lepri sono della provincia di firenze.. Borgo San Lorenzo.. Sono in disoccupazione naspi con scadenza al 10 luglio 2020.. Con probabilità non percepire neppure di reddito di cittadinanza per superamento reddito.. Sono sposato e anche mia moglie è in disoccupazione.. Con impossibilità a trovare un lavoro.. Neppure in agricoltura niente di niente non si trova nessun lavoro.. Mi dice lei come possiamo fare? Così non si vive in Italia senza essere tutelati. Ne dai sindacati.. Ne dal nostro governo.. Grazie

Da: Luca Lepri

Venerdì 19 giugno 2020 19:43:59 Per: Alex Zanardi

Alex.. Devi vincere! !

Da: Michela Cavecchia

Venerdì 19 giugno 2020 19:35:03 Per: Flavio Insinna

Per favore, faccia in futuro scegliere " professoresse" che sappiano almeno leggere. Oppure, se le devono scegliere per l'estetica, evitate di chiamarle professoresse. È un insulto per le vere professioniste dell'insegnamento.

Da: Andrea Alongi

Venerdì 19 giugno 2020 19:14:55 Per: Milena Gabanelli

Buonasera Milena, scrivo perchè per me lei rappresenta un punto di riferimento di giornalismo migliore: libero e documentato. Mi piacerebbe che affrontasse l'argomento delle cure primarie in Italia. Io sono infermiere (da poco anche acquisto un master per infermiere di famiglia). Mi rendo conto che in italia siamo a questo punto: frammentarietà. Ci sono diversi attori: noi, la FNOPI, l'AIFeC (associazione italiana infermieri di famiglia), i medici di medicina generale, le regioni, il governo centrale... una grande confusione. Mi piacerebbe che lei dedicasse un reportage sull'identità dell'infermiere di famiglia e paragonarlo ai suoi colleghi nel mondo: PERCHE' in Italia non si riesce a sviluppare questo ruolo? e le persone perchè non possono godere dei benefici di questa figura? che cosa si oppone a questo salto in avanti? perchè in Emilia Romagna si sceglie invece di investire sul territorio? La confusione sovrana non aiuta le persone, e però quando poi i problemi ci sono (coronavirus ultimo esempio) i morti ci sono. E' stato davvero duro assistere impotenti a questa strage (da infermiere e da uomo). SPero nella sua grinta! noi infermieri vogliamo essere vicini alle persone. Grazie!

Da: Massimo

Venerdì 19 giugno 2020 18:58:32 Per: Mauro Corona

Ciao Mauro come posso mettermi in contatto con te! !, io vorrei condividere con te me stesso tutto o magari niente!, farneticante! una voce nel niente! ! Senza essere patetico! solo x condividerli! ! Ciao Gigi dalla Sardegna

Da: Luigi Cogoni

Venerdì 19 giugno 2020 18:57:22 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, le scrivo per chiederle come mai le piscine riabilitative (es. per idrokinesiterapia) devono ancora riaprire. Mi sembra assurdo che abbiano riaperto le piscine pubbliche e non quelle per la fisioterapia che, ritengo, siano molto più importanti. Purtroppo ho bisogno urgente di rinforzare la muscolatura per dei problemi a schiena e articolazioni e posso farlo solo in acqua. La prego di rispondermi. Grazie in anticipo per la disponibilità e saluti.

Da: Sonia

Venerdì 19 giugno 2020 18:53:30 Per: Giorgia Meloni

Buonasera, possibile che non capiscono che non è con l'uso del contante che si combatte l'evasione fiscale.
Semplice non volete fare leggi adeguate x combattere l'evasiine fiscale.
Vedasi Germania etc non c'è limite al contante.
Usate il sistema americano, che si sana il deficit, non riesco a capire xché non lo fate...
Cordiali saluti
Giuseppe

Da: Giuseppe

Venerdì 19 giugno 2020 18:22:26 Per: Giuseppe Conte

Le chiedo la cortesia di aprire gli uffici della agenzia dell'entrate. trovo vergogno che siano chiusi visto limportanza che rivestono. grazie

Da: Manuela Cincotto

Venerdì 19 giugno 2020 18:11:34 Per: Massimo Giletti

Buonasera Sig. Giletti mi farebbe molto piacere parlare con Lei. Sono un imprenditrice dellaProv. di Cuneo Mi dice come possiamo fare x parlarci? Grazie Aspetto di sentirLa.

Da: Piera Dacomo

Venerdì 19 giugno 2020 18:10:11 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, Domenica 21 giugno, per la nostra famiglia sarà una data molto importante. La mia Bisnonna compierà ben 100 anni tondi tondi. Perchè quest'anno, oltre al 100esimo compleanno in se è così "speciale" questa data? Purtroppo mia bisnonna è ricoverata nel reparto covid di Marostica (Vicenza) essendo positiva, virus che si aggiunge ai già tanti problemi di salute che ha. Lei però è sempre stata una donna forte, è 2 settimane che combatte contro questo virus, e sembrerebbe proprio che continui a tenere duro per arrivare a questi 100 anni, solamente altri 2 giorni e ce la farà. Io e tutta la mia famiglia, mia nonna (sua figlia) specialmente, ne saremmo davvero grati se in diretta TV le facesse gli auguri di compleanno, sarebbe davvero un gran bel gesto da parte sua, la seguiamo fin dal primo giorno, e non possiamo dire altro che è una persona spettacolare. Il suo nome è Maddalena  Compostella, di Nove (Vicenza) Confido in Lei e le auguro un gran futuro.

Da: Daniele Baggio