Ultimi commenti alle biografie - pagina 2563

Venerdì 19 giugno 2020 11:37:10 Per: Luca Zaia

Perché si dovrebbe ritornare alla normalità pre Covid
Sig. Zaia faccio un lavoro che vengo contattato a tutte le ore, quello che le sto per dire non è finalizzato a del male verso qualche ambiente poco rispettoso delle prescrizioni, faccio i nomi ma se utilizza la presente eviti il nome dei locali, venerdì 12/06 alla ore 21, 30
circa passo presso il locale Kis Kis a Godega di S. Urbano, noto i classici tavoli da sagra con quattro anche cinque persone sedute e altre in piedi abbondantemente sotto una soglia di sicurezza, lo stesso a San Fior di Sotto presso il Can & Gat anche con sei persone sedute su un tavolo.
In questo periodo si nota una certa leggerezza nei contatti conviviali in casa, cene saluti e bicchierate, dove in più di una occasione si intuisce una carenza nelle distanze.
Anche i giovani non si comportano nel modo da Lei spiegato e ripetuto centinaia di volte.

Concludo, valutando quanto posso aver intuito personalmente, il 50/60 % delle persone (di queste la maggior parte sotto i sessanta anni) sono passati alla fase 0.

E' certamente un rischio, ma aprirei tutto come nel pre Covid, tenendo strettamente sotto osservazione, piccoli segnali di anomalie, andando a intervenire subito nell'area critica.

Facile per uno all'esterno parale, comunque grazie per quello che ha fatto e spero faccia per il nostro Veneto
Nello Da Ro

Da: Da Ros Nello

Venerdì 19 giugno 2020 11:32:45 Per: Boris Johnson

Bibliografia aggiornata.
Avrei solo definito meglio la posizione e le iniziative politiche del protagonista.
Bene comunque anche questa.
Un cordiale saluto
Giovanni Ceccarelli

Da: Giovanni Ceccarelli

Venerdì 19 giugno 2020 11:31:54 Per: Paolo Del Debbio

Egregio signor Del Debbio,
la cosa che mi fa più rabbia è sapere quanti "personaggi" inutili ed incapaci che noi italiani, con i nostri soldi, manteniamo con stipendi esorbitanti per non avere assolutamente nulla in cambio.
Se potessi esprimere un desiderio e sapere che si avverasse, vorrei tanto far vivere loro con 600€ al mese almeno per un anno.
Noi italiani siamo troppo buoni, ma adesso siamo veramente stanchi e tutti quei "signori" dovrebbero capire che essere buoni non significa essere coglioni e fare qualcosa di concreto prima che sia troppo tardi.
La saluto distintamente.

Da: Donatella Carrara

Venerdì 19 giugno 2020 11:12:40 Per: Mario Giordano

Carissimo dott. Giordano... essere FUORI DAL CORO, significa a mio modesto parere, essere fuori da un regime che da voce ai soliti noti, anche quando questi fanno proprie la iniziativa dei soliti ignoti che, lavorano modestamente e senza voler apparire, Purtroppo, questa volta, si è passato il limite.. Adesso Paragone " scende in campo " con una " sua " iniziativa, DIMENTICANDO, che, il 27 MAGGIO 2020 è stato depositato da 14 liberi cittadini, presso la Corte di Cassazione, il progetto di legge costituzionale d'iniziativa popolare dal titolo " indizione di un referendum di indirizzo sul recesso dello Stato dall'Unione Europea " Liberarsi da questa Unione Europea è assolutamente necessario per avere un nuovo e più importante ruolo dell'Italia. Questo è il cardine della nostra azione (infatti io sono uno dei firmatari) e lo abbiamo fatto come comitato promotore senza neanche avere insegne di partito.. Il progetto è piaciuto a Vittorio Sgarbi che si è detto disposto a portarlo avanti con noi, e con una eventuale federazione che si voglia costituire intorno a lui ed al progetto stesso.. Io credo che sarebbe giusto se Sgarbi, o uno di noi, fosse invitato da lei nella sua trasmissione per spiegare esattamente quale sono i nostri scopi e dare visibilità alla raccolta di firme che stiamo facendo in tutta Italia.. Confido nella sua professione di giornalista " fuori dal coro. " per contattarmi il numero è 366-------. grazie e buona vita.

Da: Eligio Ceccanei

Venerdì 19 giugno 2020 09:57:00 Per: Gianluigi Paragone

Sono Giovanni, Terracina (LT) è la mia città, sono stato assessore per 10 anni, ho terminato la mia esperienza politica per mancanza di idee che mi potessero coinvolgere, Italexit potrebbe essere lo stimolo giusto. Il mio Cell: 360 -------, la mia email "-------"

Da: Giovanni

Venerdì 19 giugno 2020 09:48:09 Per: Silvio Berlusconi

GENT. MO DOT. SILVIO, Sono P. Giovanni, un sacerdote-religioso dell'ordine della Mercede. Lei è già intervenuto in mio favore quando era Presidente del Consiglio e io ero Cappellano del carcere. Attualmente sono a Padova come Direttore DELL'OASI (una casa di accoglienza per ex detenuti, detenuti in pena alternativa, permessi premio) È da più di 50 anni che facciamo questo servizio senza ricevere un contributo e un riconoscimento dalla Stato. Faccio appelloalla tua generosità e umanità per un grave problema personale. HO commesso un errore.. e se non pago 15000euri il mio nome, il mio onore viene infangato.. trascinando nel fango anche L'OASI.. per la vergogna sarò costretto a lasciare il sacerdozio.. e non so se potrò sopportare la vergogna. La prego mi aiuti come può.. una preghiera per sua mamma, per Lei e la sua famiglia. Le lascio i dati della mia postapay:
FABIANO GIOVANNI MARIA
CF. -------
N 5333-1710-9337-9655
IBAN:IT94W3608105138284681284686
BANCO POSTA:
IBAN:93D0760112100001044747283
CODICE BIC/SWIFT:BPPIITRRXX
CIN:D ABI
07601 CAB 12100
N CONTO:1044747283
TEL CEL3389999273
GRAZIE

Da: Giovanni Fabiano

Venerdì 19 giugno 2020 09:43:30 Per: Matteo Salvini

Per Franco, la fine dell'Italia è già avviata grazie ai tuoi amici "sani di mente" che purtroppo non possono attuare il tuo suggerimento perchè i manicomi non esistono più, infatti tutti gli psicopatici sono liberi di girare e fare quel che vogliono. E il risultato lo vediamo tutti i giorni. Mi spiace per te ma, per il momento, gli avversari politici si posssono far sparire soltanto attraverso legittime elezioni democratiche.

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 19 giugno 2020 08:41:06 Per: Gigi Marzullo

Buongiorno dottore non so se mai leggerai il mio messaggio, che già le ho inviato. Qualche giorno fa, So che non sono nessuno ma mi farebbe piacere. Intanto gli invio una poesia.
Titolo.
INFERNO
Giungono fin da me parole sussurrate dal vento, in una lacrima vi rimane l'ombra incatenata nell'oblio, dove colui che vi risiede non ha più ritorno, ormai stanco delle sue battaglie si rassegna là dove regna la beata solitudine, infranta da quella lacrima rinchiusa la sua stessa ombra e dove nei suoi occhi dimorava la realtà del profondo nero della terra fredda.

Da: Giovanni Battista Savona

Venerdì 19 giugno 2020 07:32:27 Per: Gianluigi Paragone

Senatore Paragone buongiorno,
Qualora si decida di fondare un partito vorrei esserne parte attiva.
Sono un medico veterinario ufficiale Asl che si occupa di Sanità Pubblica Veterinaris e Sicurezza Alimentare.
Risiedo a Rieti, per eventuali contatti da parte della sua segreteria il mio n. Tel. è 339-------.
Ad maiora

Da: Mario Ricciardi

Venerdì 19 giugno 2020 01:39:22 Per: Paolo Del Debbio

Dott. Del Debbio la prego la prossima volta che le dicono di sbloccare i grandi lavori per far riprendere l'economia la prego ricordi loro che ne esiste gia uno pronto ma che ancora non decolla i lavori di ricostruzione d opo il sisma del 2016 sono un marchigiano che si augura di poter ritornare a rivivere nella sua casa attualmente inagibile se lo fara le saro grato, molto grato grazie Armando Ortolani

Da: Armando Ortolani